ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

BENTORNATI A TUTTI !!! (anche al Generale)
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 13, 14, 15  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
bio



Registrato: 11/03/04 15:35
Messaggi: 476

MessaggioInviato: Mer Set 15, 2004 01:00    Oggetto: Rispondi citando


errore
_________________
Ricomincio da me :Essere se stessi contro tutto e con tutti.
Bio


L'ultima modifica di bio il Mer Set 15, 2004 01:06, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
bio



Registrato: 11/03/04 15:35
Messaggi: 476

MessaggioInviato: Mer Set 15, 2004 01:02    Oggetto: Rispondi citando


PER CHI MI SNOBBA,NOTIZIE DAL FRONTE: BECCATEVELO!!!

Toccata e fuga.........internet caffè.....Idea ....forum.. Idea ...contatto seppur fugace ma necessario.
Tutto ok......sono vivo......le cose sono in evoluzione....anche troppo,vi ho pensato e sono stato folgorato anche da qualche idea da poter realizzare per i bimbi forse proprio qui e Roma.......adesso la metabolizzo e poi vi dico.
A Roma fà caldo umido e ci sono un macello di turisti come sempre ....un caos..du palle!!!Per il resto tutto sembra sempre(come è ovvio che accada)più complicato del previsto, purtroppo la salute ha fatto un pò cilecca.... ......era un pò di tempo che il mio amico/nemico non bussava alla mia porta cmq pazienza.......ci rialziamo.....piano piano e ricominciamo con la speranza nel cuore di vincere su tutto anche su di lui...anzi soprattutto su di lui
A volte ci si scorda o si fa finta di scordare certe realtà che purtroppo ci appartengono ma loro come corvi silenziosi aspettano ......!!!
Adesso vi saluto.....la capatina sta prendendo una brutta piega ed è meglio di no...non è quello che volevo che fosse.
Vi Abbraccio con il cuore
Vostro bio



Accetta il consiglio:
Goditi potere e bellezza della tua gioventù. Non ci pensare.
Il potere di bellezza e gioventù lo capirai solo una volta appassite.
Ma credimi tra vent'anni guarderai quelle tue vecchie foto.
E in un modo che non puoi immaginare adesso.
Quante possibilità avevi di fronte e che aspetto magnifico avevi!
Non eri per niente grasso come ti sembrava.
Non preoccuparti del futuro.
Oppure preoccupati, ma sapendo che questo ti aiuta quanto masticare
un chewing-gum per risolvere un'equazionealgebrica.
I veri problemi della vita saranno sicu ramente cose che non t'erano mai
passate per la mente.
Di quelle che ti pigliano di sorpresa alle quattro di un pigro martedì pomeriggio.
Fa' una cosa, ogni giorno che sei spaventato... canta.
Non esser crudele col cuore degli altri.
Non tollerare la gente che è crudele col tuo.
Lavati i denti. Non perder tempo con l'invidia.
A volte sei in testa. A volte resti indietro.
La corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso.
Ricorda i complimenti che ricevi, scordati gli insulti.
Se ci riesci veramente dimmi come si fa.
Conserva tutte le vecchie lettere d'amore, butta i vecchi estratti conto.
Rilassati.
Non sentirti in colpa se non sai cosa vuoi fare della tua vita.
Le persone più interessanti che conosco, a ventidue anni non sapevano che fare
della loro vita. I quarantenni più interessanti che conosco ancora non lo sanno.
Prendi molto calcio.
Sii gentile con le tue ginocchia, quando saranno partite ti mancheranno.
Forse ti sposerai o forse no.
Forse avrai figli o forse no.
Forse divorzierai a quarant'anni.
Forse ballerai con lei al settantacinquesimo anniversario di matrimonio.
Comunque vada, non congratularti troppo con te stesso, ma non rimproverarti neanche.
Le tue scelte sono scommesse. Come quelle di chiunque altro.
Goditi il tuo corpo. Usalo in tutti i modi che puoi.
Senza paura e senza temere quel che pensa la gente.
E' il più grande strumento che potrai mai avere.
Balla. Anche se il solo posto che hai per farlo è il tuo soggiorno.
Leggi le istruzioni, anche se poi non le seguirai.
Non leggere le riviste di bellezza. Ti faranno solo sentire orrendo.
Cerca di conoscere i tuoi genitori. Non puoi sapere quando se ne andranno per sempre.
Tratta bene i tuoi fratelli. Sono il migliore legame con il passato e quelli che più
probabilmente avranno cura di te in futuro.
Renditi conto che gli amici vanno e vengono. Ma alcuni, i più preziosi, rimarranno.
Datti da fare per colmare le distanze geografiche e di stili di vita,
perche più diventi vecchio, più hai bisogno delle persone che conoscevi da giovane.
Vivi a New York per un po', ma lasciala prima che ti indurisca.
Vivi anche in California per un po', ma lasciala prima che ti rammollisca.
Non fare pasticci coi capelli, se no quando avrai quarant'anni sembreranno di un 85nne.
Sii cauto nell'accettare consigli, mal sii paziente con chi li dispensa.
I consigli sono una forma di nostalgia.
Dispensarli è un modo di ripescare il passato dal dimenticatoio, ripulirlo,
passare la vernice sulle parti più brutte e riciclarlo per più di quel che valga.
Ma accetta il consiglio... per questa volta.

E Concludo rubando quanto segue:

"...ci fotte la guerra che armi non ha/ci fotte la pace che ammazza qua e là/ci fottono i preti, i pope, i mullah,/l'onu, la nato, la civiltà..."

Amando noi stessi e chi ci circonda si può migliorare!!!

_________________
Ricomincio da me :Essere se stessi contro tutto e con tutti.
Bio
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
NIC



Registrato: 17/04/04 07:50
Messaggi: 1595

MessaggioInviato: Mer Set 15, 2004 08:12    Oggetto: Rispondi citando


CIAO BIO !!!!!!!!!!!!

GRAZIE X L'ATTIMO FUGGENTE, PREZIOSO (come sempre)

NATURALMENTE SONO SINTONIZZATA SULLA STESSA LINEA, IN PARTICOLARE SULL'ULTIMA FRASE.....

BACIONI E...AL PROSSIMO 'INTERNET-CAFE' '


NIC
_________________
....non sono niente, non sarò mai niente, non posso voler essere niente, a
parte ciò, ho in me tutti i sogni del mondo

(F. Pessoa)
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37243

MessaggioInviato: Mer Set 15, 2004 15:23    Oggetto: Saluti e ancora AUGURI... Rispondi citando


Gentilissimo Alessandro,

giunti alla pagina 14 credo che ci sia posto anche per i Saluti miei e di mio fratello, ben ritrovato Amico Caro!
Piero e Giuliana


A questo link abbiamo raccolto il 26 agosto gli AUGURI per il Tuo Onomastico, nel caso non li avessi letti tutti Ti lascio il link diretto alle 4 pagine


http://www.alessandropreziosi.tv/forum/viewtopic.php?t=3114

BUON ONOMASTICO ad ALESSANDRO da Tutto il Forum - 26/08/2004


_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Dany!



Registrato: 12/03/04 21:10
Messaggi: 773
Residenza: Salerno

MessaggioInviato: Lun Set 20, 2004 23:16    Oggetto: Rispondi citando


AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!! Shocked Shocked Shocked NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Surprised Surprised :oPERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE'!!!!!!!!!!!!!! Surprised Surprised Surprised Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad NON E' POSSIBILEEEE!!! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad PERCHE' QULLE POCHE VOLTE CHE VENGO NON CI SEI ALE E QUNDO NON VENGO COMPARI QUI' COME PER MAGIA!?!?!?!?!?!? Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad NON RIESCO MAI AD ESSERE PRESENTE INSIEME ALLE ALTRE LUOGOTENENTI QUANDO CI SONO QUESTI RADUNI!!!UFFI Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad E INOLTRE VEDO CHE QUEL GIORNO TI ERI ANCHE FERMATO UN' ORETTA EH?!?!?! Confused Confused Confused MANNAGGIA!!! Confused Confused Confused ...ANCHE SE DEVO DIRE LA VERITA'...IL TUO TOPIC L'AVEVO VISTO PROPRIO IL GIORNO DOPO QUANDO L'AVEVI LASCIATO NEL FORUM, E PURTROPPO NON HO AVUTO PROPRIO IL MODO DI RISPONDERTI PERCHE' AVEVO DA FARE(e poi scorrendo tra le pag del topic, non ho proprio notato le tue chiacchieratine con le luogotenenti!! Rolling Eyes Rolling Eyes )!!!EEEEH Wink Wink ...NON RIESCO PROPRIO PIU' A BECCARTI QUI' LA NOTTE NEL FORUM COME I PRIMI TEMPI EH!!! Rolling Eyes Rolling Eyes ...VABBE'! Rolling Eyes Rolling Eyes MA MI RIFARO'!!! Twisted Evil Twisted Evil CMQ, ANDANDO AL SODO, VOLEVO DIRTI CHE SONO LO STESSO FELICISSIMA CHE TU TI SIA FATTO VIVO UN PO' E CHE ABBIA PASSATO UN PO' DI TEMPO CON LE ALTRE!!! APPROVO TUTTO CIO' CHE HAI SCRITTO E TI DICO CHE SEI UN GRANDE,SEI DOLCISSIMO E SEI MITICO PROPRIO COME LO SIAMO NOI :"MITICHE"! Very Happy Very Happy E FAREMO DI TUTTO PER AIUTARTI A SFONDARE QUESTO MURO!!! Very Happy Very Happy Very Happy
NON SO SE ORA COME ORA CI SARAI O VERRAI NEL FORUM MA SPERO CHE IN ENTRANBE I CASI TU LEGGERAI IL MIO MESSAGGIO E POTRAI RISPONDERMI E CHIAMARMI PER NOME PROPRIO COME HAI FATTO CON LE ALTRE(si...sarebbe un sogno!!! Rolling Eyes Embarassed )!!! Wink Wink Embarassed Embarassed Wink Wink NON VEDO L'ORA DI VEDERTI FINALMENTE A SALERNO DAL VIVO!!! Exclamation Exclamation Very Happy Very Happy AAHH...SAI CHE BELLO CHE SARAI?! Very Happy Very Happy Embarassed Embarassed EHEHEHEHEHEHEH Razz Razz CMQ SPERO CHE CI CONOSCEREMO UNA VOLTA ARRIVATO A SALERNO!!! Very Happy Very Happy PER ME SAREBBE DAVVERO UN SOGNO...CHE SI REALIZZA!!! Embarassed Embarassed ORAMI FACCIO UN GIRETTO PER I TOPIC, TI SALUTO E TI DO L'ARRIVEDERCI PER IL PROSSIMO INCONTRO CHE SPERO SARA' PRESTISSIMO!!! Very Happy Very Happy Wink Wink
PS:vorrei tanto venire a vederti a Milano dove giocherai la tua partita di calcio! Embarassed Embarassed spero di esserci!!! Wink Wink faro' di tutto per esserci!!! Wink Wink magari ci conosceremmo prima di Salerno e poi rincontrarci proprio lì come dei buoni amici (magari!)!!! Embarassed Embarassed eheheheheheh Razz Razz Razz sognidi una ragazzina!!!ehehehe Razz Razz Razz pero' ho saputo che sei stato al Premio Charlotte a Paestum!!! Shocked Shocked Sad Sad e io di tutte le volte che ci sono andata a Paestum, non ho mai avuto l'occasione di vede il premio e vedere te!!! Sad Sad VEDI CHE SFIGA?!?!?! Mad Mad UFFIIIII Mad Mad ...vabbe'...
ALLORA A PRESTO!!! Very Happy Very Happy CIAOOOOOOOOO Very Happy Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
alexandra76



Registrato: 13/09/04 16:47
Messaggi: 7

MessaggioInviato: Mar Set 21, 2004 16:07    Oggetto: Toccata e fuga Rispondi citando


Ciao a tutti !!! Toccata e fuga perchè sono di corsissima e poi sto lavorando, ma cerco sempre di fare un giro per il forum !! Un salutone a tutti tutti soprattutto a Alessandro...la mia bambina di 4 anni lo adora...un bacione. A presto
_________________
Alex Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato
Raffy



Registrato: 20/03/04 15:50
Messaggi: 79
Residenza: Viterbo

MessaggioInviato: Mer Set 22, 2004 13:29    Oggetto: Rispondi citando


NON CI POSSO CREDERE NON E' POSSIBILE ....UFFAAAA!!!! OGNI VOLTA CHE ENTRO NEL FORUM NON TI BECCO MAI!!!! Crying or Very sad Crying or Very sad DIMMI SE QUESTA NON SI CHIAMA SFIGA!? Evil or Very Mad Evil or Very Mad
CMQ ALE VOLEVO DARTI I MIEI PIU' CARI SALUTI FA SEMPRE PIACERE RICEVERE UNA TUA VISITA E SONO FELICE ANKE DELL'OPPORTUNITA' CHE CI STAI DANDO PER AIUTARTI IN QUESTO MERAVIGLIOSO PROGETTO!!!!VEDRAI CE LA FAREMO A BUTTARE GIU' QUEL MURO Exclamation Exclamation Wink Wink Wink
HO APPENA LETTO LE DATE DELLA TUA TOURNER SPERO DI NON MANCARE QUESTA VOLTA IN UNO DEGLI SPETTACOLI CHE TERRAI A ROMA!!!SAREBBE BELLISSIMO VEDERTI DAL VIVO!!!!!
ORA DEVO SALUTARTI A DIMENTICAVO.....IN BOCCA AL LUPO X TUTTO !!!! CIAO CIAO Wink Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Francesca!!



Registrato: 10/03/04 20:48
Messaggi: 716
Residenza: San Benedetto del Tronto

MessaggioInviato: Mar Set 28, 2004 20:54    Oggetto: Rispondi citando


COMANDI!

Francesca!!
_________________
INTRAMONTABILE...
Top
Profilo Invia messaggio privato
annamaria



Registrato: 28/09/04 08:42
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Mer Set 29, 2004 11:43    Oggetto: peccato Rispondi citando


ciao a tutti, purtroppo internet lo uso solo in ufficio, dato che a casa ho due bambine e immaginate dove posso trovare il tempo!
Da quando ho visto Alessandro in televisione, e ho letto alcune sue interviste qualcosa dentro di me è cambiato, mi sembra una persona eccezionale, con un grande carisma, forse perchè un ariete come me, per cui un grande guerriero.La cosa che non mi piace molto è che a quanto vedo nel forum la presenza di donne è altissima e di uomini ce ne sono veramente pochi, per cui mi chiedo se non fosse stato così bello e interessante, tutto quello per cui lotta non avrebbe interessato nessuno. Che strano mondo è questo!!!
Io spero di riuscire a parlare con lui attraverso il forum o in altro modo per riuscire a capire se è veramente quello che sembra.
ciao a tutti e soprattutto all'uomo protagonista di questo forum.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Alma



Registrato: 22/07/04 12:27
Messaggi: 72

MessaggioInviato: Mer Set 29, 2004 13:08    Oggetto: Rispondi citando


Una piacevole sorpresa sentire la presenza del capitano dopo tanto tempo, lunedì 4 ottobre vado ad Agliè per portare la mia bambina disabile a vivere in diretta una fiaba spero di far vedere qualcosa di interessante e sopratutto di incontrare i protagonisti.
Baci a tutte le attiviste di Adricesta

marina
Top
Profilo Invia messaggio privato
lety



Registrato: 29/09/04 13:49
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Mer Set 29, 2004 15:19    Oggetto: Seguo un consiglio Rispondi citando


La prima persona che ho consciuto qui sul forum, peraltro gentilissima, mi ha consigliato il modo migliore per farvi sapere che ci sono anch'io. Quindi ecco fatto e grazie a chi è stato tento gentile da aiutarmi.
Un bacio a tutti.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
silviac



Registrato: 25/05/04 08:10
Messaggi: 367
Residenza: Frosinone

MessaggioInviato: Mer Set 29, 2004 16:04    Oggetto: Rispondi citando


BENVENUTA LETY, VEDRAI CHE QUI TI TROVERAI BENISSIMO HAI GIA' VISTO CHE PERSONE GRANDIOSE CI SONO, SEMPRE PRONTE AD AIUTARTI.
UN ABBRACCIO
_________________
Non c'è calore che possa scaldarti di più, quanto il sorriso di un bambino
Silvia
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Adry



Registrato: 07/05/04 18:52
Messaggi: 3257
Residenza: provincia di Trapani

MessaggioInviato: Gio Set 30, 2004 18:09    Oggetto: messaggio per il Capitano Rispondi citando


CIAO ALE TORNO SUL TUO TOPIC PER DEDICARTI UN ACROSTICO CON LE LETTERE DEL TUO NOME,RUBANDO SPUDORATAMENTE L'IDEA A CIANIPAT(MI AUGURO CHE NON ME NE VOGLIA!ANZI VAI SUL TOPIC "VISSE NON SO QUANDO" ED ALTRI , E LEGGI I SUOI).COSI' POSSO FAR SAPERE SIA A TE CHE ALLE ALTRE LUOGOTENENTI CHI E' PER ME ALESSANDRO PREZIOSI(DI CUI ATTENDO CON ANSIA LA PROSSIMA VISITA SUL FORUM,MA ANCHE LA GIOIOSA OPPORTUNITA' DI CONOSCERLO DI PERSONA).DIMMI POI TU SE L'IDEA CHE MI SONO FATTA DI TE CORRISPONDE A REALTA'! Wink Wink Laughing COMINCIAMO:
A artista a tutto tondo(vera rarità ai nostri giorni)
L limpido,leale con il suo pubblico
E estroverso,estroso(con esclusivo brevetto delle scarpe diverse),energizzante(per una nuova carica da acoltare RUMBA TE TUMBA)
S sincero
S simpatico,sornione,sempre sorridente
A autentico,antidivo,anticonformista
N naturale,normale
D disinvolto,dinamico
R romantico
O ostinato(con la volonta' di raggiungere sempre gli obiettivi prefissati)
Top
Profilo Invia messaggio privato
Adry



Registrato: 07/05/04 18:52
Messaggi: 3257
Residenza: provincia di Trapani

MessaggioInviato: Gio Set 30, 2004 18:10    Oggetto: messaggio per il Capitano Rispondi citando


CIAO ALE TORNO SUL TUO TOPIC PER DEDICARTI UN ACROSTICO CON LE LETTERE DEL TUO NOME,RUBANDO SPUDORATAMENTE L'IDEA A CIANIPAT(MI AUGURO CHE NON ME NE VOGLIA!ANZI VAI SUL TOPIC "VISSE NON SO QUANDO" ED ALTRI , E LEGGI I SUOI).COSI' POSSO FAR SAPERE SIA A TE CHE ALLE ALTRE LUOGOTENENTI CHI E' PER ME ALESSANDRO PREZIOSI(DI CUI ATTENDO CON ANSIA LA PROSSIMA VISITA SUL FORUM,MA ANCHE LA GIOIOSA OPPORTUNITA' DI CONOSCERLO DI PERSONA).DIMMI POI TU SE L'IDEA CHE MI SONO FATTA DI TE CORRISPONDE A REALTA'! Wink Wink Laughing COMINCIAMO:
A artista a tutto tondo(vera rarità ai nostri giorni)
L limpido,leale con il suo pubblico
E estroverso,estroso(con esclusivo brevetto delle scarpe diverse),energizzante(per una nuova carica da acoltare RUMBA TE TUMBA)
S sincero
S simpatico,sornione,sempre sorridente
A autentico,antidivo,anticonformista
N naturale,normale
D disinvolto,dinamico
R romantico
O ostinato(con la volonta' di raggiungere sempre gli obiettivi prefissati)
Top
Profilo Invia messaggio privato
Rossana



Registrato: 09/03/04 22:17
Messaggi: 7575
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Gio Set 30, 2004 19:44    Oggetto: Rispondi citando


Bravissima Adry! Sai che anch'io ogni tanto mi sono dilettata agli acrostici? Sono molto carini... Wink Laughing
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 13, 14, 15  Successivo
Pagina 14 di 15

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy