ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

PENSIERO PER ALE

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mer Mar 10, 2004 09:31    Oggetto: PENSIERO PER ALE Rispondi citando


Sono felice di essere qui nel tuo tuo forum non solo per aiutarti ad dare una speranza,una gioia per quei bambini ammalati ma anche per poterti dire quanto tu sia importante per me.Domenica quando tu sei sceso dal palco ,io ti avevo chiesto se potevo darti un bacio ma capivo che la situazione non era possibile per questione di protezione nei tuoi confronti,io non ti fare mai del male perchè sei la cosa più preziosa per me,a cui tengo molto e non solo perchè ti amo molto,ma forse questo non ti tocca ,dico così perchè non so se adesso nel tuo cuore ci sia qualcuno,ma rispetto le tue scelte e non finirò mai di volerti un bene molto speciale.Spero un giorno in situazione più tranquilla di poter parlare con te e conoscerci ,tu mi conosci solo quando mi avevi risposto nel sito di Elisa il 22 gennaio.TI sono vicina molto nella tua iniziativa e spero che ogni bambino in quelle stanze possa avere da tutti una speranza di vivere,affetto,gioia nei loro occhi,ti abbraccio e ti mando tutto il affetto .Valentina
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy