ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

TRE NUOVE IDEE

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum e Proposte ADRICESTA
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
claudiag



Registrato: 08/05/04 21:42
Messaggi: 98

MessaggioInviato: Mer Lug 14, 2004 21:44    Oggetto: TRE NUOVE IDEE Rispondi citando


Oggi ho pensato veramente tanto e sono riuscita a tirare fuori 3 nuove idee, sperando che almeno una di queste sia valida le riporto qui sotto di seguito.
1- Vedendo che le magliette hanno avuto così tanto successo, xchè non fare anche delle felpe uguali x questo autunno?
2- Vendere un peluche che diventi simbolo della nostra associazione, tipo il riccio con la divisa da capitano, con sopra il nome dell'associazione, nel nostro caso ADRICESTA. Potrebbe essere un bellissimo regalo per i bambini. Questa cosa la faceva già un'altra associazione, che a Natale vendeva i peluche nelle scuole e per le strade per mezzo di persone vestite da Babbo Natale ed aveva riscosso notevole successo. Tali peluche erano accompagnati da un cartellino riportante il progetto dell'associazione, così da informare meglio la gente.
3- Si potrebbe fare tipo una lotteria. Mi spiego meglio. Potremmo vendere dei biglietti a 5-10 euro l'uno in numero progressivo. Tali n. sarebbero dati dalla persona che si impegna nella vendita e ognuno di noi potrebbe acquistarne anche più di uno. Darei però una scadenza al termine della quale verrebbe estratto un solo n.. I biglietti coi numeri verrebbero arrotolati e chiusi in un'urna e poi ne verrebbe estratto uno solo. L'estrazione potrebbe essere fatta dal nostro capitano. E come premio pensavo di chiedere ad Ale se sarebbe disposto a fare una cena con la vincitrice. Ho pensato questo perchè una cosa simile era già stata proposta, ma si voleva pagare x andare tutte a cena con lui, se non mi sbaglio. Così almeno una di noi realizzerebbe un sogno.
Adesso ho finito, spero di non avervi annoiate e che darete una risposta almeno ad una delle mie 3 proposte.
Baci a tutte voi mie care amiche. Claudia.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Carla



Registrato: 10/03/04 11:38
Messaggi: 1321

MessaggioInviato: Lun Lug 26, 2004 23:13    Oggetto: Rispondi citando


buone idee, saranno raccolte tutte da chi di dovere e discusse a settembre in direttivo e faremo sapere alle proponenti come fare. abbraccio
_________________
Carla -
Adricesta
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum e Proposte ADRICESTA Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy