ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

MESSAGGIO IMPORTANTE ADRICESTA : LEGGETELO !!!
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Carla



Registrato: 10/03/04 11:38
Messaggi: 1321

MessaggioInviato: Lun Mar 15, 2004 18:19    Oggetto: MESSAGGIO IMPORTANTE ADRICESTA : LEGGETELO !!! Rispondi citando


Very Happy A tutti gli amici di Ale e Adricesta, ma sopratutto dei "nostri" piccoli pazienti: ho parlato verso le 15.00 con Alessandro, per spiegargli la procedura con password per il Forum "Alessandro risponde", poichè vi assicuro che anche per me è stato difficile inserirmi in questa forma di comunicazione estranea fino ad oggi: ci rattristiamo nel vedere quante difficoltà burocratiche si incontrano per attivare il commercio in internet, quando gli addetti ai lavori rimandano di giorno in giorno, o avere un n° SMS per le offerte : lo sapete che sono due settimane che rimandiamo alcuni appuntamenti importanti per questi ed altri motivi? Le cose devono esser fatte bene ed Ale ce la sta mettendo tutta : mi da notizie appena può, mi comunica i suoi spostamenti per poterci organizzare al meglio e le amiche di Firenze lo potranno constatare il 18 marzo, perchè troveranno le tshirt in vendita in discoteca, che andrò io stessa a spedire entro mercoledì, e , se non saranno pronte, le porteremo personalmente come fatto a Montecatini lo scorso 8 marzo. Troverete entro domani una foto di Ale in compagnia di una ragazza in cura post-trapianto in ospedale, che lui stesso ha voluto incontrarea Roma e alla quale è ormai legato da forte amicizia ( e non è l'unica !!): vi assicuro che non sono molti i cosiddetti "DIVI", che si espongono come sta facendo lui, che sono a completa disposizione per incontrare e dialogare con i fans. Non mettete più in dubbio i suoi messaggi, sono veri, anche perchè per inserire il cosiddetto Logout (nel mio caso Carla-Adricesta), ci vuole una password, e la ns. Federica che si occupa del sito, ha spiegato oggi ad Ale come fare (speriamo ci riesca!!) MIGLIORAMOCI,anche nella fiducia verso il prossimo !! Vi abbraccio tutte,
_________________
Carla -
Adricesta
Top
Profilo Invia messaggio privato
Cidi



Registrato: 10/03/04 13:55
Messaggi: 2510

MessaggioInviato: Lun Mar 15, 2004 18:24    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Carla, a te e a tutti gli "addetti ai lavori"...anche a Ale naturalmente...x gli sforzi che fate....è tutto a fin di bene, ve lo assicuro!!

Un bacione!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Ospite






MessaggioInviato: Lun Mar 15, 2004 18:25    Oggetto: per carla adricesta Rispondi citando


Dato che avete tutte queste difficolta' burocratiche per i sms perche' non attivate un conto corrente postale cosi' che tutte noi possiamo fare una
offerta quando andiamo a pagare le bollette?, cosi' ci sentiremo piu' unite e piu' utili alla causa.
saluti e coraggio maria teresa
Top
Carla



Registrato: 10/03/04 11:38
Messaggi: 1321

MessaggioInviato: Lun Mar 15, 2004 18:29    Oggetto: Rispondi citando


Very Happy stiamo organizzandoci anche in questo, anche perchè se ne deve creare uno apposito per il progetto dei lungodegenti pediatrici : le persone che si occupano dell'amministrazione stanno già occupandosi di questo. Baci
_________________
Carla -
Adricesta
Top
Profilo Invia messaggio privato
ELENA



Registrato: 10/03/04 10:25
Messaggi: 22
Residenza: FIRENZE

MessaggioInviato: Lun Mar 15, 2004 18:30    Oggetto: SIETE GRANDI Rispondi citando


SIETE AMMIREVOLI PER QUELLO CHE STATE FACENDO....E COME VEDETE STA DANDO BUONI FRUTTI. GRAZIE INOLTRE PER TENERCI COSI' INFORMATI...SIETE GRANDI... E IN BOCCA AL LUPO PER IL VOSTRO LAVORO. CIAO ELENA
Top
Profilo Invia messaggio privato
Siv



Registrato: 09/03/04 17:59
Messaggi: 1741
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: Lun Mar 15, 2004 18:43    Oggetto: Rispondi citando


Grazie per tutto quello che state facendo!!

Io sono sicura che alla fine tutti i vostri sforzi saranno premiati, noi stiamo solo aspettando di "entrare in azione" per aiutarvi attivamente.

Penso che la soddisfazione più grande sarà vedere i sorrisi dei bimbi quando alla fine avranno materialmente quello per cui noi ci troviamo in qsto forum.

Noi siamo qui, aspettiamo pazientemente..
purtroppo la burocrazia è la burocrazia.. vi capisco!!! Confused
_________________
…perché i versi non sono, come credono tutti, sentimenti… sono esperienze…
Le ultime ore di A.I.
Top
Profilo Invia messaggio privato
LIMUE(VALENTINA)
Ospite





MessaggioInviato: Lun Mar 15, 2004 20:48    Oggetto: RISPOSTA AD CARLA Rispondi citando


CARLA TIENICI INFORMATI DI COME PROCEDERETA CON L'INIZIATIVA DI ALE,SIETE AMMIREVOLI ED ALE AVRà DA OGNIUNA TANTO AIUTO PER FARCELA IN QUESTA IMPRESA,CONTACI
Top
RENE



Registrato: 15/03/04 20:05
Messaggi: 60
Residenza: vibo valentia

MessaggioInviato: Lun Mar 15, 2004 20:53    Oggetto: ANCHE IO Rispondi citando


EIH RAGAZZI SONO NUOVA ...DESIDERO PARTECIPARE ANCHE IO ....SONO CON VOI .....AIUTIAMO CHI HA BISOGNO E COME DICE ALE MIGLIORIAMOCI....VVB
Top
Profilo Invia messaggio privato
francesca/germania
Ospite





MessaggioInviato: Lun Mar 15, 2004 22:54    Oggetto: per carla Rispondi citando


ciao carla sono anche io nuova e aspettero con tutte voi che tutto sii pronto, cosi potremo regalare a altre persone un sorriso ed una speranza.
Top
Lucia



Registrato: 10/03/04 18:48
Messaggi: 871
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Lun Mar 15, 2004 23:01    Oggetto: Rispondi citando


GRAZIE CARLA!!!ASPETTIAMO TREPIDANTI LE CONFERME PER LE NOSTRE PROPOSTE!UN BACIO
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
JaDed



Registrato: 13/03/04 23:13
Messaggi: 855
Residenza: Svizzera Italiana

MessaggioInviato: Mar Mar 16, 2004 01:00    Oggetto: Rispondi citando


Siamo qui Carla, attendiamo facendovi il tifo.


*JaDed*
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
BEAUTIFULROBY



Registrato: 10/03/04 09:32
Messaggi: 811

MessaggioInviato: Mar Mar 16, 2004 13:22    Oggetto: X Ale e Carla Rispondi citando


Carla anch'io sono con Voi...SPERANDO CHE VADA TUTTO X IL MEGLIO! Baci con Affetto *Roberta* Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Manuela '80



Registrato: 11/03/04 12:22
Messaggi: 27
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mar Mar 16, 2004 13:55    Oggetto: Forza Ragazze !!! Rispondi citando


Grazie Carla per le informazioni che ci hai dato !!! Wink

Speriamo che il tutto venga sistemato al più presto; ci credo che è difficile attivare il commercio in internet o avere un numero attivo per inviare gli SMS per le offerte .... ma tutte noi siamo molto "fiduciose" e attendiamo che questo avvenga !!!

Siete mitici .... fatemelo dire !! Razz

Un abbraccio
Manuela Cool
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
NINA



Registrato: 12/03/04 19:26
Messaggi: 3771

MessaggioInviato: Mar Mar 16, 2004 14:35    Oggetto: Rispondi citando


incrociamo le dite dita per voi!!!!!!!
GRAZIE DI TUTTO !!!!
SE POSSIAMO FARE QUALCOSA OLTRE LA NS COSTANTE PRESENZA QUI.....DITELO SENZA RISERVE,... SE SARà NELLE NS POSSIBILITà CI ADOPEREREMI PIU CHE VOLENTIERI!!!!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Madela



Registrato: 09/03/04 19:35
Messaggi: 9

MessaggioInviato: Mar Mar 16, 2004 18:25    Oggetto: xfettamente d'accordo Rispondi citando


è vero quanto dici cara Carla, in realtà dovremmo aiutarvi ed invece leggendo qua e là ..... è proprio vero che saremo anche civilizzati, ma di civile non abbiamo che il credo. Trovo utile ribadire il concetto che qui ci si deve aiutare e non creare difficoltà e perdite di tempo da parte di buon temponi o meno. Suvvia, mettiamocela tutta, non è poi così difficile, dobbiamo raggiungere un risultato e se ci perdiamo in cavole addio tutti i progetti.
Cresciamo per poter migliorare veramente.
ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy