ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

STOP ALLE CREAZIONI NATALIZIE

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum e Proposte ADRICESTA
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Maria Teresa



Registrato: 10/03/04 07:59
Messaggi: 1113
Residenza: Grosseto

MessaggioInviato: Gio Dic 09, 2004 14:14    Oggetto: STOP ALLE CREAZIONI NATALIZIE Rispondi citando


COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!

MI RIVOLGO A TUTTE QUELLE PERSONE ( E SONO TANTISSIME ) CHE HANNO CREATO OGGETTI PER ADRICESTA DA VENDERE NEI MERCATINI...

BRAVISSIME Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
AVETE CREATO PICCOLI CAPOLAVORI PIENI DI AMORE E SOLIDARIETA'
BELLISSIMI Shocked Shocked Shocked Shocked

ORA BASTA CON LE LODI Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

SERVONO ANCORA LE VOSTRE BELLISSIME CREAZIONI, QUALUNQUE COSA LA VOSTRA FANTASIA VI SUGGERISCE ANDRA' BENE Idea Rolling Eyes
Idea Rolling Eyes
: Rolling Eyes Idea Rolling Eyes Idea Rolling Eyes Idea Rolling Eyes Idea


QUESTA NUOVA PRODUZIONE NON DOVRA' AVERE SOGGETTI NATALIZI


E ALLORA NON RIMANE CHE RIMMETTERSI AL LAVORO, FACCIAMO VEDERE DI COSA SONO CAPACI LE RAGAZZE ADRICESTA Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz


GRAZIE E BACIONI
MARIA TERESA
Top
Profilo Invia messaggio privato
Cristina71



Registrato: 16/11/04 17:10
Messaggi: 219
Residenza: Lugo (Ravenna)

MessaggioInviato: Mer Dic 15, 2004 10:13    Oggetto: Rispondi citando


Ciao!
Io accolgo molto volentieri la tua proposta.
Infatti io realizzo oggetti decorati a decoupage che normalmente vendo
ai mercatini. Sono piatti, vasi per fiori, scatole di legno e oggetti in terracotta. Se vuoi ho delle foto dei miei lavori che ti posso far vedere e alcune cose già fatte. Se può interessare fammelo sapere.
Baci.
CRISTINA
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37243

MessaggioInviato: Ven Dic 17, 2004 00:06    Oggetto: Benvenuta e GRAZIE Rispondi citando


Cristina71 ha scritto:
Ciao!
Io accolgo molto volentieri la tua proposta.
Infatti io realizzo oggetti decorati a decoupage che normalmente vendo
ai mercatini. Sono piatti, vasi per fiori, scatole di legno e oggetti in terracotta. Se vuoi ho delle foto dei miei lavori che ti posso far vedere e alcune cose già fatte. Se può interessare fammelo sapere.
Baci.
CRISTINA


... Gentile Cristina71,

benvenuta nel Forum che accoglie le proposte per raccogliere fondi a favore del progetto "Un Buco nel Muro" di ADRICESTA ONLUS.


Ti ringrazio soprattutto a nome di Tutti/e per la tua disponibilità ad aiutarci per realizzare manufatti da esporre sui desk che si stanno organizzando quasi ogni giorno in tutta Italia. E proprio per seguire questa attività Maria Teresa è in questi giorni in viaggio e non può risponderti oggi.
Mi permetto quindi di accogliere io la tua offerta, invitandoti ad inviare, per favore, il materiale già allestito che vuoi donare direttamente al seguente recapito:


ADRICESTA ONLUS
c/o ASL Pescara - Direzione Generale
Via Renato Paolini, 47
65214 PESCARA PE


possibilmente subito per far fronte alle necessità di fine anno; naturalmente potrai nello stesso pacco allegare in una busta le foto di cui parli e altra documentazione che ritieni opportuna per presentare i tuoi lavori, nonché i tuoi dati personali per poter stabilire un contatto stabile con l'Associazione. E' disponibile per ogni informazione ulteriore un numero di telefono/fax 085 4293089 e l'indirizzo e-mail adricesta@virgilio.it.

Sito ufficiale: http://www.adricesta.com/

Puoi anche scrivere tramite il Forum, un messaggio privato - MP - visibile solo al destinatario, a - Carla - cliccando sul suo nome, nella colonna 'autore' e poi nel profilo sull'icona MP. Si apre un format identico a quello dei messaggi in chiaro come quello che hai scritto: con un MP puoi avvisare Carla, che guida ADRICESTA ONLUS, nell'imminente arrivo del pacco da te spedito.

Se dovessi avere altre domande o dubbi, puoi scrivere un MP anche a me, cliccando in basso a sinistra, sarò contenta di esserti utile ancora.

Con questo, ti saluto affettuosamente e anticipo


Tanti Auguri Sinceri per un Sereno Natale
e un Allegro Capodanno a te e ai tuoi cari


Giuly
Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Maria Teresa



Registrato: 10/03/04 07:59
Messaggi: 1113
Residenza: Grosseto

MessaggioInviato: Ven Dic 31, 2004 00:43    Oggetto: Rispondi citando



SPERO CHE ABBIATE NOTATO IL TOPIC E SIETE TUTTE INTENTE A CONFEZIONARE DELIZIOSI OGGETTI DA SPEDIRE.......
Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
GRAZIE A CHI HA SPEDITO I PROPRI LAVORI

BACIONI A TUTTE E BUON ANNO
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum e Proposte ADRICESTA Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy