ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

BENTROVATI A TUTTI GLI AMICI DEL FORUM
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 13, 14, 15, 16, 17  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
PAOLA



Registrato: 09/03/04 21:18
Messaggi: 2234

MessaggioInviato: Mar Ott 05, 2004 18:45    Oggetto: Re: A PAOLA Rispondi citando


cianipat51 ha scritto:
Cara Paola
..........Ad un certo punto ho anche, scherzosamente, corretto gli errori di battitura e come hai visto lui l'ha notato e ha fatto pure la battuta.

Nel messaggio dopo, guarda caso, NON HA FATTO ERRORI.

MA SE TU, POI, ARRIVI E GLI DICI CHE LI PUO' FARE, ALLORA COME SI FA? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Gli dovremo pure insegnare a questo "benedetto ragazzo" no??!! Laughing Laughing Laughing

E poi io sono o no l'insegnante?? Exclamation Exclamation

Scherzo, ovviamente, Razz Razz
Baci e ti vorrei tanto conoscere di persona. Surprised Smile
Ciao
Patrizia

sarebbe bello.....il guaio sono le distanze ................ma cerchiamo di avere fiducia!!!

P.S. Alessandro ................mi fa divertire un sacco con i suoi piccoli errori...e poi sembra un pò come me....tutta affannata sui tasti per poi ....sbagliare.... Smile Smile
_________________
PAOLA


intelligenti pauca
Top
Profilo Invia messaggio privato
cianipat



Registrato: 10/07/04 00:05
Messaggi: 4831

MessaggioInviato: Mar Ott 05, 2004 20:18    Oggetto: Rispondi citando


Siete degli adorabili PASTICCIONI!!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
wendy



Registrato: 16/09/04 14:30
Messaggi: 95

MessaggioInviato: Mar Ott 05, 2004 20:21    Oggetto: Rispondi citando


BENVENUTO ALESSANDRO,
tu non mi conosci perchè sono da poco tempo in questo simpatico e vivace forum dove
è presente tanto ,tanto amore per la causa per cui esso ènato.
La tua umanità e l'impegno che metti nella realizzazione di questo splendido progetto a favore dei bimbi che conoscono già la sofferenza mi commuovono profondamente.Sei un ragazzo "speciale" per i valori che esprimi e a cui con tenacia e convincimento continui a fare riferimento.Cercherò anch'io di contribuire,per quello che posso,al successo di quest'iniziativa.
Sono molto contenta che ancheVittoria sia fra di noi anche perchè sono una sua irriducibile,entusiasta,appassionata, "non volubile"fans.
Spero di incontrare ambedue al Quirino e di scambiare qualche parola con voi.
CON AFFETTO
WENDY
_________________
wendy
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
LuciaVulcano



Registrato: 12/03/04 15:55
Messaggi: 133
Residenza: milano

MessaggioInviato: Mer Ott 06, 2004 00:14    Oggetto: Rispondi citando


BENTORNATO TRA NOI CAPITANO ALESSANDRO !!!!!
SONO MOLTO FELICE Very Happy Very Happy Very Happy
DI RISENTIRTI E TI MANDO CON UN GRANDISSIMO AFFETTO E STIMA UN CALOROSISSIMO IN BOCCA AL LUPO. Wink Wink Wink

Wink [b]BUONA FORTUNA E MERDA MERDA MERDA PER LA TUA TOURNEE' TEATRALE
CON RICONOSCENZA E AMICIZIA LUCIAVULCANO Embarassed Embarassed Embarassed [/b]
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37286

MessaggioInviato: Mer Ott 06, 2004 06:00    Oggetto: Ancora Saluti!!! Rispondi citando


Un Saluto Affettuoso anche da me bel Capitano,

ho lasciato passare davanti le più giovani e intraprendenti Amiche di mouse, ma non posso non ringraziarti per il tempo che ci dedichi e, sempre, per la strada che ci hai indicato,

un Grande Abbraccio da Giuly Embarassed
e una stretta di mano da mio fratello Piero
Very Happy
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Lorena



Registrato: 01/04/04 19:04
Messaggi: 409
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mer Ott 06, 2004 09:27    Oggetto: Rispondi citando


Benvenuta VITTORIA


SEI GRANDE!
Top
Profilo Invia messaggio privato
contessina



Registrato: 26/03/04 18:51
Messaggi: 1179
Residenza: Martinsicuro

MessaggioInviato: Mer Ott 06, 2004 14:55    Oggetto: Rispondi citando


Ragazze scusatemi,


ma....... se Alessandro è il nostro CAPITANO, Carla il GENERALE............... e la dolcissima VITTORIA.................che grado ricoprirà Question Question Question Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

_________________
VVB Bacioni

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Adry



Registrato: 07/05/04 18:52
Messaggi: 3257
Residenza: provincia di Trapani

MessaggioInviato: Mer Ott 06, 2004 14:57    Oggetto: Rispondi citando


AH SOR PREZIOSI(MI PIACE CHIAMARTI COSI') NON RIESCO MAI A BECCARTI IN DIRETTA!!L'ALTRO GIORNO AVEVO UNA STRANA SENSAZIONE,SENTIVO CHE TI SARESTI COLLEGATO,MA AVEVO ANCHE UN GRAN SONNO E NON CE L'HO FATTA A VENIRE AL COMPUTER!!NON HO NIENTE DA DIRTI IN PARTICOLARE SE NON GRAZIE!!GRAZIE A TE E GRAZIE A CARLA PERCHE' AVETE CREATO TUTTO QUESTO,QUESTA ISOLA FELICE,QUESTO CAPANNO FUORI DAL MONDO,IN CUI CIASCUNO DI NOI PUO' VENIRE A CONDIVIDERE LE GIOIE E DOLORI DI TANTE ALTRE PERSONE ,APPARENTEMENTE TANTO DIVERSE(PER ESTRAZIONE SOCIALE,ETA',CULTURA CHE NON SI SAREBBERO MAI CONOSCIUTE IN ALTRO MODO)MA CHE SONO ACCOMUNATE DALLO STESSO PROGETTO E DAGLI STESSI IDEALI.ORMAI IL CAPANNO STA DIVENTANDO UN PO' SOVRAFFOLLATO(L'HAI NOTATO?ORMAI CI SONO QUASI SOLO POSTI IN PIEDI!!).MA A NOI PIACE COSI',NON RIFIUTIAMO MAI I NUOVI ARRIVATI!(E POI CON TUTTO QUESTO CALORE UMANO SI SENTE MENO IL FREDDO DELL'INVERNO CHE STA PER ARRIVARE!!)DO' UN GROSSISSIMO " BENVENUTA"A VITTORIA,"LA TUA RAGAZZA" Wink (PERCHE' NON SI REGISTRA ANCHE LEI SUL FORUM ?).
ORA TI DEVO LASCIARE!SPERO DI BECCARTI LA PROSSIMA VOLTA!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
V@le



Registrato: 16/04/04 20:34
Messaggi: 1232
Residenza: Pescara

MessaggioInviato: Mer Ott 06, 2004 15:34    Oggetto: Rispondi citando


contessina ha scritto:
Ragazze scusatemi,


ma....... se Alessandro è il nostro CAPITANO, Carla il GENERALE............... e la dolcissima VITTORIA.................che grado ricoprirà Question Question Question Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes


OHI BO...

non ci avevo pensato!!!!!! Rolling Eyes
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
efa



Registrato: 22/03/04 23:47
Messaggi: 365
Residenza: Sturno (AV)

MessaggioInviato: Mer Ott 06, 2004 16:47    Oggetto: Rispondi citando


contessina ha scritto:
ma....... se Alessandro è il nostro CAPITANO, Carla il GENERALE............... e la dolcissima VITTORIA.................che grado ricoprirà Question Question Question Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes


Un considerazione:
Se Alessandro è il CAPITANO, considerando ke in un rapporto alla fine "comandano" sempre di + le donne, io proporrei per Vittoria almeno il ruolo di

MAGGIORE se non addirittura COLONNELLO Very Happy
_________________
Nella vita incontremo sempre tanti ostacoli...
ma mai lasciarsi intimorire,
grazie all'impegno e al coraggio nessuno sarà insormontabile...
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Minerva



Registrato: 25/03/04 18:40
Messaggi: 113
Residenza: Agrigento

MessaggioInviato: Mer Ott 06, 2004 17:06    Oggetto: Rispondi citando


Accipicchia, Ale, non so se essere più contenta x il tuo nuovo msg sul forum Laughing Laughing Laughing o più inc....ta perchè lo sto leggendo solo oggi, e ho perso l'occasione di salutarti in diretta lunedì sera... Sad Sad Sad (invoco le attenuanti generiche...ero appena uscita dall'ospedale!)

Ad ogni modo...grazie delle tue parole! Ovviamente nessuno di noi può dubitare che tu segui il nostro impegno e leggi i nostri msg, ma è altrettanto ovvio che la tua presenza sul forum è x noi stimolo, incoraggiamento, conferma che stiamo percorrendo una strada giusta...la strada rivolta ad abbattere non solo il muro materiale che allontana i nostri bimbi dal mondo, ma anche il muro immateriale della nostra superficialità, poca attenzione, (quando non addirittura indifferenza) verso chi ha bisogno del nostro aiuto: una strada che vuole migliorare il mondo, cominciando proprio da noi stessi!!! Quindi, se vuoi mantenere la tua truppa pimpante al 100% ed anche di più...FATTI SENTIRE PIU' SPESSO!!!!!

Da parte mia, mi metto sull'attenti e, seppur incerottata, aspetto ordini....
un abbraccio dalla tua luogotenente Minerva!!!

Ehm...può un luogotenente abbracciare impunemente il proprio capitano? Non risulterà diseducativo x la truppa?
NO, SE IL CAPITANO E' ALE!!!!!!!!!!!!! Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Segreman



Registrato: 04/06/04 22:29
Messaggi: 189
Residenza: BASSANO DEL GRAPPA (VI)

MessaggioInviato: Mer Ott 06, 2004 21:09    Oggetto: Re: BENTROVATI A TUTTI GLI AMICI DEL FORUM Rispondi citando


[]size=24]Come sempre io arrivo a distanza di anni luce!
Non importa, il più grande piacere è quello di leggervi ma soprattutto che potete contare su di me!
[/size]
_________________
"Unirci è un inizio. Mantenerci uniti è un progresso. Lavorare insieme è un successo."
Top
Profilo Invia messaggio privato
Segreman



Registrato: 04/06/04 22:29
Messaggi: 189
Residenza: BASSANO DEL GRAPPA (VI)

MessaggioInviato: Mer Ott 06, 2004 21:13    Oggetto: Re: A PAOLA Rispondi citando


BENVENUTA VITTORIA!
_________________
"Unirci è un inizio. Mantenerci uniti è un progresso. Lavorare insieme è un successo."
Top
Profilo Invia messaggio privato
anna



Registrato: 14/03/04 23:57
Messaggi: 346
Residenza: San Salvo (CH)

MessaggioInviato: Mer Ott 06, 2004 23:30    Oggetto: Rispondi citando


Un forte abbraccio a tutte e soprattutto ad Alessandro che ritengo una persona veramente speciale (l'augurio di cuore è che non cambi mai!) E la prima volta che scrivo nel forum, anche se ero registrata da un pezzo, per una serie di problemi personali non ho potuto seguire tutte le grandiose iniziative avete intrapreso capitanate da splendide persone, ma non mi sono mai dimenticata di voi e soprattutto come farei a dimenticare Alessandro!!! andrò a Roma a vederlo in teatro. grazie a Federica per il calendario. Ho appena copiato il numero di c/c postale sul quale darò anche io il mio modesto contributo. Ora che nella mia vita sembra tornata un pò di pace spero di poter essere più presente sul forum tra gente così carica di entusiasmo e degna di tanta stima. Un grande in bocca al lupo ad Alessandro, spero di trovarmi alla sua prossima visita per salutarlo dal vivo.
Embarassed
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Fabiola



Registrato: 15/07/04 21:29
Messaggi: 22
Residenza: Terni

MessaggioInviato: Gio Ott 07, 2004 10:06    Oggetto: Rispondi citando


ECCOMI QUA!!!

IN ESTREMO AFFANNO PER CORRERTI DIETRO!!!!! Laughing Laughing Laughing

ANCHE IO NON DEVO FARE ALTRO CHE UNIRMI A QUESTO CORO DI RINGRAZIAMENTI PER TUTTO IL TEMPO CHE CI DEDICHI E PER L'IMPEGNO CHE STAI METTENDO IN QUESTO PROGETTO!!!

CAPITANO SEI UN GRANDE!!!
sono le parole più semplici per descriverti


SPERIAMO LA PROSSIMA VOLTA DI BECCARTI IN DIRETTA!!!! Wink Wink

UN ABBRACCIO.
FABIOLA
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 13, 14, 15, 16, 17  Successivo
Pagina 14 di 17

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy