ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

riflessione.....

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum e Proposte ADRICESTA
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ospite
Ospite





MessaggioInviato: Lun Mar 15, 2004 12:23    Oggetto: riflessione..... Rispondi citando


..alcune volte penso quanto sia triste che persone decidano di aiutarne altre,in questo caso dei bambini,solo perchè la proposta e il pensiero deriva da un personaggio famoso come Alessandro...se non ci fossero persone come lui..mi chiedo...ognuno di noi sarebbe spinto a fare qualcosa spontaneamente perchè sente il vivo desiderio di aiutare il prossimo?!!!!non so.........Questo mio messaggio non vuole offendere nessuno..è solo una riflessione...e anche un autoesame.....
Top
titti
Ospite





MessaggioInviato: Lun Mar 15, 2004 13:12    Oggetto: forza e coraggio ! Rispondi citando


Quello che ho appena letto puo' essere in parte vero, ma tocca a noi dimostrare che siamo persone serie e che crediamo in questa iniziativa.Alle persone che si avvicinano a questo progetto con diffidenza dico che tutte le cose nuove non sono facili all'inizio, ma si possono sempre cambiare e MIGLIORARE!


Dopo tanta nebbia a una a una si svelano le stelle. ciao Very Happy
Top
Cidi



Registrato: 10/03/04 13:55
Messaggi: 2510

MessaggioInviato: Lun Mar 15, 2004 14:21    Oggetto: Re: riflessione..... Rispondi citando


Ospite ha scritto:
..alcune volte penso quanto sia triste che persone decidano di aiutarne altre,in questo caso dei bambini,solo perchè la proposta e il pensiero deriva da un personaggio famoso come Alessandro...se non ci fossero persone come lui..mi chiedo...ognuno di noi sarebbe spinto a fare qualcosa spontaneamente perchè sente il vivo desiderio di aiutare il prossimo?!!!!non so.........Questo mio messaggio non vuole offendere nessuno..è solo una riflessione...e anche un autoesame.....



Mi hai letto nel pensiero e faccio mie le tue parole....e se vai nel forum "Le vostre proposte" leggerai nel topic "Volontariato e sensibilizzazione" una mia esperienza e i miei pensieri sul fatto di donare il proprio tempo nella nostra vita...

Ciao e buona settimana...
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Lucia



Registrato: 10/03/04 18:48
Messaggi: 871
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Lun Mar 15, 2004 14:48    Oggetto: Rispondi citando


IN PARTE FORSE HAI RAGIONE...COMUNQUE SIAMO NOI A FARE LA DIFFERENZA E CON IL NOSTRO SEPPUR PICCOLO CONTRIBUTO A FARE LA DIFFERENZA!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum e Proposte ADRICESTA Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy