ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

RIENTRO IN CASA FORUM
Vai a 1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Carla



Registrato: 10/03/04 11:38
Messaggi: 1321

MessaggioInviato: Mer Set 08, 2004 13:49    Oggetto: RIENTRO IN CASA FORUM Rispondi citando


EBBENE Sì, ANCHE LA SOTTOSCRITTA E' TORNATA,anche se durante il periodo estivo mi sono connessa e ho risposto a MP e topic vari, sopratutto nel Forum Adricesta proposte.

Spero che tutte voi abbiate passato un sereno e rilassante periodo di vacanze, pronte a ricominciare con ritrovate energie il nostro cammino per "Un Buco nel Muro".
Sono felice che Ale ci sia stato ancora una volta vicino e mi sorprendono le persone che lo rimproverano di scarso avvicinamento al forum: ma dico, ci sono stati sue contatti a luglio e , girando l'Italia in tourneè per il Teatro, è stato a disposizione di tutti noi, (senza computer, è ovvio che ha difficoltà a girare con portatile, tra prove, riposo e rappresentazioni, cambiando città tutti i giorni) . Un po' di vacanze e... subito con noi, anche se durante agosto si è sempre attivato per il progetto, consentendoci di fare grandi passi avanti che vi illustreremo entro settembre.

Da lui solo la conferma di quanto sia stata fortunata l'Adricesta ad incontrare un testimonial credibile, vero e molto, molto attaccato al progetto. (Conoscendolo bene, sono poco tollerante con chi gli muove dei rimproveri, è un po' "CORE DI MAMMA"!!permettetemelo almeno questo!!)

Ricevo lamentele sulle mie risposte ad MP, spesso brevi e concise che però invio sempre, alle telefonate veloci che dirotto ad altre collaboratrici etc. etc., poi leggo che qualcuno afferma che sono loquace, molto loquace, troppo addirittura (Ahi, ahi, ma non hai forse un tantino esagerato?) !!! beh, è vero che quando si sta in gruppo e si sta organizzando qualcosa, con poco tempo a disposizione, tante cose da comunicare e da organizzare e ci si relaziona con differenti tipologie attitudinali, è difficilissimo lasciare spazio a pause e silenzi, si va a 200 all'ora (altro che l'amico Schumi!!), e bisogna solo dire, dare (ordini purtroppo), e fare pubbliche relazioni contemporaneamente. Sono amica del telefonino solo perchè mi serve per avere un contatto immediato con persone che potrebbero essermi d'aiuto, specie se poi per alcuni sono io il punto di riferimento del progetto e non mi concedono grandi momenti di relax e sgombro mentale.

Bene, anche io , come voi, sono tornata battagliera e determinata a finalizzare al più presto questo progetto che forse decollerà anche in altri centri ( per scaramanzia è meglio dire forse) ospedalieri e che, da bellissime notizie ricevute, è stato realizzato a Roma da un piccolo, grande uomo di 14 anni, Lorenzo, che insieme alle istituzioni locali lo ha portato avanti.

Bene, speriamo di realizzarlo anche noi, e di poter aiutare tutti coloro che ne avranno di bisogno.

A presto care e fidate luogotenenti, un grande abbraccio alle nostre nuove iscritte, alle quali spero che le veterane del forum (GIUREN , mi raccomando a te, xchè so che non sei "Matta" solamente, ma anche affidabile, generosa e eccezionale per questo forum: non ti montare la testa!!!) e tutte le altre ragazze meravigliose , possano indicare come ci si trova bene in quasta "FAMIGLIA FORUM", rispettando elementari regole di buona educazione e sopratutto RISPETTO, mirando primariamente al progetto, senza fare sciocche ed inutili polemiche che purtroppo spesso accadono in altri forum, come relazionatomi da alcune nostre affezionate amiche.


Miglioriamoci

Buon Lavoro , mie preziosisssime Luogotenenti e al mio "Capitano, Bel Capitano" un BENTORNATO, con affetto dal Generale
_________________
Carla -
Adricesta
Top
Profilo Invia messaggio privato
Siv



Registrato: 09/03/04 17:59
Messaggi: 1741
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: Mer Set 08, 2004 13:59    Oggetto: Rispondi citando


BENTORNATA ANCHE A TE GENERALE!!!!

Sono proprio giorni di grandi rientri... Laughing
prima Federica, poi il Capitano... ed ora il Generale!!!!

Grazie per tutto quello che fai...
e noi cercheremo di sostenerti sempre, unite per allargare sempre di più il buco nel muro!!!! Wink

E le polemiche... bhe, lasciamole agli altri forum!!!!
Qui ci vuole solo armonia e buona volontà per raggiungere l'obbiettivo!!! Razz Razz
_________________
…perché i versi non sono, come credono tutti, sentimenti… sono esperienze…
Le ultime ore di A.I.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Adry



Registrato: 07/05/04 18:52
Messaggi: 3257
Residenza: provincia di Trapani

MessaggioInviato: Mer Set 08, 2004 14:00    Oggetto: BENTORNATA Rispondi citando


un grosso abbraccio alla nostra dolcissima CARLA!!!!
ADRIANA.
P.S.Puoi confermare anche alle altre il cambiamento dell'indirizzo e-mail dell'ADRICESTA??(Erano un pò dubbiose al riguardo!!!) Razz Razz
Top
Profilo Invia messaggio privato
Fiorella
Ospite





MessaggioInviato: Mer Set 08, 2004 14:06    Oggetto: Rispondi citando


Cara Carla, sei tornata tra noi sono felicissima, sei subito pronta a darci una bella sferzata se sbagliamo, ma sempre in buona fede e ricordati ti vogliamo molto bene.
Ti voglio bene per quello che sei e per quello che fai insieme alle tue collaboratrici, grazie ragazze di tutto.
Ti ho inviato degli mp per dei progetti so che quando ti è possibile mi rispondi dunqiue sono pronta e aspetto tue disposizioni.
Ti stimo moltissimo Fiorella
Top
cianipat



Registrato: 10/07/04 00:05
Messaggi: 4831

MessaggioInviato: Mer Set 08, 2004 14:11    Oggetto: Rispondi citando


Carissima Carla,
bentornata da una, abbastanza nuova iscritta, che però, come avrai visto, si è già calata nella realtà del progetto e cerca di dare il proprio contributo.
Concordo pienamente con quello che hai detto e siccome sono già negli anta capisco quello che dici nei riguardi di Alessandro. Credo veramente che non potrebbe fare umanamente di più.

Per quanto riguarda l'accoglienza delle nuove iscritte ci daremo da fare.

Ciao e ora e sempre viva il nostro bel capitano, la nostra generale e tutte le luogotenenti!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mer Set 08, 2004 14:22    Oggetto: Rispondi citando


BEN TORNATA CARLA TI VOGLIAMO BENE
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Fabiola



Registrato: 15/07/04 21:29
Messaggi: 22
Residenza: Terni

MessaggioInviato: Mer Set 08, 2004 14:23    Oggetto: bentornate Rispondi citando


E' stato bello, rientrare nel forum dopo un po' di assenza e vedere che ci sono tutti, pronti per ripartire alla GRANDE, sono proprio contenta di far parte di questa bellissima famiglia. Wink

Un abbraccio fortissimo a tutti.
Ciao.
Fabiola.
Top
Profilo Invia messaggio privato
ZC00104



Registrato: 15/07/04 07:22
Messaggi: 125
Residenza: Milano/Genova

MessaggioInviato: Mer Set 08, 2004 14:35    Oggetto: Rispondi citando


BENTORNATA

anche da parte mia cara Carla.

E grazie per tutto quello che hai fatto. stai facendo e farai x i ns. piccoli.

[size=18]GRAZIE GRAZIE GRAZIE[/size]
_________________
Silvana

MI HA LEGATO COI SUOI CAPELLI, MI HA TRAFITTO COI SUOI OCCHI, L'ARCO DELLE SUE BRACCIA E' LA MIA DOLCE PRIGIONE.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Debby



Registrato: 19/03/04 14:39
Messaggi: 706
Residenza: Modena

MessaggioInviato: Mer Set 08, 2004 14:56    Oggetto: Rispondi citando


Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

CIAOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

CHE BELLO RISENTIRE ANCHE TE CARLA!!!!!

OLTRE A RINNOVARE LA MIA DISPONIBILITA' SPERO TI ARRIVI IL MIO FORTISSIMO ABBRACCIO VIRTUALE!!!!!!!

_________________
"Una piuma può tornire una pietra se la muove la mano dell'amore"
Top
Profilo Invia messaggio privato
NIC



Registrato: 17/04/04 07:50
Messaggi: 1595

MessaggioInviato: Mer Set 08, 2004 15:04    Oggetto: Rispondi citando


EVVAI CARLA !!!!!!!!


ALL'UNISONO, TUTTE INSIEME...E' UNA VOCE UNICA :

BENTORNATA !!!!!!!!!!!!!!!!!!


E SAPPI CHE SIAMO GIA' PRONTE SULL'ATTENTI...ASPETTIAMO SOLO IL VIA !!!!!!!!

CIAO GENERALE,
NIC
_________________
....non sono niente, non sarò mai niente, non posso voler essere niente, a
parte ciò, ho in me tutti i sogni del mondo

(F. Pessoa)
Top
Profilo Invia messaggio privato
NINA



Registrato: 12/03/04 19:26
Messaggi: 3771

MessaggioInviato: Mer Set 08, 2004 15:29    Oggetto: Rispondi citando


EHILààààà !!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

BENTORNATA "GENERALE" !!!!!!! Exclamation Exclamation Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Carla



Registrato: 10/03/04 11:38
Messaggi: 1321

MessaggioInviato: Mer Set 08, 2004 15:34    Oggetto: Rispondi citando


Grazie a tutte per il dolce bentornato, vado ora a parlare con un ragazzo in reparto che, grazie ad un'amica del forum, riceverà presto una maglia autografata del suo beniamino GILARDINO !!! Non sto nellla pelle per la gioia di comunicargli questa bella notizia. Vi voglio tanto bene !!! Anche a questo è utile il nostro FORUM, così diverso da tutti gli altri, è una catena di amore che avvolge la vita di coloro che hanno bisogno di un piccolo gesto di solidarietà attenione.
MIGLIORIAMOCI
_________________
Carla -
Adricesta
Top
Profilo Invia messaggio privato
Fiorella
Ospite





MessaggioInviato: Mer Set 08, 2004 15:41    Oggetto: Rispondi citando


Dice Carla

Vi voglio tanto bene !!! Anche a questo è utile il nostro FORUM, così diverso da tutti gli altri, è una catena di amore che avvolge la vita di coloro che hanno bisogno di un piccolo gesto di solidarietà attenione.
MIGLIORIAMOCI

Anche noi, anch'io ti voglio un mondo di bene sei un gioiello preziosissimo
Fiorella
Top
SHANTY



Registrato: 21/05/04 18:40
Messaggi: 471
Residenza: TREVISO

MessaggioInviato: Mer Set 08, 2004 16:10    Oggetto: Rispondi citando


BEN TORNATA GENERALE!!!!!!!!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
mfiorito



Registrato: 30/03/04 14:13
Messaggi: 40
Residenza: Campobasso

MessaggioInviato: Mer Set 08, 2004 16:25    Oggetto: SALUTO Rispondi citando


CARA ACARLA,
SONO MARIA ROSARIA TI Dò ANCHE IO BENTORNATA NEL FORUM SI è SENTITA LA TUA MANCANZA MA ANCHE QUELLA DI FEDERICA E DI ALESSANDRO A PROPOSITO COME STA ALE? HO SAPUTO DEL SUO SUCCESSO CON IL TEATRO RE LEAR, è VERO LUI è SEMPRE DISPONIBILE E GENTILE CON TUTTI POCHI ATTORI AVREBBERO FATTO COME LUI AIUTARE I BAMBINI IN DIFFICOLTà. ILO STIMO PER QUESTO.è UNA PERSONA FANTASTICA, STUPENDA E SEMPLICE EDIL SUCCESSO NON LO HA FATTO CAMBIARE ANZI.
CARA CARLA NON SO SE ALE HA LETTO LE MIE PROPOSTE PER MAGLIETTE SPERO DI SI
ANCORA BENTORNATA
UN ABBRACCIO MROSARIA

IL VERO DONAREè QUANDO
CHI DONA è FELICE COME CHI RICEVE,
E QUANDO IL CONFINE TRA DONARE E RICEVERE SVANISCE
CHI DONA SENZA ASPETTARSI DI ESSERE RICAMBIATO, HA SEMPRE LE MANI
IL FIORE DELA GIOA CIOè I BAMBINI.
CIò CHE SI FA PER AMORE
CIò CHE SI FA PER AMORE NON SI PERDE,
MA RIMANE
E SI MOLTIPLICA
_________________
SAPER DONARE SENZA ASPETTARE DI RICEVERE QUALCOSA IN CAMBIO è STUPENDO PERCHè NEL CUORE FIORSCONO GIOIE IMMENSE
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM Yahoo MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy