ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

aiutatemi ad aiutare

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum e Proposte ADRICESTA
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Alessandra
Ospite





MessaggioInviato: Lun Mar 15, 2004 21:06    Oggetto: aiutatemi ad aiutare Rispondi citando


Mi sono accorta frequentando il forum in qs giorni che e' popolato da persone davvero belle! Very Happy
Spero dunque che possiate aiutarmi: mi piacerebbe fare volontariato in reparti pediatrici di lunga degenza a Milano.
Quali sono le associazioni che si occupano di cio' alle quali offrire il mio tempo?
Ho gia' esperienze di volontariato alle spalle ma vorrei frequentare un corso propedeutico per aiutare al meglio qs angeli.
Chi mi aiuta?
Alessandra
Top
TERRY68



Registrato: 10/03/04 17:26
Messaggi: 14
Residenza: SESTO FIORENTINO (FI)

MessaggioInviato: Gio Mar 25, 2004 09:01    Oggetto: Re: aiutatemi ad aiutare Rispondi citando


Alessandra ha scritto:
Mi sono accorta frequentando il forum in qs giorni che e' popolato da persone davvero belle! Very Happy
Spero dunque che possiate aiutarmi: mi piacerebbe fare volontariato in reparti pediatrici di lunga degenza a Milano.
Quali sono le associazioni che si occupano di cio' alle quali offrire il mio tempo?
Ho gia' esperienze di volontariato alle spalle ma vorrei frequentare un corso propedeutico per aiutare al meglio qs angeli.
Chi mi aiuta?
Alessandra


CIAO ALESSANDRA

IO SONO DI FIRENZE, MA HO UNA CUGINA CHE LAVORA IN UN OSPEDALE DI MILANO, SE VUOI APPENA LA SENTO GLI CHIEDO LE INFORMAZIONI CHE TI SERVONO.

ANCHE IO STO' CERCANDO, SU FIRENZE E DINTORNI, DELLE ASSOCIAZIONI PER POTER EFFETTUARE VOLONTARIATO NEL TEMPO LIBERO COMPRESO SABATO E DOMENICA E SE QUALCUNO LEGGE IL MSG E MI PUO' DARE AIUTO NE SAREI GRATA.

CIAO CIAO TERRY

MIGLIORIAMOCI
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
NINA



Registrato: 12/03/04 19:26
Messaggi: 3771

MessaggioInviato: Gio Mar 25, 2004 09:13    Oggetto: Rispondi citando


buon giorno TERRY !!!! come va ??? Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
TERRY68



Registrato: 10/03/04 17:26
Messaggi: 14
Residenza: SESTO FIORENTINO (FI)

MessaggioInviato: Gio Mar 25, 2004 10:24    Oggetto: X NINA Rispondi citando


CIAO NINA VA BENISSIMO X TE TUTTO OK SPERO DI SI

SE VUOI DOMENICA SERA (NON PRIMA PERCHE' DEVO ANDARE IN MONTAGNA) TI RACCONTO LA SERATA CHE PASSERO' SABATO SERA A SIGNA CON LA REGISTA E VITTORIA CHE SRANNO PRESENTI PER UNA PREMIAZIONE


CIAO CIAO TERRY


Laughing Laughing Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
NINA



Registrato: 12/03/04 19:26
Messaggi: 3771

MessaggioInviato: Gio Mar 25, 2004 10:30    Oggetto: Rispondi citando


SI SI......GRAZIEEEEEEEE !!!!!! Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum e Proposte ADRICESTA Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy