ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

LA DOLCE CASETTA BIO 2
Vai a 1, 2, 3 ... 44, 45, 46  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Rossana



Registrato: 09/03/04 22:17
Messaggi: 7575
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Mar Ott 05, 2004 21:24    Oggetto: LA DOLCE CASETTA BIO 2 Rispondi citando


Ed eccomi nuovamente qui, a riaprire la porta di questa importantissima casetta tua, mio caro fratellino speciale: SEI E SARAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI, RICORDA!

Ti riporto - giusto per essere più esauriente - il messaggio lasciato nel topic di Federica, perchè questo è il suo posto più giusto: casa Bio!

Anche se il primo resterà sempre in archivio...quindi, magari, se ci viene nostalgia...che ne dici?

Che dire? Rimango assolutamente senza parole...nemmeno me n'ero accorta...do in tutto e per tutto ragione al mio luog preferito, quella "casa" l'abbiamo costruita insieme, mattone x mattone: perchè toglierla? Che fastidio dava? Non posso credere che occupasse spazio o non c'entrasse con questo progetto...
E' vero, c'è sempre l'archivio, ma significava molto per lui...specie in questo momento così delicato per la sua vita...che diamine!
E allora adesso, guarda che ti combino, caro il mio fratellino speciale...vedrai che le visite saranno molto, ma molto di più!
Ti abbraccio e...tira avanti, e continua la tua lotta, INSIEME A NOI! Coraggio, siamo con te sempre!
Ti voglio bene!


Buona serata e notte ricca di stelle cadenti, perchè tu possa pensare ai tuoi desideri e vederli, un giorno, realizzati!
Con tutto il mio piccolo cuoricino di sorellina ed amica, un bacio Laughing Wink Laughing Wink
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
NIC



Registrato: 17/04/04 07:50
Messaggi: 1595

MessaggioInviato: Mar Ott 05, 2004 23:00    Oggetto: Rispondi citando


E BRAVA LA NOSTRA DETERMINATISSIMA ROSSANA
COSI SI FA....EVVAI....


ANCH'IO RIPORTO QUI QUANTO GIA' ESPRESSO DALL'ALTRA PARTE :

Citazione:
Arrivo solo ora e....sono esterefatta !!!!!!!!!

Mi immedesimo in Bio e posso comprendere cosa lui debba aver provato ..... soprattutto nel 'gesto' nella 'non considerazione' di ciò che l'aveva animato e continuava ad animarlo. Era un topic che veniva ripreso OGNI GIORNO, segno quindi che rivestiva interesse X TUTTI.

Certo, come suggerisce Giuren se ne possono aprire altri, e poi ancora altri e altri ancora ma...non è e non sarà lo stesso.
Inutile cercare di mascherare l'evidenza.

Ora, poiché siamo persone adulte, ingoieremo il rospo e...supereremo.
Bio, poi, è talmente un grande, persona dotata di intelligenza non comune e sensibilità particolare che certamente - passato questo primo momento
HE WILL CERTAINLY OVERCOME ,
ciò non toglie però che nel suo profondo continuerà a farsi
QUELLA domanda : PERCHE'

BIO SONO CON TE

Ciao
Nic


DAI BIO FATTI VIVO....PRESTISSIMO....VUOI??!!! TI PREGO.....
_________________
....non sono niente, non sarò mai niente, non posso voler essere niente, a
parte ciò, ho in me tutti i sogni del mondo

(F. Pessoa)
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Mer Ott 06, 2004 03:42    Oggetto: Ricominciamo! Rispondi citando


bio ha scritto:

Ricomincio da me :Essere se stessi contro tutto e con tutti.
Bio




Casetta bio, prima parte:

Stressato Senza tetto cerca Casa a Roma!!!

PAG. 01 - http://www.alessandropreziosi.tv/forum/viewtopic.php?t=2510

PAG. 33 -
http://www.alessandropreziosi.tv/forum/viewtopic.php?t=2510&start=480


Casetta bio, seconda parte:

LA DOLCE CASETTA BIO 2


Ricominciamo Fabio, oggi, qui, insieme.
Come abbiamo fatto giorno dopo giorno in questi mesi, camminiamo dandoci la mano
e non lasciando mai la presa, per non perderci di vista e rinnovare la nostra amicizia ad ogni passo.


Non immagini la stretta al cuore che ho avuto quando non ho più intravisto la casetta e il giardinetto coltivato insieme,
ma poi è comparsa Rossana con il lume già acceso per indicarmi il nuovo sentiero... e Nic sorridente con la mano
a farmi ampi gesti con la mano... e Gem e Paola e GiuRen e Tedras e tutti stanno guardando da questa parte... per te,

non hai scelta Amicone nostro devi correre qui e riprendere il discorso rimasto in sospeso,
siamo curiosissimi lo sai!




io intanto, appena arrivata ho innaffiato i nuovi fiori che l'omino giardiniere ha piantato ...
ma manca il colore... perché l'arcobaleno è nel tuo cuore, pesciolino, e solo tu puoi svelarlo.

Appuntamento sotto l'arcobaleno dunque, per bio e tutta la compagnia,
pronti per usare tavolozza e pennelli preziosi
, Piero Shocked e Giuly Embarassed

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
NIC



Registrato: 17/04/04 07:50
Messaggi: 1595

MessaggioInviato: Mer Ott 06, 2004 07:59    Oggetto: Rispondi citando


CLAP CLAP CLAP Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation

a Genziana.....Bio non potrà non 'seguire' l'invito !
I fiori...non son fiori se non son colorati e QUEL colore spetta solo a Lui di darlo Very Happy Razz Very Happy Razz Very Happy Razz

(Ai muri e alle pareti...ci pensiamo noi, invece Wink Wink Wink )

Un dolce affettuoso tenero abbraccio
Nic
_________________
....non sono niente, non sarò mai niente, non posso voler essere niente, a
parte ciò, ho in me tutti i sogni del mondo

(F. Pessoa)
Top
Profilo Invia messaggio privato
silviac



Registrato: 25/05/04 08:10
Messaggi: 367
Residenza: Frosinone

MessaggioInviato: Mer Ott 06, 2004 09:04    Oggetto: Rispondi citando


Toc Toc è permesso?
Posso entrare anche io nella tua nuova casa Bio?
Noi non ci conosciamo, non abbiamo mai parlato (realmente e virtualmente) ma ti ho sempre letto, rimanendo colpita dalla profondità delle tue parole e pensieri. Sono rimasta molto male vedendo la tua delusione per l'archiviazione della tua prima casa.
Prova a vederla diversamente però. Quella è sì la tua prima casa, ma è anche il tuo passato adesso è arrivato il momento di costruire il futuro. Ora con casa Bio 2 nasce una nuova era Bio. Non conosco la tua storia, la tua vita, ma vedo quante persone ti circondano con il loro affetto e da questo capisco che tu sei una persona speciale ed è per questo che ti auguro con tutto il cuore che la tua nuova casa si riempia di colore e luce, però servi tu per colorarla noi possiamo solo passarti i pennelli. Allora cosa aspetti noi siamo qui ad attenderti.
Posso passare ogni tanto magari anche solo per un veloce saluto?
Ti abbraccio forte.
_________________
Non c'è calore che possa scaldarti di più, quanto il sorriso di un bambino
Silvia
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
gem



Registrato: 12/03/04 11:11
Messaggi: 873

MessaggioInviato: Mer Ott 06, 2004 17:50    Oggetto: Rispondi citando


Bio Bio Bio Bio Bio Bio Bio Bio Bio Bio Bio Bio Bio Bio Bio Bio

senti che tifo da stadio!!!!!!


Dai.... come si dice.... "chiusa una porta si apre un portone"!!!!!!!!!!!

Un capitolo della tua vita è finito e adesso se ne aprirà un altro: è di buon auspicio!!!!!!

tanti auguri di felicità....nella tua nuova casetta....o dovrei dire un'harem????? Shocked


_________________
Nel cammino della vita non progredire è retrocedere

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
mari27



Registrato: 17/06/04 17:49
Messaggi: 6094

MessaggioInviato: Mer Ott 06, 2004 22:09    Oggetto: Rispondi citando



Per BIO

ho letto cose bellissime scritte da te,

...per favore......CONTINUA!!!!

***
Top
Profilo Invia messaggio privato
NIC



Registrato: 17/04/04 07:50
Messaggi: 1595

MessaggioInviato: Mer Ott 06, 2004 22:53    Oggetto: Rispondi citando


DAI BIO...E' VERO....SE LO GUARDIAMO SOTTO QUEST'OTTICA !

VITA NUOVA, CASETTA NUOVA Exclamation Exclamation Exclamation Very Happy Very Happy Very Happy

...VUOI METTERE, PURE CON IL GIARDINO!
DECISAMENTE UN CAMBIO VANTAGGIOSO.... Shocked Shocked Shocked E GUARDA CHE NOI, MENTRE TI ASPETTIAMO, ABBIAMO GIA' COMINCIATO LA NOSTRA OPERA DI 'COLTIVATRICI'. STIAMO RIMETTENDO AL LORO POSTO :
educazione, rispetto, sentimento, amicizia, gioia, affetto, simpatia e...
un universo immenso di amore
...tutte le caratteristiche di questo magico Forum, insomma.
Però i fiori, la luce, il colore, la vita...QUELLO E' UN TUO COMPITO, ce li devi mettere tu, SPETTA SOLO A TE

E ALLORA ANIMO...SU Exclamation Exclamation Exclamation [/b]
_________________
....non sono niente, non sarò mai niente, non posso voler essere niente, a
parte ciò, ho in me tutti i sogni del mondo

(F. Pessoa)
Top
Profilo Invia messaggio privato
Rossana



Registrato: 09/03/04 22:17
Messaggi: 7575
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Gio Ott 07, 2004 07:11    Oggetto: Sono felice, grazie! Rispondi citando


Nic, Gem, Giuly, siete tutte grandiose...davvero, non ho parole! Grazie del sostegno, questa "casetta" Bio 2 è importante per il mio e nostro caro fratellino: che bello sarà...appena potrà ricollegarsi - e spero presto, vista la delusione...- avere questa sorpresa! Io adoro farne... Laughing
Mi auguro gli faccia piacere! Per adesso, vi e gli lascio un dolcissimo pensierino mattutino, con l'augurio di una felice e serena giornata!
Vi abbraccio con tutto il mio cuore, vvb
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
antonella



Registrato: 29/06/04 15:16
Messaggi: 761

MessaggioInviato: Gio Ott 07, 2004 07:58    Oggetto: Rispondi citando


CIAO BIO, NOI NON CI CONOSCIAMO, ANCHE SE SPESSO HO LETTO LE TUE BELLE PAROLE NON HO MAI FRAQUENTATO LA TUA CASA.
MI SPIACE CHE TU CI SIA RIMASTO MALE PER LO " SFRATTO " MA SONO SICURA CHE QUESTA NUOVA CASETTA SARA' ALTRETTANTO ACCOGLIENTE E FREQUENTATA QUANTO E' STATA LA PRECEDENTE!!!

TANTI CARI SALUTI.

ANTONELLA
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Carla



Registrato: 10/03/04 11:38
Messaggi: 1321

MessaggioInviato: Gio Ott 07, 2004 12:56    Oggetto: Rispondi citando


ASSURDO, IMMATURO E INSENSIBILE, lo dico io nel constatare che qualcuno pensa di essere la memoria storica, la colonna del sito : ADRICESTA e il progetto UN BUCO NEL MURO, sono la cosa più importante !!!
Le scelte degli amministratori riguardano principalmente il miglior uso del sito e la possibilità di poter aprire i topic senza lunghe attese

SOLO Attualmente siamo in grado di poter effettuare le"ripuliture" parziali dei topic , lasciando le ultime 5/6 pagine,(LAVORO LUNGO DI CIRCA 4/5 ORE FATTO GRATUITAMENTE DA AMMINISTRATORI VOLONTARI) tutto questo per consentire una navigazione più veloce e immediata.
Le eventuali archiviazioni, possono essere SOLO UN BUON STIMOLO a aprire nuovi capitoli della famiglia forum, senza insinuare dubbi di mancanza di SENSIBILITà solidarietà VERSO i propri momenti negativi, sopratutto quando, fornite le dovute spiegazioni, si pensa ancora di far prevalere le proprie ragioni, senza tener conto delle esigenze del sito.

ADRICESTA ED ALESSANDRO, hanno aperto questo "dialogo" per aiutare dei bambini in difficoltà, quindi cerchiamo di stare insieme, anche per divertirci e chiacchierare, ma sopratutto per perseguire ATTIVAMENTE i nostri scopi, dandoci da fare TUTTI, senza pensare che i propri problemi abbiano la precedenza sulle necessità DEI NOSTRI BAMBINI !!!!!!!!

Queste "tirate d'orecchie" servono a MIGLIORARCI, che significa ANCHE lavorare per il progetto e mi aspetto da chi veramente crede in questo , comprensione verso scelte, anche impopolari, ma necessarie .
qUINDI, CHI HA GIà TANTO LAVORATO, CONTINUI A FARLO E, ALTRI CHE BRONTOLANO, VORREI CHE FREQUENTASSERO UN PO' DI PIU' IL FORUM DELLE PROPOSTE ADRICESTA, PER RISPOLVERARE I VERI PRESUPPOSTI DI TUTTA LA FAMIGLIA FORUM.

VI VOGLIO BENE, ANCHE QUANDO NON VI COMPORTATE COME MI ASPETTO CHE SI FACCIA IN UN GRUPPO "FAMIGLIA", come fa un genitore verso i propri figli anche quandosi comportano male.Un abbraccio caro.
_________________
Carla -
Adricesta
Top
Profilo Invia messaggio privato
Francy72



Registrato: 17/03/04 14:27
Messaggi: 1934

MessaggioInviato: Gio Ott 07, 2004 14:06    Oggetto: Rispondi citando


MI PERMETTO DI RISPONDERE, SOLO DOPO CHE CARLA HA FATTO IL SUO INTERVENTO, PER DELICATEZZA, FIN ORA HO TACIUTO, A VOLTE VENGO CONSIDERATA UN PO' BACCHETTONA E TROPPO PRONTA AD ACCETTARE PROVOCAZIONI, COSIì MI ASTENGO DAL REPLICARE...MA...LEGGO E RIFLETTO....RIFLETTO E DICO:

CARLA UN GIORNO, DOPO CHE IO LE AVEVO DICHIARATO CHE ALCUNE COSE NON MI ERANO ANDATE GIU' MI HA DETTO:

"CARA FRANCESCA, SE TU DECIDI DI AIUTARE, PER PRIMA COSA, QUANDO LO FAI, DEVI DIMENTICARTI DELLE TUE ESIGENZE,"

QUANTE VOLTE HO RIFLETTUTO SU QUESTO PENSIERO CHE L'HO FATTO MIO, RIPETENDOMELO DENTRO DI ME, TUTTE LE VOLTE CHE POTEVO,

CARO BIO
IN REALTA', TUTTI NOI ABBIAMO UN'UNICO OBBIETTIVO, QUELLO DI AIUTARE "MIGLIORANDOCI", PROPRIO COME TANTE VOLTE IO E TE CI SIAMO DETTI, ALLORA??? ADESSO PERCHE' SENTIRSI TRADITO DA UNA COSA COSI' BANALE??

PROVA ALLORA A PENSARLA IN QUESTO MODO, CERCA DI VEDERE L'ALTRO LATO DELLA MEDAGLIA: RINNOVA LA TUA CASETTA, FORSE QUELLA DI PRIMA ERA UN PO' STRETTA E TUTTI NON CI STAVAMO PIU'.. Wink

IN FONDO......DALL'INIZIO AD OGGI....TANTE COSE SONO CAMBIATE E TANTE NE CAMBIERANNO ANCORA.....SEMPRE IN MEGLIO, HAI NUOVI AMICI, NUOVE PERSONE CHE NON ASPETTANO ALTRO DI CONFRONTARSI E DI FARE QUALCOSA DI CONCRETO PER AIUTARE Wink Wink

CERCHIAMO DI APPREZZARE UN PO' DI PIU' IL LAVORO E LO SFORZO CHE QUESTE PERSONE FANNO PER DARCI LA POSSIBILITA' DI STARE ASSIEME E CHIACCHIERARE UN PO',

NON VORREI ESSERE TROPPO DI PARTE, MA CONDIVIDO LE PAROLE DI CARLA E CAPISCO ANCHE A VOLTE....LA DUREZZA CON CUI LEI CI "TIRA LE ORECCHIE" Wink

MA ....PROVIAMO A PENSARE ALLA SUA DI POSIZIONE, PROVIAMO NOI, A CALARCI NEL SUO MONDO, NOI PARLIAMO, SCHERZIAMO, RIDIAMO, LEI VIENE QUI, CATAPULTANDOSI DA UN MONDO CHE SICURAMENTE NON E' IL NOSTRO, DOVE, TUTTI I GIORNI E' COSTRETTA A VIVERE E SPERARE PER TUTTI I SUOI BAMBINI, E' PROPRIO DA LEI CHE DOBBIAMO PRENDERE L'ESEMPIO, CERCHIAMO DI GUARDARE AVANTI,
CI MIGLIORIAMO NOI E AIUTIAMO ANCHE IL NOSTRO PICCOLO MONDO A MIGLIORARSI, MA LA COSA PIU' IMPORTANTE

"AIUTIAMO I NOSTRI BAMBINI"

TI ABBRACCIO BIO E SPERO PROPRIO CHE TU RIFLETTERAI E CHE TORNERAI ANCORA Wink Wink
_________________
Francy72
I NOSTRI PICCOLI PENSIERI STANNO COSTRUENDO UN IMMENSO TESORO CHE NON SARA' DIMENTICATO"


L'ultima modifica di Francy72 il Gio Ott 07, 2004 14:36, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
efa



Registrato: 22/03/04 23:47
Messaggi: 365
Residenza: Sturno (AV)

MessaggioInviato: Gio Ott 07, 2004 14:36    Oggetto: Rispondi citando


Non rammaricarti Bio, come vedi tutto il forum ti sostiene...
tutti pronti a "seguirti" in questa nuova casa!

P.S: Non ci credi?
Come vedi ho le prove! Very Happy
Ho immortalato il momento in cui la nostra amica Rossana annunciava agli amici del forum la nascita di "la dolce casetta Bio2"

_________________
Nella vita incontremo sempre tanti ostacoli...
ma mai lasciarsi intimorire,
grazie all'impegno e al coraggio nessuno sarà insormontabile...
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
bio



Registrato: 11/03/04 15:35
Messaggi: 476

MessaggioInviato: Gio Ott 07, 2004 17:20    Oggetto: Rispondi citando


[color=blue]Care ragazze/i.....mi sono anche commosso dalle vostre manifestazioni d'affeto...siete sempre semplicemente meravigliose.
Mi avete costruito stà bella casuzza.....vi ringrazio di cuore,quante parole,pensieri, tutto indescrivibile........magico;Pensavate che Bio,il lottatore,avrebbe mollato tutto e tutti per quanto è successo................vi sbagliavate......non potrei mai stare senza "la Famiglia"...ho solo riflettuto e adesso qualcosa di ancora diverso è cambiato, sono ormai SUPERBIO....quindi state attenti perche non c'è ne più per nessuno.........HIHIHI!!!!! Twisted Evil
A ross mando un gigantesco/enorme/caldissimo Smack,sei veramente la mia sorellina d'animo,ineguagliabile.
Nic che dire? sempre tu,insostituibile amica, ci dobbiamo assolutamente abbracciare Wink di presenza ti voglio stringere forte fortissimo.
Giuly,piero magici poeti della mia anima,forza nella mia debolezza.
Oh ragà ma quanti siete..........Gem,paoletta,Anto,Silvia,Giuren,Grande efa, insomma tutti nessuno escluso.
Adesso devo scappare questa visita non era prevista e c'è qualcuno che mi aspetta da un'ora(poverelli) quindi scappo e torno stasera baciotti e granzie infinite a tutti.
P.S. ma se avessi riflettuto qualche giorno in più.....vi avrei trovato su chi l'ha visto......mitiche Wink
Mancavo solo io.......allora ditelo Neh!!!!

Idem
_________________
Ricomincio da me :Essere se stessi contro tutto e con tutti.
Bio


L'ultima modifica di bio il Gio Ott 07, 2004 21:33, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Francy72



Registrato: 17/03/04 14:27
Messaggi: 1934

MessaggioInviato: Gio Ott 07, 2004 17:44    Oggetto: Rispondi citando


BEN TORNATO!!
_________________
Francy72
I NOSTRI PICCOLI PENSIERI STANNO COSTRUENDO UN IMMENSO TESORO CHE NON SARA' DIMENTICATO"


L'ultima modifica di Francy72 il Ven Ott 08, 2004 07:01, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3 ... 44, 45, 46  Successivo
Pagina 1 di 46

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy