ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

FAVOLE INTERATTIVE PER I BAMBINI
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum e Proposte ADRICESTA
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Sab Lug 24, 2004 11:38    Oggetto: Rispondi citando


BRAVA GIUREN
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Maria Teresa



Registrato: 10/03/04 07:59
Messaggi: 1113
Residenza: Grosseto

MessaggioInviato: Dom Lug 25, 2004 11:26    Oggetto: Rispondi citando


ECCOMI
CARA FRANCY,

IL MSE DI AGOSTO MI CONCENTRERO' PER FAR USCIRE DALLA MIA TESTA QUALCHE BRANO DECENTE PER CONTINUARE LA FAVOLA, ( NON HO MOLTA FANTASIA ).
SICURAMENTE SE TU LO VORRAI SARO' AL TUO FIANCO QUANDO INIZIERA' LA DISTRIBUZIONE , LA EVENTUALE PUBBLICIZZAZIONE E VENDITA DI QUESTO BELLISSIMO PRODOTTO.



BACI
MARIA TERESA
Top
Profilo Invia messaggio privato
Francy72



Registrato: 17/03/04 14:27
Messaggi: 1934

MessaggioInviato: Dom Lug 25, 2004 12:08    Oggetto: Rispondi citando


maria teresa ha scritto:
ECCOMI
CARA FRANCY,

IL MSE DI AGOSTO MI CONCENTRERO' PER FAR USCIRE DALLA MIA TESTA QUALCHE BRANO DECENTE PER CONTINUARE LA FAVOLA, ( NON HO MOLTA FANTASIA ).
SICURAMENTE SE TU LO VORRAI SARO' AL TUO FIANCO QUANDO INIZIERA' LA DISTRIBUZIONE , LA EVENTUALE PUBBLICIZZAZIONE E VENDITA DI QUESTO BELLISSIMO PRODOTTO.



BACI
MARIA TERESA


GRAZIE!!!!!! Wink
_________________
Francy72
I NOSTRI PICCOLI PENSIERI STANNO COSTRUENDO UN IMMENSO TESORO CHE NON SARA' DIMENTICATO"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Renata



Registrato: 13/03/04 11:16
Messaggi: 777
Residenza: PROVINCIA VENEZIA

MessaggioInviato: Dom Lug 25, 2004 13:13    Oggetto: Rispondi citando


CARA FRANCY BELLA IDEA....ORA CERCO DI PENSARE A 5 6 RIGHR PER PARTECIPARE Wink
_________________
NON DIRE MALE DI NESSUNO,
PERCHE' E' DI TE CHE DICI MALE.
SE DICI MALE DI QUALCUNO,
TUTTO NEL MONDO RESTA UGUALE.

F. Pessoa
Top
Profilo Invia messaggio privato
Francy72



Registrato: 17/03/04 14:27
Messaggi: 1934

MessaggioInviato: Dom Lug 25, 2004 15:20    Oggetto: Rispondi citando


Renata ha scritto:
CARA FRANCY BELLA IDEA....ORA CERCO DI PENSARE A 5 6 RIGHR PER PARTECIPARE Wink


ciao Renata

sono felice che piano piano, in tante state rispondendo, facciamo diventare questo topic di tutte noi, e costruiamo qualcosa di bello e divertente per i bimbi Wink

_________________
Francy72
I NOSTRI PICCOLI PENSIERI STANNO COSTRUENDO UN IMMENSO TESORO CHE NON SARA' DIMENTICATO"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
TITTI 2



Registrato: 02/04/04 23:37
Messaggi: 1569
Residenza: Livorno

MessaggioInviato: Dom Lug 25, 2004 21:25    Oggetto: Rispondi citando


GiuRen ha scritto:
Citazione:
COMINCIA COSI' LA NOSTRA FAVOLA

C'era una volta un bosco magico dove tutto poteva accadere.
I desideri dei bambini potevano diventare realtà, ma per accedere al bosco occorreva trovare la porta incantata, nascosta chissà dove e per aprirla bisognava pronunciare la parola magica MIGLIORIAMOCI.
Carl seduto sulle sponde del laghetto di Bosco Azzurro guardava assorto con il capo all'insù le nuvole che si rincorrevano veloci nel cielo mentre i raggi dorati del sole illuminavano il suo dolce visetto lentigginoso.......


Anche lui voleva esaudire i suoi desideri… ma qual’era il desiderio che voleva diventasse realtà?!? Prima di tutto però bisognava trovare la porta incantata. Chissà dove si trovava... Carl si alzò e fissando il laghetto calmo, increspato solo ogni tanto dalla leggera brezza, decise che era giunto il momento di mettersi a cercarla....

Correva da una parte all'altra di un'immenso giardino...seguendo ucceli e farfalle che volevano portarlo, in chissà quale posto...

in un luogo incantato e spensierato dove correre felice e gioire insieme ad altri bambini spensiarati che giocavano con i loro aquiloni.Un bel giorno questa farfalla ebbe una magia e DIVENTO' UNA BELLA FANCIULLA CHE ABITAVA IN LUOGO INCANTATO IN GIARDINO PIENO DI FIORI,ALBERI,ED ERA BELLO VIVERE NELLA NATURA......


..........CARL LE SI AVVICINò E LE DISSE :- CHI SEI?????
IO STO CERCANDO LA PORTA INCANTA CHE SI APRIRà SOLTANTO CON LA PAROLA MIGLIORIAMOCI!!!!!!!!! VUOI AIUTARMI?????????
LA RAGAZZA LO GUARDò E DISSE:- MA CERTO............POSSA QUESTO MIO INCANTESIMO SERVIRE A QUALCOSA DI BELLO!!!!!!!!!
SI PRESERO PER MANO E COMINCIARONO A CERCARE..CERCARE.....CERCARE..........................................

_________________
TITTI...........

GLI AMICI SONO ANGELI SENZA ALI
BARBARA
Top
Profilo Invia messaggio privato
GiuRen



Registrato: 14/03/04 21:55
Messaggi: 4589

MessaggioInviato: Dom Lug 25, 2004 21:28    Oggetto: Rispondi citando


Citazione:
COMINCIA COSI' LA NOSTRA FAVOLA

C'era una volta un bosco magico dove tutto poteva accadere.
I desideri dei bambini potevano diventare realtà, ma per accedere al bosco occorreva trovare la porta incantata, nascosta chissà dove e per aprirla bisognava pronunciare la parola magica MIGLIORIAMOCI.
Carl seduto sulle sponde del laghetto di Bosco Azzurro guardava assorto con il capo all'insù le nuvole che si rincorrevano veloci nel cielo mentre i raggi dorati del sole illuminavano il suo dolce visetto lentigginoso.......


Anche lui voleva esaudire i suoi desideri… ma qual’era il desiderio che voleva diventasse realtà?!? Prima di tutto però bisognava trovare la porta incantata. Chissà dove si trovava... Carl si alzò e fissando il laghetto calmo, increspato solo ogni tanto dalla leggera brezza, decise che era giunto il momento di mettersi a cercarla....

Correva da una parte all'altra di un'immenso giardino...seguendo ucceli e farfalle che volevano portarlo, in chissà quale posto...

in un luogo incantato e spensierato dove correre felice e gioire insieme ad altri bambini spensiarati che giocavano con i loro aquiloni.Un bel giorno questa farfalla ebbe una magia e DIVENTO' UNA BELLA FANCIULLA CHE ABITAVA IN LUOGO INCANTATO IN GIARDINO PIENO DI FIORI,ALBERI,ED ERA BELLO VIVERE NELLA NATURA......

..........CARL LE SI AVVICINò E LE DISSE :- CHI SEI?????
IO STO CERCANDO LA PORTA INCANTA CHE SI APRIRà SOLTANTO CON LA PAROLA MIGLIORIAMOCI!!!!!!!!! VUOI AIUTARMI?????????
LA RAGAZZA LO GUARDò E DISSE:- MA CERTO............POSSA QUESTO MIO INCANTESIMO SERVIRE A QUALCOSA DI BELLO!!!!!!!!!
SI PRESERO PER MANO E COMINCIARONO A CERCARE..CERCARE.....CERCARE..........................................


_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
silviac



Registrato: 25/05/04 08:10
Messaggi: 367
Residenza: Frosinone

MessaggioInviato: Lun Lug 26, 2004 08:12    Oggetto: Rispondi citando


Più va avanti e più diventa bella questa favola.

Il pensiero che più mi piace è sapere che se riusciremo a completare la nostra favola e realizzare l'idea di Francy i bambini avranno in regalo non solo una bella storia, ma un pezzettino dei nostri cuori perchè credo che sia per tutte uguale, la favola sta nascendo dal nostro cuore.

Grazie.
_________________
Non c'è calore che possa scaldarti di più, quanto il sorriso di un bambino
Silvia
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
V@le



Registrato: 16/04/04 20:34
Messaggi: 1232
Residenza: Pescara

MessaggioInviato: Lun Lug 26, 2004 11:24    Oggetto: Rispondi citando


GiuRen ha scritto:
Citazione:
COMINCIA COSI' LA NOSTRA FAVOLA

C'era una volta un bosco magico dove tutto poteva accadere.
I desideri dei bambini potevano diventare realtà, ma per accedere al bosco occorreva trovare la porta incantata, nascosta chissà dove e per aprirla bisognava pronunciare la parola magica MIGLIORIAMOCI.
Carl seduto sulle sponde del laghetto di Bosco Azzurro guardava assorto con il capo all'insù le nuvole che si rincorrevano veloci nel cielo mentre i raggi dorati del sole illuminavano il suo dolce visetto lentigginoso.......


Anche lui voleva esaudire i suoi desideri… ma qual’era il desiderio che voleva diventasse realtà?!? Prima di tutto però bisognava trovare la porta incantata. Chissà dove si trovava... Carl si alzò e fissando il laghetto calmo, increspato solo ogni tanto dalla leggera brezza, decise che era giunto il momento di mettersi a cercarla....

Correva da una parte all'altra di un'immenso giardino...seguendo ucceli e farfalle che volevano portarlo, in chissà quale posto...

in un luogo incantato e spensierato dove correre felice e gioire insieme ad altri bambini spensiarati che giocavano con i loro aquiloni.Un bel giorno questa farfalla ebbe una magia e DIVENTO' UNA BELLA FANCIULLA CHE ABITAVA IN LUOGO INCANTATO IN GIARDINO PIENO DI FIORI,ALBERI,ED ERA BELLO VIVERE NELLA NATURA......

..........CARL LE SI AVVICINò E LE DISSE :- CHI SEI?????
IO STO CERCANDO LA PORTA INCANTA CHE SI APRIRà SOLTANTO CON LA PAROLA MIGLIORIAMOCI!!!!!!!!! VUOI AIUTARMI?????????
LA RAGAZZA LO GUARDò E DISSE:- MA CERTO............POSSA QUESTO MIO INCANTESIMO SERVIRE A QUALCOSA DI BELLO!!!!!!!!!
SI PRESERO PER MANO E COMINCIARONO A CERCARE..CERCARE.....CERCARE..........................................


GRAZIE ANCORA GIUREN! Very Happy
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Francy72



Registrato: 17/03/04 14:27
Messaggi: 1934

MessaggioInviato: Lun Lug 26, 2004 20:05    Oggetto: Rispondi citando


silviac ha scritto:
Più va avanti e più diventa bella questa favola.

Il pensiero che più mi piace è sapere che se riusciremo a completare la nostra favola e realizzare l'idea di Francy i bambini avranno in regalo non solo una bella storia, ma un pezzettino dei nostri cuori perchè credo che sia per tutte uguale, la favola sta nascendo dal nostro cuore.

Grazie.


CARA SILVIAC
E' PROPRIO QUESTO CHE VOLEVO!!!!


io ho avuto un'idea, adesso, grazie a tutte, possiamo fare qualcosa che rimane e che i nostri bimbi ricordino sempre, la favola dev'essere un bel ricordo del forum, un ricordo di un pezzettino di tutte noi.... non importa il nome o il nik o il volto, ciò che importa è il RICORDO!!!!
GRAZIE A TUTTE!!!!!!

_________________
Francy72
I NOSTRI PICCOLI PENSIERI STANNO COSTRUENDO UN IMMENSO TESORO CHE NON SARA' DIMENTICATO"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
GiuRen



Registrato: 14/03/04 21:55
Messaggi: 4589

MessaggioInviato: Lun Lug 26, 2004 21:48    Oggetto: Rispondi citando


Renata ha scritto:
BRILLARELLA MARI E MONTI

"Tanto,tanto tempo fa nel cielo brillava una piccola stella un pò pazzerella,ma molto bella, si chiamava Brillarella.
Brillarella era molto vivace e soprattutto molto curiosa,tanto che per questa sua sprizzante allegria risultava essere la stellina più luminosa di tutte.
Dall'alto,sbirciando tra le nuvole,stava ore a osservare la terra e tutte le sue meraviglie.....amava i colorati fiori,i verdi boschi e ogni tipo di animale,dal più piccolo insetto al grande elefante.
Passava così tanto tempo con gli occhioni spalancati che tutte le sue compagne chiedevano:"Brillarella, ma che fai?Vieni a giocare con noi"
e lei sempre rispondeva:"No, voglio restare a osservare e sognare".
"E a sognare cosa?" tutte in coro le compagne stelline
"Sogno di andare sulla terra per vedere da vicino le bellissime cose che la ricoprono"diceva lei con aria sognante.
Trascorrevano i giorni e Brillarella continuava ad avere sempre lo stesso desiderio, finchè una notte quando tutti erano a dormire e tutto era silenzio si decise.
Alla velocità della luce scese sulla terra e saltellando sulle puntine fece un lunghissimo giro estasiata da ogni cosa, soprattutto dalla bellezza dei mari e dei monti che dall'alto erano incantevoli,ma da vicino ancor di più.
I mari, quando di giorno erano baciati dal sole, le ricordavano l'azzurra distesa del suo cielo,i monti con le loro cime ricoperte di candida neve creavano un luccicante biancore simile a quello delle sue compagne quando giocavano.
Senza che Brillarella se ne rendesse conto si stava facendo giorno ed era giunta per lei l'ora di ritornare in cielo,ma prima di ripartire volle fare a tutti i bambini un regalo per segnalare il suo passaggio sulla terra.
Così prima strizzò l'occhi destro e creò la stella marina che ora vive nei mari azzurri,poi strizzò quello sinistro e creò la candida Stella Alpina che nasce sulle cime dei monti.
Finalmente soddisfatta,sempre alla velocità della luce tornò a casa, ma dall'alto continua a guardare curiosa e pazzerella come sempre"

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Francy72



Registrato: 17/03/04 14:27
Messaggi: 1934

MessaggioInviato: Lun Lug 26, 2004 21:59    Oggetto: Rispondi citando


Wink GRAZIE GIURENN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink
_________________
Francy72
I NOSTRI PICCOLI PENSIERI STANNO COSTRUENDO UN IMMENSO TESORO CHE NON SARA' DIMENTICATO"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
GiuRen



Registrato: 14/03/04 21:55
Messaggi: 4589

MessaggioInviato: Lun Lug 26, 2004 22:03    Oggetto: Rispondi citando


Figuratiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Laughing
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Carla



Registrato: 10/03/04 11:38
Messaggi: 1322

MessaggioInviato: Lun Lug 26, 2004 23:25    Oggetto: Rispondi citando


ma il capitano e il generale mica entreranno in questa favola ? Altrimenti anche nella favola ci tocca borbottare......Scherzi a parte, dov'è finita Gemma de chirico e tutte le altre ragazze ? questa favola è bella e sono ansiosa di vedere come va a finire ! Bacioni a tutte le mie scrittrici e....se gli interpreti nel leggerla fossero Ale e Vittoria ?
_________________
Carla -
Adricesta
Top
Profilo Invia messaggio privato
silviac



Registrato: 25/05/04 08:10
Messaggi: 367
Residenza: Frosinone

MessaggioInviato: Mar Lug 27, 2004 07:48    Oggetto: Rispondi citando


Carla ha scritto:
ma il capitano e il generale mica entreranno in questa favola ? Altrimenti anche nella favola ci tocca borbottare......Scherzi a parte, dov'è finita Gemma de chirico e tutte le altre ragazze ? questa favola è bella e sono ansiosa di vedere come va a finire ! Bacioni a tutte le mie scrittrici e....se gli interpreti nel leggerla fossero Ale e Vittoria ?


Sarebbe meraviglioso Very Happy
_________________
Non c'è calore che possa scaldarti di più, quanto il sorriso di un bambino
Silvia
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum e Proposte ADRICESTA Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
Pagina 4 di 10

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy