ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

slogan

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum e Proposte ADRICESTA
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Jole



Registrato: 11/03/04 16:11
Messaggi: 449
Residenza: milano

MessaggioInviato: Lun Mar 15, 2004 08:25    Oggetto: slogan Rispondi citando


Ciao a Ale e ciao a tutta la tua organizzazione, rieccomi dopo un week-end ... l'altra notte nel cercare, inutilmente, di addormentarmi, mi è nato dal cuore, così senza neache pensarci, uno slogan per la tua iniziativa.
"UN VOLO D'AMORE NEL CUORE DEI NOSTRI ANGELI"
Parlando in giro, ho scoperto che la tua iniziativa, non è molto conosciuta, ed è un vero peccato; temo che dovresti utilizzare dei canali che intrino direttamente delle case degli italiani, quanto meno per informarli di quanto tu stia facendo, poi sarà al cuore di tutti noi proseguire al tuo fianco. Scusami se mi permetto di darti/vi questi suggerimenti, ma sarebbe tutto sprecato altrimenti!! Ti faccio una domanda, perchè non scrivi una lettera a "Sogni" il programma della Carrà, lo so che ti può sembrare una cosa sciocca e superficiale, ma credo che sia il luogo più giusto per "pubblicizzare" quanto tu stia facendo. Poi per raggiungere il "sogno" ci pensiamo noi ... non ti piace?? Beh il dovere mi chiama, ciao spero un giorno ti incontrarti per le strade di Milano e di stringerti la mano, ciao Jole
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum e Proposte ADRICESTA Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy