ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

16-09 a Roma e 25 -09 ad Arluno con ALE - 25-09 ad Asti
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37284

MessaggioInviato: Ven Ott 01, 2004 11:16    Oggetto: MIGLIORIAMOCI! Rispondi citando


Dolce e forte Carla,

che effetto corroborante hanno le tue comunicazioni, specialmente quando arrivano inattese... abbiamo bisogno di questi brevi messaggi (e non preoccuparti dei colori, GiuRen è una perfezionista) perché se da un lato ci confermano di aver fatto bene nel passato recente, dall'altro ci rilanciano verso nuove imprese. E il Muro sembra più cedevole che mai e abbatterlo alla nostra portata: basta non spaventarsi e con la forza che ognuna può, risollevare il piccone insieme ad Alessandro (e a Vittoria, un suo sorriso credo sappia sciogliere i mattoni più pesanti! ringraziala a nome nostro) e allargare la breccia che ormai pare avviata ad essere paragonata a quella storica di Porta Pia.

E una volta dentro nessuno potrà più fermarci: l'isolamento sarà vinto!



Baci a Tutti/e, ogni volta ritrovarmi a parlare con voi del Progetto provo felicità, quella che solo il cuore può ospitare e solo il calore dell'amicizia può dare. Giuly Embarassed


Un Grande Abbraccio da mio fratello Piero, ominoturchino, che ancora è sotto l'effetto della gioia dell'incontro di Asti, spero duri a lungo, per sempre. Rolling Eyes
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Claudia Ballabio



Registrato: 10/03/04 14:17
Messaggi: 173
Residenza: Seregno (Mi)

MessaggioInviato: Ven Ott 01, 2004 12:31    Oggetto: Grazie Rispondi citando


Grazie mille Carla per quello che stai facendo. Come già sappiamo ampiamente, Alessandro ci sta dando un grandissimo aiuto e grazie a lui potremo dare una mano a chi è meno fortunato. Claudia
Top
Profilo Invia messaggio privato
Antonella2



Registrato: 26/03/04 15:43
Messaggi: 694
Residenza: Lucca

MessaggioInviato: Ven Ott 01, 2004 12:36    Oggetto: Rispondi citando


GRAZIE AL NS. CAPITANO E AL NS.GENERALE

[color=green]SIETE INSOSTITUIBILI



FACCIAMO RISPLENDERE IL SORRISO AI NOSTRI BAMBINI



_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Fiorella
Ospite





MessaggioInviato: Ven Ott 01, 2004 12:50    Oggetto: Rispondi citando


Grazie cara Carla per questi resoconti così dettagliati e molto incoraggianti per tutte noi.
Queste gradite parole danno una tele forza e incoraggiamento e aiutano a continuare sempre di più a migliorarsi.
Voglio ancora ringraziarti e ringraziare il nostro Capitano per la sua grande disponibilità e amore verso il progetto, grazie , grazie, grazie Tanti cari saluti luogotenente Fiorella a rapporto
Top
Cidi



Registrato: 10/03/04 13:55
Messaggi: 2510

MessaggioInviato: Ven Ott 01, 2004 12:52    Oggetto: Rispondi citando


Carissima Carla e fantastiche ragazze e ragazzi (non dimentichiamo Piero Wink ) del forum...grazie x le emozioni che trasmettete e il grande impegno che svolgete al massimo.....mi spiace non essere stata presente, le distanze e la famiglia mi tarpano un po' le ali...con il cuore e con tutto l'affetto sono sempre con voi...questo è e resterà x sempre sicuro...

Leggendo i tuoi messaggi però, caro Generale, mi prende un po' di tristezza...mi sembra di fare pochissimo, anzi niente...vorrei riuscire ad essere presente almeno una volta..acci...

Cmq....GRAZIE...GRAZIE...GRAZIE...GRAZIE Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
cri83



Registrato: 13/05/04 12:49
Messaggi: 77

MessaggioInviato: Ven Ott 01, 2004 14:57    Oggetto: Rispondi citando


CARA CARLA,

SABATO 25 AD ARLUNO HO FINALMENTE AVUTO IL PIACERE DI CONOSCERTI PERSONALMENTE, ( OLTRE ALLA FELICITA' DI AVER VISTO DA VICINO E AVER PARLATO CON ALESSANDRO) AVEVO SENTITO PARLARE DI TE DALLE RAGAZZE DEL FORUM E DEVO DIRE CHE AVEVANO RAGIONE !!!

SEI UNA FORZA DELLA NATURA, LA TUA CARICA UMANA E LA TUA SIMPATIA NON HANNO EGUALE.

SONO SEMPRE PIù FELICE DI FAR PARTE DI QUESTO MERAVIGLIOSO PROGETTO E NEL MIO PICCOLO SPERO DI CONTRIBUIRE ANCH'IO AD ABBATTERE QUEL "MURO" !

GRAZIE DI CUORE PER RIUSCIRE A TIRAR FUORI DA OGNUNA DI NOI IL MEGLIO!

TI ABBRACCIO E SPERO PRESTO DI POTERTI INCONTRARE ANCORA.

CRI83
Top
Profilo Invia messaggio privato
silvana



Registrato: 10/03/04 20:23
Messaggi: 1229

MessaggioInviato: Ven Ott 01, 2004 16:58    Oggetto: Rispondi citando


GRAZIE CARLA
PER TUTTO QUELLO CHE QUOTIDIANAMENTE FAI, IL TUO AMORE , LA TUA FORZA ,LA TUA DETERMINAZONE MI HANNO APERTO IL CUORE VERSO CHI E' MENO FORTUNATO.
GRAZIE ALESSANDRO GRAZIE RAGAZZE................NOI FAMIGLIA FORUM SIAMO UNA FORZA UNA GRANDE FORZA ...................MIGLORIAMOCI CON AMORE

TI VOGLIO E VI VOGLIO MOLTO BENE
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Ven Ott 01, 2004 18:11    Oggetto: Rispondi citando


grAZIE CARLA PER IL RESOCONTO E PER LE BELLE FORTO STUPENDE
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
ELLY88



Registrato: 26/05/04 18:45
Messaggi: 822
Residenza: correggio (RE)

MessaggioInviato: Ven Ott 01, 2004 18:54    Oggetto: x carla Rispondi citando


ciao carla grazie mille per le foto ne hai delle altre?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
claudiag



Registrato: 08/05/04 21:42
Messaggi: 98

MessaggioInviato: Ven Ott 01, 2004 20:01    Oggetto: Grazie Rispondi citando


Grazie Carla per tutto quello che fai e perchè sei così determinata e disposta ad accettare le nostre proposte. Ad Arluno ho avuto l'occasione di conoscerti meglio che a Verona e devo dire che sei una persona straordinaria piena di voglia di fare ed instancabile. Ti voglio bene e ricorda che il luogotenente Claudia è a tua dispostizione sempre. UN abbraccione. Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
acquadigio



Registrato: 22/03/04 23:01
Messaggi: 74

MessaggioInviato: Ven Ott 01, 2004 20:21    Oggetto: UN SORRISO.... Rispondi citando


GRAZIE A TUTTI, A CARLA,AD ALESSANDRO, A TUTTI COLORO CHE COLLABORANO NEL FORUM, ALLE NAVIGATRICI E CHISSA' AI NAVIGATORI....SONO CONTENTA DI FAR PARTE DI UNA "FAMIGLIA" COSI' NUMEROSA E PIENA DI VITA E DI ENERGIA, PURTROPPO QUESTA FORZA IO NON CE L'HO PIU' MI HA ABBANDONATO DA UN PO' DI TEMPO PERCHE' HO UN PROBLEMA DI SALUTE CHE MI AFFLIGGE MOLTO E QUINDI PROPRIO PER QUESTO PROBLEMA, CHE MI STA CONDIZIONANDO LA VITA, NON HO MOLTO DI CHE SORRIDERE. DEVO PERO' RINGRAZIARE IN PARTICOLAR MODO ALESSANDRO PERCHE' GRAZIE A LUI, HO TRASCORSO DUE GIORNI A PIEVE DI TECO INDIMENTICABILI, DOVE HO DIMENTICATO ANCHE SE PER POCO, IL MIO PROBLEMA.....VORREI DEDICARE A VOI, PERSONE SPLENDIDE DA QUANTO POSSO DEDURRE LEGGENDO I VOSTRI MESSAGGI, UNA POESIA DEDICATA AL SORRISO, PERCHE' IL SORRISO E' IMPORTANTE SOPRATTUTTO SE LO SI RIVOLGE AD UNA PERSONA MALATA, CHE SOFFRE E IN PARTICOLAR MODO AD UN BAMBINO...I BAMBINI SONO CREATURE MERAVIGLIOSE E PURTROPPO MOLTI PROTAGONISTI DI STORIE ORRIBILI E VITTIME DI MALATTIE SENZA PIETA'....NONOSTANTE TUTTO MOLTI DI LORO SONO DA AMMIRARE, NON COMPATIRE, QUELLO MAI, MA AMMIRARE NEL MODO IN CUI REAGISCONO ALLA VITA, GUARDARE I LORO OCCHI CHE BRILLANO DI UNA LUCE INTENSA E SONO PROPRIO QUEI LORO OCCHI CHE DOVREBBERO INSEGNARCI A VIVERE......GRAZIE PER L'ATTENZIONE E SCUSATE SE MI SONO DILUNGATA.......CON AFFETTO GIO

Un sorriso non costa niente e produce molto arrichisce chi lo riceve,
senza impoverire chi lo da.
Dura un solo istante,
ma talvolta il suo ricordo è eterno.
Nessuno è così ricco da poter farne a meno,
nessuno è abbastanza povero da non meritarlo.
Crea la felicità in casa,
è il segno tangibile dell'amicizia,
un sorriso da riposo a chi è stanco,
rende coraggio ai più scoraggiati,
non può essere comprato, ne prestato, ne rubato,
perchè è qualcosa di valore solo nel momento in cui viene dato.
E se qualche volta incontrate qualcuno
che non sa più sorridere,
siate generoso,dategli il vostro,
perchè nessuno ha mai bisogno di un sorriso
quanto colui che non può regalarne ad altri.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Linus



Registrato: 26/03/04 21:40
Messaggi: 452
Residenza: PIACENZA

MessaggioInviato: Ven Ott 01, 2004 20:35    Oggetto: Rispondi citando


GRAZIE CARLA!!!

GRAZIE PER LE TUE SPLENDIDE PAROLE. OGNI VOLTA SAI INFONDERE NEI NOSTRI CUORI UN MARE DI ENERGIA PER CONTINUARE QUESTA BATTAGLIA. GRAZIE DI CUORE AL NOSTRO CAPITANO, PERSONA DAVVERO STRAORDINARIA, CHE OGNI VOLTA NON FINISCE DI STUPIRCI CON LA SUA UMANITA' E UMILTA'.
GRAZIE PER AVERMI CAMBIATO LA VITA, PER AVER DATO UN SENSO ALLA PAROLA "AMARE".

LUOGOTENENTE LINUS SEMPRE A DISPOSIZIONE.

BACIONI.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Cidi



Registrato: 10/03/04 13:55
Messaggi: 2510

MessaggioInviato: Ven Ott 01, 2004 21:59    Oggetto: Re: 16-09 a Roma e 25 -09 ad Arluno con ALE - 25-09 ad Asti Rispondi citando


Lo riporto in seconda pagina xché c'è una, anzi 3 belle sorprese...a voi scoprirle Exclamation Exclamation Exclamation

Grazie ancora Carla...carissima e insostituibile Exclamation Exclamation Exclamation

Carla ha scritto:
16 SETTEMBRE A ROMA CON ALESSANDRO :
MAGNIFICO
una bellissima serata grazie a una nuova amica, Alessandra di Roma, per ADRICESTA: è molto dinamica e, grazie al lavoro che svolge ha potuto organizzare una evento per sensibilizzare alcuni personaggi del mondo imprenditoriale e manager d'aziende importanti al nostro progetto.
Ospite d'onore il nostro


ALESSANDRO

che con la sua verve e simpatia ha conquistato tutti gli intervenuti, facendoci raccogliere numerose iniziative per il futuro che, sicuramente andranno ad aumentare il nostro salvadanaio !!!


Era accompagnato dalla dolcissima

VITTORIA

tanto cara anche lei e disponibile verso tutti noi.



VI INSERIRO' ENTRO DOMANI LE FOTO DELL'INCONTRO E.... RICEVERETE PRESTO BELLISSIME NOTIZIE IN MERITO AL NOSTRO PROGETTO, SCATURITE DALLA SERATA ![/b]


25 settembre ad ARLUNO (Mi)[/color]

[color=black]
Bellissimo evento, organizzato magistralmente da Luisa e Mirella,coinvogliando più di 15 associazioni, il Comune, le varie scuole di danza e Club sportivi, altri personaggi della Tv etc... e che già sono sui blocchi di partenza per organizzare un altro evento !! Alessandro come già anticipato dalle partecipanti, non si è smentito, confermando il fatto che spesso ci legge sul forum, che considera questo progetto MOLTO IMPORTANTE[/b] e che ritiene anche lui che questo Forum sia speciale, una vera famiglia. Lascio le altre considerazioni, sembrerebbero troppo di parte, ma chi ha avuto la fortuna di stargli vicino nelle varie manifestazioni, potrà confermare quanto sia bravo e, sopratutto umile nel suo voler aiutare gli altri; infatti si lascia coinvolgere da tutto questo, perchè sa che per il progetto è importante avere un po' di pubbblicità e che la sua presenza serve a richiamare gente e a raccogliere fondi.
Bravissime le organizzatrici, tutto il forum intervenuto e che, come sempre, lui ha voluto personalmente ringraziare e salutare.



BRAVA A SERENA E TUTTA LA FAMIGLIA, per aver organizzato a Bassano un torneo, consegnandoci un cospicuo assegno lo stesso giorno dell'evento ad Arluno, a conferma che, impegno e serietà, danno risultati: ALESSANDRO fece una telefonata durante l'evento per salutare e ringraziare gli organizzatori.



[b]ASTI 26 SETTEMBRE


Bellissimo l'incontro ad Asti, nella fiera Arti e Mercanti, dove in tutto il suo splendore si evidenziava lo Stand ADRICESTA (splendore dovuto alla bellezza delle "ragazze" presenti !! ). Bravissima Silvana ad organizzare tutto, coadiuvata dalla sempre impareggiabile Giuren: tutto poi è stato ulteriormente arricchito dalla presenza di Nic, Claudia e Genziana. Chiaramente la famiglia forum, tante come avrete letto negli altri topic, si è aggregato la domenica, per poter ammirare e gioire il gruppo che, per non smentirsi, ha confermato tanta simpatia e bravura,




SIETE UNICHE , TUTTE, INDISTINTAMENTE, DAL NORD AL SUD, ISOLE COMPRESE !! Quindi Anna di Bronte, attendiamo tue notizie in merito.

[b]LE ALTRE FOTO DI ARLUNO E ASTI SARANNO INSERITE PRESTO NEL TOPIC
.

Sono stata 3 giorni con la nostra M.Teresa di Grosseto, che con la sua precisione e tenacia ci ha risolto problemi "in bilico" da qualche mese, come fatto in precedenza con il c/c postale insieme a Silvana. Maria Teresa è un grande sostegno per l'ufficio e, appena la si chiama corre : impareggiabile !!

Vi abbraccio mie care,insostituibili luogotenenti, so di quanto lavorate tutte, in modo eccezionale e siete un grande supporto per chi attende che qualcuno rompa quel muro !!! E..al nostro GRANDE CAPITANO, giunga il mio sempre GRAZIE, per l'impegno preso e mantenuto,
a favore dei nostri bimbi,[/b]

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
m.isotta



Registrato: 04/04/04 22:07
Messaggi: 225

MessaggioInviato: Ven Ott 01, 2004 22:13    Oggetto: Rispondi citando



CHE BEL RESOCONTO, GRAZIE Exclamation Exclamation Exclamation

HO LETTO CON PIACERE ED HO ANCHE AMMIRATO LA FOTO
"ALESSANDRO+CARLA+VITTORIA"

_________________
Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia
Chi vuol esser lieto, sia:di doman non v'è
certezza
Top
Profilo Invia messaggio privato
antonietta



Registrato: 22/04/04 21:16
Messaggi: 1142
Residenza: lesina

MessaggioInviato: Ven Ott 01, 2004 22:16    Oggetto: Rispondi citando


SONO SENZA PAROLE....EMOZIONATA...COMMOSSA!!!
QUESTE NOTIZIE INCORAGGIANO AD ANDARE AVANTI....SAPERE CHE CI SONO PERSONE COMPETENTI...DISPONOBILE E PRONTI A DARSI DA FARE...TIENE VIVA LA SPERANZA DI VEDER REALIZZATO QUESTO GRANDE PROGETTO.
BELLE LE FOTO!!!
BELLISSIME LE PERSONE DELLE FOTO!!!!
MI UNISCO AL GRAZIE DAL NORD AL SUD....PARTICOLARMENTE AL CENTRO.....AL CUORE DI TUTTI!!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 2 di 6

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy