ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

16-09 a Roma e 25 -09 ad Arluno con ALE - 25-09 ad Asti
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
SHANTY



Registrato: 21/05/04 18:40
Messaggi: 471
Residenza: TREVISO

MessaggioInviato: Ven Ott 01, 2004 22:18    Oggetto: Rispondi citando


GRAZIE CARLA PER I RESOCONTI, FINALMENTE PIAN PIANO STIAMO ABATTENDO QUESTO MURO!!!!!
COME SEMPRE SAI TRASMETTERE IN TUTTE NOI UNA TALE FORZA CHE CI PERMETTE DI ANDARE AVANTI E CONTINUARE QUESTA BATTAGLIA SEMPRE PIù FORTI!!!
SONO SICURA CHE CON TE E ALESSANDRO, DISPONIBILE E PRESENTE VERSO QUESTO PROGETTO CREDO COME NESSUN'ALTRO TESTIMONIAL ABBIA MAI FATTO RIUSCIREMO AD ABATTERE QUESTO MURO E AIUTARE MOLTI BAMBINI!!! Wink Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
cri73



Registrato: 15/06/04 20:28
Messaggi: 171
Residenza: trieste

MessaggioInviato: Ven Ott 01, 2004 22:34    Oggetto: Rispondi citando


GRAZIE CARLA PER LE TUE DOLCI PAROLE CHE CI RIEMPIONO IL CUORE E CHE CI DANNO LA FORZA PER CONTINUARE A LOTTARE...

UN ABBRACCIO

CRISTIANA
Top
Profilo Invia messaggio privato
cianipat



Registrato: 10/07/04 00:05
Messaggi: 4831

MessaggioInviato: Ven Ott 01, 2004 22:34    Oggetto: Rispondi citando


Finalmente a Milano ti ho conosciuto, mitica Carla, roccia che ci guida in questa bellissima avventura e che ci segue con pazienza e competenza.
Sono rimasta favorevolmente impressionata dalla tua forte personalità e dalla tua determinazione, doti che in una peresona sono per me fondamentali.
Ti ho anche apprezzata per come gestisci il tuo rapporto con Alessandro che ami maternamente e devo dire a ragione perchè Ale è veramente un ragazzo in gamba e merita tutto il tuo e nostro rispetto.
Sei una donna schietta e solare, genuina e buona ma anche, fortunatamente, cocciuta e determinata.
Grazie per tutto quello che fai e ricevi da me e da tutte le altre un fraterno e sincero grazie!
Patrizia.

P.S. Le foto sono, ovviamente, bellissime e Vittoria è splendida. Anche tu sei venuta bene e il "nostro" beh, come al solito...
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
bio



Registrato: 11/03/04 15:35
Messaggi: 476

MessaggioInviato: Ven Ott 01, 2004 23:40    Oggetto: Rispondi citando


Semplicemente grazie,grazie perchè ci sei. Wink
Aiutando chi ci sta accanto,vicino o lontano,pubblicamente o silenziosamente nel cuore,aiutiamo anche noi stessi e il mondo ,affinchè un giorno sia un posto migliore dove vivere.
Credo in te,credo in me e soprattutto credo che è possibile migliorarsi con amore.
Baciotti.

_________________
Ricomincio da me :Essere se stessi contro tutto e con tutti.
Bio
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
cinzia 64



Registrato: 13/07/04 14:58
Messaggi: 338

MessaggioInviato: Sab Ott 02, 2004 15:44    Oggetto: Rispondi citando


Laughing GRAZIE CARLA SEI MITICA !!!!!!!!!!!!!! BELLISSIME LE FOTO E BELLISSIME ANCHE LE EMOZIONI CHE HO PROVATO SABATO AD ARLUNO.


NON SONO NIENTE.
NON SARO' MAI NIENTE.
NON POSSO VOLER ESSERE NIENTE.
A PARTE CIO', HO IN ME TUTTI I SOGNI DEL MONDO.
(F.PESSOA)

UN SOGNO SI E' GIA' AVVERATO.........
SPERIAMO CHE IL PROSSIMO SIA DI ABBATTERE QUEL BUCO NEL MURO.
Top
Profilo Invia messaggio privato
V@le



Registrato: 16/04/04 20:34
Messaggi: 1232
Residenza: Pescara

MessaggioInviato: Sab Ott 02, 2004 15:48    Oggetto: Re: 16-09 a Roma e 25 -09 ad Arluno con ALE - 25-09 ad Asti Rispondi citando


Cidi ha scritto:
Lo riporto in seconda pagina xché c'è una, anzi 3 belle sorprese...a voi scoprirle Exclamation Exclamation Exclamation

Grazie ancora Carla...carissima e insostituibile Exclamation Exclamation Exclamation

Carla ha scritto:
16 SETTEMBRE A ROMA CON ALESSANDRO :
MAGNIFICO
una bellissima serata grazie a una nuova amica, Alessandra di Roma, per ADRICESTA: è molto dinamica e, grazie al lavoro che svolge ha potuto organizzare una evento per sensibilizzare alcuni personaggi del mondo imprenditoriale e manager d'aziende importanti al nostro progetto.
Ospite d'onore il nostro


ALESSANDRO

che con la sua verve e simpatia ha conquistato tutti gli intervenuti, facendoci raccogliere numerose iniziative per il futuro che, sicuramente andranno ad aumentare il nostro salvadanaio !!!


Era accompagnato dalla dolcissima

VITTORIA

tanto cara anche lei e disponibile verso tutti noi.



VI INSERIRO' ENTRO DOMANI LE FOTO DELL'INCONTRO E.... RICEVERETE PRESTO BELLISSIME NOTIZIE IN MERITO AL NOSTRO PROGETTO, SCATURITE DALLA SERATA ![/b]


25 settembre ad ARLUNO (Mi)[/color]

[color=black]
Bellissimo evento, organizzato magistralmente da Luisa e Mirella,coinvogliando più di 15 associazioni, il Comune, le varie scuole di danza e Club sportivi, altri personaggi della Tv etc... e che già sono sui blocchi di partenza per organizzare un altro evento !! Alessandro come già anticipato dalle partecipanti, non si è smentito, confermando il fatto che spesso ci legge sul forum, che considera questo progetto MOLTO IMPORTANTE[/b] e che ritiene anche lui che questo Forum sia speciale, una vera famiglia. Lascio le altre considerazioni, sembrerebbero troppo di parte, ma chi ha avuto la fortuna di stargli vicino nelle varie manifestazioni, potrà confermare quanto sia bravo e, sopratutto umile nel suo voler aiutare gli altri; infatti si lascia coinvolgere da tutto questo, perchè sa che per il progetto è importante avere un po' di pubbblicità e che la sua presenza serve a richiamare gente e a raccogliere fondi.
Bravissime le organizzatrici, tutto il forum intervenuto e che, come sempre, lui ha voluto personalmente ringraziare e salutare.



BRAVA A SERENA E TUTTA LA FAMIGLIA, per aver organizzato a Bassano un torneo, consegnandoci un cospicuo assegno lo stesso giorno dell'evento ad Arluno, a conferma che, impegno e serietà, danno risultati: ALESSANDRO fece una telefonata durante l'evento per salutare e ringraziare gli organizzatori.



[b]ASTI 26 SETTEMBRE


Bellissimo l'incontro ad Asti, nella fiera Arti e Mercanti, dove in tutto il suo splendore si evidenziava lo Stand ADRICESTA (splendore dovuto alla bellezza delle "ragazze" presenti !! ). Bravissima Silvana ad organizzare tutto, coadiuvata dalla sempre impareggiabile Giuren: tutto poi è stato ulteriormente arricchito dalla presenza di Nic, Claudia e Genziana. Chiaramente la famiglia forum, tante come avrete letto negli altri topic, si è aggregato la domenica, per poter ammirare e gioire il gruppo che, per non smentirsi, ha confermato tanta simpatia e bravura,




SIETE UNICHE , TUTTE, INDISTINTAMENTE, DAL NORD AL SUD, ISOLE COMPRESE !! Quindi Anna di Bronte, attendiamo tue notizie in merito.

[b]LE ALTRE FOTO DI ARLUNO E ASTI SARANNO INSERITE PRESTO NEL TOPIC
.

Sono stata 3 giorni con la nostra M.Teresa di Grosseto, che con la sua precisione e tenacia ci ha risolto problemi "in bilico" da qualche mese, come fatto in precedenza con il c/c postale insieme a Silvana. Maria Teresa è un grande sostegno per l'ufficio e, appena la si chiama corre : impareggiabile !!

Vi abbraccio mie care,insostituibili luogotenenti, so di quanto lavorate tutte, in modo eccezionale e siete un grande supporto per chi attende che qualcuno rompa quel muro !!! E..al nostro GRANDE CAPITANO, giunga il mio sempre GRAZIE, per l'impegno preso e mantenuto,
a favore dei nostri bimbi,[/b]

Cidiiiiiiiii ma grazieeeeeee Very Happy
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
patry



Registrato: 09/05/04 10:28
Messaggi: 555
Residenza: San Casciano V.P Firenze

MessaggioInviato: Sab Ott 02, 2004 15:51    Oggetto: grazie carla Rispondi citando


GRAZIE CARLA SEI VERAMENTE UNA PERSONA ECCEZIONALE.....UNICA!!!!!!!!!
GRAZIE X LA BELLISSIMA GIORNATA DI SABATO
.



E GRAZIE ANCHE AL FOTOGRAFO.............
Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
stellina



Registrato: 25/04/04 16:38
Messaggi: 271

MessaggioInviato: Sab Ott 02, 2004 16:24    Oggetto: Rispondi citando


Ciao ! é da tanto che non scrivo. Bellissime le foto!!! ... però mi sembra che Ale sia un pò dimagrito e sciupato o solamente stanco. Voi che l'avete visto da vicino ci dite come sta di salute? Laughing Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
cianipat



Registrato: 10/07/04 00:05
Messaggi: 4831

MessaggioInviato: Sab Ott 02, 2004 16:35    Oggetto: Rispondi citando


stellina ha scritto:
Ciao ! é da tanto che non scrivo. Bellissime le foto!!! ... però mi sembra che Ale sia un pò dimagrito e sciupato o solamente stanco. Voi che l'avete visto da vicino ci dite come sta di salute? Laughing Laughing


DIMAGRITO?!?! SCIUPATO?!?!?! Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Confused Confused Confused

iO C'ERO E TI DICO:

A Stellì, ma che per caso vulisse nu paio d'occhiali?!?!? Laughing Laughing Laughing Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
V@le



Registrato: 16/04/04 20:34
Messaggi: 1232
Residenza: Pescara

MessaggioInviato: Sab Ott 02, 2004 16:41    Oggetto: Rispondi citando


cianipat51 ha scritto:
stellina ha scritto:
Ciao ! é da tanto che non scrivo. Bellissime le foto!!! ... però mi sembra che Ale sia un pò dimagrito e sciupato o solamente stanco. Voi che l'avete visto da vicino ci dite come sta di salute? Laughing Laughing


DIMAGRITO?!?! SCIUPATO?!?!?! Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Confused Confused Confused

iO C'ERO E TI DICO:

A Stellì, ma che per caso vulisse nu paio d'occhiali?!?!? Laughing Laughing Laughing Laughing


Cos che Cosa?????????????????????

Tu c'eri????????

Vuol dire che solo io non ho avuto l'onore???? Crying or Very sad
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
patry



Registrato: 09/05/04 10:28
Messaggi: 555
Residenza: San Casciano V.P Firenze

MessaggioInviato: Sab Ott 02, 2004 16:45    Oggetto: foto ale Rispondi citando


DIMAGRITO SCIUPATO?
OH COME LO VUOI ?



MEGLIO DI COSI' SI MOOOOORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked






a dire la verità però, era raffreddato .A Verona tutte sanno cos'aveva
insomma se un si riguarda un .pochino...però.!!!!!...!!!!!!!!!!1!!
[/color
[color=red] se un si dà una carmata ovvia su !!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
cianipat



Registrato: 10/07/04 00:05
Messaggi: 4831

MessaggioInviato: Sab Ott 02, 2004 16:51    Oggetto: Rispondi citando


V@le ha scritto:
cianipat51 ha scritto:
stellina ha scritto:
Ciao ! é da tanto che non scrivo. Bellissime le foto!!! ... però mi sembra che Ale sia un pò dimagrito e sciupato o solamente stanco. Voi che l'avete visto da vicino ci dite come sta di salute? Laughing Laughing


DIMAGRITO?!?! SCIUPATO?!?!?! Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Confused Confused Confused

iO C'ERO E TI DICO:

A Stellì, ma che per caso vulisse nu paio d'occhiali?!?!? Laughing Laughing Laughing Laughing


Cos che Cosa?????????????????????

Tu c'eri????????

Vuol dire che solo io non ho avuto l'onore???? Crying or Very sad


Ma dico, V@le dove vivi?

Ho scritto fiumi e fiumi e fiumi di resoconti e ancora non avevi capito??
Sono anche nella foto con Ale e tu non avevi capito?????

Eh, ragazza ragazza, va bene che il ragazzo fa perdere la concentrazione e per la verità anche qualcos'altro, MA QUESTA E' UNA GAFFE IMPERDONABILE!!!!!!!!!! Laughing Rolling Eyes Wink Laughing Rolling Eyes Wink Laughing Rolling Eyes Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
patry



Registrato: 09/05/04 10:28
Messaggi: 555
Residenza: San Casciano V.P Firenze

MessaggioInviato: Sab Ott 02, 2004 17:02    Oggetto: foto Rispondi citando


OHHHHH CIANI

NON TI GASARE TANTO......ORA PERCHE'TU SEI SUL FORUM ACCANTO A ALESSANDRO ...........
NON TI MONTARE LA TESTA NON TI MONTARE .............

MA QUANTO HAI PAGATO?
dimmelo dai su non fare la preziosa anche te........ Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
stellina



Registrato: 25/04/04 16:38
Messaggi: 271

MessaggioInviato: Sab Ott 02, 2004 18:48    Oggetto: Rispondi citando


Cianipat ha scritto
A Stellì, ma che per caso vulisse nu paio d'occhiali?!?!?

No cara , non mi servono e sono contenta che sta bene. Laughing Crying or Very sad Crying or Very sad

Però.. dai ..un pò stanco lo era...


Ma tu nella foto quale sei?? ..sembre se non disturbo la pravaise..si scrive così..boh? Shocked
Top
Profilo Invia messaggio privato
francesca82



Registrato: 11/07/04 16:15
Messaggi: 35
Residenza: magenta

MessaggioInviato: Sab Ott 02, 2004 19:18    Oggetto: CARLA SEI GRANDE Rispondi citando


CARA CARLA E BELLISSIMO VEDERE CHE PIAN PIANO IL NOSTRO BUCO NEL MURO SI FA SEMPRE PIU GRANDE BELLE INIZIATIVE,TANTA TANTA SINCERITA' LA FORZA DI TUTTI CAPITANO COMPRESO E LA DOLCEZZA IMMENSA DI VITTORIA CHE SI RENDE PARTECIPE SEMPRE ACCANTO AL SUO ALE......BE E DAVVERO BELLISSIMO SAI DOMENICA SCORSA QUASI MI SCOPPIAVA IL CUORE...A MAGENTA...LA MIA CITTA' IN PROVINCIA DI MILANO....CE STATA UNA GIORNATA DI BENEFICENZA.....E NATURALMENTE IN PIAZZA C' ERA LO STAND DEDICATO AD ADRICESTA...NON SAI CHE EMOZIONE ....E STATO COME SENTIRMI AD UN PASSO DA ALE....ANCHE SE LUI NON ERA LI HO ACQUISTATO LA MIA MAGLIETTA PENSANO DI DARE UN AIUTO CONCRETO ANCHE SE PICCOLO AI NOASTRI BIMBI...SO CHE E' STATO COSI' E MI HA DATO UNA GIOIA IMMENSA.......E STATO BELLO MIGLIORIAMOCI INSIEME E QUEL MURO CROLLERA'.....BAC E GRAZIE Embarassed Razz Cool Laughing Laughing Laughing Laughing Embarassed
_________________
FRANCY
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 3 di 6

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy