ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

2° MANCHE......ancora insieme!
Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
antonietta



Registrato: 22/04/04 21:16
Messaggi: 1142
Residenza: lesina

MessaggioInviato: Mar Nov 09, 2004 22:36    Oggetto: 2° MANCHE......ancora insieme! Rispondi citando


Siamo di nuovo qui ,ancora una volta insieme,tu ed io…noi e voi sul viale che parte dal cuore, in questo nostro comune intento di percorrere questo tragitto con forza…forza nata dall’amore…questo amore che ci spinge a rimanere fermi per quello che ci siamo ripromessi di fare “ABBATTERE L’ISOLAMENTO”.
Ognuno di voi sta rendendo possibile tutto questo……ognuno di noi lo renderà possibile! Non conta il poco o il tanto….ciò che conta è l’esserci.
Grazie perchè avete già dimostrato di essere presenti sempre…dandoci un segnale tangibile del vostro interesse per l’obbiettivo che stiamo inseguendo. Grazie per aver risposto non solo con la musicalità delle parole ma con un suono concreto " DONARE ".
Grazie per tutto quello che fate e continuerete a fare per i nostri.....per i vostri cari fanciulli.
Con sincero e grande affetto …e riconoscenza.



P.S. Dal 15 al 30 novembre abbiamo stabilito di fare il 2° versamento barattoli….i nostri salvadanai sono pronti per essere svuotati.
Abbiamo stabilito una data di versamento solo per facilitare in tempo circoscritto il conteggio totale delle vostre offerte….spero che vada bene per ognuno di voi.
A versamento avvenuto dovreste poi mandarmi un mp (basta cliccare sul mio profilo)con gli estremi di versamento: cifra,nome e cognome e username.
Dopo verrà fatto un elenco dei vostri username senza la cifra che desiderate versare….ma solo la somma complessiva degli avvenuti versamenti.
Alla chiusura dei “conti”ci ritroveremo come di consueto al “MIGLIORIAMOCI” bar….per festeggiare un altro obbiettivo raggiunto!
Per qualsiasi chiarimento o problema…rivolgetevi tranquillamente a me …Giuren o Genziana…a cui va tutto il mio affetto e ringraziamento per avermi affiancato e sostenuto in questa impresa e……… per avermi sopportato!!!!!

Grazie e ancora grazie a questa calorosa
famiglia di “CASA FORUM”


L'ultima modifica di antonietta il Mar Nov 09, 2004 22:59, modificato 2 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato
GiuRen



Registrato: 14/03/04 21:55
Messaggi: 4589

MessaggioInviato: Mar Nov 09, 2004 22:42    Oggetto: Rispondi citando


Citazione:


Citazione:
Questo “quadro” rivela il nostro comune pensiero…il sentimento che ci accomuna…il nostro ugual desiderio!

La margherita rispecchia la speranza.

I volti sono imprigionati nell'attesa che codesta speranza concedi la sua benevolenza nell’attuare…nel rendere possibile l’abbattimento di qualsiasi barriera…intoppo…che porti al compimento di questo progetto che chiama e richiama con un grido d’amore nella speranza che l’eco arrivi oltre l’udito:diritto al cuore!

Difficile resistere ad un simile invito!

I petali rappresentano i rintocchi del tempo….

Lo spazio che divide il “FARE” e “IL FATTO”…fra essi il nostro operare,il nostro prodigarsi,il nostro donare…si rende complice consapevole,volontario,cosciente di voler affrettare il tempo…perché il giorno della speranza cedi il posto alla certezza che la bramosia ha preparato facendo pressione appunto sul cuore!

E nulla va sprecato,nulla è inutile! Dei fiori della speranza…”LE MARGHERITE”…ne faremo nettare per lenire la fibrillazione che il nostro essere ha sofferto per il percorso fatto….per l’ansia e l’attesa emotiva a cui la mente e’ stata sottoposta,trasferendo così…gli impulsi di tensione al cuore….visibilmente marcato dalla malattia dell’amore!

Difficile guarirne del tutto!

Le cicatrici…perenni ci ricorderanno di tale sentimento…e noi ormai drogati…dipendenti…schiavi, sentiremo la mancanza di tutto questo,perché assuefatti non saremo più in grado di viverne senza e randagi andremo in cerca di riassaporare queste stesse emozioni che questa famiglia di sconosciuti ha messo in atto…perché una volta gustato, questo nettare diventa….è diventato….è in assoluto il nettare della vita!!!


By Antonietta





Come operare per fare i versamenti

Conto corrente postale:

N.57004889
intestato a: Adricesta Onlus - Via R. Paolini, 47 65124 Pescara




Conto corrente bancario:

ADRICESTA ASL Direzione Generale Via Renato Paolini, 47 65124 PESCARA

C/C 1155 c/o BPM - AGENZIA 334 ROMA
ABI: 5584 - CAB: 3225 - CIN: A
IBAN: IT57A0558403225000000001155



E....non dimentichiamoci la causale:

"Barattoli"
_________________


L'ultima modifica di GiuRen il Mar Nov 09, 2004 23:34, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Fiorella
Ospite





MessaggioInviato: Mar Nov 09, 2004 23:00    Oggetto: Rispondi citando


Be .....be..... cara Antonietta che parole piene d'amore ti posso solo ringraziare grazie Antonietta e grazie Claudia per averle riportate
Claudia ho avuto la gioia e il piacere di conoscere ma Antonietta riuscirò mai a darti un volto????? riuscirò ad incontrarti????? spero proprio di SI
Per il versamento barattolo io ci sarò grazie ancora un abbraccio Fiorella
Top
antonietta



Registrato: 22/04/04 21:16
Messaggi: 1142
Residenza: lesina

MessaggioInviato: Mar Nov 09, 2004 23:08    Oggetto: Rispondi citando


E' SEMPRE GRATIFICANTE OLTRE CHE UN PIACERE CONOSCERE DELLE PERSONE IN GAMBA.....INFATTI NON VEDO L'ORA DI ABBRACCIARTI ...CARA FIORELLA.
A PRESTO !!
Top
Profilo Invia messaggio privato
cianipat



Registrato: 10/07/04 00:05
Messaggi: 4831

MessaggioInviato: Mar Nov 09, 2004 23:22    Oggetto: Rispondi citando


Sono sulla stessa linea di Fiorella, anche io conosco Giuren ma non te cara Antonietta ma spero davvero di poterti incontrare.
Peccato che l'Italia sia così.............lunga!!!!!!!!!!!!

Io credo di rientrare nei barattoli per il 20 di gennaio avendoli piazzati nel mese di ottobre, oppure è ora che devo ritirarli?



VIVA I BARATTOLI!!!!!!!!!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
antonietta



Registrato: 22/04/04 21:16
Messaggi: 1142
Residenza: lesina

MessaggioInviato: Mar Nov 09, 2004 23:32    Oggetto: Rispondi citando


CARA PATRIZIA....IO MI RIFERISCO AL BARATTOLO (salvadanaio) PERSONALE CHE ABBIAMO GIA' ATTUATO A GIUGNO (se non erro)
CIOE' ABBIAMO RISPARMIATO UN EURO AL GIORNO X DUE MESI...POI ABBIAMO FATTO I VERSAMENTI RACIMOLANDO UNA SOMMA ABBASTANZA CONSISTENTE ...GRAZIE AGLI UTENTI CHE HANNO PARTECIPATO.
PER QUANDO RIGUARDA GLI ALTRI A CUI TI RIFERISCI...DEVI PARLARNE SOLO CON CHI TE LI HA MANDATI O DATI....TI SPIEGO TUTTO QUESTO X EVITARE CONFUSIONI....QUINDI NEL FORUM PARLIAMO SOLO DI BARATTOLO "personale"
SPERO DI ESSRE STATA ABBASTANZA CHIARA E SPERO CON TUTTO IL CUORE DI CONOSCERTI....CIAO SIMPATIA!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
GiuRen



Registrato: 14/03/04 21:55
Messaggi: 4589

MessaggioInviato: Mar Nov 09, 2004 23:49    Oggetto: Rispondi citando


Carissima Antonietta il mio compito l'ho assolto...quindi ora mi ritiro nella "stanza" ....ovviamente ricordati di spegnere la luce! Laughing
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
cri73



Registrato: 15/06/04 20:28
Messaggi: 171
Residenza: trieste

MessaggioInviato: Mar Nov 09, 2004 23:50    Oggetto: Rispondi citando


CARA ANTONIETTA SONO PRONTA ANCH' IO CON TANTO AMORE PER I NOSTRI PICCOLI ANGELI!!!!!

BACIONI, CRISTIANA
Top
Profilo Invia messaggio privato
antonietta



Registrato: 22/04/04 21:16
Messaggi: 1142
Residenza: lesina

MessaggioInviato: Mar Nov 09, 2004 23:56    Oggetto: Rispondi citando


MIA CARA GIUREN...RITIRATI....RITIRATI PURE NELLA TUA "stanza" E......RILASSATI!!!!
IO PENSO ALLA LUCE....TU NON DIMENTICARTI LA "polloletta"

NOTTE!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
ZC00104



Registrato: 15/07/04 07:22
Messaggi: 125
Residenza: Milano/Genova

MessaggioInviato: Mer Nov 10, 2004 07:59    Oggetto: Rispondi citando


CARA ANTONIETTA
COME VORREI CONOSCERTI DI PERSONA.
PURTROPPO L'ITALIA E' MOLTO LUNGA PERO'....CHISSA', FORSE
UN GIORNO ....
IL MIO BARATTOLO E' BELLO PIENOTTO MA ASPETTO ANCORA UN PO'...
FINO A FINE MESE.
UN FORTE ABBRACCIO
_________________
Silvana

MI HA LEGATO COI SUOI CAPELLI, MI HA TRAFITTO COI SUOI OCCHI, L'ARCO DELLE SUE BRACCIA E' LA MIA DOLCE PRIGIONE.
Top
Profilo Invia messaggio privato
GiuRen



Registrato: 14/03/04 21:55
Messaggi: 4589

MessaggioInviato: Mer Nov 10, 2004 08:29    Oggetto: Rispondi citando


ZC00104 ha scritto:
CARA ANTONIETTA
COME VORREI CONOSCERTI DI PERSONA.
PURTROPPO L'ITALIA E' MOLTO LUNGA PERO'....CHISSA', FORSE
UN GIORNO ....



Dai magari la vs GiuRen per la prossima volta vi organizza una carrambata e riesce a portarvi niente popò di meno che "barattolaia" in persona.... Laughing (Antonietta lo sai che quando prometto una cosa ...LA DEVO MANTENERE...quindi vedi di organizzarti...sennò mi faccio cambiare stanza)
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Stefy72



Registrato: 21/03/04 19:52
Messaggi: 2899

MessaggioInviato: Mer Nov 10, 2004 08:39    Oggetto: Rispondi citando


GiuRen ha scritto:

Dai magari la vs GiuRen per la prossima volta vi organizza una carrambata e riesce a portarvi niente popò di meno che "barattolaia" in persona.... Laughing Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked (Antonietta lo sai che quando prometto una cosa ...LA DEVO MANTENERE... Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked quindi vedi di organizzarti...sennò mi faccio cambiare stanza)

Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

ECCOLAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ANTONIETTA, LE VALIGIE SONO PRONTE?????!????????

ahhhhhhhhhhhhhahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
antonella



Registrato: 29/06/04 15:16
Messaggi: 761

MessaggioInviato: Mer Nov 10, 2004 10:29    Oggetto: Rispondi citando


CARISSIME ANTONIETTA E GIUREN,
GRAZIE PER LE BELLE PAROLE E IMMAGINI!!
IL MIO BARATTOLO E' IN TREPIDA ATTESA DELL'APERTURA....ANCORA QUALCHE GIORNO E SARA' UN PIACERE SENTIRE IL TINTINNIO DI TANTE MONETINE Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
UN CARO ABBRACCIO

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
cris



Registrato: 22/04/04 14:31
Messaggi: 1028
Residenza: genova

MessaggioInviato: Mer Nov 10, 2004 11:00    Oggetto: Rispondi citando


Oh belle, finalmente è arrivato il momento!!!!!
Mi sono profondamente impegnata a sfatare l'idea che i genovesi sono tirchi, con dei granchi enormi nelle tasche.
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
BEA & VIRGI



Registrato: 21/05/04 11:02
Messaggi: 34
Residenza: FIRENZE

MessaggioInviato: Mer Nov 10, 2004 11:35    Oggetto: Rispondi citando


CARISSIMA ANTONIETTA,

IL NOSTRO BARATTOLO E' GIA' ABBASTANZA GRASSOCCIO ATTENDIA-

MO A FARE IL VERSAMENTO A FINE MESE PERCHE' ABBIAMO UN PAIO

DI OCCASIONI (COMPLEANNO DI BEATRICE E DEL BABBO) CHE

POTREBBERO FARLO INGRASSARE ULTERIORMENTE.....

GRAZIE PER IL TUO LAVORO

BACI BEA, VIRGI E STEFY
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 1 di 5

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy