ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

IL MIO AUGURIO, IN RITARDO, DI BUON NATALE
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Alessandro



Registrato: 11/03/04 11:00
Messaggi: 457
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Dom Dic 26, 2004 08:28    Oggetto: IL MIO AUGURIO, IN RITARDO, DI BUON NATALE Rispondi citando


Mi spiace essere in ritardo al nostro appuntamento natalizio, per cause di “forza maggiore”, controlleremo quindi accuratamente il nostro provider cosí come chi ci fornisce il servizio di assistenza al sito, che era stato avvertito dal nostro Generale.
Ma eccoci qui, carissimi amici e amiche, al nostro primo Natale insieme.
Non c’é giorno nel quale ci sia la stessa temperatura, é come avere i piedi congelati e la testa calda, contraddizioni nell’ambiente che condizionano le nostre giornate e i nostri umori. Ma vedere nei foyers dei teatri che ho attraversato, come il giallo e il blu si fondono in un’unica fonte di colore, il mio cuore é come se si gettasse dentro un lago.
Questo é un modo molto sincero e immaginario, attraverso il quale ricambio gli sforzi e i risultati raggiunti da alcune persone del forum.
E SONO VERAMENTE FELICE; sono un po’ lontano, in questo momento, dai Natali che ho sempre passato, perché sempre in viaggio e alla ricerca di un po’ di tranquillitá. Quella tranquillitá che, spero, abbiate avuto nel vostro Natale.
Centinaia di pizzicotti alla ‘Grande Mela’ Carla, con enorme rispetto del vostro lavoro e della NOSTRA COLLABORAZIONE, scambiamoci a modo nostro il senso vero di questo augurio: MIGLIORIAMOCI!!

_________________
Alessandro Preziosi
Top
Profilo Invia messaggio privato
NIC



Registrato: 17/04/04 07:50
Messaggi: 1595

MessaggioInviato: Dom Dic 26, 2004 08:53    Oggetto: Rispondi citando


BUON NATALE ANCHE A TE, ALESSANDRO !

E' VERO, QUESTO E' STATO PER NOI, 'FAMIGLIA ADRICESTA', UN NATALE ASSOLUTAMENTE DIVERSO DA TUTTI I PRECENDENTI, PIU' SENTITO IN FONDO ALL'ANIMA E QUINDI PIU' APPREZZATO E VISSUTO AL MEGLIO.

ECCO TI MANDO UN'IMMAGINE CHE BEN SIMBOLEGGIA LA LUCE CHE C'E' NEI NOSTRI CUORI, UNA LUCE CHE CI PERVADE E CHE CI AUGURIAMO NON SMETTA MAI DI ILLUMINARE LA VIA....

CIAOOOOOOO BUON ANNO, BUON....TUTTO
A TE E A TUTTI COLORO A CUI VUOI BENE E CHE TI VOGLIONO BENE


NIC


_________________
....non sono niente, non sarò mai niente, non posso voler essere niente, a
parte ciò, ho in me tutti i sogni del mondo

(F. Pessoa)
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Dom Dic 26, 2004 09:33    Oggetto: Saluto timido Rispondi citando


Alessandro, gentile e premuroso,

non sei in ritardo, non si può definire ritardo quello dovuto al "servizio di consegna messaggi" che si chiama Forum con server in tilt; anche questo però deve essere per te un segno dell'affetto e dell'amicizia sinceri che tante persone nutrono per te, non ti scusare dunque, siamo consapevoli che parte del ritardo è dovuto a centinaia di collegamenti contemporanei al sito, dunque anche noi abbiamo concorso al danno...

Come sempre ci hai colti di sorpresa e molte persone che hanno retto fino allo scoccare della mezzanotte e oltre sono lontane dal computer in questo momento. E io mi son ritrovata per prima di fronte al tuo messaggio e come al solito son rimasta senza parole... la mia innata timidezza si rivela anche virtuale oltre che naturale. Per fortuna NIC è arrivata in mio soccorso. Posso così sottoscrivere le sue parole che sono anche mie e di tutto il Forum.


Trascorri questi giorni di festa e di meritata pausa alla tua vita frenetica
in letizia e armonia, insieme a coloro che più cari sono al tuo cuore...

noi ti aspettiamo ancora per un altro appuntamento, questa volta insieme a tutti,
chissà se per iniziare insieme il nuovo anno, per un brindisi virtuale alla gioia
di stare insieme con un comune sentire e un obiettivo tanto tenero
quanto pressante da realizzare, per aiutare i fanciulli in difficoltà di salute,
per sorridere con loro alla vita.


Buone Feste da parte mia e di mio fratello Piero e di Tutto il Forum, prezioso come te,


Giuliana

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Cidi



Registrato: 10/03/04 13:55
Messaggi: 2510

MessaggioInviato: Dom Dic 26, 2004 17:14    Oggetto: Rispondi citando


Carissimo Ale,non posso che sottoscrivere le tue parole..il giallo e il blu è stato e sarà un tocco di colore in tutti i teatri e unirà tutti i colori che abbiamo nel cuore....
Eri così contento di poter mettere questo msg che ho letto nei tuoi occhi tanto dispiacere quando al desk ci hai detto che non eri riuscito...allora lo hai salvato, magari modificato e poi finalmente, come promesso, inserito!!

Grazie Ale.....è il nostro primo Natale insieme e sottolineo "primo"...è un augurio xchè ce ne siano altri...vuol dire che saremo sempre qui x i "tuoi e nostri" bambini....saremo sempre più uniti in un "prezioso" scopo....volere il loro bene e, in fondo, anche il nostro...quando fai qualcosa con gratuità è come l'effetto boomerang...tutto ti ritorna e con una forza straordinaria....MIGLIORIAMOCI...SEMPRE...INSIEME....

Grazie.....grazie.... è il più bel regalo che possiamo farci!

p.s. ti ripeto...Tu hai mosso tutto..noi ci siamo semplicemente accostate e ti stiamo accompagnando nel cammino del progetto e....nello stupore che ho letto nei tuoi occhi..

Un abbraccio e ti rinnovo i più sinceri auguri x un Sereno 2005!!

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
My Angel



Registrato: 05/05/04 12:56
Messaggi: 2169
Residenza: Taurisano (LE)

MessaggioInviato: Dom Dic 26, 2004 17:30    Oggetto: Rispondi citando


Augurissimi Alessandroooo!!!!

nn ti preoccupare x il ritardo....capiamo benissimo i tuoi impegni....!!!ma noi siamo sempre qui sull'attenti!!! Wink Smile Un bacione!!!
_________________
Non ho giustificazioni per il mio modo errato di provare sentimenti...Per istinto altero la natura degli istinti.Senza volere, voglio in modo sbagliato.
(F. Pessoa)
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Claudia Ballabio



Registrato: 10/03/04 14:17
Messaggi: 173
Residenza: Seregno (Mi)

MessaggioInviato: Dom Dic 26, 2004 17:31    Oggetto: Auguri Ale! Rispondi citando


Non ti preoccupare per il ritardo. Sei sempre il benvenuto nel Forum. E' bello accendere il computer al mattino e trovare un tuo messaggio. Vuol dire che ci pensi sempre. Tantissimi auguri a te e spero che tu abbia passato un Buon Natale. Noi continueremo a sostenere il progetto. Alla prossima, Claudia
Top
Profilo Invia messaggio privato
Rossana



Registrato: 09/03/04 22:17
Messaggi: 7575
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Dom Dic 26, 2004 17:36    Oggetto: Rispondi citando


Caro Alessandro, è sempre una stupenda gioia rileggerti...non temere, abbiamo tutte capito quello che è successo e, anche se ovviamente ci è dispiaciuto, sappiamo che eravamo comunque nei tuoi pensieri...
Per te avevo preparato un messaggio che desidero riportare qui di seguito: ancora infiniti auguri e speriamo di incontrarci presto...
Un bacione


CARO ALE, TI AUGURO UN NATALE STRACOLMO DI GIOIA, SERENITA', PACE, SOPRATTUTTO NEL TUO CUORE, DA TRASCORRERE CON LE PERSONE CHE AMI E CHE TI AMANO.

PER ME, PURTROPPO, QUESTO NON E' UN PERIODO MOLTO FELICE A CAUSA DI DIVERSI PROBLEMI, SOPRATTUTTO NELLA MIA FAMIGLIA, CHE MI RENDONO MOLTO TRISTE E NON MI HANNO FATTO ENTRARE PER NIENTE NELL'ATMOSFERA DI FESTA E GIOIA DI QUESTA RICORRENZA, MA IL PENSIERO DI FAR PARTE ORMAI DI QUESTA SPLENDIDA
FAMIGLIA FORUM, MI RISOLLEVA MOLTO, MI SOSTINE IN MANIERA INCREDIBILE E MI FA SENTIRE ALMENO UTILE A QUALCOSA...

GRAZIE SEMPRE PER LA TUA DOLCEZZA, LA TUA ENERGIA, LA TUA FORZA, CHE TRASPARE COSTANTEMENTE DALLE TUE PAROLE, IN OGNI INTERVISTA CHE LEGGO O CHE ASCOLTO: NON CAMBIARE MAI, CARO CAPITANO, E RIMANI QUELLA PERSONA SPECIALE CHE SEI, QUEL RAGAZZO COSI' UNICO MA ANCHE COSI' VICINO A CIASCUNO DI NOI...
CONTINUA AD ESSERE SEMPRE IL NOSTRO CAPITANO CHE CI GUIDA IN QUESTO STUPENDO PERCORSO DI MIGLIORAMENTO CON AMORE...
TI VOGLIO BENE! UN BACIONE ED UN ABBRACCIO DALLA TUA LUOGOTENENTE SICILIANA!


Questa invece era il mio personale regalo x tutto il Forum, quindi anche x te!!!!!


_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ELLY88



Registrato: 26/05/04 18:45
Messaggi: 822
Residenza: correggio (RE)

MessaggioInviato: Dom Dic 26, 2004 18:04    Oggetto: auguri Rispondi citando


ale grazie ancora xkè sei una persona speciale da qnd ti ho visto in televisione la mia vita nn è più la stessa xkè in quegli occhi azzurrissimi ho visto un mondo in cui la parola d'ordine x entrare è MIGLIORIAMOCI!!!!!!
sei fantastico
auguri a te e alla tua fidanzata vittoria con la quale spero stai vivendo un periodo pieno d'amore
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
tiziana.rinaldi@beactiveu



Registrato: 17/04/04 13:06
Messaggi: 351
Residenza: Sancesareo

MessaggioInviato: Dom Dic 26, 2004 18:08    Oggetto: Grazie Ale Rispondi citando


Grazie Ale e buon Natale anche a te un salutone grandissimo da me Tiziana e dal mio fidanzato Danilo
Top
Profilo Invia messaggio privato
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Dom Dic 26, 2004 18:20    Oggetto: Rispondi citando


GRAZIE ALE DI ESSERE ARRIVATO PER GLI ANCHE IN RITARDO NOI TI SCALDIAMO CON IL CUORE E IL NOSTRO IMPEGNO UN'ABBRACCIO SINCERO
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
lucy



Registrato: 19/04/04 12:11
Messaggi: 41

MessaggioInviato: Dom Dic 26, 2004 18:46    Oggetto: IL MIO AUGURIO,IN RITARDO, DI BUON NATALE Rispondi citando


CARO ALESSANDRO, felice di aver attraversato più volte quei foyers, faccio a Vittoria, a te e ai tuoi cari i miei più affettuosi auguri di buone feste. E' stato, e sarà ancora, un vero piacere partecipare. letizia Smile Smile

Unisco a questi auguri anche quelli destinati a tutto il forum di ADRICESTA.
Top
Profilo Invia messaggio privato
patry



Registrato: 09/05/04 10:28
Messaggi: 555
Residenza: San Casciano V.P Firenze

MessaggioInviato: Dom Dic 26, 2004 18:49    Oggetto: buon natale Rispondi citando


carissimo Alessandro grazie grazie di cuore x tutto quello che stai facendo sei veramente unico resta sempre così.

tanti cari auguri a tutta la tua famiglia a tuo figlio a Vittoria siete veramente meravigliosi.
patry
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
pinapa



Registrato: 23/03/04 18:45
Messaggi: 392

MessaggioInviato: Dom Dic 26, 2004 19:03    Oggetto: Rispondi citando


TANTI AUGURI LISANDRU Very Happy Very Happy
CHI RIESCE A CREARE NEL SUO CUORE TANTI PICCOLI SPAZI PER GLI ALTRI ,PENSANDO E AGENDO NELLA QUOTIDIANITA',MERITA UN AMORE INFINITO,GRAZIE TESORO Exclamation Exclamation

PS....AUGURI DI CUORE A TUTTE LE AMICHE DEL FORUM

_________________
SI PUò IMITARE E FALSIFICARE TUTTO AL MONDO,TRANNE L'AMORE.L'AMORE NON SI PUò RUBARE,IMITARE,ESSO ABITA SOLO NEL CUORE CHE SA DONARSI INTERAMENTE,QUESTA è LA FONTE DI OGNI ARTE,H.H
Top
Profilo Invia messaggio privato
vera



Registrato: 01/08/04 15:51
Messaggi: 937
Residenza: foggia

MessaggioInviato: Dom Dic 26, 2004 19:03    Oggetto: alessandro 6 bravissimo Rispondi citando


grazie di tutto ale , auguri anke a te anche se sn in ritardo , ricordati sempre che 6 un mito , t.v.b , ritorna presto a trovarci , auguri Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Laughing Laughing Surprised Surprised Surprised Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Adry



Registrato: 07/05/04 18:52
Messaggi: 3257
Residenza: provincia di Trapani

MessaggioInviato: Dom Dic 26, 2004 19:06    Oggetto: Rispondi citando


RICAMBIO CON LO STESSO AFFETTO CARO ALE I TUOI AUGURI.
GIA' TE LI AVEVO FATTI NEL TOPIC DI CARLA(VAI A DARE UNO SGUARDO!!!!).NON IMPORTA SE NON CE LI SIAMO FATTI "LIVE" PER PROBLEMI AL SERVER.SIAMO STATI COMUNQUE TUTTI ASSIEME COL PENSIERO DAVANTI AL MONITOR NEGLI STESSI MINUTI.


EVIDENTEMENTE SONO MOLTISSIME LE PERSONE CHE TI VOGLIONO BENE E CHE TI VOLEVANO FARE GLI AUGURI,ED I NUMEROSI ACCESSI HANNO FATTO ANDARE IN TILT IL SERVER!!!!
TI AUGURO TUTTO IL BENE E LA FELICITA' POSSIBILI.

TI VOGLIO BENE!!!!! Wink Wink

UN ABBRACCIO GRANDE A VITTORIA ED ANDREA EDOARDO
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Pagina 1 di 8

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy