ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Problema!!!

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Help on line
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
My Angel



Registrato: 05/05/04 12:56
Messaggi: 2169
Residenza: Taurisano (LE)

MessaggioInviato: Dom Nov 28, 2004 11:16    Oggetto: Problema!!! Rispondi citando


ho un problema....cm mai nn riesco più a visualizzare ne io ne gli altri utenti le foto ke ho inserito????ki mi può aiutare???devo rifare l'iscrizione???? Question
_________________
Non ho giustificazioni per il mio modo errato di provare sentimenti...Per istinto altero la natura degli istinti.Senza volere, voglio in modo sbagliato.
(F. Pessoa)
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37286

MessaggioInviato: Dom Nov 28, 2004 22:16    Oggetto: Foto Rispondi citando


Le foto sono "birichine" a volte e si vedono e poi no, ecc.
Ascolta può dipendere dal sito dal quale le hai prelevate, a volte sono disponibili solo a condizione di...
Se vuoi che Zubin o qualcuno di noi, per esperienza vissuta, possa esserti utile puoi lasciare il link di uno dei messaggi "incriminati"? oppure scrivi l'indirizzo del sito delle foto.

Riscrivi e cerchiamo di aiutarti, non dovrebbe dipendere dall'iscrizione,

Ciaooooooooooooo, Giuly
Smile
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
My Angel



Registrato: 05/05/04 12:56
Messaggi: 2169
Residenza: Taurisano (LE)

MessaggioInviato: Lun Nov 29, 2004 11:40    Oggetto: Rispondi citando


carissima Giuly....le foto le ho prelevate dal sito di www.sognando.net sn iscritta anke su quel forum....le foto ke inserisco sn fatte da me....poi le inserisco nella gallery di sognando e poi le passo a voi....!!!cmq nn è ke è xkè ho cambiato l'avatar???? Question Question
_________________
Non ho giustificazioni per il mio modo errato di provare sentimenti...Per istinto altero la natura degli istinti.Senza volere, voglio in modo sbagliato.
(F. Pessoa)
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37286

MessaggioInviato: Lun Dic 06, 2004 02:18    Oggetto: Aiutino Rispondi citando


Cara Angel,

forse hai già risolto ma posso dirti con sicurezza che non dipende dal cambio di avatar (è già usato da un'altra iscritta, nel caso ne volessi uno tutto tuo, sennò va benissimo)

Le foto dal sito di ... sognando... le vedo inserire spesso negli ultimi tempi e si vedono in genere; però sono siti con regole che non conosco, un suggerimento sussurrato all'orecchio "prova a scrivere un MP a Cidi", lei è una esperta per le foto, le scova ovunque, o a V@le, che usa questo sito come te e fa sempre centro Wink

Una occasione per anticiparti


Tanti Auguri Sinceri per Le Feste che verranno, Giuly Smile
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Help on line Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy