ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

BAMBINI MORTI AD OSSEZIA
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
antonietta



Registrato: 22/04/04 21:16
Messaggi: 1142
Residenza: lesina

MessaggioInviato: Gio Set 16, 2004 20:02    Oggetto: Rispondi citando


MARTIN,CONOSCEVA BENE LA POTENZA DELL'AMORE DI DIO....EGLI COMBATTEVA CON LE ARMI DELLA FEDE....E PER QUANTO POSSA SEMBRARE CHE ABBIA FALLITO DAVANTI AGLI UOMINI.....SICURAMENTE HA VINTO DAVANTO A DIO...PERCHE' DIO STESSO HA COMBATTUTO PER LUI E PER LA CAUSA CHE ERA IL SUO " SOGNO " E ANCHE IL DESIDERIO DI DIO.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Stefy72



Registrato: 21/03/04 19:52
Messaggi: 2899

MessaggioInviato: Gio Set 16, 2004 20:51    Oggetto: Rispondi citando


antonietta ha scritto:
MARTIN,CONOSCEVA BENE LA POTENZA DELL'AMORE DI DIO....EGLI COMBATTEVA CON LE ARMI DELLA FEDE....E PER QUANTO POSSA SEMBRARE CHE ABBIA FALLITO DAVANTI AGLI UOMINI.....SICURAMENTE HA VINTO DAVANTO A DIO...PERCHE' DIO STESSO HA COMBATTUTO PER LUI E PER LA CAUSA CHE ERA IL SUO " SOGNO " E ANCHE IL DESIDERIO DI DIO.


I HAVE A DREAM
io ho un sogno,. Il mio sogno è che un giorno i miei quattro bambini vivranno in una nazione nella quale non verranno piu' giudicati dal colore della pelle ma secondo le loro qualità personali.
Ho il sogno che gli uomini un giorno si raddrizzeranno in piedi e si renderanno conto che sono stati creati pe vivere insieme come fratelli. Ho il sogno che un giorno la guerra cesserà che gli uomini muteranno le loro spade un aratri e che le nazioni non insorgeranno piu' contro le nazioni e la guerra non sarà piu' oggetto di studio. Ho ancora il sogno ogni valle sarà inalzata e ogni motagna sarà spianata. Con questa fede noi saremo capaci di affrettare il giorno in cui vi sarà la pace sulla terra.


Martin Luter King

Questo apostolo della non violenza che ha speso la propria vita a predicare pace ed operare bene, mi ha fatto comprendere che al mondo non c'è solo odio, ma anche amore, un amore che puo' essere forte e teso a fronteggiare ogni tipo di ostacolo.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Rossana



Registrato: 09/03/04 22:17
Messaggi: 7575
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Ven Set 17, 2004 17:48    Oggetto: Rispondi citando


E fin quando ci sarà anche una briciola d'amore (che poi non è solo una briciola...), il male l'odio, la violenza non avrà il sopravvento, mai!
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
antonietta



Registrato: 22/04/04 21:16
Messaggi: 1142
Residenza: lesina

MessaggioInviato: Ven Set 24, 2004 21:39    Oggetto: Rispondi citando


PURTROPPO LA CRUDELTA' CONTINUA A D AGGREDIRE IL CUORE .....A MORSI.
CHE TRISTEZZA!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Pagina 5 di 5

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy