ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Vittoria puccini
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 28, 29, 30  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
cianipat



Registrato: 10/07/04 00:05
Messaggi: 4831

MessaggioInviato: Mer Set 08, 2004 14:49    Oggetto: Rispondi citando


Per le "meno giovani del forum",

Concordo pienamente con tutto quello che è stato detto da Francy70, Fiorella e Cri83 riguardo mariti, figli e amiche.
A me è rimasta una sola vera amica, Sandra, con la quale sono andata a vedere Ale a Borgio Verezzi (ahhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!) che condivide completamente la mia stima nei confronti di Ale.

Ieri sera, udite, udite ho "beccato" Ale in diretta. Eh sì, mie carissime e non più giovanissime amiche, ero collegata quando Ale ha scritto i suoi messaggi e vi posso dire che ho provato un'emozione fortissima anche perchè per me era la prima volta da quando mi sono iscritta.
Il nostro "benedetto ragazzo" ha detto cose serie e altre scherzose ma sempre con una grande ironia e senso dell'umorismo che solamente le persone veramente intelligenti posseggono e ha confermato ulteriormente il giudizio che mi sono fatta nei suoi confronti e cioè che è veramente "UNA BRAVA PERSONA" come si diceva una volta.
Vi lascio questo e vi abbraccio:

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Fiorella
Ospite





MessaggioInviato: Mer Set 08, 2004 14:54    Oggetto: Rispondi citando


Hai ragione cara amica andiamo avanti senza guardare indietro, intorno a noi c'è molta indifferenza e moltissima ipocrisia.
La gente non ha un vero scopo nella vita, non un punto di riferimento dove aggrapparsi, sono soli con la loro solitudine.
Dunque noi che abbiamo questo M I G L I O R I A M O C I e poi mi chiedono, come fai ad essere così felice???????????????????????????
io ho un segreto, tutte noi abbiamo un segreto.....vero
Ciao amiche Fiorella
Top
cianipat



Registrato: 10/07/04 00:05
Messaggi: 4831

MessaggioInviato: Mer Set 08, 2004 15:07    Oggetto: Rispondi citando


Ma è proprio vero, carissima Fiorella, anch'io mi trovo nella tua medesima situazione.
Molti mi domandano stupiti:
"Ma tu sei sempre così allegra?"
E se io rispondo, sinceramente, dicendo che ho tutto quello che vorrei avere e che, in più, ho nel mio cuore un' ammirazione sincera e una stima infinita per un caro ragazzo che mi tiene compagnia e che mi fa stare bene con me stessa e con gli altri, mi guardano come se fossi una scema!
Mah, peggio per loro che non riescono a capire cosa vuol dire dare e ricevere amore.
Ti ho mandato un mp, vai a leggerlo, ciao!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37290

MessaggioInviato: Mer Set 15, 2004 14:04    Oggetto: X VOTARE VITTORIA alle TELEGROLLE Rispondi citando


Corriere di Gela.it ha scritto:
notizia del 02/07/2004
messa in rete alle 14.27.40

Virgadaula sul set di Pupi Avati

Per Pupi Avati un altro film ambientato nel mondo del jazz. la storia si intitola “Ma quando arrivano le ragazze?”, e parla di due giovani musicisti: Nick (Claudio Santamaria) e Gianca (Paolo Briguglia), che hanno in comune l’amore per una donna, Francesca (Vittoria Puccini), e naturalmente per il jazz. Alla fine, Gianca conquisterà il cuore della ragazza e la sposerà, mentre Nick – sicuramente il più talentuoso – diverrà un musicista di fama mondiale.
Girato fra Cinecittà, Bologna e Perugia, il film vede fra gli interpreti anche Selvaggia Quattrocchi e il ritorno al cinema, dopo anni di assenza, di Johnny Dorelli.
In questo contesto continua il sodalizio artistico e collaborativo fra Pupi Avati e il filmaker gelese Gianni Virgadaula (nella foto sopra il titolo con la Puccini), che ancora una volta è stato chiamato a realizzare un backstage della pellicola (prodotta dalla Duea Film e da Rai Fiction), dal quale verrà tratto uno special di trenta minuti.
Accennando alle riprese, Virgadaula racconta che uno dei momenti più divertenti della lavorazione del film è avvenuto al “Teatro Brancaccio”, quando Avati, seduto al pianoforte, ha cominciato a cantare e suonare; un’esibizione estemporanea, uno swing irresistibile, che ha contagiato tutti e dimostrato il talento del regista anche come jazzista. D’altronde, lo stesso Avati, pur schernendosi sulle sue doti di musicista, ci tiene a sottolineare che lui suona il clarinetto meglio di Woody Allen, ma che è meno bravo di Lucio Dalla (bolognese come lui).
Naturalmente, gran parte dell’attenzione rivolta a questo film poggia su Vittoria Puccini, la giovane attrice fiorentina divenuta famosa al grande pubblico televisivo quale protagonista della serie Elisa di Rivombrosa.
Dice Virgadaula della Puccini: “Vittoria, oltre ad essere molto bella, è anche brava e non si è per nulla montata la testa per l’improvviso successo, che pure le ha cambiato la vita. Lei è felice che un grande regista come Avati le abbia dato questa importante opportunità, e vuole ricambiare la fiducia con una prova di maturità professionale adeguata ad un così importante impegno. Fra l’altro, pure lei, grazie ad una amica che la portò qualche anno fa ad “Umbria Jazz”, si è innamorata della musica afro-americana e ha quindi letto questa chiamata di Avati come un segno del destino”.
“Ma quando arrivano le ragazze?” uscirà a dicembre nei cinema e la colonna sonora del film sarà suonata dai migliori jazzisti italiani.


Autore : Eleonora Cerro


PER chi volesse VOTARE Vittoria Puccini come miglior attrice di fiction TV - Telegrolle 2004

SMS 48460: FICTION PUCCINI - da oggi al 27 settembre
- Perché?


Presenze su giornali e TV!
http://www.alessandropreziosi.tv/forum/viewtopic.php?t=2566&start=705
_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mer Set 15, 2004 14:11    Oggetto: Rispondi citando


GENZIANA SEI FAVOLOSA PER QUESTE NOTIZIE Razz
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
wendy



Registrato: 16/09/04 14:30
Messaggi: 95

MessaggioInviato: Gio Set 16, 2004 21:34    Oggetto: vittoria Rispondi citando


Cara Vittoria,
dopo averti visto in TV in alcune immagini su quotidiani e settimanali, sento, come donna e madre, di esprimere il mio apprezzamento nei tuoi riguardi.
Sei una bravissima attrice:ti sei rilevata un vero talento per intelligenza, sensibilità ed espressività interpretative.
Sei , inoltre, splendida: la purezza dei tuoi tratti, la luminosotà dei tuoi occhi così intelligenti, la delicatezza dei tuoi colori evanescenti, la dolcezza del tuo sorriso e l'armoniosità del tuo corpo adolescenziale fanno di te la più affascinante delle giovani attrici italiane.
Rilevi, per di più, una femminilità inusuale, aristocratica, ma, ad un tempo, fresca e spontanea per l'eleganza del portamento, la compostezza e la grazia dei gesti, la sobrietà naturale del tuo stile; femminilità che lascia trasparire un carattere determinato e una precoce maturità.
Complimenti Vitttoria, sei alla tua giovane età ciò che ogni donna dovrebbe essere!
Sei davvero un'attrice fuori dal comune e con la tua personalità hai attirato l'attenzione anche di chi è stato generalmente critico nei confronti di certa produzione televisiva.
Aspetto di vederti nel film di Pupi Avati che, date le tue numerose qualità, sarà senz'altro la prima tappa di una carriera cinematografica di successo.
Con affetto Wendy
p.s. Questa lettera è stata già spedita il 28 luglio al Direttore di "Tv Sorrisi e Canzoni", chiedendo che ti fosse fatta pervenire.
Non avendo avuto alcuna risposta dal giornale, mi sono permessa di inviartela tramite il forum di Alessandro, sperando che questa volta ti arrivi. Ci terrei... Grazie, Alessandro, per l'ospitalità!
_________________
wendy
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
cianipat



Registrato: 10/07/04 00:05
Messaggi: 4831

MessaggioInviato: Gio Set 16, 2004 22:52    Oggetto: Rispondi citando


Benvenuta Wendy,
spero che il tuo non sia solo un passaggio ma un ingresso ufficiale in questo forum che è veramente carino e simpatico e soprattutto mai sopra le righe.
Ciò che hai detto di Vittoria lo condivido in pieno. Hai tratteggiato un perfetto ritratto di Vittoria e si capisce quanto tu l'ammiri.
Questa giovane donna esprime con il suo modo di fare una leggerezza e un'armoniosità che rinfranca lo spirito e allarga il cuore.
In questo mondo così difficile e complicato, così contorto e disorganico, è difficile trovare delle persone che ti rimettono in pace con ciò che ti circonda, che ti danno tranquillità e serenità CHE TI CALMANO.
A me Vittoria fa proprio questo effetto: vederla e sentirla recitare mi rilassa e mi rinfranca.

RIMANI CON NOI, WENDY, ABBIAMO BISOGNO DI PERSONE SENSIBILI COME TE!!

http://www.sorrisi.com/sorrisi/photogallery/images/023001006960.jpg
[img][/img]

Benvenuta Wendy!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
cianipat



Registrato: 10/07/04 00:05
Messaggi: 4831

MessaggioInviato: Gio Set 16, 2004 22:53    Oggetto: Rispondi citando


Benvenuta Wendy,
spero che il tuo non sia solo un passaggio ma un ingresso ufficiale in questo forum che è veramente carino e simpatico e soprattutto mai sopra le righe.
Ciò che hai detto di Vittoria lo condivido in pieno. Hai tratteggiato un perfetto ritratto di Vittoria e si capisce quanto tu l'ammiri.
Questa giovane donna esprime con il suo modo di fare una leggerezza e un'armoniosità che rinfranca lo spirito e allarga il cuore.
In questo mondo così difficile e complicato, così contorto e disorganico, è difficile trovare delle persone che ti rimettono in pace con ciò che ti circonda, che ti danno tranquillità e serenità CHE TI CALMANO.
A me Vittoria fa proprio questo effetto: vederla e sentirla recitare mi rilassa e mi rinfranca.

RIMANI CON NOI, WENDY, ABBIAMO BISOGNO DI PERSONE SENSIBILI COME TE!!


Benvenuta Wendy!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Fiorella
Ospite





MessaggioInviato: Gio Set 16, 2004 22:59    Oggetto: Rispondi citando


Condivido pienamente il vostro pensiero su Vittoria l'avete descritta correttamente lei è proprio così:

Questa giovane donna esprime con il suo modo di fare una leggerezza e un'armoniosità che rinfranca lo spirito e allarga il cuore.

Vi abbraccio Fiorella
Top
federico_882004



Registrato: 15/09/04 17:09
Messaggi: 89
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Sab Set 18, 2004 22:02    Oggetto: Presto il nuovo fun club Rispondi citando


Presto farò il nuovo fun club su vittoria puccini Very Happy

io sarò il fondatore e il moderatore!

appena lo faccio e sarà pronto, vi darò l'indirizzo Smile

un forte abbraccio a tutti >:d< Very Happy
_________________
Da federico Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Yahoo MSN
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Sab Set 18, 2004 22:14    Oggetto: Rispondi citando


grazie federico ciao
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Smile



Registrato: 19/09/04 19:22
Messaggi: 72
Residenza: reggio emilia

MessaggioInviato: Mar Set 21, 2004 19:33    Oggetto: GRAZIE Rispondi citando


GRAZIE MILLE GAIA ORA CORRERO' A VEDERLO!!! Mr. Green
_________________

"Lascia che la vita che ti gira intorno, ti attraversi l'anima..."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
^Gaia^



Registrato: 20/03/04 22:22
Messaggi: 5205
Residenza: Firenze

MessaggioInviato: Mar Set 21, 2004 20:11    Oggetto: Rispondi citando


di neinte Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37290

MessaggioInviato: Lun Set 27, 2004 21:23    Oggetto: X Gaia, SCRIVI di Vittoria o di ciò che vuoi! Rispondi citando




Mi ha legato con i suoi capelli
Mi ha trafitto con i suoi occhi
L'arco delle sue braccia
E' la mia dolce prigione

Canto Egiziano

_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
wendy



Registrato: 16/09/04 14:30
Messaggi: 95

MessaggioInviato: Ven Ott 08, 2004 13:18    Oggetto: Rispondi citando


Cara Vittoria,
ho scritto tanto della mia ammirazione nei tuoi riguardi in questo Forum da trovare superflue altre parole.
Ho visto su "Vanity..."le tue foto e ho letto la tua intervista e ho avuto la conferma che non ti avevo idealizzato: sei cosi' come ti avevo percepito. Mi auguro che il tuo messaggio di dolcezza, di delicatezza, finezza...direi di purezza estetica ed etica venga colto in ogni sua sfumatura in tutte le sfere della tua vita.
Godi pienamente questo grande amore con Alessandro, perchè nella vita non c' è niente di piu' bello.
Ti auguro che esso duri nel tempo,con lo stesso entusiasmo e la stessa tenerezza con cui io e il mio "compagno di vita"(alias mio marito) continuiamo a viverlo dopo trent' anni!

con affetto e stima

wendy

P.S:ho riportato questa lettera da altro topic nella speranza che alessandr
o la legga e ne riferisca il contenuto a Vittoria."Chi di speranza vive ,di speranza...muore"
_________________
wendy
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 28, 29, 30  Successivo
Pagina 5 di 30

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy