ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

INIZIATIVA CON ALESSANDRO IL 25 SETTEMBRE !!!!
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
cri73



Registrato: 15/06/04 20:28
Messaggi: 171
Residenza: trieste

MessaggioInviato: Lun Set 13, 2004 22:18    Oggetto: Rispondi citando


SONO PROPRIO CONTENTA DI POTER FINALMENTE DARE DEI VOLTI AD ALCUNE DELLE AMICHE DI MOUSE... Laughing Laughing Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
Fiorella
Ospite





MessaggioInviato: Lun Set 13, 2004 22:48    Oggetto: Rispondi citando


Cara Carla non sono milanese ma la mia disponibilità la do tutta, eccomi sono pronta
Luogotenente Fiorella agli ordini
Top
Cidi



Registrato: 10/03/04 13:55
Messaggi: 2510

MessaggioInviato: Lun Set 13, 2004 23:02    Oggetto: Rispondi citando


Carisima Carla, sarei felicissima di dare il mio aiuto...ma la mia presenza è praticamente impossibile...organizzazione famiglia!!!

Sarò con voi con tutto l'affetto possibile e anche di più..... Very Happy Very Happy Very Happy

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Fiorella
Ospite





MessaggioInviato: Lun Set 13, 2004 23:07    Oggetto: Rispondi citando


E noi saremo con te cara Cidi ci mancherai con tanto affetto Fiorella
Top
cinzia 64



Registrato: 13/07/04 14:58
Messaggi: 338

MessaggioInviato: Mar Set 14, 2004 12:34    Oggetto: Rispondi citando


NEL MIO MESSAGGIO PRECEDENTE AVEVO SCRITTO CHE NON POTEVO ESSERE PRESENTE CAUSA IMPEGNI DI LAVORO MA SONO RIUCITA AD AVERE IL SABATO LIBERO COSI' SARO' PRESENTE ANCHIO ASSIEME ALLA MIA AMICA FIORELLA .CI VEDIAMO IL 25 SETTEMBRE UN ABBRACCIO CINZIA.
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
chiara77



Registrato: 25/03/04 17:20
Messaggi: 76
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mar Set 14, 2004 14:03    Oggetto: Rispondi citando


CIAO SONO APPENA TORNATA DA ARLUNO!!!!

Come al solito il nostro generale è stato grandioso ed esplosivo!

Nella sala comunale erano presenti il sindaco di Arluno, Carla, due importanti medici ematologi tra cui uno dell' ospedale di Pescara, gli sponsor, gli organizzatori dell'evento, NOI DEL FORUM (io, Luciasunflower, Tontonella, Fortunata con sua sorella), Mirella (un'amica di Luisa etc. Siamo stati ripresi da Telelombardia, quindi....lombarde.... questa sera al telegiornale potrete vederci.

La conferenza e' stata molto interessante e le persone altrettanto disponibili verso Adricesta. E' stato descritto il progetto "Un buco nel muro" e la sua grande importanza nel portare gioia e nel permettere ai bambini ricoverati di avere rapporti con l' esterno, inoltre questo gli permetterebbe con più facilità di riintegrarsi usciti dall'ospedale con un ambiente da cui sono stati lontani più o meno tempo.
Uno dei rappresentanti dellADMO ha anche sollevato il problema delle donazioni di cordini ombelicali e Carla con grande sensibilità ha spiegato che le cellule staminali presenti nel cordone sono molto importanti nei trapianti, perchè anche senza una compatibilità totale, che invece è necessaria con le cellule staminali del midollo, le possibilità di salvare la vita dei bambini sono molto maggiori, ma i problemi riguardanti questa tecnica dono i costi altissimi e spesso anche la mancanza di donatori.

Pebsate che dopo aver donato il cordone è necessaria una visita, dopo qualche tempo, della mamma e spesso capita che proprio le donatrici non ci vadano e che per questo la donazione vada in fumo....io non ci potevo credere quando l'ho sentito...è assurdo che proprio una mamma solo per pigrizia mandi all'aria tutto, probabilmente manca davvero un'informazione corretta e precisa. Quando sono stata sll'admo per iscrivermi nelle liste dei donatori e ne parlavo con degli amici, spesso mi sentivo dire "Sei pazza, rischi tu facendoti operare di rimanere su una carrozzella se il prelievo dalla colonna vretebrale non dovesse andare bene..." quando invece ormai i prelievi vengono fatti dalle ossa del bacino...e chissà quante convinzioni sbagliate come questa hanno le persone!!!

Sono sempre più convinta nei riguardi di questo progetto e penso seriamente che ci vorrebbere molte persone simili a Carla e con la sua grande carica! Inoltre il nostro Generale ci ha ripetuto quanto l'apporto dato dal forum sia importante, incoraggiante(anche per loro che sono sempre a contatto con delle realtà incredibili)...vi posso confermare quanto ci voglia bene e apprezzi tutto il nostro impegno in questo progetto!

E ALLORA RAGAZZE FACCIAMO + PUBBLICITA' POSSIBILE ALLA PARTITA DEL 25 E COME SEMPRE.......... UNITE PER MIGLIORARCI!!!!!!!!!!

baci

_________________
chiara77
Top
Profilo Invia messaggio privato
luciasunflower72



Registrato: 09/03/04 20:52
Messaggi: 501
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mar Set 14, 2004 14:12    Oggetto: Rispondi citando


SONO DA POCO TORNATA DALLA CONFERENZA STAMPA AL COMUNE DI ARLUNO, CARLA COME SEMPRE SI è DIMOSTRATA UNA VERA FORZA DELLA NATURA E LUISA CHE HA MESSO IN PIEDI TUTTO QUESTO VERAMENTE UNA GRANDE, TRA L'ALTRO, CARLA L'HA COMPLETAMENTE BUTTATA NELLA MISCHIA E L'HA COSTRETTA A PARLARE DAVANTI A TUTTI E PRESENTARE TUTTI I PARTECIPANTI, NATURALMENTE CON UN OTTIMO ESITO.

RAGAZZE, DOVETE VENIRE NUMEROSE E PORTARVI AMICI E PARENTI, L'INIZIATIVA è BELLISSIMA E OLTRE AD ALESSANDRO CI SARA' UN SACCO DI GENTE, SONO INFATTI RIUSCITI A COINVOLGERE VARIE ASSOCIAZIONI CHE OPERANO SUL TERRITORIO OLTRE ALL'OSPEDALE DI MAGENTA, DEI BUONI SPONSOR E NATURALMENTE TUTTA L'AMMINISTRAZIONE DEL COMUNE DI ARLUNO, TUTTA GENTE IN GAMBA CHE HA TANTA VOGLIA DI FARE, SERVE PERò L'AIUTO DI TUTTE PER VENDERE LE MAGLIETTE (CI SONO QUELLE NUOVE, BELLISSIME!) E GLI ALTRI GADGETS.

PER CHEI FOSSE INTERESSATA A DARE UNA MANO, HO PARLATO CON CARLA CHE MI HA DETTO DI METTERCI IN CONTATTO CON LA NOSTRA GIUREN TUTTOFARE.

SPERO DI VEDERVI IN TANTISSIME, C'è BISOGNO DELL'AIUTO DI TUTTI.
SFONDIAMO STO BENEDETTO MURO!!!!!!!!!
UN ABBRACCIO

_________________
Lucia
Top
Profilo Invia messaggio privato
chiara77



Registrato: 25/03/04 17:20
Messaggi: 76
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mar Set 14, 2004 14:20    Oggetto: Rispondi citando


Vedo che come sempre io e mia sorella siamo sincronizzate....sarà anche l'entusiasmo dopo la mattinata di oggi!!! Razz Laughing Cool

Ma Lucia cosa dici.....glielo sveliamo o no come sono le nuove magliette???? ......hi hi hi hi....posso dirvi comunque BELLISSIME......hi hi hi e dai non vi arrabbiate..... Confused Confused Crying or Very sad Crying or Very sad

Comunque sono sicura che tutte voi non potrete tiravi indietro dall'avere anche questa!
_________________
chiara77
Top
Profilo Invia messaggio privato
Linus



Registrato: 26/03/04 21:40
Messaggi: 452
Residenza: PIACENZA

MessaggioInviato: Mar Set 14, 2004 14:43    Oggetto: Rispondi citando


CIAO LUCIA E CHIARA!!!

GRAZIE DI QUESTO RESOCONTO. NON SO COSA AVREI DATO PER PARTECIPARE A QUESTA CONFERENZA STAMPA, MA PURTROPPO IL LAVORO NON ME LO HA PERMESSO.
COMUNQUE NON POSSO MANCARE IL 25 ALLA PARTITA DOVE SPERO PROPRIO DI POTERVI ESSERE DI AIUTO.

BACIONI E A PRESTO. LUIGINA
Top
Profilo Invia messaggio privato
Francy72



Registrato: 17/03/04 14:27
Messaggi: 1934

MessaggioInviato: Mar Set 14, 2004 14:51    Oggetto: Rispondi citando


SONO FELICISSIMA PER VOI, CHIARA E LUCIA Wink

CHE SIETE STATE PRESENTI ED AVETE POTUTO PARTECIPARE, E PER TUTTE LE ALTRE CHE CON LA LORO PRESENZA HANNO FATTO SENTIRE IL CALORE DEL FORUM!!!!


_________________
Francy72
I NOSTRI PICCOLI PENSIERI STANNO COSTRUENDO UN IMMENSO TESORO CHE NON SARA' DIMENTICATO"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mar Set 14, 2004 14:57    Oggetto: Rispondi citando


grazie CHIARA E LUCIA PER IL VOSTRO RESOCONTO E PER L'AIUTO PER ADRICESTA IO PURTROPPO IL 25 NON POTRò ESSERE PRESENTE CON VOI MA IN OGNI MODO VI AIUTERò PER BUTTARE GIU' IL MURO,UN'ABBRACCIO
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
luciasunflower72



Registrato: 09/03/04 20:52
Messaggi: 501
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mar Set 14, 2004 14:59    Oggetto: Rispondi citando


No, sulle magliette non possiamo svelare niente, chi vuole sapere è costretto a partecipare!!!
Vi torturiamo un po' Wink Wink
L'unica cosa che vi posso dire è che Ale ha personalmente curato i dettagli del design richiedendo un particolare che lo riguarda in modo e di cui, a quanto pare, va molto fiero....(vanitoso!)
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Sulla sincronia e telepatia ormai non ho più dubbi!
_________________
Lucia
Top
Profilo Invia messaggio privato
cianipat



Registrato: 10/07/04 00:05
Messaggi: 4831

MessaggioInviato: Mar Set 14, 2004 15:03    Oggetto: Rispondi citando


Che, appena, appena ha un colore azzurro questo particolare????
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
luciasunflower72



Registrato: 09/03/04 20:52
Messaggi: 501
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mar Set 14, 2004 15:27    Oggetto: Rispondi citando


forse, forse ci ha preso!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing
_________________
Lucia
Top
Profilo Invia messaggio privato
cianipat



Registrato: 10/07/04 00:05
Messaggi: 4831

MessaggioInviato: Mar Set 14, 2004 15:28    Oggetto: Rispondi citando


Allora ho indovinato?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
Pagina 5 di 10

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy