ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

TUTTO QUELLO CHE DICONO I GIORNALI DAL ....27 OTTOBRE
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 15, 16, 17, 18  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Claudia Ballabio



Registrato: 10/03/04 14:17
Messaggi: 173
Residenza: Seregno (Mi)

MessaggioInviato: Lun Nov 22, 2004 14:21    Oggetto: X Sandra Rispondi citando


Cara Sandra, mi dispiace ma Alessandro è una persona assolutamente educata. L'ho conosciuto e ci parlato un sacco di vote e ti assicuro che non è come lo hai descritto tu. Ci credo che era scocciato, le fans vanno ad invadergli il camerino senza un minimo di discrezione non pensando che lui è ,prima che un attore, una persona con i suoi pregi e difetti. Lui ha ribadito più volte che non ama le persone invadenti e mi sembra che dopo 3 ore di spettacolo abbia diritto ad un pò di tranquillità.
Top
Profilo Invia messaggio privato
cianipat



Registrato: 10/07/04 00:05
Messaggi: 4831

MessaggioInviato: Lun Nov 22, 2004 14:24    Oggetto: Rispondi citando


Cara Sandra, non voglio insistere su considerazioni riguardo le tue impressioni su Alessandro: a questo hanno provveduto in modo egregio le mie amiche Rossana, Maya, Claudia e Nic. Condivido ogni parola che loro hanno detto.
Ma una cosa mi ha colpito più di altre e cioè il fatto che tu e tua sorella SIATE TRAQUILLAMENTE ANDATE NEL CAMERINO DI ALE!Ma, cara e giovane amica, il permesso di andarci per esempio a chi l'avete chiesto?
Vi siete accertate prima che fosse il momento giusto, che Alessandro volesse vedere qualcuno oppure se era un momento inopportuno?
Me se tutte le ragaze che vengono a vederlo andassero nel suo camerino cosa succederebbe?!?!

Secondo me siete state quanto meno inopportune ed è già tanto che Alessandro si sia fatto fotografare con voi.
Poi, non contente, gli avete chiesto un'altra fotografia!!

Proprio perchè Alessandro è un ragazzo assolutamente normale con il quale si può parlare di tutto è opportuno usare tatto ed educazione come si farebbe con qualsiasi altra persona.
Ti posso capire solo se considero la tua, suppongo, giovane età e solo nella forma, nella sostanza, invece, ti invito a riflettere di più prima di prendere tali iniziative.
Comunque, credimi, se rimani con noi e partecipi alle nostre iniziative ti renderai conto quanto è bravo, intelligente e disponibile Alessandro.
Un abbraccio
Patrizia
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Claudia Ballabio



Registrato: 10/03/04 14:17
Messaggi: 173
Residenza: Seregno (Mi)

MessaggioInviato: Lun Nov 22, 2004 14:28    Oggetto: X Sandra Rispondi citando


Ah, volevo farti notare che hai detto tu stessa che la foto l'hai avuta e poi gliela richiedi 5 minuti dopo! Mi sembra che tu sia andata nel suo camerino senza che lui te l'abbia permesso. Non voglio offenderti ma è la realtà.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Carla



Registrato: 10/03/04 11:38
Messaggi: 1321

MessaggioInviato: Lun Nov 22, 2004 15:01    Oggetto: Rispondi citando


Cara Sandra, mi spiace che tu non ti sia mai proposta per "dare una mano" al desk, visto che sei a due passi da Roma, sicuramente con meno km. di chi viene da Ferrara, Asti, Siena, Firenze o Milano!.. Sai, come promotrice del progetto è la cosa che mi sta più a cuore !! Se ci fossi stata io, non saresti neanche arrivata al camerino di ALE, perchè cerco di proteggere molto la sua privacy, specie dopo una giornata di riprese e quattro ore di concentrazione per lo spettacolo teatrale !! Mi spiace doverti contraddire, ma ALE è quasi un mese che si porta dietro una distorsione al piede con relativa infiammazione, e anche alla mano purtroppo si è fatto male, curandosi con ghiaccio prima e dopo il lavotro, ma nonostante il dolore più o meno lieve, come tutti i lavoratori lavora ma.....accidenti penso proprio che lo prenda la stanchezza e il nervosismo.
Ora non voglio neanche sentire le solite e retoriche dichiarazioni tipo : "Ma chi fa spettacolo deve aspettareselo etc: etc." .
Pensa che ho incontrato due comici di ZELIG, anche loro dichiarati benefattori, che all'areoporto dove attendevano l'aereo (quindi in relax), hanno negato l'autografo a due bambini che li avevano riconosciuti con un'espressione poco gentile ! Sono anche meno famosi e "belli" di Ale, QUINDI SICURAMENTE POCO ASSALITI DALLE FANS!

ALESSANDRO E' UNA PERSONA GENEROSA, DISPONIBILE E MOLTO, MOLTO EDUCATA, perchè molte volte, avrei voluto mandare io via delle persone che, senza alcun rispetto, invadevano spazi e nonostante le sue educate richieste ad essere lasciato solo per qualche istante (magari lavarsi o togliersi le scarpe!), le stesse continuavano ad "assalirlo"!
Va bene essere ammiratrici, volere una foto etc. ma...forse se fossi stata con le volontarie, ti avrebbero consigliato sul momento opportuno per chieder la cosa che, a quanto dici ti è stata concessa, ma che richiedevi per la seconda volta....e come te tante, tante, tante altre !!
Una volta, in una serata, sentii un uomo che urlò alla sua compagna (che voleva foto, autografo bacio etc. ), :"Ma insomma lo lasci in pace quel poveraccio, ma come fa a sopportarvi?"


MEDITATE GENTE...MEDITATE ...
Con affetto,
_________________
Carla -
Adricesta
Top
Profilo Invia messaggio privato
Adry



Registrato: 07/05/04 18:52
Messaggi: 3257
Residenza: provincia di Trapani

MessaggioInviato: Lun Nov 22, 2004 15:17    Oggetto: Rispondi citando


CARA SANDRA ANCH'IO SONO D'ACCORDO CON ROSSANA,NIC,E CON IL NOSTRO GENERALE!IO PURTROPPO NON CONOSCO PERSONALMENTE IL NOSTRO ALESSANDRO MA LO STIMO TANTO PROPRIO PERCHE' LE COSE CHE MI TRASMETTE DI PIU' SONO UNA GRANDE SIGNORILITA' E GRANDE EDUCAZIONE.MIO CUGINO L'HA CONOSCIUTO CASUALMENTE IN VACANZA QUESTA ESTATE.LUI NON E' CERTO UN SUO FAN SCATENATO ,MA HA AVUTO MODO DI PARLARGLI E CON SUO MASSIMO STUPORE SI E' ACCORTO CHE E' UN RAGAZZO GENTILISSIMO E SOPRATTUTTO "NORMALE"(NE HA CONSERVATO UN BELLISSIMO RICORDO!).SPERO CHE AVRAI ANCORA LA POSSIBILITA' DI INCONTRARE ALE E DI RICREDERTI SU DI LUI!

p.s.non capisco una cosa:di solito in teatro quando si vuole entrare in camerino,prima si chiede il permesso agli addetti del teatro,ed e' proprio difficile che facciano passare!boh Rolling Eyes


L'ultima modifica di Adry il Lun Nov 22, 2004 17:53, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
SANDRA78



Registrato: 31/05/04 14:52
Messaggi: 8
Residenza: frosinone

MessaggioInviato: Lun Nov 22, 2004 15:23    Oggetto: Rispondi citando


MI SEMBRA CHE STIATE FACENDO TROPPE CHIACCHIERE INUTILI.
1° PRIMA DI ENTRARE NEI CAMERINI HO CHIESTO IL PERMESSO E MI E' STATO DATO, ALTRIMENTI NON CI SAREI ANDATA.
2° SIAMO IN DEMOCRAZIA E OGNUNO PUO' PENSARE E DIRE QUELLO CHE VUOLE
3° SONO ANDATA AL TEATRO PERCHE' AVEVO VOGLIA DI VEDERE COME RECITAVA E VOLEVO VEDERLO ANCHE DA VICINO.
4° NON HO BISOGNO NE DI FARE L'OCCHIOLINO DOLCE NE TANTO MENO IL SORRISETTO AD ALESSANDRO, PERCHE' COMUNQUE E' SOLO UN PERSONAGGIO E NON VADO IN CERCA DI ALTRO.
5° SICURAMENTE TANTE PERSONE CHE SI OCCUPANO DI ADRIGESTA LO FANNO VERAMENTE PER AIUTARE QUALCUNO.
6° SICURAMENTE ALTRE LO FANNO PER SCOPI DIVERSI.

CON QUESTO CHIUDO IL DISCORSO
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
diamatrix



Registrato: 11/03/04 12:43
Messaggi: 100
Residenza: Torino

MessaggioInviato: Lun Nov 22, 2004 15:26    Oggetto: Rispondi citando


SEI GRANDE CARLA!!!!
A volte la gente non si rende conto di essere inopportuna.... L'ho già detto un'altra volta e mi ripeto: Alessandro è una persona normalissima come noi ed è normale che possa reagire in questo modo...ognuno ha il suo carattere con i suoi pregi e difetti...proviamo a domandarci:"ma noi non siamo mai scorbutici o magari rispondiamo male alle persone a noi più care??". Provate ad immaginare come si deve essere sentito quando si è trovato nel camerino delle persone sconosciute e per di più dopo uno spettacolo di 4 ore....mettiamoci nei suoi panni!
Io sono una fan appassionata di Claudio Baglioni, e un giorno mentre ero in aereoporto per aspettare l'imbarco del mio volo ho visto proprio Claudio Baglioni in carne ed ossa che era all'imbarco per Roma.... guardate, la tentazione di andargli vicino e salutarlo è stata fortissima, ma poi ho azionato il cervello e mi son detta:" ma perchè devo andare a rompergli le scatole??? Mi sembra di violare la sua privacy. Forse è meglio di no"... e così mi sono accontentata di osservarlo da pochi metri. Era un'occasione che non si sarebbe ripetuta, ma ho preferito così.
Altre volte, sempre all'aereoporto o in altri luoghi, ho incontrato altri vip ma il mio atteggiamento è sempre stato quello.
Cerchiamo di impegnarci e sprechiamo fiato per le cose che danno risultati importanti e nelle cose futili...
Scusate ma mi dovevo sfogare.......
_________________

Un sorriso è un volo di felicità dall'anima di chi lo dona al cuore di chi lo riceve.....
Top
Profilo Invia messaggio privato
diamatrix



Registrato: 11/03/04 12:43
Messaggi: 100
Residenza: Torino

MessaggioInviato: Lun Nov 22, 2004 15:28    Oggetto: Rispondi citando


Scusate ma mi sono dimenticata un "non"
Cerchiamo di impegnarci e sprechiamo fiato per le cose che danno risultati importanti e NON nelle cose futili...

_________________

Un sorriso è un volo di felicità dall'anima di chi lo dona al cuore di chi lo riceve.....
Top
Profilo Invia messaggio privato
NIC



Registrato: 17/04/04 07:50
Messaggi: 1595

MessaggioInviato: Lun Nov 22, 2004 15:39    Oggetto: Rispondi citando


BEN DETTO SANDRA,

INFATTI ADESSO SI CAPISCE CHE HAI 'PENSATO' SU COME BEN CHIARIRE IL TUO PUNTO DI VISTA

....PECCATO CHE TU NON L'ABBIA FATTO ANCHE PRIMA....PERCHE' PURTROPPO RIMANE PUR SEMPRE LA MALAUGURATA 'FORMA' CON CUI TI SEI POSTA.
_________________
....non sono niente, non sarò mai niente, non posso voler essere niente, a
parte ciò, ho in me tutti i sogni del mondo

(F. Pessoa)
Top
Profilo Invia messaggio privato
Rossana



Registrato: 09/03/04 22:17
Messaggi: 7575
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Lun Nov 22, 2004 15:45    Oggetto: Rispondi citando


CON QUESTO CHIUDO IL DISCORSO


E infatti..chiidiamolo che è meglio, secondo me! Solo un'ultima aggiunta Sandra: nessuna ti ha mai detto di non esprimere la tua opinione, ma a quanto sembra continui a non comprendere che cosa ti stiamo suggerendo: tutto qui!
Cerca di collaborare con noi, se vuoi, e vedrai che tutto ti sembrerà più chiaro...

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
SANDRA78



Registrato: 31/05/04 14:52
Messaggi: 8
Residenza: frosinone

MessaggioInviato: Lun Nov 22, 2004 16:08    Oggetto: PER ROSSANA E NIC Rispondi citando


IO VOGLIO CAMBIARE IDEA MA HO RISPOSTO IN QUEL MODO PERCHE' DELLE PERSONE MI STAVANO ACCUSANDO DI STUPIDAGGINI CHE NEL NOSTRO DISCORSO NON CENTRANO NIENTE GRAZIE.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
SHANTY



Registrato: 21/05/04 18:40
Messaggi: 471
Residenza: TREVISO

MessaggioInviato: Lun Nov 22, 2004 16:21    Oggetto: Rispondi citando


CIAO SANDRA, HO LETTO LE TUE IMPRESSIONI AL TETRO QUIRINO DI ROMA, MI DISPIACE MOLTO CHE TU DICA COSì...SECONDO ME E SONO SICURA COME TUTTO IL RESTO DEL FORUM, PENSI CHE ALESSANDRO SIA UNA PERSONA SPECIALE E UNO DEI POCHI ATTORI FAMOSI E NEL BEL MEZZO DEL SUCCESSO A RENDERSI DISPONIBILE AL 100% IN UN PROGETTO SOCIALE.
INOLTRE PIù VOLTE HA DIMOSTRATO DI ESSERE DISPONIBILE, FORSE TROPPO POSSO IMMAGINARE CHE VEDENDOLO SCOCCIATO TU CI SEI RIMASTA MALE E CHE TI SEI ROVINATA L'IMMAGINE CHE AVEVI DI LUI, MA NON CREDI CHE FORSE ERA MEGLIO LASCIAR PERDERE??? DOBBIAMO CONSIDERARE ALESSANDRO UN ESSERE UMANO E NON IL SUPER EROE DI UN ROMANZO...E COME TUTTI GLI ESSERI UMANI CHE SI RISPETTINO SI PUò AVERE DEI MOMENTI IN CUI SI VUOLE STARE DA SOLI E NON SI HA VOGLIA DI AFFRONTARE LA MIRIADE DI PERSONE DA AFFRONTARE OGNI GIORNO MAGARI PURE CON GIOIA CON AUTOGRAFI, FOTOGRAFIE BACI...DOBBIAMO RICORDARE UNA COSA IMPORTANTE.....NON APPROFFITIAMOCI TROPPO DELLE PERSONE BUONE E DISPONIBILI.....
Top
Profilo Invia messaggio privato
bio



Registrato: 11/03/04 15:35
Messaggi: 476

MessaggioInviato: Lun Nov 22, 2004 16:34    Oggetto: Rispondi citando


Non voglio entrare nella discussione ma faccio cmq una breve riflessione:

Ho avuto la fortuna di conoscere Alessandro a Patti, da lui ho imparato molto: prima di tutto il senso del migliorarsi con amore e il rispetto per se stessi e per gli altri.
L'amore che sgorga dalle sue parole,dalle sue azioni e soprattutto dai suoi occhi per il Nostro progetto e più in generale per chi soffre è immenso, e conserva in se qualcosa di magico che riesce a contagiare le persone che gli stanno accanto,Io ritengo che ,al di là del fatto che sia un personaggio pubblico,sia prima di tutto una persona rara, dotata di una sensibilità e di un'amore per chi gli sta accanto che lo rende già diverso non solo da molti suoi colleghi ma dalla maggior parte delle persone che popolano il nostro felice globo;Ha sempre mostrato una gentilezza incondizionata,un'educazione ed un rispetto per tutti da ammirare, e credo che da lui ci sia solo da imparare.
Ovviamente è un'essere umano non una divinità ,quindi mi sembra altrettanto normale e lecito che anche lui sia vittima della stanchezza e pertanto sta a Noi capire che,con rispetto ed educazione,ci sono momenti in cui si può ed altri in cui è meglio evitare;se ogniuno di noi avesse nel cuore una minima parte della bontà d'animo che ha il nostro fratellone ,sicuramente riusciremo a capire quanto lui sia diverso e soprattutto quanto sia legato a chi gli sta accanto..........fans e non.
Non si può pretendere dagli altri ciò che non esiste ,e soprattutto bisognerebbe imparare,io per primo, che a volte non ci siamo solo noi con i nostri desideri ma anche altri esseri umani con un loro cuore,con i loro problemi e soprattutto con la loro vita.
Ci tenevo a scrivere queste poce righe,che non vogliono essere nient'altro che un'esplicitazione di quello che penso e di quello che ,per me,è il Nostro Capitano.......Una stupenda persona che nonostante la giovane età possiede nel cuore una sensibiltà che va comunque sempre rispettata .
vi abbraccio

_________________
Ricomincio da me :Essere se stessi contro tutto e con tutti.
Bio
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Jane



Registrato: 29/10/04 20:34
Messaggi: 1749
Residenza: (prov.Sassari)

MessaggioInviato: Lun Nov 22, 2004 17:39    Oggetto: Rispondi citando


ioio credo che dobbiamo rispettare le persone
Top
Profilo Invia messaggio privato
Silvia71



Registrato: 12/04/04 17:51
Messaggi: 367
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Lun Nov 22, 2004 18:49    Oggetto: Rispondi citando


RAGAZZE MI SEMBRA CHE STIATE ESAGERANDO CON SANDRA.
STATE FACENDO UN PROCESSO.
EVITATE TROPPE POLEMICHE, ALESSANDRO ERA STANCO E QUESTO LO ABBIAMO CAPITO, COMPRENDO IL SUO NERVOSISMO MA E' NORMALE CHE LEI CI SIA RIMASTA MALE VOI SE LUI NON ERA TANTO GENTILE COSA FACEVATE? SALTI DI GIOIA? NON CREDO PROPRIO.
CHIUDETE QUESTA STORIA E NON VI PERMETTETE DI ESPRIMERE GIUDIZI POSITIVI SU PERSONE CHE NEANCHE CONOSCETE.
SALUTI SILVIA.
_________________
Spero che la stella del mio ricordo ti accompagni nell' universo..........!!!!!!!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 15, 16, 17, 18  Successivo
Pagina 16 di 18

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy