ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

TUTTO QUELLO CHE DICONO I GIORNALI DAL ....27 OTTOBRE
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 16, 17, 18  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Stefania



Registrato: 09/03/04 19:18
Messaggi: 1304
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Lun Nov 22, 2004 21:22    Oggetto: Rispondi citando


Sono perfettamente d'accordo con TE, SILVIA! Abbiamo visto Ale per pochi minuti, non si puo' dire quindi che lo conosciamo, e non possiamo e non dobbiamo dare alcun giudizio.
NON CONOSCENDO NEANCHE SANDRA, NON POSSIAMO E NON DOBBIAMO DARE NEANCHE UN GIUDIZIO SU DI LEI.
ACCETTIAMOCI COME SIAMO NEI NOSTRI ALTI E BASSI Wink
_________________
..."se distanza ti farai io sarò asfalto,
impronta sui tuoi passi
senza stringere mai...
fuori è un giorno fragile
ma tutto qui cade incantevole
come quando resti con me..."
Top
Profilo Invia messaggio privato
ROBERTA da Capri



Registrato: 08/06/04 11:33
Messaggi: 68
Residenza: Capri

MessaggioInviato: Mar Nov 23, 2004 17:56    Oggetto: Rispondi citando


Non vorrei insistere sull'argomento, ma vorrei solo dire che io ho avuto diverse occasioni di vedere Alessandro da vicino, dato che lui viene sempre in vacanza a Capri dove abito io, e non ho mai avuto il coraggio di avvicinarlo per chiedergli l'autografo o la foto, perché appunto stando in vacanza mi sembrava un'intromissione nella sua vita privata un po' troppo aggressiva.
Ciò non toglie che comunque con chi lo avvicinava fosse sempre educato e gentile, semplicemente bisogna comprendere che è un uomo con i suoi momenti di stanchezza (che nella vita abbiamo tutti noi), per lo più dopo uno spettacolo molto impegnativo.
Bisogna comprendere e perdonargli di essere un uomo mortale e non superman!!!
_________________
Fabrizio: "Io appartengo ad Elisa...e sarò soltanto suo...o della morte".
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Jane



Registrato: 29/10/04 20:34
Messaggi: 1749
Residenza: (prov.Sassari)

MessaggioInviato: Mar Nov 23, 2004 18:24    Oggetto: Rispondi citando


io appprovo il tuo comportamento, Roberta credo che per loro il rito dell'autografo sia pesante, e poi a noi a cosa serve.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mafe89



Registrato: 17/04/04 17:15
Messaggi: 21

MessaggioInviato: Mar Nov 23, 2004 20:23    Oggetto: Rispondi citando


Scusate, ma avete visto l'intervista a sipario di Vittoria Puccini? Io l'ho vista cominciata così x puro caso; e quel poco ke ho visto le hanno domandato delle novità su EDR 2 e non ha detto niente di nuovo.
Se qualcuno l'ha vista tutta, mi saprebbe dire se ha detto qualcosa su Ale?
Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!! Razz Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
briciola22



Registrato: 19/11/04 21:10
Messaggi: 6

MessaggioInviato: Mar Nov 23, 2004 20:39    Oggetto: Rispondi citando


mafe cara era una vecchia intervista risaliva alle telegrolle del 24 ottobre
Top
Profilo Invia messaggio privato
Alessandrina



Registrato: 07/11/04 20:19
Messaggi: 3964
Residenza: CHIARAVALLE (AN)

MessaggioInviato: Mar Nov 23, 2004 22:37    Oggetto: Rispondi citando


ciao pupette che si dice?
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mer Nov 24, 2004 20:35    Oggetto: Rispondi citando


SU GENTE NUOVO CI SONO LE FOTO DEL DUELLO FRA FABRIZIO E IL DUCA RANIERI E SU TELEBOLERO C'è UN'ARTICOLO SU ALE CHE SARA' INSIEME A MARINA STELLA NEL FURTO DELLA GIOCONDA ,COSTO DEL GENTE 1,70 E L'ALTRO 1,40
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
V@le



Registrato: 16/04/04 20:34
Messaggi: 1232
Residenza: Pescara

MessaggioInviato: Mer Nov 24, 2004 20:41    Oggetto: Rispondi citando


valentina ha scritto:
SU GENTE NUOVO CI SONO LE FOTO DEL DUELLO FRA FABRIZIO E IL DUCA RANIERI E SU TELEBOLERO C'è UN'ARTICOLO SU ALE CHE SARA' INSIEME A MARINA STELLA NEL FURTO DELLA GIOCONDA ,COSTO DEL GENTE 1,70 E L'ALTRO 1,40


Grazie mille Vale!!!!!! Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mer Nov 24, 2004 21:12    Oggetto: Rispondi citando


PREGO VALERIA Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
reggi



Registrato: 04/07/04 23:15
Messaggi: 1686

MessaggioInviato: Gio Nov 25, 2004 00:46    Oggetto: Rispondi citando


Dal Messaggero edizione Marche



Mercoledì 24 Novembre 2004 Chiudi

TEATRO LAURO ROSSI
Macerata, pazze per Re Lear

La presenza di Alessandro Preziosi manda in tilt la biglietteria

di ROSALBA EMILIOZZI


TMacerata

utto utto esaurito, anche il loggione. In biglietteria lo ripetono da giorni: non c’è un posto libero per Re Lear , in programma al teatro Lauro Rossi di Macerata lunedì e martedì prossimi. I biglietti sono andati a ruba, finiti in quaranta minuti, il due novembre quando sono stati messi in vendita. C’era una fila lunghissima in piazza Mazzini. Tutte ragazze tra i 15 ed i 20 anni a chiedere «un biglietto per Preziosi». C’è da scommetterci che dello spettacolo di William Shakespeare, di cui Alessandro Preziosi è uno dei protagonisti, sanno poco. A loro, adoranti fans del divo di Elisa di Rivomborsa , basterà fissare -magari, se il fato vuole, incrociare- i magnifici occhi azzurri del conte Fabrizio Ristori e chi se ne importa del resto. Le giovani fans “ritardatarie” sperano ancora che un posto si possa in qualche modo trovare in un angolino del teatro. Ci provano e riprovano a telefonare al botteghino, senza risultato però. Anche il loggione, tutto, è strapieno. Ci sarà ressa, perché le preziosine , a sentire gli umori, non intendono farsi scappare il loro divo che per due giorni sarà a Macerata. L’unica soluzione sarebbe aggiungere una terza replica alle due recite in programma. Farebbe, anche questa, il tutto esaurito in un baleno. Decisione, questa, che spetta alla direzione del teatro e dipende dalla disponibilità del Teatro stabile del Friuli Venezia Giulia che mette in scena Re Lear . Le preziosine ci contano, telefonano anche in redazione chiedendo se il miracolo si è avverato.
Top
Profilo Invia messaggio privato
My Angel



Registrato: 05/05/04 12:56
Messaggi: 2169
Residenza: Taurisano (LE)

MessaggioInviato: Gio Nov 25, 2004 15:26    Oggetto: Rispondi citando








ecco l'articolo di Gente!!!
_________________
Non ho giustificazioni per il mio modo errato di provare sentimenti...Per istinto altero la natura degli istinti.Senza volere, voglio in modo sbagliato.
(F. Pessoa)
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
diamatrix



Registrato: 11/03/04 12:43
Messaggi: 100
Residenza: Torino

MessaggioInviato: Gio Nov 25, 2004 16:16    Oggetto: Rispondi citando


Certo però che con queste immagini ci tolgono tutto il gusto di guardare la seconda serie... ormai sappiamo già tutto...
Question Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Evil or Very Mad Daiana Evil or Very Mad
_________________

Un sorriso è un volo di felicità dall'anima di chi lo dona al cuore di chi lo riceve.....
Top
Profilo Invia messaggio privato
maya



Registrato: 24/05/04 16:11
Messaggi: 1403

MessaggioInviato: Gio Nov 25, 2004 16:20    Oggetto: Rispondi citando


Ma allora non muore x mano del duca Ranieri!!!!!!chi sarà il colpevole? Rolling Eyes
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
ale



Registrato: 10/03/04 15:19
Messaggi: 208

MessaggioInviato: Gio Nov 25, 2004 16:44    Oggetto: dal 27 ottobre......i giornali dicono Rispondi citando


Carissime ma vi rendete conto ? TUTTE PAZZE PER RE LEAR.........A MACERATA!!!!!!! ma cosa ha fatto sto ragazzo a mezza Italia? non dico tutta.......perchè l'altra metà sono maschietti.........e poi già si parla della nuova fiction Il Furto della Gioconda con Martina Stella (come anticipato da Valentina su Telebolero)..........e quando andrà in onda il Capitano cosa succederà?!!!!!!!
Ciao
Doni
Top
Profilo Invia messaggio privato
007



Registrato: 23/03/04 18:46
Messaggi: 273
Residenza: Verona

MessaggioInviato: Ven Nov 26, 2004 19:27    Oggetto: Qualcuna ha ascoltato questo programma? Rispondi citando


Riporto un annuncio che ho trovato in rete per sapere se qualcuna ha seguito la trasmissione:

RAI - 09/11/2004 - 17:30
Programmi
Messa in onda: 10/11/2004 00:00 - RADIO 2
RAI: ALESSANDRO PREZIOSI A ' LA MEZZANOTTE DI RADIO2'

“Il canto delle sirene” torna ad ammaliare. La giornalista Annalisa Manduca domani, dalla mezzanotte alle due di notte, proporra' agli ascoltatori di Rai Radio2 il tema ”Nulla accade per caso”. Obiettivo della puntata: dare voce ai desideri e alle paure del vissuto quotidiano. Si parlera’ di emozioni e sentimenti mettendo a nudo l’anima dell’ospite in studio che domani sera sara' l’attore protagonista di Elisa di Rivombrosa, Alessandro Preziosi. Gli ascoltatori potranno intervenire al telefono o inviando sms: Numero verde 800050002, SMS 348398738

un saluto a tutte
by 007 Wink
_________________
Abbi cura del tuo talento... perchè esso è un dono straordinario
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 16, 17, 18  Successivo
Pagina 17 di 18

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy