ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

GIORNATA CON ALE AD AGLIE'
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
cianipat



Registrato: 10/07/04 00:05
Messaggi: 4831

MessaggioInviato: Dom Ott 17, 2004 09:46    Oggetto: Rispondi citando


QUESTA VOLTA ARRIVO UN PO' TARDI E LE MIE CARISSIME AMICHE HANNO GIA' DETTO TUTTO QUELLO CHE C'ERA DA DIRE.
A ME NON RESTA ALTRO CHE RINGRAZIARE CARLA CHE MI HA DATO QUESTA BELLISSIMA OPPORTUNITA' E LE MIE COMPAGNE DI VIAGGIO CON LE QUALI HO CONDIVISO QUESTI STRAORDINARI MOMENTI.
Volevo solamente aggiungere due o tre cose.
1) Alessandro vestito da Conte Ristori è una cosa che non si può neppure immaginare tanto è bello Laughing Laughing Laughing Laughing Wink Wink Wink
2) Nessuno lo potrà MAI!!!!! sostituire. Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
3) Vittoria E' LA DONNA ADATTA A LUI Very Happy Very Happy Very Happy :-
D

Ciao a tutte
Patrizia
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
tris



Registrato: 08/09/04 15:15
Messaggi: 206
Residenza: genova

MessaggioInviato: Dom Ott 17, 2004 09:52    Oggetto: mp a carla Rispondi citando


ciao nic...visto che hai avuto la bontà di rispondermi subito potresti spiegarmi come faccio a mandare a carla un mp?in mezzo a questo forum credo di essere la "vecchietta " della situazione!da un anno ma ho passato gli "anta"!nella mia scuola sono responsabile di alcune iniziative abbastanza interessanti che potrebbero essere utili per i nostri bambini che soffrono...forse sarebbe anche il caso di parlarne più direttamente...se volete io non ho nessun problema a mandarmi il mio indirizzo mail
Top
Profilo Invia messaggio privato
cri73



Registrato: 15/06/04 20:28
Messaggi: 171
Residenza: trieste

MessaggioInviato: Dom Ott 17, 2004 09:53    Oggetto: Rispondi citando


RAGAZZE, CHE EMOZIONE ENTRARE NEL FORUM E LEGGERE DI QUESTO INASPETTATO INCONTRO AL QUALE AVETE AUTO LA FORTUNA DI PARTECIPARE INSIEME A CARLA, AD ALESSANDRO E VITTORIA. UN AVVENIMENTO DAVVERO IMPORTANTE E CONCRETO CHE CONTRIBUIRA' SICURAMENTE AD ABBATTERE QUEL MURO, AD AIUTARE CONCRETAMENTE I NOSTRI BAMBINI!
GRAZIE DI AVER CONDIVISO CON NOI LE VOSTRE EMOZIONI!

CRISTIANA
Top
Profilo Invia messaggio privato
NIC



Registrato: 17/04/04 07:50
Messaggi: 1595

MessaggioInviato: Dom Ott 17, 2004 10:08    Oggetto: Rispondi citando


TRIS.....QUI TRA LE 'VETERANE' SIAMO IN TANTE A 'BISTICCIARE' PARECCHIO CON 'STO AGGEGGIO.....MA CONSOLATI IL
PRIMO IN ASSOLUTO E' PROPRIO LUI...IL NS. BEL CAPITANO Exclamation Exclamation Very Happy


DUNQUE...IO SONO L'ULTIMA CHE PUO'....INSTRADARTI MEGLIO SULLA TASTIERA Razz Very Happy Razz Very Happy PERO' QUESTO L'HO IMPARATO ED E' MOLTO SEMPLICE...IN FONDO AL TUO MESSAGGIO CI SONO DUE ICONE, UNA RIPORTA LA SCRITTA 'PROFILO' (e se tu ci clicchi sopra leggi i tuoi dati, il nr. dei msg. che hai inviato, ecc.), L' ALTRA 'MP' = Messaggio Privato
ci clicchi sopra....EVVAIIIIIII

BACI
NIC
_________________
....non sono niente, non sarò mai niente, non posso voler essere niente, a
parte ciò, ho in me tutti i sogni del mondo

(F. Pessoa)
Top
Profilo Invia messaggio privato
Maria Teresa



Registrato: 10/03/04 07:59
Messaggi: 1113
Residenza: Grosseto

MessaggioInviato: Dom Ott 17, 2004 10:59    Oggetto: Rispondi citando


BELLISSIMA ESPERIENZA ED ANCHE COMMOVENTE.....


ALESSANDRO E VITTORIA SONO DUE PERSONE INTELLIGENTI

ED INSUPERABILI PER DISPONIBILITA'
E SENSIBILITA' VERSO IL PROGETTO.


CARLA E' IL NOSTRO GRANDE FARO

VI VOGLIO BENE

Top
Profilo Invia messaggio privato
Maria Teresa



Registrato: 10/03/04 07:59
Messaggi: 1113
Residenza: Grosseto

MessaggioInviato: Dom Ott 17, 2004 11:48    Oggetto: Rispondi citando


UN SALUTO DI CUORE
ALLA GENTILE SIGNORA CINZIA TH TORRINI
Top
Profilo Invia messaggio privato
Danielita



Registrato: 16/08/04 11:50
Messaggi: 2166
Residenza: PADOVA

MessaggioInviato: Dom Ott 17, 2004 14:05    Oggetto: Rispondi citando


GRAZIE X IL BEL RACCONTO DELLA VOSTRA AVVENTURA AD AGLIE' Exclamation Exclamation

BACI A TUTTE Exclamation Very Happy

DANIELA Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
PAOLA



Registrato: 09/03/04 21:18
Messaggi: 2234

MessaggioInviato: Dom Ott 17, 2004 14:24    Oggetto: Rispondi citando


Idea Idea Idea Idea Razz Razz Razz
Grande!! Grande!! Grande!!

Che emozione!!! Smile Exclamation Grazie a tutte per i resoconti coinvolgenti della splendida giornata trascorsa ad Agliè! Smile
Sono felice Wink , perchè questo brutto muro si sta sempre più sgretolando sotto i colpi del nostro MIGLIORIAMOCI e dei frutti che esso ormai semina e raccoglie sempre più a piene mani!!! Exclamation Exclamation

E che dire delle foto.......anch'esse emozionanti.....il nostro Generale ed il nostro Capitano!! così assorto e serio!!! Come sempre dritto al cuore.... piccolo rammarico nn essere stata lì con voi....!!!

Una giornata davvero particolare..........in quel di Agliè, luogo splendido, memore delle gesta Rivombrosiane che tanto hanno scaldato i nostri cuori e che ........alla fine, ci hanno condotto sin qui........., luogotenenti a far conoscere il progetto.... a diffondere i barattoli (Antonietta!! Wink ), le sciarpe di Maria Teresa....(ma sai che sono proprio belle ...ehhh!!! Wink )
...e un briciolo d'invidia..........(Nic ho letto d'un fiato il tuo racconto.......capisci ...........vero??? Wink ) vedere Alessandro in azione il set....magico!!! Wink

Sì davvero emozioni forti e tante e commoventi che prendono dal profondo del cuore!!! Exclamation
Voglio ancora ringraziare tutte....un mio pensiero affettuoso a Carla, Alessandro, Vittoria....
MIGLIORIAMOCI sempre e con Amore!!!!....AD MAJORA!!!

_________________
PAOLA


intelligenti pauca
Top
Profilo Invia messaggio privato
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Dom Ott 17, 2004 14:26    Oggetto: Rispondi citando


grazie carla del tuo resoconto E DEL RESOCONTO DI FIORELLA BELLISSIMA ESPERIENZA CHE AVETE VISSUTO INSIEME A SILVANA,GIUREN .ALE è SEMPRE UNICO ,DOLCISSIMO ADORABILE COME UN BAMBINO CHE ESULTA DALLA GIOIA ,BACIONI
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Rossana



Registrato: 09/03/04 22:17
Messaggi: 7575
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Dom Ott 17, 2004 17:01    Oggetto: Grandi! Assolutamente fantastiche! Rispondi citando


Certo quando ho aperto questo topic, pensavo si riferisse a qualche altra idea per un nuovo invontro con Ale...non sò perchè, però, vabbè!
Crying or Very sad Non è ancora giunto il momento di incontrarlo evidentemente...spero sia presto, come quello che segnerà finalmente l'incontro con tutte voi!

Sono contenta di questo ennesimo calcione dato a questo muro...ormai mi sa che si sta riducendo sempre più e stiamo per superarlo tutte insieme!!! Grazie a Carla, a tutte le ragazze ed al grandissimo Ale: non fnirò mai di dirti che sei una PERSONA SPECIALE, non cambiare mai!!!!

Volevo approfittare dell'occasione per dire a chi ha realizzato i disegni per le nuove magliette di ADRICESTA i miei complimenti: sono estremamente significative e bellissime!!! E quegli occhi azzurri di Ale... Wink
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Cidi



Registrato: 10/03/04 13:55
Messaggi: 2510

MessaggioInviato: Dom Ott 17, 2004 17:17    Oggetto: Re: GIORNATA CON ALE AD AGLIE' Rispondi citando






Guardando queste immagini, cara Carla, e leggendo il tuo msg (vedo che con i colori hai imparato bene Wink ) ho dentro di me un misto di sentimenti:

- un'immenso affetto x te generale Carla, x te capitano Alessandro e x voi luogotenenti del forum...siete stati indescrivibilmente fantastici...

- un'immenso dispiacere x non essere stata d'aiuto neanche questa volta...putroppo non riesco a combaciare il mio "da fare casalingo" con il "da fare" x il PROGETTO...

- una punta d'invidia...il posto in cui eravate è proprio il massimo in cui gridare "aiuto" x questi bambini...è il posto da cui è iniziato tutto il nostro trovarci qui...è grazie a EDR che siamo qui...giusto? E quindi "darsi da fare" in questo posto fantastico (non l'ho mai visto ma credo cecamente sia così!) aiuta ancora di più ed è ancora più speciale...

Ora mi fermo e vi stra-ringrazio x la descrizione particolareggiante delle presenti...alcune di loro le ho conosciute di persona, altre non ancora..ma tutte siete uniche...come uniche sono le persone che si muovono gratuitamente x "VARCARE LA SOGLIA DELL'ISOLAMENTO DEI PICCOLI PAZIENTI..."

Grazie Carla....ti definisci piccola..in verità sei di una ALTEZZA esageratamente stupenda.....

p.s. Ale e Vittoria....grazie...
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
SHANTY



Registrato: 21/05/04 18:40
Messaggi: 471
Residenza: TREVISO

MessaggioInviato: Dom Ott 17, 2004 17:42    Oggetto: Rispondi citando


GRAZIE RAGAZZE PER I RESOCONTI, LEGGENDOLI MI SEMBRAVA DI ESSERE LI CON VOI!!!!!!!!!!!! Razz Razz Razz Razz Razz
CONTINUIAMO COSì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PIANO PIANO STIAMO FACENDO UN BUCO NEL MURO SEMPRE PIù GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!
Wink Wink Wink MIGLIORIAMOCI
Top
Profilo Invia messaggio privato
diamatrix



Registrato: 11/03/04 12:43
Messaggi: 100
Residenza: Torino

MessaggioInviato: Dom Ott 17, 2004 19:03    Oggetto: Rispondi citando


Mi è dispiaciuto molto non aver partecipato... io abito a 5 minuti dall'auditorium, sono anche passata di là, ma purtroppo Silvana non arrivava.... ho aspettato più di un'ora ma alla fine sono dovuta andare via perchè mi aspettavano... era il mio compleanno e mi avevano organizzato una cena..non potevo mancare...(ma avrei rinunciato volentieri che avessi fatto parte del gruppo delle ragazze contattate!!!).
Ma il mio più grande regalo sarebbe stato quello di poter partecipare con voi a questa grande manifestazione di solidarietà nei confronti dei nostri piccoli bambini.... e va bè, sarà per la prossima volta....
Un bacione a tutte e complimenti per quello che avete fatto!!!
Daiana
_________________

Un sorriso è un volo di felicità dall'anima di chi lo dona al cuore di chi lo riceve.....
Top
Profilo Invia messaggio privato
acquadigio



Registrato: 22/03/04 23:01
Messaggi: 74

MessaggioInviato: Dom Ott 17, 2004 20:35    Oggetto: GRAZIE... Rispondi citando


CIAO A TUTTE, COME STATE? ...BE' NEL LEGGERE I VOSTRI MESSAGGI DIREI PIUTTOSTO BENE E NE SONO CONTENTA.
VOLEVO RINGRAZIARE DI CUORE CARLA, PER IL RESOCONTO DETTAGLIATO DELLA MAGICA SERATA DI AGLIE', RINGRAZIARE ALESSANDRO PERCHE' E' SEMPRE FANTASTICO E TUTTE VOI DEL FORUM, PERCHE',ANCHE SE NON CI CONOSCIAMO PERSONALMENTE, POSSO DIRE DI AVERE TROVATO DELLE AMICHE DAVVERO STRAORDINARIE....IO TEMO,ANZI SONO CERTA DI NON ESSERE COSI' GRANDE COME VOI E VI RINGRAZIO PER L'ENERGIA MA SOPRATTUTTO PER QUELL'OTTIMISMO CHE TRASMETTETE E CHE IO DA UN PO' DI TEMPO NON HO PIU'..
GRAZIE VI VOGLIO BENE ACQUADIGIO.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Antonella2



Registrato: 26/03/04 15:43
Messaggi: 694
Residenza: Lucca

MessaggioInviato: Dom Ott 17, 2004 20:39    Oggetto: Rispondi citando


GRAZIE A TUTTI PER IL RESOCONTO DELLE SPLENDIDE GIORNATE PASSATE AD AGLIE'UN GRAZIE SPECIALE AL GENERALE ED AL CAPITANO

Wink Wink Wink Wink Wink Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 2 di 6

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy