ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

ASTI - "Arti e Mercanti" 25-26/09/04 con ADRICESTA
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37286

MessaggioInviato: Lun Set 27, 2004 11:49    Oggetto: ASTI - "Arti e Mercanti" 25-26/09/04 con ADRICESTA Rispondi citando




Ebbene sì, anche ad Asti oltre questa "porta" c'è stato per due giorni lo stand ADRICESTA!!!
Io comincio con l'aprire il topic, per consentire alle gentili dame in costume che hanno accolto al centro della piazza, in una posizione centralissima, i visitatori di raccontare.


Posso solo anticiparvi che domenica è arrivata CARLA e altre "reduci" dalla giornata di Arluno, infaticabili, che hanno dato nuova vita al punto incontro e reso la giornata indimenticabile ...


...per me, che ho deciso il mattino del 26 di partire, con mio fratello Piero, per il primo viaggio in autostrada fuori dalla Prov. di Torino, solo poche righe.

Ad Asti mi sono ritrovata circondata da tanto Affetto Gentile che ancora mi commuovo.
Alle persone semplici e meravigliose che ho avuto l'onore di conoscere lascio la parola, la mia è ancora rotta dall'emozione.


Baci e profumo di castagne! Giuly

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Carla



Registrato: 10/03/04 11:38
Messaggi: 1322

MessaggioInviato: Lun Set 27, 2004 15:26    Oggetto: Rispondi citando


cara dolce Genzy, con i magnifici capelli biondi, sei stata come sempre bravissima, insostituibile nel dare informazioni stradali e...non dimenticare il tuo appuntamento quindicinale !! con affetto dal tuo "Generale"
_________________
Carla -
Adricesta
Top
Profilo Invia messaggio privato
GiuRen



Registrato: 14/03/04 21:55
Messaggi: 4589

MessaggioInviato: Lun Set 27, 2004 15:49    Oggetto: Rispondi citando


Un week end emozionante sia in diretta che in differita.
Stasera appena torno a casa vi pubblico una bella foto del banchetto ! Laughing


Genzy ciao miticaaaaaaaaa


Un caloroso ringraziamento a tutte le ragazze del forum che ci hanno aiutato sia sul campo che da casa! Laughing
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
giada



Registrato: 10/05/04 21:17
Messaggi: 626
Residenza: milano

MessaggioInviato: Lun Set 27, 2004 16:04    Oggetto: Rispondi citando


Ciao a tutte, ieri anch'io ero ad Asti.
Per poco tempo ci sono rimasta, ma abbastanza per conoscere delle care,
simpatiche e splendide persone. GRAZIE!!!
Sono felice di avervi incontrato e parlato un po' con alcune di voi, non so
perchè ma mi sembra di conoscervi da sempre.

A Carla : GRANDE un bacio.
A Silvana carissima, Giuren bellissima nel costume medioevale di velluto
rosso, Genziana e Piero, NIC , Linus, Antonella, Fiorella , tutte le altre,
perdonatemi non ricordo tutti i nomi : GRAZIE DI ESSERCI.
Grazie anche a tutte le persone del forum presenti ad Arluno.
A presto e MIGLIORIAMOCI sempre.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Stefy72



Registrato: 21/03/04 19:52
Messaggi: 2899

MessaggioInviato: Lun Set 27, 2004 16:52    Oggetto: Rispondi citando


LONTANE .......... MA UNITE PER ABBATTERE IL MURO
DELL'ISOLAMENTO, UN'ALTRA PICCONATA L'ABBIAMO DATA EVVIVAAAAAAAAAAAAAA!!!!!


RAGAZZE NOI SIAMO
IL SALE DELLA TERRA E LA LUCE DEL MONDO.
E' IMPORTANTE CHE OGNUNO DI NOI
DIA IL SUO SAPORE ED IL PROPRIO CALORE A TUTTI,
E PIU' SAREMO,
PIU' IL NOSTRO SAPORE SARA' INTENSO
E LA NOSTRA LUCE FULGIDA
!


GRAZIE A TUTTE LE LUOGOTENENTI ED AL NOSTRO GENERALE!!!!!!!! Wink Wink Wink Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
luciaflorence



Registrato: 19/03/04 18:00
Messaggi: 73
Residenza: firenze

MessaggioInviato: Lun Set 27, 2004 17:19    Oggetto: Rispondi citando


CARISSIME,
HO PARLATO CON SILVANA, LA MIA DOLCE E CARA SILVANA, E SO CHE E' STATO UN BELLISSIMO WEEK-END: DOVEVO VENIRE A TROVARVI DOMENICA, MA UN PICCOLO PROBLEMA FAMILIARE ME LO HA IMPEDITO.
MI DISPIACE NON ESSERE STATA LI' CON VOI, NON AVER POTUTO RIABBRACCIARE LE VECCHIE AMICHE E NON AVER POTUTO CONOSCERNE ALTRE. CI SARANNO ALTRE OCCASIONI IN FUTURO.
PER ADESSO NON POSSO FAR ALTRO CHE RINGRAZIARVI TUTTE PER L'IMPEGNO PROFUSO... A FAVORE DEI NOSTRI ANGELI.
UN SALUTO PARTICOLARE A CARLA CHE SO VI HA FATTO UNA SPLENDIDA SORPRESA: PUR AVENDO ALLE SPALLE UNA GIORNATA MERAVIGLIOSA, MA MASSACRANTE COME QUELLA DI SABATO E' RIUSCITA AD ARRIVARE DA VOI. MITICA E INSOSTITUIBILE.
UN FORTE ABBRACCIO A TUTTE
LUCIA
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Rossana



Registrato: 09/03/04 22:17
Messaggi: 7575
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Lun Set 27, 2004 17:42    Oggetto: Rispondi citando


Sono felice di vedere che ancora altre luogotenenti di questo splendido Forum finalmente si sono incontrate...spero presto di essere tra queste!!!
Anche io, comunque, pur lontana, ero con voi con il cuore Wink Laughing Wink Laughing

Ciao a tutte e bacioni
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Lun Set 27, 2004 17:51    Oggetto: Rispondi citando


ESPERIENZA MAGNIFICA MA COSTRUTTIVA PER CHI C'ERA AD ASTI PER AVER CONCRETIZZATO IL VALORE DEL PROGETTO ,UN GRAZIE SPECIALE A GIUREN,NIC,SILVANA SPERO PER VOI SIA STATA UNA BELLA SODDISFAZIONE E UNA ESPERIENZA POSITIVA,UN BACIO GRAZIE DEI RESOCONTO A GENZIANA E GIUREN
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
silvana



Registrato: 10/03/04 20:23
Messaggi: 1229

MessaggioInviato: Lun Set 27, 2004 20:34    Oggetto: Rispondi citando


Ragazze vi chiedo scusa
Arti e Mercanti si è chiuso ieri alle 20 , sono tornata a casa alle 24, oggi avevo molti impegni di lavoro , spero vogliate perdonarmi
……………. Sabato ore 9.30 incontro con Giuren e Nic , con loro ho organizzato l’evento e credetemi sono mitiche, allestiamo il gazebo Adricesta, tutto deve essere rigorosamente medioevale, e poi passiamo alla vestizione, anche gli abiti sono medioevali e non sto’ a raccontarvi le vicissitudini e le tantissime risate ,siamo allegre, serene e con tanta voglia di dare una picconata al muro……. Alle 18,00 si aprono le porte del borgo,tutto è splendido si vive nel 1300 , è emozionante, sono assenti il Generale e il Capitano ma con noi c’è uno splendido Conte….. Il mio cuore è pieno di gioia , di amore , di determinazione, tutte noi siamo unite dallo stesso ideale…………… le persone , credetemi sono moltissime, si fermano si informano danno il loro contributo……… alle 24.00 il borgo illuminato da fiaccole e candele chiude , riaprirà alle 9 del giorno successivo.
Sono stanchissima, il clima è autunnale, ma il cuore è pieno d’amore…………
E’ domenica ore 9,00 siamo in campo più determinate che mai…………….. arrivano Antonella, Tedras e sono subito dei nostri, Antonella è dolcissima una grande amica , si infila l’abito medioevale, Tedras, un’amica carissima che ci ha preso per la gola con ottime torte, arrivano Genziana e Ominoturchino, la loro dolcezza è immensa e la famiglia cresce ………… .sono le 11,00 e indovinate chi arriva ? Lo splendido Generale, la ns. felicità è al massimo, ( non ho parole per descrivere la grande emozione) il suo abbraccio il suo amore mi danno una carica pazzesca……………poi arriva Fiorella e Rita , grandi amiche che subito si mettono al lavoro, siamo tutte determinate più che mai, da Cuneo arriva Claudia G. accompagnata dal marito e poi Linus, BarbaraL , Fabiola , Giada, Diamatrix,………………..tante sono le persone che si avvicinano al gazebo, chiedono informazioni, donano, è tutto un turbinio di emozioni fortissime.
Alle 20 il borgo chiude le porte al pubblico la giornata è terminata, siamo tutte stanche, io non ho più voce ………………….sicuramente ho chiacchierato troppo ma sono felice, felice.
Arti e Mercanti chiude i battenti, baci, abbracci, ognuna di noi torna alla propria quotidianità ma abbiamo un unico obiettivo “ migliorare le condizioni di vita dei nostri angeli “ e tutte noi siamo MIGLIORI.
Sono triste di lasciare queste splendide amiche ai cui dico GRAZIE GRAZIE .
GRAZIE alle amiche carissime che non erano con noi ad Asti ma vicine al ns. cuore .
GRAZIE VI VOGLIO MOLTO MOLTO BENE.

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Fiorella
Ospite





MessaggioInviato: Lun Set 27, 2004 20:59    Oggetto: Rispondi citando


Cara Silvana hai descritto le giornate di Asti in maniera stupefacente, sono felicissima di essermi unita a voi in questa domenica, di aver vissuto momenti magici indimenticabili di aver parlato con la nostra instancabile Carla e suo marito, la nostra bella fatina bionda nome che gli si addice a doc GiuRen, e tutte le altre amiche, vi adoro tutte, tutte unite siamo proprio una bella squadra VINCENTE e poi soprattutto tra noi esiste un unico sentimento l' amore e questo amore ci unisce e ci spinge a
M I G L I O R I A M C I sempre di più.
Questa notte sono arrivata a casa alle 3 ho voluto filo all'ultimo godere della compagnia delle care amiche, sono stanca ma molto molto molto felice.
Grazie a tutte voi care ragazze e soprattutto grazie a Carla e al nostro molto molto molto stanco Alessandro.
Vi abbraccio tutti Fiorella
Top
GiuRen



Registrato: 14/03/04 21:55
Messaggi: 4589

MessaggioInviato: Lun Set 27, 2004 22:00    Oggetto: Rispondi citando


Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Laughing

Partiamo con la prima:

Il banchetto con la nostra cortigiana Silvana




La nostra NIC alle prese con le pubbliche relazioni




e infine:

il "cardinale" con il conte (AHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAH....io non so come certa gente vada in giro!)


_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
NINA



Registrato: 12/03/04 19:26
Messaggi: 3771

MessaggioInviato: Lun Set 27, 2004 22:04    Oggetto: Rispondi citando


bellissime giuren, grazie!!!!!!!!!!!!! Very Happy Exclamation
Top
Profilo Invia messaggio privato
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Lun Set 27, 2004 22:07    Oggetto: Rispondi citando


BELLISSIME LE FOTO GIUREN TU MI SEMBRI DANTE ,COMPLIMENTI ANCHE SILVANA E NIC ERANO DELLE BELLE DAMINE ,BRAVE
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
NINA



Registrato: 12/03/04 19:26
Messaggi: 3771

MessaggioInviato: Lun Set 27, 2004 22:10    Oggetto: Rispondi citando


NIIIIIIIIIIICCCCCC !!!!!!!!!!!!!

............AMMAZZA OH !! Exclamation Exclamation Exclamation

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing


PS: bellissima, divina!!!!! Wink

BRAVE RAGAZZE, BRAVISSIME TUTTE !!!!!!!!! Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation
Top
Profilo Invia messaggio privato
pinapa



Registrato: 23/03/04 18:45
Messaggi: 392

MessaggioInviato: Lun Set 27, 2004 22:13    Oggetto: Rispondi citando


CHE MERAVIGLIA GIUREN Shocked Shocked Very Happy Very Happy
BRAVISSIME E FORTISSIME Exclamation Exclamation
SIETE STATE SUPERLATIVE...CHE PECCATO ABITARE COSI' LONTANO..SIGH.. Crying or Very sad Crying or Very sad STO' PERDENDO ESPERIENZE INDIMENTICABILI, MA GRAZIE DI CUORE... UN APPLAUSO AL VOSTRO IMPEGNO,SMACCCK
_________________
SI PUò IMITARE E FALSIFICARE TUTTO AL MONDO,TRANNE L'AMORE.L'AMORE NON SI PUò RUBARE,IMITARE,ESSO ABITA SOLO NEL CUORE CHE SA DONARSI INTERAMENTE,QUESTA è LA FONTE DI OGNI ARTE,H.H
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 1 di 7

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy