ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

INIZIATIVA CON ALESSANDRO IL 25 SETTEMBRE !!!!
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Debby



Registrato: 19/03/04 14:39
Messaggi: 706
Residenza: Modena

MessaggioInviato: Ven Set 10, 2004 08:09    Oggetto: Rispondi citando


Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy BELLISSIMOOOOOOOOOO!!!!!
CARLA SEI MITICA!!!!!!!


SONO STRAFELICE DI VEDERE CHE ORAMAI NON PASSI MESE SENZA CHE SI SIANO ORGANIZZATE INIZIATIVE IMPORTANTI!!!!!!
PER QUANTO POSSA ESSERE UTILE SAI CHE IL MIO SOSTEGNO NON MANCHERA' MAI!!!!! Wink Wink
_________________
"Una piuma può tornire una pietra se la muove la mano dell'amore"
Top
Profilo Invia messaggio privato
sama



Registrato: 16/07/04 10:28
Messaggi: 107
Residenza: PESARO

MessaggioInviato: Ven Set 10, 2004 08:49    Oggetto: 25 settembre Rispondi citando


Bellissima notizia e fortunate chi andrà a questi eventi, io purtroppo sono troppo lontana. Comunque in bocca al lupo per una buona riuscita delle manifestazioni e aspettiamo un riassunto delle serate. Ciao a presto sama.
Top
Profilo Invia messaggio privato
sama



Registrato: 16/07/04 10:28
Messaggi: 107
Residenza: PESARO

MessaggioInviato: Ven Set 10, 2004 08:51    Oggetto: 25 settembre Rispondi citando


Bellissima notizia e fortunate chi andrà a questi eventi, io purtroppo sono troppo lontana. Comunque in bocca al lupo per una buona riuscita delle manifestazioni e aspettiamo un riassunto delle serate. Ciao a presto sama.
Top
Profilo Invia messaggio privato
sama



Registrato: 16/07/04 10:28
Messaggi: 107
Residenza: PESARO

MessaggioInviato: Ven Set 10, 2004 09:00    Oggetto: 25 settembre Rispondi citando


Bellissima notizia e fortunate chi andrà a questi eventi, io purtroppo sono troppo lontana. Comunque in bocca al lupo per una buona riuscita delle manifestazioni e aspettiamo un riassunto delle serate.Non sarò presente fisicamente ma con il cuore e le mente sì. Ciao a presto sama.
Top
Profilo Invia messaggio privato
sama



Registrato: 16/07/04 10:28
Messaggi: 107
Residenza: PESARO

MessaggioInviato: Ven Set 10, 2004 09:13    Oggetto: 25 settembre Rispondi citando


Scusate la confusione che ho creato, ma ancora non ho capito molto bene come funziona, ho inserito anche un avatar, se è stato già utilizzato da qualcuno fatemelo sapere. ciao sama
Top
Profilo Invia messaggio privato
luciasunflower72



Registrato: 09/03/04 20:52
Messaggi: 501
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Ven Set 10, 2004 09:17    Oggetto: Rispondi citando


Ci saro' sicuramente il 25 e quasi sicuramente anche il 14 mattina, devo ancora verificare, mi metto a disposizione volentierissimo e anzi cara Carla ti prego di contattarmi con un MP per dirmi in che modo posso rendermi utile il più possibile anche per la vendita dei biglietti alla conferenza stampa, credo di poter parlare anche a nome di mia sorella Chiara, in due è meglio che da sola anzi in due (il bimbo nella pancia!)
un bacione e a presto Lucia
_________________
Lucia
Top
Profilo Invia messaggio privato
chiara77



Registrato: 25/03/04 17:20
Messaggi: 76
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Ven Set 10, 2004 09:31    Oggetto: Rispondi citando


Certo che vi aiuterò anche io !!!!

Mi raccomando Carla facci sapere come organizzarci!!!
GRAZIE

_________________
chiara77
Top
Profilo Invia messaggio privato
calimera



Registrato: 06/04/04 21:03
Messaggi: 207
Residenza: pisa

MessaggioInviato: Ven Set 10, 2004 09:58    Oggetto: Rispondi citando


Quella di Carla è una bellissima notizia: iniziative come queste danno nuovo vigore al nostro grande progetto. Purtoppo non potrò essere presente il 25 settembre ma sono vicina a tutte le partecipanti. Sono sicura che ci saranno altre iniziative magari più vicine a casa mia.
Mi raccomando ragazze, fateci una cronaca dettagliata dell'evento!!
A presto.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Linus



Registrato: 26/03/04 21:40
Messaggi: 452
Residenza: PIACENZA

MessaggioInviato: Ven Set 10, 2004 10:10    Oggetto: Rispondi citando


CIAO CARLA!!!!!!

SONO APPENA RIENTRATA DALLE VACANZE E......QUANTE NOVITA' ED INIZIATIVE TROVO SUL FORUM.
SICURAMENTE FARO' IL POSSIBILE PER SOSTENERE QUESTI DUE APPUNTAMENTI DI SETTEMBRE E PER POTER PARTECIPARE.
E' VERAMENTE EMOZIONANTE VEDERE COME STA DIVENTANDO GRANDE QUESTA INIZIATIVA.

GRAZIE A TUTTI. BACIONI, LUIGINA.
Top
Profilo Invia messaggio privato
GiuRen



Registrato: 14/03/04 21:55
Messaggi: 4589

MessaggioInviato: Ven Set 10, 2004 10:31    Oggetto: Rispondi citando


genziana ha scritto:
GiuRen, la mia Fata biondina, ... e io che credevo di aver esagerato con tutte le mie "inchieste"! Complimenti anche a te per l'organizzazione di Asti... sai io non penso mai alle trasferte, tu invece sei sempre pronta. Un esempio irraggiungibile ma cercherò almeno di imitarti.


Baci e Sorrisi solo per Te, Giuly e Piero
Smile Very Happy



Uhmmmm Embarassed Embarassed l'organizzazione di Asti, a onor del vero è completamente merito della nostra magnifica Silvana...io le faccio da supporto e andrò a darle una mano sul "campo".


E saremmo davvero felicissime se tu carissima genziana venissi a trovarci insieme a tuo fratello Piero... PENSACI Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
GiuRen



Registrato: 14/03/04 21:55
Messaggi: 4589

MessaggioInviato: Ven Set 10, 2004 10:34    Oggetto: Rispondi citando


Francy72 ha scritto:

CHE PECCATO NON POTERCI ESSERE PER DARE UNA MANO A QUESTE SPLENDIDE PERSONE, SILVANA, GIUREN, MITICA GIUREN, ORMAI DOVREBBE CAMBIARE NIK, IO PROPORREI "PREZZEMOLINO", E' SEMPRE PRESENTE ED ATTIVA, ED INFINE LUISA,




Lo sai Francy che tu sei sempre insieme a noi e che è importante la tua vicinanza anche se non è fisica Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
cri73



Registrato: 15/06/04 20:28
Messaggi: 171
Residenza: trieste

MessaggioInviato: Ven Set 10, 2004 10:56    Oggetto: Rispondi citando


RAGAZZE, UN'INIZIATIVA FANTASTICA PER I NOSTRI BIMBI Exclamation
BRAVISSIME LUISA, SILVANA, GIUREN E NATURALMENTE CARLA, E TUTTE LE ALTRE ORGANIZZATRICI Exclamation
VORREI TANTO VENIRE SABATO 25, CERCHERO' DI ORGANIZZARMI, PERCHE' DA TRIESTE DEVO FARE UN BEL PO' DI STRADA E DATO CHE L'INCONTRO E' ALLE 17.00 NON CREDO DI RIUSCIRE A TORNARE INDIETRO IN GIORNATA...

GRAZIE A TUTTE Wink

CRISTIANA
Top
Profilo Invia messaggio privato
ominoturchino



Registrato: 07/06/04 01:43
Messaggi: 1102

MessaggioInviato: Ven Set 10, 2004 11:13    Oggetto: Per sama una risposta a 4 mani Rispondi citando


sama ha scritto:
Scusate la confusione che ho creato, ma ancora non ho capito molto bene come funziona, ho inserito anche un avatar, se è stato già utilizzato da qualcuno fatemelo sapere. ciao sama


Cara sama,
non ti scusare capita a tutte (specie in un momento in cui la connessione è lenta e il server del Forum tarda a rispondere) che un messaggio risulti inserito + di una volta: se te accorgi subito apri i messaggi- doppioni in alto a destra vedi una X, clicca ed elimina il msg in + (subito prima che abbia già avuto una risposta) e per evitare quando scrivi un msg e clicchi INVIA e tarda ad inserirsi non cliccare nuovamente o causerai l'inserimento multiplo, comunque tranquilla è meglio un messaggio ripetuto che non scritto per tema di sbagliare o di non saper che dire mentre invece ogni incoraggiamento fa bene e poi... 3 msg = sama dovrà impegnarsi 3 volte di più! Scherzo, tutto bene e per l'AVATAR: è solo tuo, non avevo ancora visto questo simpatico cagnone che saluta con la zampa in giro, molto cortese da parte tua chiedere, in effetti girano parecchi doppioni, colpa di avatar troppo simpatici che Federica ha inserito nella gallery e alcuni sono "contesi" tanto sono accattivanti.


Ciao da Piero Cool e da Giuly, la mia genziana, che ha scritto la parte "tecnica"
Smile
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
contessina



Registrato: 26/03/04 18:51
Messaggi: 1179
Residenza: Martinsicuro

MessaggioInviato: Ven Set 10, 2004 11:34    Oggetto: Rispondi citando


Che iniziative meravigliose piano, piano escono fuori per aiutare questi dolcissimi bambini.

Della partita che si terrà il 25 Settembre ne avevo sentito parlare domenica scorsa da Carla quando sono stata a Pescara.

Anche a me dispiace di non poter esserci quel giorno e quello successivo in Piemonte x dare una mano, però ci sarò certamente con il pensiero ed il cuore!

_________________
VVB Bacioni

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Cidi



Registrato: 10/03/04 13:55
Messaggi: 2510

MessaggioInviato: Ven Set 10, 2004 13:15    Oggetto: Rispondi citando


Ehi....fantastiche iniziative...grazie Carla, Luisa e Silvana...e grazie a tutte le forumiste che parteciperanno ai bellissimi momenti...purtroppo il destino mi è avverso..neanche questa volta riuscirò a dare una mano sul campo e anche a vedere Ale il 25...

Non vi capita mai di avere una giornata in cui non c'è niente in ballo e un'altra in cui ci sono ben 3 cose??
Ecco il 25 sett...al mattino canto ad un matrimonio, al pomeriggio un mio carissimo amico diventa parroco di un paese e alla sera cena x il festeggiamento di 20 anni di dipolma...e quindi niente partita ad Arluno...oddio alle 17 potrei anche farciela...è che l'rganizzazione nella mia speciale famiglia diventerebbe difficile...
Ma ci sarò con tutto l'affetto possibile e aspetterò un'altra occasione....grazie Carla x le varie sorprese x portare avanti il progetto x Adricesta!!

Forza!!!!!!!!!

p.s. cara Giuren il nome "prezzemolino" ti starebbe proprio bene... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
Pagina 2 di 10

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy