ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

IDEA... MOMENTI RUBATI

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum e Proposte ADRICESTA
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ospite
Ospite





MessaggioInviato: Lun Mar 15, 2004 20:07    Oggetto: IDEA... MOMENTI RUBATI Rispondi citando


un'idea... credo che la strada giusta sia quella di incuriosire la gente che ti "segue"... e forse le magliette, le foto e tutto il resto ripropongono solo un'immagine consueta che tutte le tue fan hanno già ben chiara nella mente... penso che tutti adesso vorebbero conoscere un po' piu' di Alessandro e sentire un po' meno parlare del Conte Ristori... io fossi in te cercherei di produrre un piccolo book dal titolo:
Alessandro Preziosi...Momenti rubati
dove parlare di un po' di te, ma non della tua carriera, della tua storia e delle cose che ormai si leggono su tutti i siti di curiosità e piu' ma immagini rubate da una tua giornata normale, i posti che ami, gli amici, le passegiate, insomma la vita quotidiana lontano dai riflettori, l'uomo e non l'attore... (certo il tutto proteggendo sempre la tua intimità).
Non so se sono chiara ma, sarà che mi occupo di comunicazione anche per lavoro, ma io già lo vedo il formato i colori... insomma dimmi se l'idea ti piace, a me appare molto intrigante.
In ogni caso, puoi contattarmi tramite il forum
Ciao e in bocca al lupo per questa bella iniziativa
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum e Proposte ADRICESTA Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy