ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

VOLONTARI PER DESK ADRICESTA
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
cianipat



Registrato: 10/07/04 00:05
Messaggi: 4831

MessaggioInviato: Ven Dic 10, 2004 16:51    Oggetto: Rispondi citando


Cara Silvia,
noto delle discordanze nelle date di Firenze.
Cerca di correggerle.
Ciao

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Silvia85



Registrato: 10/03/04 02:48
Messaggi: 173
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Sab Dic 11, 2004 21:30    Oggetto: Rispondi citando


Ciao,
tengo a precisare che NON c'è nulla di UFFICIALE in quello che ho scritto e l'ho detto anche prima...ho semplicemnte riunito quanto detto in questo post, così che tutti, Maria Teresa compresa magari possa contattare direttamente le persone in base a quanto hanno scritto...tutto qui.

Una sorta di riassunto di quanto detto fino ad adesso, o meglio di quando le persone avevano scritto di poter essere disponibili, poi naturalmente per tutto devono parlare con Maria Teresa o Maria Teresa con loro.

Mi dispiace si sia frainteso, pensavo fosse chiaro...

Una cosa invece volevo dire a Cassandranotte in questa cosa che ho scritto ti ho inserito il 12/13 Marzo a Palermo in quanto il 19/20 non risulta esserci "Re Lear" al Biondo di Palermo. Non c'è nulla in cartellone.
_________________
"Non è forte colui che fa grandi imprese...ma chi mette tutta la sua forza anche nelle piccole cose"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Maria Teresa



Registrato: 10/03/04 07:59
Messaggi: 1113
Residenza: Grosseto

MessaggioInviato: Dom Dic 12, 2004 21:45    Oggetto: Rispondi citando


CARISSIMA SILVIA85, GRAZIE PER L'AIUTO CHE CINCRETAMENTE VUOI DARMI NELL'ORGANIZZAZIONE DEI DESK Wink SEIS TATA MOILTO GENTILE.

QUANDO VIENE ORGANIZZATO UN DESK , CI SONO DEI PUNTI STABILITI DAL NOSTRO CARO GENRALE DI CUI IO DEVO TENERE ASSOLUTAMENTE CONTO, CREDI E' UN LAVORO LABIOROSO CON TANTE TANTISSIME TELEFONATE .

SALUTI AFFETTUOSI
MARIA TERESA Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Silvia85



Registrato: 10/03/04 02:48
Messaggi: 173
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Lun Dic 13, 2004 01:36    Oggetto: Rispondi citando


Ciao,
non ho la minima idea del lavoro che bisogna fare per organizzare qualcosa di simile...certo è però che sarà sicuramente molto faticoso, organizzarsi in giro per l'Italia, coordinare più persone...non so quante persone sarebbero in grado, o meglio quante persone avrebbero la vostre volontà e pazienza, dico vostra perchè naturalmente come tu stessa dici dipende tutto dal "generale". Quanto a me, non ho fatto proprio nulla, io avevo capito e forse è così che tu contatti le persone che comunque danno la loro disponibilità, almeno questo post mi sembra fosse stato aperto per questo, l'unica cosa che ho fatto è stato riunire tutto quello che le persone hanno detto e schematizzarlo, che è un lavoro che impiega non tantissimo tempo, era solo per raccogliere le idee e anche tu, o voi, magari non dover leggere e andare cercando pagina per pagina così da poter contattar ele persone in base a quello che hanno scritto...un po' coem il lavoro fatto da non ricordo chi nel post del galà dello scorso sabato...il lavoro vero e proprio l'avete voi sulle spalle, e non può che fare piacere vedere come viene svolto e organizzato alla grande.
Ciao
Silvia
_________________
"Non è forte colui che fa grandi imprese...ma chi mette tutta la sua forza anche nelle piccole cose"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Alessandrina



Registrato: 07/11/04 20:19
Messaggi: 3964
Residenza: CHIARAVALLE (AN)

MessaggioInviato: Lun Dic 13, 2004 12:49    Oggetto: Rispondi citando


Laughing Laughing :lol:CHE CARINA CHE SEI SILVIA!
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Silvia85



Registrato: 10/03/04 02:48
Messaggi: 173
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Gio Dic 16, 2004 20:12    Oggetto: Rispondi citando


Very Happy
_________________
"Non è forte colui che fa grandi imprese...ma chi mette tutta la sua forza anche nelle piccole cose"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Maura



Registrato: 22/11/04 17:28
Messaggi: 1201

MessaggioInviato: Ven Dic 17, 2004 09:41    Oggetto: Rispondi citando


GRAZIE MERAVIGLIOSE AMICHE PER TUTTO QUELLO CHE FATE E LEGGO IN QUESTO FORUM, SONO MAURA, E SCORRENDO IL TOPIC DOVE ORA STO SCRIVENDO NEL DESK DI " FANO " HO VISTO INSERITO MAURA
SAR0 PRESENTE E PRONTA GRAZIE.
VORREI SAPERE A CHI MI DEVO RIVOLGERE PER PRENDERE CONTATTI.
SARO A FANO CON ANTICIPO.
P.S. PER IL MOMENTO IL SITO DI POSTA ELETTRONICA NON E' EFFICENTE
DOVRO' SOSTITUIRLO, PER QUESTO ASPETTO UN AIUTO DA MIO FIGLIO.

RINNOVO AD ALESSANDRO, VITTORIA E A TUTTE VOI AUGURISSIMI!!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Maria Teresa



Registrato: 10/03/04 07:59
Messaggi: 1113
Residenza: Grosseto

MessaggioInviato: Ven Dic 17, 2004 12:12    Oggetto: Rispondi citando


carissima Maura,

Carla mi ha reso responsabile dei desk nei teari.
Come ho gia' spiegato a silvia85 e' un lavoro molto particolare. Ti ho mandato un mp che ancora oggi non hai letto, PER FAVORE SE PUOI LEGGILO .
La cara Silvia credendo di farmi un piacere ha scritto pubblicamente le persone che parteciperanno ai vari desk senza conoscere le regole.

La ringrazio perche' lei voleva solo aiutarmi, ma credi cara Maura l'elenco ufficiale delle partecipanti ai desk NON E' ASSOLUTAMENTE QUELLO SCRITTO DA SILVIA 85.

INFATTI L'ELENCO UFFICIALE DELLE PARTECIPANTI AI DESK IO LO DEVO SOTTOPORRE A CARLA E NON VIENE SCRITTO NEL FORUM

Ti rinnovo la richiesta di leggere il mio messaggio privato cosi' ci sentiremo per discutere tutti i dettagli.

Grazie
MARIA TERESA
Top
Profilo Invia messaggio privato
Silvia85



Registrato: 10/03/04 02:48
Messaggi: 173
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Sab Dic 18, 2004 01:34    Oggetto: Rispondi citando


Mi sa che è meglio togliere quel post...qui si sta fraintendendo troppo che dici? Very Happy Very Happy Very Happy ehehe non credevo si potesse creare tanta confusione...pensavo di essere chiara, nel aver detto che quelle non sono le persone che parteciperanno al desk ma semplicemnte quelle che si erano proposte e che quindi poi i diretti interessati (Maria Teresa & Co) potevano prendere in considerazione...io lo levo è meglio, altrimenti non vorrei che continuando a fraintendere si trovasse un mare di gente ai desk non autorizzati. I'm sorry.
AH Maria teresa ti ho amndato un MP sulla mia disponibilità per palermo poi in futuro fammi sapere se c'è bisogno.
Silvia
_________________
"Non è forte colui che fa grandi imprese...ma chi mette tutta la sua forza anche nelle piccole cose"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Maria Teresa



Registrato: 10/03/04 07:59
Messaggi: 1113
Residenza: Grosseto

MessaggioInviato: Sab Dic 18, 2004 15:58    Oggetto: Rispondi citando


GRAZIE SILVIA Wink Wink Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
immetta



Registrato: 25/04/04 13:05
Messaggi: 81
Residenza: caserta

MessaggioInviato: Sab Dic 18, 2004 18:47    Oggetto: ciao Rispondi citando


vorrei dare la mia disponibilità per il desk di Caserta avendo vissuto da vicino questa malattia visto che l'ha contratta la persona più importante della mia vita cioè mio nonno ed avendola supeata anche se con grande fatica e dolore voglio aiutare chi pultroppo si trovqa a vivere ciò che abbiamo vissuto noi e soprattutto voglio dare anche se in piccolo un aiuto ai bimbi leucemici con la speranza che riescano a sconfiggere quel mostro
Top
Profilo Invia messaggio privato
gemma.dechirico



Registrato: 09/03/04 17:57
Messaggi: 107
Residenza: Bari

MessaggioInviato: Sab Dic 18, 2004 19:01    Oggetto: disponibilità per il desk Rispondi citando


Salve a tutti, amici preziosi di questa casa! Se ancora qualcuno si ricorda della sottoscritta (mancata per cose, purtroppo, gravi, e non per disinteresse!), offro la mia piena disponibilità per i giorni dal 5 all'8 compreso, di febbraio. Credo sia Napoli e Avellino. Maria Teresa, grande roccia, te l'avevo anticipato, vero? Salve ancora!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Stefy72



Registrato: 21/03/04 19:52
Messaggi: 2899

MessaggioInviato: Sab Dic 18, 2004 19:28    Oggetto: Re: disponibilità per il desk Rispondi citando


gemma.dechirico ha scritto:
Salve a tutti, amici preziosi di questa casa! Se ancora qualcuno si ricorda della sottoscritta



non potremmo mai dimenticarti! Wink


GRANDE GEMMA!! BEN RITORNATA! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy [/b]
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
PAOLA



Registrato: 09/03/04 21:18
Messaggi: 2234

MessaggioInviato: Sab Dic 18, 2004 19:43    Oggetto: Re: disponibilità per il desk Rispondi citando


gemma.dechirico ha scritto:
Salve a tutti, amici preziosi di questa casa! Se ancora qualcuno si ricorda della sottoscritta (mancata per cose, purtroppo, gravi, e non per disinteresse!), offro la mia piena disponibilità per i giorni dal 5 all'8 compreso, di febbraio. Credo sia Napoli e Avellino. Maria Teresa, grande roccia, te l'avevo anticipato, vero? Salve ancora!


UN ABBRACCIO FORTE CARA GEMMA!
_________________
PAOLA


intelligenti pauca
Top
Profilo Invia messaggio privato
JaDed



Registrato: 13/03/04 23:13
Messaggi: 855
Residenza: Svizzera Italiana

MessaggioInviato: Dom Dic 19, 2004 01:17    Oggetto: Rispondi citando


Bentornata gemma Smile!
Cavolo se lo sapevo prima potevo mettermi a disposizione per Locarno accidentiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Confused !!!



*JaDed*
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Successivo
Pagina 9 di 11

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy