ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

chi ho conosciuto per colpa del conte
Vai a 1, 2, 3 ... 55, 56, 57  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
daisy



Registrato: 03/06/04 22:51
Messaggi: 2063
Residenza: Genova

MessaggioInviato: Dom Set 26, 2004 14:45    Oggetto: chi ho conosciuto per colpa del conte Rispondi citando


ciao a tutte,


pensavo a un nuovo topic dal titolo ironico in cui ognuna può descrivere i suoi primi incontri con un'altra del forum o le nuove amicizie nate o una serata/giornata particolare vissuta con un altro/i membri del forum al di fuori delle date "speciali".
Ora vi racconterò come ho incontrato la Cris per la prima volta per merito di Alessandro:

Tutto cominciò quando decisi di recarmi a Borgio Verezzi per vedere Re Lear e allora chiesi nel forum se qualcuno avrebbe potuto darmi un passaggio…si fece avanti fra le altre una certa Cris che abitava a Genova e mi scrisse un mp…dopo una settimana le risposi e fino ad allora lei pensò: “Ma che strana sta qua, non mi risponde…” alla fine ci scambiammo i cellulari e per la prima volta sentii la sua voce: “AHAHAHAHAH ma ti rendi conto come si conosce la gente?!?!?! Tutto questo per quello lì!”, seguì un aperitivo, poi la gita a Borgio Verezzi, e, molti aperitivi dopo…finalmente stasera ci siamo viste a casa sua!!!!! Avete idea di cosa vuol dire per due donne a cui piace Preziosi incontrarsi e passare insieme pomeriggio e serata senza uomini in giro?!?!??! ;O))) Allora intanto bisogna specificare che la Cris abita in via Ceppi e già questo mi ha fatto ridere un 10 minuti buoni….come inizio non c’è male, poi i suoi figli sono partecipi di tutta questa nostra cosa buffa e mentre noi guardiamo il forum, Paolino (9 anni) cerca delle foto di Rivombrosa su internet con la DSL e poi mi fanno vedere l’album delle figu e io mostro alla Cris la cassetta con l’intervista di Jane Alexander a Verissimo…e la Cris mi fa vedere tutti i giornali che io non ho che raccontano le ultime di Ale e Vittoria, io le faccio vedere l’ultimo numero di Di Più e poi ascoltiamo una canzone stile latinoamericana di Ale-MrDiamond….mio dio…siamo onesti…non era proprio la mia canzone preferita…;O))))) “Ma dai prenditi le figu doppie, la raccolta l’abbiamo già finita!” e così mi scelgo le doppie e poi ordina la pizza “Pronto vorrei una Margherita, - e Paolino dietro : mamma ho trovato la foto di Agliè – e poi una siciliana, - mamma, c’è anche il conte Drago!!! – ehm…e una pizza con le cipolle….maaaammaaaa, vieni a vedere, c’è una foto dove Ale è bruttissimissimo…Ma vaaaaaaaaaa!” “Dove abita, signora?” …”Ehm, in via Ceppi.”.

E poi davanti allo schermo a spiegare a Paolo che Ale non è bruttissimissimo. E mangiamo le pizze e Dionisi non è per niente in grado di sostituire Ale…ma abbiamo fiducia nella Torrini, vedremo…dove lavori, Giovanna? Al momento alla Don Gnocchi…AHAHAH, ma allora è uno scherzo del destino! E poi in cucina da sole a parlare delle cose serie della vita e a confidarci sui problemi che affrontiamo e sul perché Elisa di Rivombrosa ci ha tanto coinvolte e quale momento della nostra vita stavamo vivendo…poi suona il telefono e sentiamo la Paola Baglioni che ci racconta cose pazzesche di quando ha incontrato Ale, poi parte la suoneria di Rivombrosa e chiama il marito della Cris e lei corre al telefono : “Fabriziooooooooooo!” …oh, se si chiama così non è mica colpa sua! ;O))

…Insomma questo ragazzo ci ha fatte incontrare e, al di là del gioco di Rivombrosa e dei sogni che allietano la nostra vita quotidiana, dietro c’è qualcosa di più, c’è l’amicizia fra due donne che si son trovate e condividono esperienze meravigliose e queste cose durano ben di più di una fiction. Questo sogno è qualcosa che capiamo solo noi, che siamo delle inguaribili romantiche e con la scusa di un’emozione condivisa instauriamo nuovi rapporti, creiamo altre esperienze emozionanti, scambiamo opinioni e ci raccontiamo le nostre vite. Grazie Ale, perché sei stato l’inizio di tutto questo, grazie Cris perché quando avevo bisogno c’eri.


baci

Gio







"Minds are like parachutes,
they only work when they are open".
James Dewar
Top
Profilo Invia messaggio privato
Smile



Registrato: 19/09/04 19:22
Messaggi: 72
Residenza: reggio emilia

MessaggioInviato: Dom Set 26, 2004 16:38    Oggetto: Rispondi citando


carissima... sono contentissima che voi due vi siate incontrate... spero anche io di incontrare prima o poi qualcun della mia stessa città con cui parlare di ale di elisa e del progett che ci rende uniti
Un mega abbraccio Smile Smile
_________________

"Lascia che la vita che ti gira intorno, ti attraversi l'anima..."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
maya



Registrato: 24/05/04 16:11
Messaggi: 1403

MessaggioInviato: Lun Set 27, 2004 11:36    Oggetto: Rispondi citando


x GIO e CRIS Very Happy FINALMENTE!!!!vi ho beccato tutte e due in un colpo!
scusate se non mi sono fatta più viva,ma ho avuto problemi col computer.Vi ricordate ancora di me?sono quella che ha tentato invano di incontrarvi a Borgio ma non c'è riuscita(mai + con la truppa famiglia al seguito) Purtroppo non me la cavo molto col pc e xdi + l'ho solo in negozio e riesco a collegarmi solo in orario di lavoro tra un cliente e l'altro.
Se a voi fa piacere sarei felice di conoscervi(è bello poter parlare con qualcuno del nostro capitano ed emozionarsi senza essere guardate come ufo). A proposito di figli, anche la mia è stata colpita da Elisite acuta e mi sta consumando i dvd.Siete andate ad Arluno? Io ero carcerata in tabaccheria e sabato pomeriggio ho pensato a tutte voi del forum e sono stata contenta della riuscita dell'evento.Ovviamente ho letto il topic di Cianipat(troppo simpatica da buona fiorentina!)e mi stupisco ogni volta di + della disponibilità di questo benedetto ragazzo.Ma ce l'avrà qualche difetto? Noooooooo!!!!
ritornando a noi se vi fa piacere fatemi sapere, e se c'è qualche altra "preziosa"genovese che vuole unirsi a noi è la benvenuta.
Miglioriamoci! A presto Patrizia
Top
Profilo Invia messaggio privato
daisy



Registrato: 03/06/04 22:51
Messaggi: 2063
Residenza: Genova

MessaggioInviato: Mar Set 28, 2004 00:25    Oggetto: Rispondi citando


certo che ci ricordiamo, cara Maya! Tentai di chiamarti a Borgio, ma in quella piazzetta la Wind non prendeva quasi da nessuna parte.... Sad comunque tu sei di Genova città o della riviera? Purtroppo noi ad Arluno non siamo andate (avevamo tun po' troppe cose tutte assieme lo scorso week end) e così sarà per la prossima. Eventualmente scrivici degli mp se capiti di qui che ci prendiamo un aperitivo.

baci

Gio Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
GiuRen



Registrato: 14/03/04 21:55
Messaggi: 4589

MessaggioInviato: Mar Set 28, 2004 07:23    Oggetto: Rispondi citando


Bello questo topic e divertente il tuo racconto daisy...io ho conosciuto diverse care amiche dele forum ai vari incontri di Pescara, Milano, Versiliana, Verona, Asti e so solo che amicizie così non sono mai riuscita a instaurarle in quasi trent'anni di vita.

Al di là di questo importante progetto questo forum sta davvero creando una forza di amore e amicizia davvero ineguagliabile. Laughing
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
maya



Registrato: 24/05/04 16:11
Messaggi: 1403

MessaggioInviato: Mar Set 28, 2004 09:33    Oggetto: Rispondi citando


daisy ha scritto:
certo che ci ricordiamo, cara Maya! Tentai di chiamarti a Borgio, ma in quella piazzetta la Wind non prendeva quasi da nessuna parte.... Sad comunque tu sei di Genova città o della riviera? Purtroppo noi ad Arluno non siamo andate (avevamo tun po' troppe cose tutte assieme lo scorso week end) e così sarà per la prossima. Eventualmente scrivici degli mp se capiti di qui che ci prendiamo un aperitivo.

baci

Gio Wink


IO abito a Quarto (abbastanza vicino all'ex manicomio che pare abbia influenzato)e tu? So che via ceppi è da tutt'altra parte,ma x un aperitivo ci possiamo vedere ovunque.A presto.
PS.siete riuscite a fare qualche foto a BORGIO?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Stefy72



Registrato: 21/03/04 19:52
Messaggi: 2899

MessaggioInviato: Mar Set 28, 2004 12:29    Oggetto: Rispondi citando


GiuRen ha scritto:
solo che amicizie così non sono mai riuscita a instaurarle in quasi trent'anni di vita.



Ehiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Wink Ginettaaaaaaaaaaaaaaaaa

Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

.......................................................................................


ma......................... MA CHE COMBINIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!??????????????!?????

Confused Confused Confused Confused Confused Confused Confused Confused Confused Confused Confused Confused Confused Confused Confused Confused Confused Confused Confused
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
GiuRen



Registrato: 14/03/04 21:55
Messaggi: 4589

MessaggioInviato: Mar Set 28, 2004 18:34    Oggetto: Rispondi citando


Stefy72 ha scritto:
GiuRen ha scritto:
solo che amicizie così non sono mai riuscita a instaurarle in quasi trent'anni di vita.



Ehiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Wink Ginettaaaaaaaaaaaaaaaaa

Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

.......................................................................................


ma......................... MA CHE COMBINIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!??????????????!?????





Confused Confused Confused Confused Confused Confused Confused Confused Confused Confused Confused Confused Confused Confused Confused Confused Confused Confused Confused





Ehhhhhhmmmmmmmm volevo dire in vent'anni di vita


Hihihihihihihihihihihhi
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Francy72



Registrato: 17/03/04 14:27
Messaggi: 1934

MessaggioInviato: Mar Set 28, 2004 18:41    Oggetto: Rispondi citando


GiuRen ha scritto:
Bello questo topic e divertente il tuo racconto daisy...io ho conosciuto diverse care amiche dele forum ai vari incontri di Pescara, Milano, Versiliana, Verona, Asti e so solo che amicizie così non sono mai riuscita a instaurarle in quasi trent'anni di vita.

Al di là di questo importante progetto questo forum sta davvero creando una forza di amore e amicizia davvero ineguagliabile. Laughing


E GIA' NON POSSO CHE CONDIVIDERE TUTTO CARA GIUREN Wink Wink

IL BELLO E' CHE FACENDO QUALCOSA PER AIUTARE CI SIAMO INCONTRATE E CHISSA' QUANTE ALTRE NE CONOSCEREMO DI PERSONE BELLE Wink Wink
_________________
Francy72
I NOSTRI PICCOLI PENSIERI STANNO COSTRUENDO UN IMMENSO TESORO CHE NON SARA' DIMENTICATO"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
PAOLA



Registrato: 09/03/04 21:18
Messaggi: 2234

MessaggioInviato: Mar Set 28, 2004 20:17    Oggetto: Rispondi citando


Bella la tua idea Daisy!!!! Wink

Ho iniziato pian piano e timidamente, a scrivere qui, io che di internet, siti, forum etc non avevo la più pallida idea......nè tantomeno ne ero attratta!!

E devo dire che, grazie anche agli incontri cui ho avuto la possibilità e la fortuna di partecipare, ho incontrato alcune di voi, ho potuto dare volti a vari avatar.............ho scoperto belle personalità ed ho potuto constatare e verificare di persona, molte affinità e sintonie!!!!
Mi sono affezionata a tante di voi.............non faccio nomi per non dimenticarne......, ma fate parte delle mie giornate e vi voglio bene davvero!!!!! Wink Exclamation
_________________
PAOLA


intelligenti pauca
Top
Profilo Invia messaggio privato
cris



Registrato: 22/04/04 14:31
Messaggi: 1028
Residenza: genova

MessaggioInviato: Mar Set 28, 2004 20:39    Oggetto: Rispondi citando


.....allora dove eravamo rimaste. E' parecchio che manco dal forum, sono stata così occupata da non riuscire a collegarmi neppure per un attimo. Sono tornata da poco dalle ferie e il rientro è stato veramente traumatico. Beh, mi siete mancate molto!!! Per fortuna c'è Daisy che mi tiene informata su quel che succede. E poi finalmente sabato ci siamo riviste: il suo racconto è stato esauriente, è andata proprio così, ci siamo fatte prendere dalla rivombrosite che ormai ha contagiato quasi tutti in casa (tranne uno Fabrizio che però è rimasto fuori per il week-end)e ci siamo davvero divertite. Non potevamo davvero venire ad Arluno, ma con il cuore eravamo presenti.
Ora vi abbraccio, come direbbe Isabella, con devosssione assoluta.

Baci Laughing
Cri

Per Maya: Quando ci vediamo? Sentiamoci presto.
Top
Profilo Invia messaggio privato
daisy



Registrato: 03/06/04 22:51
Messaggi: 2063
Residenza: Genova

MessaggioInviato: Mar Set 28, 2004 21:35    Oggetto: Rispondi citando


cara Cris,
cara Maya,

sono impassiente anch'io, tout jour Wink Wink Wink

Gio
Top
Profilo Invia messaggio privato
mari27



Registrato: 17/06/04 17:49
Messaggi: 6094

MessaggioInviato: Mar Set 28, 2004 21:40    Oggetto: Rispondi citando



Ciao, Daisy!

sono venuta atrovarti nel tuo nuovo topic.....

molto carino!!!...anche il titolo!


CIAOOOO!!!!!

****
Top
Profilo Invia messaggio privato
mari27



Registrato: 17/06/04 17:49
Messaggi: 6094

MessaggioInviato: Mar Set 28, 2004 21:41    Oggetto: Rispondi citando




P.S. Ti piace il mio gattone ?....

CIAO

*****
Top
Profilo Invia messaggio privato
NIC



Registrato: 17/04/04 07:50
Messaggi: 1595

MessaggioInviato: Mar Set 28, 2004 21:46    Oggetto: Rispondi citando


CIAO MARI

BELLA LA CAMICINA Exclamation Exclamation Razz Razz

ANCHE TU HAI UN GATTO MI PAR DI RICORDARE...O SBAGLIO Exclamation Question

IO ADORO I GATTI...ORA ABBIAMO UNA GATTINA CHE I MIEI FIGLI HANNO VIZIATO...COME UNA 'SORELLINA' E INFATTI ORA NE E' CONVINTA ANCHE LEI E SI COMPORTA DI CONSEGUENZA

Twisted Evil Twisted Evil Razz Very Happy Razz Very Happy
_________________
....non sono niente, non sarò mai niente, non posso voler essere niente, a
parte ciò, ho in me tutti i sogni del mondo

(F. Pessoa)
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3 ... 55, 56, 57  Successivo
Pagina 1 di 57

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy