ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

WEEK-END 25/26 settembre 2004: Ultime notizie
Vai a 1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
GiuRen



Registrato: 14/03/04 21:55
Messaggi: 4557

MessaggioInviato: Lun Set 20, 2004 14:34    Oggetto: WEEK-END 25/26 settembre 2004: Ultime notizie Rispondi citando


Useremo questo topic per darvi informazioni dettagliate sulle manifestazioni di Arluno e di Asti che si svolgeranno il prossimo week-end.

Genziana sarà così gentile da intervenire aiutandomi nel trovare notizie utili per tutti, siamo quindi a chiedervi di non scrivere in questo topic per non fare confusione.

Qualsiasi vostro dubbio o domanda potete inoltrarla direttamente a me tramite MP...se poi sarà utile per tutti inserirò direttamente le risposte in questo topic.


Grazie come sempre per la vostra collaborazione Wink

Intanto vi pubblico il volantino della manifestazione di Arluno:


_________________


L'ultima modifica di GiuRen il Mer Set 22, 2004 20:42, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Rossana



Registrato: 09/03/04 22:17
Messaggi: 7575
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Lun Set 20, 2004 18:11    Oggetto: Scusa... Rispondi citando


Lo sò...forse non avrei dovuto scrivere in questo topic Embarassed , ma la verità è che mi sono talmente emozionata a vedere questo volantino, che il mio cuore ha esultato di gioia!
SIAMO ORMAI UNA STUPENDA REALTA' E LA COSA MERAVIGLIOSA E' CHE NE STANNO VENENDO A CONOSCENZA, PIANO PIANO, TUTTI E QUESTO CI AIUTERA' A RAGGIUNGERE QUANTO PRIMA IL NOSTRO PROGETTO!!!!!!
Niente...sono solo felicissima!
Grazie Giuren per queste notizie e per tutto!
T'ho comunque inviato un MP di chiarimento per una cosina...ciao! Bacioni
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
GiuRen



Registrato: 14/03/04 21:55
Messaggi: 4557

MessaggioInviato: Lun Set 20, 2004 20:52    Oggetto: Rispondi citando


Rossana Wink


Ed ecco la locandina di Asti:





Citazione:
"ARTI E MERCANTI", manifestazione promossa dalla CNA - Confederazione Nazionale dell' Artigianato - di Asti, è un invito a scoprire I' Asti medioevale.

Il borgo di Santa Caterina, borgo nel quale la CNA ha la sua sede provinciale, era un luogo importante di frontiera o meglio di confine del territorio cittadino nel quale, nel XIII secolo, vennero innalzati i bastioni della prima cerchia muraria comunale.

Enorme era il numero di merci in transito alle porte del borgo trasportate da innumerevoli mercanti astigiani e stranieri che resero, soprattutto nel Medioevo, Asti ricca e potente.

"ARTI E MERCANTI" è un viaggio nel passato che ripropone momenti di vita consuetudini e costumi di Asti nel 1300.

Artigiani, mercanti, contadini musicisti saltimbanchi animeranno il borgo sia con il mercato ricostruito con rigore storico sia con il susseguirsi di azioni, concerti rappresentazioni durante le due giornate "da tramonto a tramonto".

"Arti e Mercanti" è realizzata in collaborazione con i rioni di Santa Caterina, Cattedrale, San Marzanotto, San Secondo, Tanaro Trincere Torrazzo e pro loco di Nizza, Cortiglione, Castiglione e Castagnole Monferrato e il patrocinio del Comune di Asti e della Provincia di Asti.

La CNA, con questa manifestazione vuole rendere omaggio alla storia della sua città, dare un ulteriore contributo alla valorizzazione e alla promozione del prodotto artigiano del territorio.

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 34274

MessaggioInviato: Mar Set 21, 2004 03:43    Oggetto: ASTI - Cartina e DOVE? Rispondi citando


Per ASTI - ARTI E MERCANTI

Inizio con la cartina della Città e alcune utili informazioni per sapere DOVE si svolgerà la manifestazione




Silvana ha scritto:

La manifestazione si svolge in C.so Alfieri nel tratto fra Via Porta Romana e Piazza Cairoli.

Per chi arriva in auto autostrada A21 Torino Piacenza, direzione Torino uscita casello Asti Ovest a dx direzione Asti centro proseguire diritto C.so Torino oltrepassare 2 rotatorie alla terza parcheggiare sulla piazza , diritto 100 mt. si è all'entrata del borgo medioevale.

Per chi arriva in treno bus dal piazzale della stazione x Piazza Torino.



Comune di Asti ha scritto:
Comunicato stampa

--------------------------------------------------------------------------------

Il 26 settembre nona “Domenica a piedi” del 2004 in concomitanza con “Arti e Mercanti” e con il “Mercatino dei Produttori”

Dopo la pausa di agosto, riprendono ad Asti le “Domeniche a piedi” promosse all'inizio dell'anno in corso dall'Assessorato all'Ambiente del Comune ed approvate dalla Giunta. Il prossimo appuntamento è in programma il 26 settembre, in concomitanza con la manifestazione “Arti e Mercanti” e con il “Mercatino dei Produttori”.

In tale giornata, il traffico veicolare sarà proibito, dalle 8 alle 20, nelle seguenti vie e piazze del centro cittadino: corso Alfieri (da piazza Santa Caterina, ove si potrà circolare, a via Giobert, e da piazza Roma al confine con piazza Alfieri), via Quintino Sella (da piazza Cagni, in cui si potrà transitare, a piazza Statuto), via San Giovanni, piazza Cattedrale, piazza San Secondo, piazza Statuto, via Borgnini, via Cantore, via Milliavacca, via Natta (da via Giobert a piazza Santo Stefano), via Cattedrale, via Radicati, via Caracciolo, via Carducci, piazza Castigliano, via Goltieri, piazza Cairoli, piazza del Seminario, via Martorelli, via San Martino, piazza San Martino, largo Alfieri, via Garetti, via Aliberti, via Bruno, via Ottolenghi, via Incisa, via Cappellai, via Repubblica Astese, piazza Astesano, via delle Grazie, via De Rolandis, via Nino Costa, via Astesano, via Garibaldi, via Gardini, via Pelletta, via Ranco, via Balbo, via Bonzanigo, via Cotti Ceres, via Solari (da via Bonzanigo a via XX Settembre), via Ospedale, via Grandi, via al Teatro Alfieri, via Palazzo di Città, via Roero, via Malabaila, via Mazzini, via Asinari.

Per favorire l'affluenza dei turisti alle due manifestazioni cittadine sono previste due aree di parcheggio, nelle piazze Catena e Roma. Gli automobilisti con i mezzi in sosta in piazza Catena potranno uscire da questa percorrendo via Mons. Rossi ed il tratto di corso Alfieri compreso tra quest'ultima e l'incrocio con via Giobert, e risalendo quest'ultima. Analogo discorso varrà per chi parcheggerà in piazza Roma e che, partendo da questa, imboccherà corso Alfieri e via Giobert.

Contrariamente ad altre “Domeniche a piedi”, gli automobilisti potranno liberamente transitare nelle piazze Alfieri e Libertà, nonché nel tratto di corso Einaudi, tra piazza Campo del Palio e corso alla Vittoria. Quest'ultimo provvedimento mira a favorire l'afflusso dei visitatori al Mercatino dei produttori che occuperà i portici di piazza Alfieri.


Nella zona in cui il traffico sarà interdetto, potranno circolare solo i veicoli autorizzati dall'ordinanza del Sindaco.




Questi sono i primi appunti, più avanti Silvana ed io (per la ricerca on line) cercheremo di fornire dettagli "personalizzati" se richiesto tramite MP.
Potete cominciare a consultare questi siti:


http://www.lastampa-nordovest.it/Locator/ElencoLocator.asp?RetUrl=/speciali/dove/at/default.asp&Comune=Asti (tutto dove: mappa interattiva, calcolo percorso, trasporti, ecc.)

http://www.comune.asti.it (sito ufficiale del Comune, cliccare in alto sotto la scritta il 3° tastino per leggere meglio)

http://www.at-cna.it/artimercanti/home.htm (sito della manifestazione Arti e Mercanti)

http://provincia.asti.it/wwwammini/mts/trasporti.htm (orario extraurbano autobus, x calcolo percorso e orari; SERVIZI PUBBLICI EXTRAURBANI
PARTENZE DA ASTI - ORARI in formato .xls è necessario Microsoft Excel per scaricare e visionare ORARI partenze e arrivi da Asti di treni e autobus

STAZIONE FERROVIARIA
Ferrovie Dello Stato (S.P.A.) Asti
Via Camisola Giuseppe 1 14100 Asti
Telefono : 0141/595269 - 0141/535329


http://www.regione.piemonte.it/tplpiemonte/ (Informazioni sui Trasporti Pubblici Locali della Regione Piemonte - numero verde 80090097 gratuito)

per esempio:

http://www.regione.piemonte.it/tplpiemonte/main.asp?mnu=1
(semplice servizio di ricerca: inserendo To e Asti o viceversa dà l'elenco dei viaggi in treno e autobus disponibili con ORARI, da provare!)

ORARI TRENI E AUTOBUS, AGGIORNATI ON LINE O NUMERO VERDE


Buona Giornata a Tutto il Forum, Giuly Smile
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Linus



Registrato: 26/03/04 21:40
Messaggi: 452
Residenza: PIACENZA

MessaggioInviato: Mar Set 21, 2004 12:49    Oggetto: Rispondi citando


GRAZIE GIUREN!!!!!!

FA VERAMENTE UN CERTO EFFETTO VEDERE QUESTA LOCANDINA.

E GRAZIE DELLE INFORMAZIONI PER LA MANIFESTAZIONE DI ASTI.

BACI LUIGINA.
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 34274

MessaggioInviato: Mer Set 22, 2004 14:34    Oggetto: Con SILVANA a spasso per ASTI Rispondi citando




Si svolge in C.so Alfieri nel tratto fra Via Porta Romana e Piazza Cairoli.

http://www.astitour.com/cartina.htm

COME SI ARRIVA AD ASTI



Per chi arriva in auto Autostrada A21 Torino-Piacenza, è preferibile uscita al casello Asti Ovest:
direzione Asti centro proseguire alla 1° rotatoria diritto C.so Torino, oltrepassare 2a rotatoria, alla 3a (700mt. circa a fine corso)
si arriva in Piazza Porta Torino e in zona si può cercare parcheggio,
diritto 100 mt. si è all'entrata del Borgo Medioevale.








Per ottenere MAPPE DELLA CITTA' su misura,
da ingrandire e stampare

Inserite a sinistra per esempio Asti, Piazza Fratelli Cairoli e - crea mappa -

A destra p.es. Asti, Sv. A. ovest per partenza; Asti, Piazza Porta Torino per arrivo
e - il percorso - vi darà la cartina e le strade da percorrere ad ogni svolta


http://www.tuttocitta.it/tc/home.jsp

http://www.astiantica.com/ Una città da scoprire...

http://www.astitour.com/index.htm






Vi Attende!!!


L'ultima modifica di genziana il Gio Set 23, 2004 05:54, modificato 3 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 34274

MessaggioInviato: Mer Set 22, 2004 15:38    Oggetto: Con SILVANA a spasso per ASTI - 2 Rispondi citando




Silvana ha scritto:
Per chi arriva in treno bus dal piazzale della stazione x Piazza Porta Torino:

il più veloce per arrivare ad "Arti e Mercanti" che si svolge in C.so Alfieri nella zona compresa tra Piazza Torino e Piazza Cairoli (Zona Ovest della città)
consiglio Linea 3 da Piazza Marconi che è la Piazza della Stazione FS, direzione C.so Torino scendere ultima fermata in C.so Don Minzoni angolo Via dello Sport, imboccare Via Pollenzo e si è ad "Arti e Mercanti".




http://www.regione.piemonte.it/tplpiemonte/ (Informazioni sui Trasporti Pubblici Locali della Regione Piemonte - numero verde 80090097 gratuito)

per esempio:

http://www.regione.piemonte.it/tplpiemonte/main.asp?mnu=1
(semplice servizio di ricerca: inserendo To e Asti o viceversa dà l'elenco dei viaggi in treno e autobus disponibili con ORARI, da provare!) data 26/9 o 25/9

www.trenitalia.it

ORARI TRENI E AUTOBUS extraurbani, AGGIORNATI ON LINE O NUMERO VERDE




Altri Accessi alla Città di Asti

TuttoCittà http://www.tuttocitta.it/tc/home.jsp


Dalla prima pagina di TuttoCittà potete ricreare la cartina che vi interessa
o farvi indicare passo dopo passo il percorso automobilistico o pedonale da seguire.
Nel format a destra inserite per esempio

Arrivo: ASTI (AT) - Piazza Fratelli Cairoli
Partenza: ASTI (AT) - Svincolo Asti Ovest o Svincolo Asti Est
o Ss231 o E74 o Corso Savona
e crea percorso (la cartina ottenuta può essere ingrandita o zoomata con i tastini
e spostata in ogni direzione; prendete nota del percorso o stampate se vi occorre!



per chi arriva da Alessandria: dal casello autostradale Asti Est: Località Valterza a Piazza Fratelli Cairoli.



Per chi arriva da Cuneo SS231 : Da Corso Savona a Piazza Cairoli.



Il percorso è più lontano dalla zona ovest della manifestazione.
Inoltre rischiate di dover parcheggiare lontano per la concomitanza di
"Domenica a piedi" disposta dal Comune (vedi messaggio precedente)


In ogni caso lo stand ADRICESTA ONLUS vi aspetta ad



L'ultima modifica di genziana il Gio Set 23, 2004 04:59, modificato 3 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Segreman



Registrato: 04/06/04 22:29
Messaggi: 189
Residenza: BASSANO DEL GRAPPA (VI)

MessaggioInviato: Mer Set 22, 2004 16:13    Oggetto: Rispondi citando


Grazie a Giuren e a Genziana.
Siete grandi!
Serena.
_________________
"Unirci è un inizio. Mantenerci uniti è un progresso. Lavorare insieme è un successo."
Top
Profilo Invia messaggio privato
silvana



Registrato: 10/03/04 20:23
Messaggi: 1225

MessaggioInviato: Gio Set 23, 2004 00:24    Oggetto: Rispondi citando


E' vero la mia amica Giuren ci invita a non scrivere in questo topic ma disubbidisco!!! Wink
Un grazie di cuore a Genziana per aver in modo superlativo riportato tutte le indicazioni per raggiungere Arti & Mercanti.
Grazie sei preziosa e insostituibile.
Grazie a tutte le persone che si uniranno a noi per abbattere qualche mattoncino.
Un abbraccio Laughing
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 34274

MessaggioInviato: Gio Set 23, 2004 04:13    Oggetto: SABATO 25 SETTEMBRE AD ARLUNO Rispondi citando


SABATO 25 SETTEMBRE CON ALESSANDRO


IN AUTO e IN AUTOBUS: Cartine per trovare ARLUNO!!!










Cominciate a sognare ma... ad occhi ben aperti, Giuly
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 34274

MessaggioInviato: Gio Set 23, 2004 04:19    Oggetto: SABATO 25 SETTEMBRE AD ARLUNO/2 Rispondi citando


COME ARRIVARE AD ARLUNO


Arluno si trova in Italia, nella regione Lombardia, nel mezzo della Pianura Padana.
Arluno è in provincia di Milano, a circa 20 km a ovest del capoluogo.



IN AUTO

Autostrada A4 Milano-Torino, uscita al casello di Arluno.

Strada Statale 11 Padana Superiore. Allo svincolo all'altezza di Vittuone prendere la provinciale per Castano Primo e l'Aeroporto Intercontinentale di Malpensa
e svoltare a destra alla prima rotatoria dopo il ponte sulla ferrovia.


IN AUTOBUS

PER ORARI - http://www.infopoint.it/trl_index.htm

cliccare a destra su:
Collegamento tra le principali località della Lombardia (comuni e frazioni)
inserire località di partenza (es. Milano) e di arrivo (Arluno)
selezionare giorno della settimana (sabato) e "avvia ricerca"

otterrete l'elenco di tutte le corse degli autobus della giornata
con possibilità di selezionare la riga per avere maggiori dettagli






Dati soggetti a verifica sul posto:

CAMPO DA GIOCO (U.S. Arlunese)
C.S.COMUNALE V.LE DELLA REPUBBLICA 1

ARLUNO (Tel. 02 90376501)

Albergo ROSY: Indirizzo: via adua 25 - Arluno
Tel.: 029017348 - Fax.: 029017319



UTILITA', siti da visitare:


http://www.comune.arluno.mi.it/ per tour fotografico virtuale della Città
Fu feudo della famiglia Pozzobonelli, e uno dei suoi piu’ illustri appartenenti,
il cardinale Giuseppe Pozzobonelli, nonche’ vescovo settecentesco di Milano,
incarico’ l'architetto Giulio Galliori di ricostruire la sobria chiesa dei SS. Pietro e Paolo.

Fiera di Milano.it ha scritto:


Parco Del Roccolo

Riconosciuto con Deliberazione di Giunta regionale n. 5/57357 del 27/9/1994 "Riconoscimento del Parco locale di interesse sovracomunale "Del Roccolo" nei comuni di Arluno, Busto G., Canegrate, Casorezzo, Parabiago".

Posto al passaggio tra l'alta e la media pianura Padana a nord - ovest di Milano, il Parco Locale di Interesse Sovracomunale del Roccolo si estende per circa 1530 ha nell'ambito del pianalto compreso tra il fiume Olona ad est ed il fiume Ticino ad ovest.

I confini del Parco comprendono parte del territorio dei Comuni di Arluno, Busto Garolfo, Canegrate, Casorezzo, Nerviano e Parabiago in Provincia di Milano.

L'area, interamente pianeggiante e priva di corsi d'acqua naturali, è attraversata dal Canale Villoresi che convogliando artificialmente l'acqua del Ticino ha dato luogo alla costituzione di un ambito di "pianura irrigua" a sud dell'asse del canale stesso, mentre a nord permane l'ambito di "pianura asciutta".

Significativa è la particolare posizione del Parco, quasi totalmente circondato dai centri abitati. Essa, infatti, acquista un valore strategico legato soprattutto alla salvaguardia dell'attività agricola, alle occasioni di svago e ricreazione, oltre che di riequilibrio ecologico di una zona già fortemente urbanizzata.

A questo proposito è bene ricordare che il territorio del Parco è prossimo ad ovest al Parco della Valle del Ticino, a nord al Parco Altomilanese e al Bosco di Legnano, a sud al Parco Agricolo Sud Milano, mentre entro il suo perimetro ricade una parte della riserva regionale "Bosco WWF di Vanzago"; assume quindi l'importante funzione di corridoio ecologico fra le diverse aree protette della Regione Lombardia.
La viabilità di attraversamento del Parco è data da numerose strade provinciali, mentre una fitta rete di strade campestri raggiunge le aree più interne e mette in comunicazione le cascine ed i centri abitati dei sei Comuni. Attualmente essa è oggetto di studio per lo sviluppo di un sistema organizzato di percorsi pedonali e ciclabili alternativi alla rete viabilistica, a condizione che sia rispettata e garantita la compatibilità con l'abituale pratica agricola.






http://web.tiscali.it/robylit/arluno/main.html

http://www.mappy.it/ Cartina interattiva

http://www.tuttocitta.it/tc/home.jsp MAPPE SU MISURA

a destra inserire per esempio Arluno e - crea mappa -
(il sistema mantiene in memoria il dato inserito richiamarlo da - seleziona da lista)

a sinistra inserire per es. Milano, Stazione di Porta Garibaldi per - partenza -
Arluno, Via della Repubblica, 1 o SVINCOLO ARLUNO per - arrivo -
e - crea percorso - otterrete oltre alla cartina il percorso in auto o
a piedi, passo dopo passo, vie da percorrere e svolte...

potete ingrandire la cartina con - dimensione -
potete "centrare" su un punto con un click
potete usare lo - zoom - fino a vedere tutti i nomi delle strade



Non inserisco le cartine ottenute perché non durano più di qualche ora,
ma voi dal sito di TuttoCittà potete ingrandire al massimo e stamparle!


Auguriamo a Tutto il Forum un Divertentissimo Sabato Prezioso,

Piero e Giuly

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
GiuRen



Registrato: 14/03/04 21:55
Messaggi: 4557

MessaggioInviato: Gio Set 23, 2004 07:58    Oggetto: Rispondi citando


silvana ha scritto:
E' vero la mia amica Giuren ci invita a non scrivere in questo topic ma disubbidisco!!! Wink
Un grazie di cuore a Genziana per aver in modo superlativo riportato tutte le indicazioni per raggiungere Arti & Mercanti.
Grazie sei preziosa e insostituibile.
Grazie a tutte le persone che si uniranno a noi per abbattere qualche mattoncino.
Un abbraccio Laughing




Beh non si può non fare i complimenti alla nostra magnifica genziana...che riesce sempre a fare dei lavori straordinari qui sul forum.



Ragazze per chi avrà la possibilità di venire ad Asti potrà ammirare quali prodigi è riuscita a fare la nostra mitica Silvana.

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHA
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Segreman



Registrato: 04/06/04 22:29
Messaggi: 189
Residenza: BASSANO DEL GRAPPA (VI)

MessaggioInviato: Gio Set 23, 2004 15:48    Oggetto: Re: WEEK-END 25/26 settembre 2004: Ultime notizie Rispondi citando


Per chi sarà presente sabato 25 settembre ad Arluno:

dopo la manifestazione ci sarà una cena al ristorante "DELLE CAVE" ad Arluno dove saranno presenti alcuni personaggi che hanno partecipato alla partita ma soprattutto il nostro Generale.

Io ho già prenotato n. 15 posti e dovrò dare la conferma entro domani venerdì 24/09/2004. Il costo della cena sarà di 35,00 € a persona.

Per chi fosse interessato a parteciparvi vi prego di mandarmi un MP, grazie.

Ciao a tutte/i e arrivederci ad Arluno.

Serena.
_________________
"Unirci è un inizio. Mantenerci uniti è un progresso. Lavorare insieme è un successo."
Top
Profilo Invia messaggio privato
ominoturchino



Registrato: 07/06/04 01:43
Messaggi: 1086

MessaggioInviato: Ven Set 24, 2004 05:25    Oggetto: WEEK-END 25/26 settembre 2004: Ultimissime notizie Rispondi citando






Sere69 ha scritto:
Per chi sarà presente sabato 25 settembre ad Arluno:

dopo la manifestazione ci sarà una cena al ristorante "DELLE CAVE" ad Arluno dove saranno presenti alcuni personaggi che hanno partecipato alla partita ma soprattutto il nostro Generale.

Io ho già prenotato n. 15 posti e dovrò dare la conferma entro OGGI venerdì 24/09/2004. Il costo della cena sarà di 35,00 € a persona.

Per chi fosse interessato a parteciparvi vi prego di mandarmi un MP, grazie.

Ciao a tutte/i e arrivederci ad Arluno.

Serena.

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Segreman



Registrato: 04/06/04 22:29
Messaggi: 189
Residenza: BASSANO DEL GRAPPA (VI)

MessaggioInviato: Ven Set 24, 2004 13:16    Oggetto: Re: WEEK-END 25/26 settembre 2004: Ultimissime notizie Rispondi citando


Grazie Piero per l'aggiornamento, sempre perfetto e atteso!

Ciao a presto .. Serena.
_________________
"Unirci è un inizio. Mantenerci uniti è un progresso. Lavorare insieme è un successo."
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy