ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

IL MIO AUGURIO, IN RITARDO, DI BUON NATALE
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Francy72



Registrato: 17/03/04 14:27
Messaggi: 1934

MessaggioInviato: Dom Dic 26, 2004 19:07    Oggetto: Re: IL MIO AUGURIO, IN RITARDO, DI BUON NATALE Rispondi citando


Alessandro ha scritto:

E SONO VERAMENTE FELICE; sono un po’ lontano, in questo momento, dai Natali che ho sempre passato, perché sempre in viaggio e alla ricerca di un po’ di tranquillitá. Quella tranquillitá che, spero, abbiate avuto nel vostro Natale.



TI AUGURO CON TUTTO IL CUORE DI TROVARE UN PO' DI TRANQUILLITA' PER PASSARE DEI MOMENTI FELICI E SERENI ASSIEME AI TUOI CARI,
SPERO CHE SIA STATO UN NATALE RICCO DI AMORE COME LO E' STATO PER NOI, ANCHE IN RITARDO TI FACCIO GLI AUGURI, CON IL NOSTRO MOTTO, COME DEL RESTO TU STESSO HAI CITATO:

MIGLIORIAMOCI!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________
Francy72
I NOSTRI PICCOLI PENSIERI STANNO COSTRUENDO UN IMMENSO TESORO CHE NON SARA' DIMENTICATO"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Antonella2



Registrato: 26/03/04 15:43
Messaggi: 694
Residenza: Lucca

MessaggioInviato: Dom Dic 26, 2004 19:24    Oggetto: Rispondi citando


TANTI AUGURI CARO ALESSANDRO, PERCHE' QUESTO NATALE PORTI TANTA GIOIA E SERENITA' A TUTTI I BAMBINI CHE SOFFRONO E POSSA
MIGLIORARE NOI SEMPRE DI PIU'. Wink Wink Wink Wink Wink

UN AUGURIO DI UN FELICE ANNO NUOVO

UN BACIONE

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Fiorella
Ospite





MessaggioInviato: Dom Dic 26, 2004 19:36    Oggetto: Rispondi citando


Che felicità sentirti anche in questi giorni di festa caro Capitano, hai avuto per le tue collaboratrici un pensiero dolce e carino e tante parole di conforto e di aiuto, sei un ragazzo eccezionale, con tanto amore nel cuore per questo meraviglioso progetto.
Si, questo obiettivo che noi insieme a te cerchiamo di raggiungere per far sorridere i nostri angioletti.
Si, questi meravigliosi colori, i nostri colori che ci accompagnano nei viaggi d'amore da teatro a teatro.
Per tutta questa gioia che infondi nei nostri cuori e nei nostri sorrisi ti voglio dire GRAZIE

MIGLIORIAMOCI CON TANTO AMORE

Fiorella
Top
PattyRose



Registrato: 16/12/04 18:33
Messaggi: 3916
Residenza: Valle Santa

MessaggioInviato: Dom Dic 26, 2004 20:09    Oggetto: Grazie! Auguri amico dell'anima in cerca di luce riflessa... Rispondi citando


"Andai nei boschi perchè desideravo vivere consapevolmente, affrontare soltanto i fatti essenziali della vita, e vedere se mi riusciva d'imparare quello che essa aveva da insegnarmi". Al di là di tutto ciò che è bello e luminoso una luce brillava più di tutte e mi guidava là dove non vi era alcun sentiero, ma una sola certezza: Amare, Amare, Amare, e condividere con altri questo Amore. Avevo scoperto il senso della vita, il senso del camminare insieme per essere Amore.

Buone Feste! Grazie Alessandro per esserci e per farci camminare insieme nella luce dell'Amore, nella luce riflessa...
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
cianipat



Registrato: 10/07/04 00:05
Messaggi: 4831

MessaggioInviato: Dom Dic 26, 2004 23:00    Oggetto: Rispondi citando


Eccoti, Alessandro, mancavano solamente i tuoi auguri per rendere questo Natale unico e meraviglioso.

Grazie per le belle parole che hai avuto per noi, tenaci compagne di viaggio, orientate insieme a te e Carla verso un unico obiettivo che riscalda i cuori ed illumina la mente.

Ho letto che ci auguri un Natale più tranquillo di quello che tu hai avuto e questo mi ha rattristato un pò, anche perchè è dal 23 sera che mi auguravo per te un pò di tregua e di giusto e strameritato riposo, anzi ti immaginavo rilassato e tranquillo da qualche parte ma comunque insieme alle persone che ami.
Spero che questo si sia almeno in parte realizzato e che in ogni modo tu impari a convivere al meglio con questo bagno continuo di visibilità e attenzioni verso la tua persona, nella certezza che la tua sensibilità e l'amore verso le persone a te care ti permetteranno di ritagliare sempre uno spazio per loro che ancorchè piccolo per quantità, sarà vissuto con grande intensità.

Auguri a te e a chi ti sta vicino
Patrizia

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
rose_a



Registrato: 21/03/04 17:55
Messaggi: 93
Residenza: padova

MessaggioInviato: Dom Dic 26, 2004 23:09    Oggetto: Rispondi citando


TANTI TANTI TANTI AUGURI
DI
BUON NATALE
E
FELICE ANNO NUOVO!!!!!!!!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
mcwest



Registrato: 31/03/04 23:08
Messaggi: 130
Residenza: Arezzo

MessaggioInviato: Dom Dic 26, 2004 23:26    Oggetto: Rispondi citando


ciao Alessandro!!! Tantissimi AUGURI anche a te , grazie mille per essere con noi ed aiutarci a MIGLIORARE .... parafrasando te stesso dovremo cercare di andare avanti così senza fare ca...te !!!

ciao Rossella
Top
Profilo Invia messaggio privato
Francesca_S



Registrato: 08/11/04 19:08
Messaggi: 414
Residenza: Albinia (GR)

MessaggioInviato: Dom Dic 26, 2004 23:41    Oggetto: Auguri Capitano Rispondi citando


Ricambio gli auguri Alessandro,pace e serenità a te e ai tuoi cari.Francesca_S e Renata_C.
Top
Profilo Invia messaggio privato
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Dom Dic 26, 2004 23:45    Oggetto: Rispondi citando


Ciao ale,
grazie per questi auguri che ci hai dato, hai reso questo mio natale veramente speciale e soprattuto questo duemilaquattro davvero speciale visto che con le puntate di elisa hai reso i miei momenti più difficili una vera gioia nel vederti recitare in un modo così eccezionale!!!! Grazie di cuore hai fatto tanto pere me e non finiro mai di ringraziarti!!
Cmq volevo farti i miei più sinceri auguri di buon natale e un felice 2005 sperando che continui a farmi soridere con i tuoi film!!!
Spero che un giorno il mio desiderio di incontrarti si possa realizzare e che ti possa esprimere tutta la mia gratitudine per quello che mi hai dato quest'anno!!!

Ciao

Con caloroso affetto

La tua Criss
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
gem



Registrato: 12/03/04 11:11
Messaggi: 873

MessaggioInviato: Lun Dic 27, 2004 00:16    Oggetto: Rispondi citando


Passa tranquillamente tra il rumore e la fretta, e ricorda quanta pace può esserci nel silenzio.
Finché è possibile senza doverti abbassare, sii in buoni rapporti con tutte le persone.
Dì la verità con calma e chiarezza; e ascolta gli altri, anche i noiosi e gli ignoranti; anche loro hanno una storia da raccontare.
Evita le persone volgari ed aggressive; esse opprimono lo spirito. Se ti paragoni agli altri, corri il rischio di far crescere in te orgoglio e acredine, perché sempre ci saranno persone più in basso o più in alto di te.
Gioisci dei tuoi risultati così come dei tuoi progetti.
Conserva l’interesse per il tuo lavoro, per quanto umile; è ciò che realmente possiedi per cambiare le sorti del tempo.
Sii prudente nei tuoi affari, perché il mondo è pieno di tranelli.
Ma ciò non accechi la tua capacità di distinguere la virtù; molte persone lottano per grandi ideali, e dovunque la vita è piena di eroi[color=indigo]Sii te stesso.
Soprattutto non fingere negli affetti e neppure sii cinico riguardo all’amore; poiché a dispetto di tutte le aridità e disillusioni esso è perenne come l’erba. [color][color=indigo]Accetta benevolmente gli ammaestramenti che derivano dall’età, lasciando con un sorriso sereno le cose della giovinezza.
Coltiva la forza dello spirito per difenderti contro l’improvvisa sfortuna. Ma non tormentarti con l’immaginazione. Molte paure nascono dalla stanchezza e dalla solitudine.
Al di là di una disciplina morale, sii tranquillo con te stesso.
Tu sei un figlio dell’universo, non meno degli alberi e delle stelle; tu hai diritto ad essere qui. E che ti sia chiaro o no, non vi è dubbio che l’universo ti si stia schiudendo come dovrebbe.
Perciò sii in pace con Dio, comunque tu Lo concepisca, e qualunque siano le tue lotte e le tue aspirazioni, conserva la pace con la tua anima pur nella rumorosa confusione della vita.
Con tutti i suoi inganni, i lavori ingrati e i sogni infranti è ancora un mondo stupendo.

Fai attenzione.
Cerca di essere felice.

TROVATA NELL’ANTICA CHIESA DI SAN PAOLO
BALTIMORA; DATA 1692

AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
_________________
Nel cammino della vita non progredire è retrocedere

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Segreman



Registrato: 04/06/04 22:29
Messaggi: 189
Residenza: BASSANO DEL GRAPPA (VI)

MessaggioInviato: Lun Dic 27, 2004 00:16    Oggetto: Rispondi citando


CARO ALESSANDRO, SE PER CASO UN UOMO VESTITO DI ROSSO CON LA BARBA BIANCA TI METTE IN UN SACCO E TI RAPISCE, NON PREOCCUPARTI, QUALCUNO AVRA' CHIESTO UN TESORO PER NATALE!

BUON NATALE E FELICE ANNO 2005!

Serena.
_________________
"Unirci è un inizio. Mantenerci uniti è un progresso. Lavorare insieme è un successo."
Top
Profilo Invia messaggio privato
mari27



Registrato: 17/06/04 17:49
Messaggi: 6094

MessaggioInviato: Lun Dic 27, 2004 00:17    Oggetto: Rispondi citando




Grazie e tanti auguri Signor Preziosi!... non ti preoccupare per
il ritardo!!...non è dipeso da te.....
Ti devo un grazie particolare ( anche a tutto il forum),
l'essermi "avvicinata" a voi mi sta facendo bene, ho recuperato
e ripreso cose positive della mia vita che avevo lasciato per strada.
Per me è stato un anno migliore rispetto agli ultimi, un anno non
facile ma comunque di crescita, di un'evoluzione tuttora in corso
ed in parte lo devo a voi.

Continua così, Capitano!!.......e GRAZIE!!!

***
Top
Profilo Invia messaggio privato
mfiorito



Registrato: 30/03/04 14:13
Messaggi: 40
Residenza: Campobasso

MessaggioInviato: Lun Dic 27, 2004 00:47    Oggetto: AUGURI Rispondi citando


CARO ALESSANDRO, NON TI PREOCCUPARE PER IL RITARDO ALMENO IO SO CHE SEI IMPEGANTO CON IL TEATRO E PER LA BENEFICENZA, SAI CHE DA QUANDO MI SONO ISCRITTA QUI HO FATTO BENEFICENZA AD UNA POVERA SIGNORA CHE STAVA IN CHIESA CON UN BABINO Bè L'HO FATTO è COME DICI TU MI SENTO MIGLIORATA ANCHE NEI RAPPORTI ON GLI ALTRI, IN QUANTO NON BISOGNA MAI LAMENTARSI E GUARDARSI SEMPRE DIETRO, TI AUGURO BUONE FESTE ANCHE A VITTORIA E SPERO CHE L'ANNO CHE VERRà TI PORTI SUCCESSI, REALIZZAZIONI, E CONQUISTE E CHE CONTINUI AFARCI SOGNARE .
AH TI AUGURIAMO IL TU MATRIMONIO CON VITTORIA
TI ABBRACCIO CON STIMA MROSARIA
_________________
SAPER DONARE SENZA ASPETTARE DI RICEVERE QUALCOSA IN CAMBIO è STUPENDO PERCHè NEL CUORE FIORSCONO GIOIE IMMENSE
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM Yahoo MSN
Jane



Registrato: 29/10/04 20:34
Messaggi: 1749
Residenza: (prov.Sassari)

MessaggioInviato: Lun Dic 27, 2004 01:55    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Alessandro, grazie per questo meravigliso Natale
Top
Profilo Invia messaggio privato
GiuRen



Registrato: 14/03/04 21:55
Messaggi: 4589

MessaggioInviato: Lun Dic 27, 2004 02:18    Oggetto: Rispondi citando



AUGURI DI BUON NATALE...ALE!


Grazie per averci permesso di migliorare insieme a te!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Pagina 2 di 8

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy