ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Come mi ha ridotto Elisa di Rivombrosa!!!
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
paperogaa



Registrato: 10/03/04 09:27
Messaggi: 75
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mer Mar 10, 2004 09:39    Oggetto: Come mi ha ridotto Elisa di Rivombrosa!!! Rispondi citando


Ciao a tutti,
Sono nuova di questo gruppo ma da tempo frequento il gruppo di YAHOO Elisa di Rivombrosa dove ci riuniamo per parlare.
Non sono una ragazzina ho 46 anni due figlie grandi, un matrimonio Felice che dura ormai da 24 anni e un lavoro che mi da molte soddisfazioni.
Ed allora perchè Elisa di Rivombrosa mi ha scombussolato talmente tanto da farmi compiere cose che non pensavo mai di poter fare neanche quando avevo 15 anni?
Mi sento uno scema. Leggo tutti gli articoli sui giornali, seguo ogni intervista e sono andata anche a casa di Vittoria per portargli un mazzo di fiori.
Forse però a cercare dentro di me una ragione c'è.
Questo Amore immenso che E' Elisa di Rivombrosa ha risvegliato in me tutte le emozioni che dopo tanti anni erano sopite e ha rinvigorito il mio rapporto con mio marito talmente tanto da poter sembrare ancora il primo giorno.....
Non finirò mai di ringraziare per questo gli attori principali e la regista per quello che hanno saputo mettere in scena anche se....forse all'inizio...non si rendevano conto neanche loro.
Grazie infinite per questo per me stessa ma vi ringrazio anche a nome ti tante altre ragazze di questo mio gruppo che hanno vissuto e stanno vivendo dei momenti meravigliosi.
Grazie Grazie Grazie
Rossella
_________________
Rossella
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Siv



Registrato: 09/03/04 17:59
Messaggi: 1741
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: Mer Mar 10, 2004 10:35    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Ross!!
Elisa ha risvegliato in tutti noi un sacco di emozioni, a volte anche inspiegabili, un tumulto interiore, che ha dato la scossa.. tramite questa fiction, abbiamo riflettuto e portato gli aspettivi positivi nella nostra vita..
In più ci ha permesso di conoscere un sacco di persone nuove attraverso i vari forum..
Ci ha fatto riapprezzare i valori di base della nostra vita..
Insomma ci ha migliorato..
Quindi un grazie a tutti coloro che hanno preso parte a questa fantastica fiction.. e speriamo che continuino a farci sognare ancora, tutti insieme..
_________________
…perché i versi non sono, come credono tutti, sentimenti… sono esperienze…
Le ultime ore di A.I.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Ospite






MessaggioInviato: Mer Mar 10, 2004 10:46    Oggetto: Rispondi citando


anche io devo ringraziare!!mi hanno stravolto la vita...ma in senso positivo!!mi hanno dato energia x affrontare gli elementi morti della mia vita...non c'è più monotonia...
Top
luisa



Registrato: 10/03/04 10:33
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Mer Mar 10, 2004 11:00    Oggetto: grazie Rispondi citando


Ciao Ross,
come sempre esprimi tutto quello che anch'io e tante altre di noi sentono.
Elisa ci ha emozionato, "svegliato" in tanti modi, suo tramite ci siamo conosciute, abbiamo riflettuto e, perchè no, abbiamo riscoperto degli aspetti positivi che magari giacevano in noi un po' sommersi dalla routine
di tutti i giorni, casa, lavoro, figli, i soliti impegni.
A questo punto posso solo dire grazie a tutti quelli che hanno ideato, realizzato, interpretato Elisa di Rivombrosa,sperando che tornino tutti insieme presto per continuare a sognare con loro
luisa
Top
Profilo Invia messaggio privato
Ospite






MessaggioInviato: Mer Mar 10, 2004 12:49    Oggetto: Rispondi citando


Cara Paperoga, dici di esser andata a casa di Vittoria per portarle un mazzo di fiori! Sai dove abita? come cavolo hai fatto? Io non so nemmeno trovare informazioni su come e dove vedere Alessandro Preziosi! So che è stato a Rozzano e a Bergamo, ma ora do ve andrà?Dove vive? a Roma a Milano?
Mi sai aiutare?

grazie...
Top
paperogaa



Registrato: 10/03/04 09:27
Messaggi: 75
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mer Mar 10, 2004 13:11    Oggetto: Rispondi citando


Anonymous ha scritto:
Cara Paperoga, dici di esser andata a casa di Vittoria per portarle un mazzo di fiori! Sai dove abita? come cavolo hai fatto? Io non so nemmeno trovare informazioni su come e dove vedere Alessandro Preziosi! So che è stato a Rozzano e a Bergamo, ma ora do ve andrà?Dove vive? a Roma a Milano?
Mi sai aiutare?

grazie...

Non ti dico dove abita Vittoria perchè non mi sembra giusto nei suoi confronti ma se vuoi saperne di più oltre a frequentare questo sito che è stupendo vieni anche nel nostro su http://it.groups.yahoo.com/group/Elisa_di_Rivombrosa/
e vedrai sarai informata di tutto in quanto siamo tante ed ognuno di noi porta qualche cosa di quello che ha o di quello che ha scoperto.
CIAO
Ross
_________________
Rossella
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Ospite






MessaggioInviato: Mer Mar 10, 2004 13:23    Oggetto: Rispondi citando


Cara Ross, andrò nel sito che mi dici! E' necessario registrarsi? Avrò notizie Alessandro Preziosi, come te vorrei solo poter portare un mio pensiero, ma essere sicura che lo riceva...
Top
Sarin



Registrato: 10/03/04 13:50
Messaggi: 11
Residenza: Mira (ve)

MessaggioInviato: Mer Mar 10, 2004 14:11    Oggetto: Emozioni Rispondi citando


Very Happy
Carissime Rossella, Silvia e Luisa, ci sono anche io a confermare le sensazioni da voi descritte nei messaggi precedenti.
Elisa di Rivombrosa è stato un capolavoro proprio per quelle emozioni che ci ha dato e fatto vivere durante la programmazione e che ancora ci portiamo dentro. Grazie di cuore a tutti coloro che ci hanno lavorato e che stanno lavorando al seguito, sperando che anche Elisa 2 ci dia, se non di più, almeno quanto ci ha dato la prima serie.
Sara R.
p.s. ehm... facciamo una filiale del nostro gruppo Yahoo anche qui?
_________________
Ruby Frumblefoot of Scary
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Siv



Registrato: 09/03/04 17:59
Messaggi: 1741
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: Mer Mar 10, 2004 14:37    Oggetto: Rispondi citando


Sì, Sara, mi sa che stiamo invandendo pure questo forum.. ho visto che sono in linea Ross, Stefy.. siamo ovunque!! Siamo troppo grandi!!! Laughing
_________________
…perché i versi non sono, come credono tutti, sentimenti… sono esperienze…
Le ultime ore di A.I.
Top
Profilo Invia messaggio privato
SARALEE



Registrato: 09/03/04 17:27
Messaggi: 7
Residenza: bologna

MessaggioInviato: Mer Mar 10, 2004 14:47    Oggetto: Rispondi citando


Ciao a tutte ragazze, ci sono anch'io, ho 34 anni e come Voi condivido tutto quello scritto da Ross. Io sono sposta felicemente da 10 anni e questa fiction mi ha fatto ricordare quanto e' bello quando nasce l'amore, ovvio che dopo 10 anni qualcosa e' cambiato ma grazie a Elisa di Rivombrosa ho dato una sferzata di energia al mio rapporto che adesso fila a gonfie vele!!!
Non e' che non sapevo sognare, avevo solo bisogno di qualcosa che mi aiutasse a ricordare come si fa!!!
Un abbraccio a tutte
Saralee
Top
Profilo Invia messaggio privato
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mer Mar 10, 2004 16:27    Oggetto: RISPONDO A PAPEROGAA Rispondi citando


MI SONO FERMATA A LEGGERE QUANTO SCRIVI.SONO MOLTO AVANTI CON GLI ANNI,MA QUESTO CHE VUOL DIRE,NULLA!PERò CIò CHE SCRIVI è TUTTO.PASSA IL TEMPO,LE TUE VICISSITUDINI SEGNANO IL TUO VISO MA NON IL TUO CUORE I TUOI SENTIMENTI STANNO Lì COME UN'ONDA DISCRETA CHE SCIVOLA VIA,MA BASTA POCO E LI TRASFORMI.TU LI RICONOSCI,TI SCALDANO IL CUORE,BASTA COSì POCO,IL CALORE DI UNO SGUARDO CHE NON PENSAVI FARE,ORA PUò DI NUOVO FARTI SOGNARE.LA TUA VITA è DIVERSA TU ORA PUOI RIPRENDERE ED ESSERE QUELLA CHE AVEVI DIMENTICATO.FORZA NON DIMENTICHIAMO DI AMARE SEMPRE LA VITA.MAMMA DI VALENTINA
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
paperogaa



Registrato: 10/03/04 09:27
Messaggi: 75
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Gio Mar 11, 2004 08:24    Oggetto: Mamma di Valentina Rispondi citando


Grazie ti ringrazio di cuore mi hai capito.
ROssella
_________________
Rossella
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Francesca!!



Registrato: 10/03/04 20:48
Messaggi: 716
Residenza: San Benedetto del Tronto

MessaggioInviato: Dom Lug 04, 2004 14:32    Oggetto: Rispondi citando


elisa x molto tempo è vissuta in me, mi ha trasmesso una forte, ma che dico fortissima emozione, e nessun film fino ad ora lo ha espresso...
Ad ogni puntata percepivo quella forza, dolcezza partire da dentro che sprigionava la mia voglia di film, la mia voglia di emozioni attraverso quel film,attraverso qei momenti, mi è piaciuto tantissimo e appena ci sarà la 2° serie, ... beh non so cosa farò... sono strafelice!!!


Francesca!!
_________________
INTRAMONTABILE...
Top
Profilo Invia messaggio privato
daisy



Registrato: 03/06/04 22:51
Messaggi: 2063
Residenza: Genova

MessaggioInviato: Lun Lug 05, 2004 14:57    Oggetto: Rispondi citando


Rossella,

quello che scrivi è molto bello. Qualcuno pensa che l'arte sia una cosa superflua rispetto al cibo e al bere, ma l'uomo senza sogni ed emozioni è morto come chi non mangia e non beve. Anch'io ho tratto molta voglia di vivere da Elisa di Rivombrosa, voglia di vivere che mi porta a lanciarmi con più entusiasmo nella mia vita, a intraprendere nuove strade, mi dà come una specie di speranza, di convinzione che i sogni sono reali, che da qualche parte esistono, li possiamo realizzare. ...E poi credo che la cosa che colpisce di più oggi giorno è un amore senza condizioni. Un amore senza "ma" o "se", un amore "per sempre". Qualche volta ne esistono ancora. Io sono figlia di due persone sposate da più di 40 anni (anche se mi hanno avuta tardi ;O)) che vanno in piscina insieme, si fanno i viaggi, si fanno i passatempi insieme, hanno fatto 4 figli... le persone così, fanno bene al mondo, a se stessi, ma inevitabilmente anche agli altri, ti fanno sperare che esistano ancora cose vere e stabili. Penso che Elisa di Rivombrosa possa far piangere anche chi vive amori mediocri, perchè si rendono conto della differenza. Credo che si veda che è stato creato da una donna perchè la storia d'amore è vissuta proprio come la vorrebbe una donna. Personalmente di questa serie mi è piaciuto tutto, oltre la storia, i personaggi, la recitazione, anche i gioielli, i paesaggi, le musiche...
Temo un po' per la seconda serie, poichè la grandezza della prima era la stabilità dell'amore nonostante tutto, se questa viene meno...la faccenda perde molto...

Gio
Top
Profilo Invia messaggio privato
kiara love alessandro



Registrato: 05/07/04 17:27
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Lun Lug 05, 2004 17:58    Oggetto: ti capisco Rispondi citando


ciao io ho 15 anni volevo dirti che per me elisa di rivombrosa è stato un tormento non riuscivo neanche a studiare per cercare notizie su questo film!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cmq volevo chiederti se sai dove abita vittoria puccini visto che le hai portato i fiori a casa xche anche a me piacerebbe incontrarla sarebbe un sogno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! rispondimi al piu presto se non vuoi qui ti do la mia meil dan_kia@libero.it grazie mille Smile Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy