ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

BAMBINI MORTI AD OSSEZIA
Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Sab Set 04, 2004 14:04    Oggetto: BAMBINI MORTI AD OSSEZIA Rispondi citando


LA CRUDELTà UMANA NON HA PAROLA PER DESCRIVERE IL MALE CHE SI FA UN BAMBINO ,FACCIAMO GIUSTIZIA CONTRO QUESTO MONDO MALVAGIO Twisted Evil E CERCHIAMO DI AMARCI L'UN'ALTRO SENZA FARCI MALE.ADESSO QUESTI BAMBINI SONO ANGELI DEL CIELO ,PACE ALLE VOSTRE ANIME .VIVIAMO IN UN MONDO CRUDO ,MIGLIORIAMOCI CON L'AMORE PER OGNI BAMBINO DEL MONDO,NEL NOME DI PACE
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
cianipat



Registrato: 10/07/04 00:05
Messaggi: 4831

MessaggioInviato: Sab Set 04, 2004 14:17    Oggetto: Rispondi citando


Il mio cuore di mamma è straziato di fronte a quelle scene, i miei occhi sono increduli quando guardano quelle donne chine sui propri figli, i miei occhi sono asciutti e non hanno lacrime perchè per ogni bimbo che non c'è più mille stelle si sono spente, la mia rabbia rimane repressa perchè non so cosa fare, la mia speranza vacilla di fronte a tanto male.

O Signore quanti dovranno ancora morire per la salvezza di tutti noi?

Piangiamo i poveri bimbi, consoliamo le povere mamme, preghiamo perchè gli uomini riacquistino un po' di pace e un po' di speranza

Signore ascoltaci!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
gem



Registrato: 12/03/04 11:11
Messaggi: 873

MessaggioInviato: Sab Set 04, 2004 14:35    Oggetto: Rispondi citando


Non posso aggiungere niente
a qello che avete scritto, care Valentina e Cianipat,
possiamo solo pregare per i bambini, gli operatori scolastici e i genitori rimasti coinvolti in questa terribile tragedia, e per le loro famiglie.

Un'altra storia rattrista l'Italia ora: la vicenda della piccola Denise di Mazara del Valle, speriamo la ritrovino, in buone condizioni, il più presto possibile.
_________________
Nel cammino della vita non progredire è retrocedere

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37286

MessaggioInviato: Sab Set 04, 2004 15:25    Oggetto: Rispondi citando


gem ha scritto:
Non posso aggiungere niente
a quello che avete scritto, care Valentina e Cianipat,
possiamo solo pregare per i bambini, gli operatori scolastici e i genitori rimasti coinvolti in questa terribile tragedia, e per le loro famiglie.

Un'altra storia rattrista l'Italia ora: la vicenda della piccola Denise di Mazara del Valle, speriamo la ritrovino, in buone condizioni, il più presto possibile.


Sottoscriviamo, Piero e Giuly
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
mari27



Registrato: 17/06/04 17:49
Messaggi: 6094

MessaggioInviato: Sab Set 04, 2004 15:40    Oggetto: Rispondi citando




I bambini sono l'aurora e la speranza della vita.
Può chiamarsi società umana quella che attua, permette ed esalta il sacrificio dei bambini ( oltre a quello degli esseri umani in generale)?

Solo la cultura e la civiltà nel loro vero significato, potranno salvarci....oltre alla Fede naturalmente....

................................
Top
Profilo Invia messaggio privato
Rossana



Registrato: 09/03/04 22:17
Messaggi: 7575
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Sab Set 04, 2004 15:48    Oggetto: ..... Rispondi citando


Io credo che qualcosa, come diceva Valentina, si può fare e cioè continuare ad amarci ed a migliorarci...
Come da suggerimento vi propongo una cosa da fare questa sera...se vorrete.

Una candela ad ogni finestra,stasera,per tutti i bimbi morti in Ossezia...Passaparola più che puoi.

E' un piccolo segno, ma importante...
Un altro suggerimento è fare una semplice preghiera per tutti questi bimbi e per le loro famiglie.
Un bacione a tutti
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37286

MessaggioInviato: Sab Set 04, 2004 18:41    Oggetto: STASERA Rispondi citando


"SABATO SERA, UNA CANDELA ACCESA
ALLA FINESTRA PER TUTTI I BIMBI IN OSSEZIA. Passaparola + che puoi"


RadioCapital ha scritto:
Roma, 18:01
Ossezia, appello via sms: candele alle finestre per i bimbi

“Una candela ad ogni finestra, stasera, per tutti i bimbi morti in Ossezia… Passaparola più che puoi”. Centouno caratteri in formato sms stanno attraversando i cellulari di tutt’Italia. È un appello che non cade nel vuoto, ma trova terreno fertile di pietà, quello di un gruppo di docenti universitarie di Bologna che invitano a posizionare alle finestre una candela accesa in segno di solidarietà con i bimbi coinvolti nella strage della scuola di Beslan. L'intenzione - riferiscono i promotori - è quella di fornire una testimonianza di vicinanza ai bimbi, in maniera trasversale e oltre le convinzioni politiche individuali”.

Candele accese ai davanzali anche domani, a Milano, dove i City Angels con la collaborazione del comitato 'Milano per l'uomo’ hanno organizzato una preghiera interreligiosa nella chiesa di Sant'Angelo cui parteciperanno un prete ortodosso, uno cattolico, un imam e un esponente della comunità ebraica.

04 settembre 2004


Lo stesso avviso in Mediavideo, Adnkronos, L'Eco di Bergamo, Varese News, Corriere della Sera, e ovunque via sms o in internet o via e-mail, questo invito si sta spargendo in tutta Italia...
noi stiamo cercando una candela per la nostra finestra... stasera e una semplice preghiera per tutti questi bimbi e per le loro famiglie (Rossana) e per i 700 e più feriti, per tutte le vittime di terrorismo e guerra, per non sentirsi impotenti davanti alla tragedia mondiale.

Valentina, Giuly e Piero
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Fiorella
Ospite





MessaggioInviato: Sab Set 04, 2004 18:56    Oggetto: Rispondi citando


dice Giuly

noi stiamo cercando una candela per la nostra finestra... stasera e una semplice preghiera per tutti questi bimbi e per le loro famiglie (Rossana) e per i 700 e più feriti, per tutte le vittime di terrorismo e guerra, per non sentirsi impotenti davanti alla tragedia mondiale.

Mi unisco a voi in questo profondo dolore, hanno ucciso il nostro e il loro fututo, queste persone non avranno mai futuro.
La mia candela è già alla finestra e la preghiera verrà detta a minuti.
Fiorella
Top
^Gaia^



Registrato: 20/03/04 22:22
Messaggi: 5205
Residenza: Firenze

MessaggioInviato: Sab Set 04, 2004 20:13    Oggetto: Rispondi citando


anchio no mandati tanti di sms..e cmq ora anchio andro a mettere tutte le candele alla finestra.. mi unico a tutte voi x questo dolore che sta facendo star male tutta italia.cmq continuamo a scrivere su tutti i siti.

Baci

Gaia
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Francy72



Registrato: 17/03/04 14:27
Messaggi: 1934

MessaggioInviato: Sab Set 04, 2004 22:26    Oggetto: Rispondi citando


CONDIVIDO TUTTO, LO STESSO PENSIERO DI VALENTINA, E GLI STESSI PENSIERI E SENSAZIONI DELLE MAMME, CHE INORRIDITE, HANNO GUARDATO IN TELEVISIONE QUELLE IMMAGINI DI TERRORE....
....

_________________
Francy72
I NOSTRI PICCOLI PENSIERI STANNO COSTRUENDO UN IMMENSO TESORO CHE NON SARA' DIMENTICATO"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Rossana



Registrato: 09/03/04 22:17
Messaggi: 7575
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Dom Set 05, 2004 09:06    Oggetto: Anche qui... Rispondi citando


Come ho anche scritto nel topic di Valentina, ho potuto mettere soltanto 3 candele alla finestra (ne avevo poche in casa), ma ci sono state, insieme ad una breve preghiera per tutti i bimbi, le loro famiglie e tutte le altre vittime, che non dimentichiamo ci sono state anche tra gli adulti.
Aggiungo anche qui un ricordo ed un invito alla preghiera anche per la picola Denise, la bimba di Mazara del vallo (TP), scomparsa da casa da circa 4 giorni: che il Signore ricolmi tutti della Sua pace e del Suo conforto.

Vi abbraccio tutte e tutti
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Dom Set 05, 2004 11:36    Oggetto: Rispondi citando


IL DOLORE DI QUESTE FAMIGLIE CHE HANNO PERSO QUESTI BAMBINI STRAZZIA IL CUORE DI DOLORE ,DEVE FINIRE QUESTO SCEMPIO A PERSONE INNOCENTI E FARE GIUSTISTIZIA CONTRO QUESTI IGNOBILI TERRORISTI CHE NON SI RENDONO CONTO DELLA MALVAGITà CHE HANNO CONTRO QUESTI INNOCENTI E NON CAPISCONO IL DOLORE ALTRUI ,IO SONO INDIGNATA A QUESTI PERSONE DEVONO PAGARE DURAMENTE IL MALE ,NON HANNO RITEGNO SONO ANIMALI SPINTI DAI LORO SPREGEVOLI PRINCIPI.LE STELLE DI OSSEZIA SONO TANTI OCCHI DI INNOCENTI MORTI SENZA MOTIVO.OGNI CANDELA ACCESA è UN SEGNO DI DOLORE X QUESTI BAMBINI.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
ominoturchino



Registrato: 07/06/04 01:43
Messaggi: 1102

MessaggioInviato: Dom Set 05, 2004 13:26    Oggetto: Planet Healing Children Rispondi citando


Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Stefania



Registrato: 09/03/04 19:18
Messaggi: 1304
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Dom Set 05, 2004 14:24    Oggetto: Rispondi citando


Miglioriamoci adesso piu' che mai perchè i bambini sono il nostro futuro piu' sacro e pulito Exclamation
_________________
..."se distanza ti farai io sarò asfalto,
impronta sui tuoi passi
senza stringere mai...
fuori è un giorno fragile
ma tutto qui cade incantevole
come quando resti con me..."
Top
Profilo Invia messaggio privato
ellis70



Registrato: 15/04/04 18:00
Messaggi: 93
Residenza: Civitanova Marche

MessaggioInviato: Dom Set 05, 2004 15:32    Oggetto: Rispondi citando


Ragazze cosa dire nn ci sono parole x il dolore che stanno provando qste famiglie è davvero immenso........
io nn riesco più a guardare il tg come ho visto le immagini ho cominciato a piangere..... pensando alle mamme e ai papà che hanno perso un amore inistimabile i loro figli nn c'è cosa peggiore di qsta perdita.....
qsti sono veri atti di infanticidio, sono andati persi tutti i loro sogni, giochi ecc... quanta malvagità xchè????
_________________
Ellis
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 1 di 5

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy