ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

"CET AMOUR"
Vai a 1, 2, 3 ... 15, 16, 17  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
PattyRose



Registrato: 16/12/04 18:33
Messaggi: 3916
Residenza: Valle Santa

MessaggioInviato: Lun Gen 17, 2005 17:58    Oggetto: "CET AMOUR" Rispondi citando


AMORE

Quando l’amore chiama, seguitelo
anche se ha vie sassose e ripide.
E quando vi parla credete in lui
benché la sua voce possa
disperdere i vostri sogni
come il vento del nord devasta il giardino.
Poiché come l’amore vi esalta così
vi crocifigge e come vi matura così vi poterà.
E vi consegna al suo sacro fuoco
poiché voi siete il pane santo della mensa di Dio.
Tutto ciò compie l’amore in voi
affinchè conosciate il segreto del vostro cuore
e possiate diventare un frammento
del cuore della Vita.
L’amore non dà nulla fuorché se stesso
e non coglie nulla se non in se stesso.
L’amore non possiede
né vorrebbe essere posseduto
perché l’amore è sufficiente all’amore.
E non pensate di dirigere l’amore
perché se vi trova degni è lui che vi conduce.
L’amore non desidera che consumarsi!
Se amate davvero siano questi i vostri desideri:
destarsi all’alba con un cuore alato
e ringraziare per un altro giorno d’amore;
addormentarsi a sera
con una preghiera per l’amato del cuore
e un canto di lode sulle labbra.

(Gibran Kahlil Gibran)



RICONFERMA DELL’AMORE ROMANTICO

Nulla la notte sa dei canti della notte.
E’ quel che è, quando io sono quel che sono:
e solo quando avverto questo avverto me

e te. Solo noi due possiamo scambiare
l’uno con l’altro ciò che ognuno ha da dare.
Solo noi due siamo uno, non tu e la notte,

non la notte ed io, ma tu e io, soli,
così tanto soli, così profondamente isolati,
così al di là delle solitudini casuali,

che la notte è solo sfondo ai nostri io,
supremamente fedeli ciascuno al suo io separato,
nella tenua luce che l’uno getta sull’altro.


(Wallace Stevens)

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Lun Gen 17, 2005 19:11    Oggetto: Rispondi citando


Belle queste poesie patty
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
sissi



Registrato: 10/03/04 00:31
Messaggi: 4009
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Lun Gen 17, 2005 20:12    Oggetto: Rispondi citando


Rolling Eyes Rolling Eyes splendide.....come sempre con gibran
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
PattyRose



Registrato: 16/12/04 18:33
Messaggi: 3916
Residenza: Valle Santa

MessaggioInviato: Mar Gen 18, 2005 17:34    Oggetto: L'amour Rispondi citando


lisicris ha scritto:
Belle queste poesie patty


Le poesie d'amore sono tutte belle perché sono le visage de l'amour!!!!

Un bacio!

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
PattyRose



Registrato: 16/12/04 18:33
Messaggi: 3916
Residenza: Valle Santa

MessaggioInviato: Mar Gen 18, 2005 17:42    Oggetto: QUESTO AMORE Rispondi citando


QUESTO AMORE

Questo amore
Così violento
Così fragile
Così tenero
Così disperato
Questo amore
Bello come il giorno
Cattivo come il tempo
Quando il tempo è cattivo
Questo amore così vero
Questo amore così bello
Così felice
Così gioioso
Così irrisorio
Tremante di paura come un bambino quando è buio
Così sicuro di sé
Come un uomo tranquillo nel cuore della notte
Questo amore che faceva paura
Agli altri
E li faceva parlare e impallidire
Questo amore tenuto d’occhio
Perché noi lo tenevamo d’occhio
Braccato ferito calpestato fatto fuori negato cancellato
Perché noi l’abbiamo braccato ferito calpestato fatto
Fuori negato cancellato
Questo amore tutto intero
Così vivo ancora
E baciato dal sole
E’ il tuo amore
E’ il mio amore
E’ quel che è stato
Questa cosa sempre nuova
Che non è mai cambiata
Vera come una pianta
Tramante come un uccello
Calda viva come l’estate
Sia tu che io possiamo
Andare e tornare possiamo
Dimenticare
E poi riaddormentarci
Svegliarci soffrire invecchiare
Addormentarci ancora
Sognarci della morte
Ringiovanire
E svegli sorridere ridere
Il nostro amore non si muove
Testardo come un mulo
Vivo come il desiderio
Crudele come la memoria
Stupido come i rimpianti
Tenero come il ricordo
Freddo come il marmo
Bello come il giorno
Fragile come un bambino
Ci guarda sorridendo
Ci parla senza dire
E io l’ascolto tremando
E grido
Grido per te
Grido per me
Ti supplico
Per te per me per tutti quelli che si amano
E che si sono amati
Oh sì gli grido
Per te per me per tutti gli altri
Che non conosco
Resta dove sei
Non andartene via
Resta dov’eri un tempo
Resta dove sei
Non muoverti
Non te ne andare
Noi che siamo amati noi t’abbiamo
Dimenticato
Tu non dimenticarci
Non avevamo che te sulla terra
Non lasciarci morire assiderati
Lontano sempre più lontano
Dove tu vuoi
Dacci un segno di vita
Più tardi, più tardi, di notte
Nella foresta del ricordo
Sorgi improvviso
Tendici la mano
Portaci in salvo.
Tends-nous la main
Et sauve-nous.

(Jacques Prévert)

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
cianipat



Registrato: 10/07/04 00:05
Messaggi: 4831

MessaggioInviato: Mar Gen 18, 2005 17:46    Oggetto: Rispondi citando


Ma bimbe belle, ci sono aperti almeno due o tre topic sulla poesia:
"L'angolo della poesia", "Vissi non so dove...", ma ce ne sono altri di cui ora non ricordo il nome!

Non vi sembra il caso di scrivere in questi già aperti?
Guardiamo di tenere in ordine questo forum. Laughing Laughing Laughing

In totale amicizia!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
PattyRose



Registrato: 16/12/04 18:33
Messaggi: 3916
Residenza: Valle Santa

MessaggioInviato: Mar Gen 18, 2005 18:14    Oggetto: Rispondi citando


cianipat ha scritto:
Ma bimbe belle, ci sono aperti almeno due o tre topic sulla poesia:
"L'angolo della poesia", "Vissi non so dove...", ma ce ne sono altri di cui ora non ricordo il nome!

Non vi sembra il caso di scrivere in questi già aperti?
Guardiamo di tenere in ordine questo forum. Laughing Laughing Laughing

In totale amicizia!


Hai ragione bimba bella! Ma questo topic "cet amour" è sulle poesie d'amore..... amour......amour.....amour.......e non solo. Anche sull'amore tutto.... attendere per capire:wink: Wink Wink Wink Wink

In totale amicizia!

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
PattyRose



Registrato: 16/12/04 18:33
Messaggi: 3916
Residenza: Valle Santa

MessaggioInviato: Sab Gen 22, 2005 15:45    Oggetto: Cet amour Rispondi citando


Se taci, taci per amore;
se parli, parla per amore;
se richiami, richiama per amore;
se perdoni, perdona per amore.

Sant’Agostino



Ma cos’è, dunque, “Cet amour”, questo amore?
"E’ un profondo stato emotivo, ma nel tempo stesso – prendo una definizione di Leo Buscaglia – è “una reazione ad un’emozione e pertanto un’espressione attiva di ciò che noi proviamo. L’amore è qualcosa che promana da noi e che esplichiamo sugli altri”.
(…) E’ l’unico modo per realizzare noi stessi e sentirci veramente felici.
Un uomo che sa amare non è detto che sia perfetto. Basterà che sia un essere umano, cioè una persona che sa soffrire e sa gioire, sa ridere e sa piangere, con tutte le sue debolezza e le sue stupidaggini, che sa prendersi cura degli altri, che sa ascoltare e sa parlare con gli altri; ma che soprattutto è sempre suscettibile di progredire, migliorare, evolversi, crescere al fine di essere più disponibile verso gli altri. (…)
Ma è pur vero che chi insegna, può insegnare solo quello che sa. Se è ignorante può insegnare solo ignoranza, se lui stesso ha idee confuse può confondere anche gli altri.
E’ quindi nostro dovere è nostro obbligo fondamentale evolverci, progredire, migliorare, affinché il nostro amore, quello che elargiremo agli altri, sia sempre il più maturo, il più completo, il più formidabile, il più fantastico. Per questo aspetto io considero l’amore universale essenzialmente dinamico, in continua evoluzione, in continuo divenire. Se un uomo non sente queste cose e crede che l’amore sia un qualcosa che nasce a prima vista, come la simpatia e l’antipatia, e che non meriti approfondimenti attenti e continui miglioramenti auto-indotti, costui non sa amare.
(…) Se vogliamo comprendere bene l’amore, è necessario viverlo attivamente.
La totale immersione nella vita è la migliore palestra per imparare l’amore. Non bastano i libri e le conferenze, sono necessarie riflessioni e forza di volontà soprattutto per capire che l’amore non è una merce che può essere data, ripresa, comprata, venduta od estorta a piacimento.
E’ semplicemente un dono che chi ne dispone liberamente e disinteressatamente dà agli altri, un atto di chiara e libera volontà che nessun’altro può contrastare o limitare.Chi crede di poter commerciare l’amore è vittima di un auto-inganno. Si può comprare il corpo o la mente e l’opera di un’altra persona, mai l’amore.
L’amore non può essere comprato.
Né lo si può catturare o trattenere: se non c’è, o se è finito, nulla e nessuno può impedirlo. (…)
Nel momento in cui possiamo vivere senza chiedere nulla ad alcuno e senza aspettarci nulla da chicchessia, tranne da noi stessi, allora possiamo raggiungere uno stato di placida beatitudine perché abbiamo raggiunto il traguardo di esseri immuni dalla delusione o dal disinganno.
(…) L’amore è sempre attivo: concede a tutti una piena libertà di estrinsecarsi
in aderenza di requisiti soggettivi dei vari individui.
Chi sa amare sa queste cose e deve essere paziente. Non giudica, non biasima, non costringe.
L’unicità degli esseri umani si rivela anche nei modi diversi in cui si manifesta l’amore.
Soltanto io sono io".

F. Antonelli – Diventare esseri umani Ricchi d’Amore, Ed. Pozzi



“Ah, la forza meravigliosa che fluisce
fra due persone quando si amano abbastanza
per scavalcare schermaglie e apparenze,
quando vogliono affrontare il rischio
di essere totalmente aperte, di ascoltare,
di corrispondersi con il cuore.
Quanto possiamo fare gli uni per gli altri!”
Pur rimanendo noi stessi.

(Alex Noble)

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
PattyRose



Registrato: 16/12/04 18:33
Messaggi: 3916
Residenza: Valle Santa

MessaggioInviato: Sab Gen 22, 2005 15:51    Oggetto: Cet amour Rispondi citando


Cet Amour!!!!!!!!!!! Cet Amour!!!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________


L'ultima modifica di PattyRose il Lun Gen 24, 2005 18:25, modificato 2 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato
PattyRose



Registrato: 16/12/04 18:33
Messaggi: 3916
Residenza: Valle Santa

MessaggioInviato: Sab Gen 22, 2005 17:19    Oggetto: Cet amour Rispondi citando


"Intraducibile è il linguaggio dell’amore; le parole rivelano solo alcune tracce di questo mistero".


Vi amo perché siete la mia forza

Io vi amo.
Sì, credetemi,
vi amo intensamente e profondamente.
So di amarvi tenerissimamente.
Vi amo
con tutte le forze del mio spirito,
con tutto l’ardore del mio cuore.
Vi amo perché voi siete
per me e con me
coloro che camminano
per vedere di dar speranza, gioia;
per dare forza.
Vi amo perché voi siete la mia forza.
Vi amo perché voi siete
coloro che hanno aperto
il mio cuore e il mio spirito
a più vasti orizzonti.
Vi amo perché voi siete capaci
Di dare forza alle mie gambe stanche,
molte volte, alla mia testa frastornata.
Molte volte date voce
Alla mia voce che sta per scomparire;
date una ragione di essere alla mia vita.
E allora capisco
come è bello essere prete;
e allora capisco
quella bella espressione di Cristo:
“E voi, e voi piccolo gregge,
non vogliate temere,
perché io sarò con voi sempre,
fino alla fine dei secoli”.
E io vorrei dire:
“Resta con noi, o Signore,
perché vedi che si fa sera.
Sì, sera del cielo perché è diventato buio,
ma si fa sera
anche nel cuore di molti uomini.
Resta con noi , perché questa sera
Non diventi un buio nel quale sprofondare,
ma sia tu la nostra luce:
la luce che ci illumina,
la luce che ci guida,
la luce che alimenta nel nostro cuore
una grande speranza”.
Ci aiuti il Signore.

(Don Pierino Gelmini – Comunità Incontro – Amelia TR)


L’amore è più forte di tutto.

Lettera di un ragazzo che non si buca più ad un amico.
Caro Don Pierino, perdonami se puoi la mancanza di Natale, perché io ti voglio sempre bene. Quei giorni mi sono fermato davanti al numero di gente che aspettava davanti alla tua stanza. Lo so, l’amicizia non conosce ostacoli, per un amico si vive e si muore e si fa anche la fila.
Voglio parlarti un po’ di questo periodo che sto passando abbastanza serenamente.
Le poche idee che ho in testa le metto a confronto ogni giorno con gli altri.
Ora mi succede che, pur parlando molto meno con i ragazzi nuovi, essi mi seguono ugualmente, perché faccio loro sentire la mia presenza, il mio stargli vicino che è per loro un aggrapparsi nei momenti duri, in qualcosa di sicuro che può dar loro una risposta al momento. L’amore può non aver voce, ma se c’è, si sente e si vede ed io lo vedo su me. Nelle riunioni parlo di meno per ascoltare gli altri che è forse più importante.
Penso che il tuo esempio di amare ogni cosa indistintamente abbia influito sul mio vivere in comunità dove ti accorgi che non ci sei soltanto tu coi tuoi problemi, ed è proprio quando ti metti di fronte agli altri che capisci chi sei e chi dovresti essere secondo la tua coscienza. E la coscienza è verità.
Non è uno stato d’animo il mio di oggi, ma una consapevolezza che ho acquistato in 28 mesi di Comunità; ricordi Don Pierino, che ti scrissi un giorno in un bigliettino:” Non ho ucciso Abele nella mia vita disastrata, ma ho ucciso l’Abele che era in me”. Era una parte negativa di me stesso messa in risalto sopprimendo i lati negativi. Perché in ogni uomo c’è il bene e il male: sta a noi scegliere. (…).
A presto e buon compleanno! Ciao tuo

Filippo (il balordo)



(Lettere dalla droga – Comunità Incontro di Don Pierino Gelmini, Ed. Piemme)

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
PattyRose



Registrato: 16/12/04 18:33
Messaggi: 3916
Residenza: Valle Santa

MessaggioInviato: Sab Gen 22, 2005 17:27    Oggetto: Cet amour Rispondi citando


Cet Amour!!!!!!!!! Cet Amour!!!!!!!!!!!
_________________


L'ultima modifica di PattyRose il Lun Gen 24, 2005 18:22, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
PattyRose



Registrato: 16/12/04 18:33
Messaggi: 3916
Residenza: Valle Santa

MessaggioInviato: Dom Gen 23, 2005 18:45    Oggetto: Cet amour Rispondi citando


Che cosa l’amore non è

L’amore non è dipendenza. E’ molto positivo dipendere dalle persone. Se non dipendessimo gli uni dagli altri, non avremmo società! Viviamo in uno stato di interdipendenza! Dipendiamo dal macellaio, dal panettiere, dall’elettricista, dal pilota, dal tassista, da ogni tipo di persona. Ma dipendere gli uni dagli altri per essere felici, questo è il male.
Talvolta vediamo due persone vuote che dipendono l’una dall’altra, due persone incomplete che si sostengono reciprocamente. Due tessere di dòmino: una vacilla e l’altra cade. Questo è amore? Amare non significa rendere più sopportabile la propria solitudine! Quando ci si sente vuoti dentro, ci si affretta a colmare il vuoto con qualcun altro. Questo non è amore. Per sfuggire al vuoto e alla solitudine, ci si abbandona ad ogni sorta di attività, ci si butta nelle braccia di qualcuno. La solitudine però non va curata entrando in contatto con gli esseri umani, ma con la realtà.
Affrontando la solitudine, scopriamo che essa non esiste. In realtà non c’è nessun vuoto. Ciò che cercate, sta già dentro di voi. Se prendete in seria considerazione tutto ciò che sta nel vostro intimo, allora sparirà ciò da cui state fuggendo ed emergerà ciò che cercate. Non si ama per alleviare la solitudine. Quando si parla dell’amore, di solito se ne parla come se si trattasse di una merce da barattare. “Sei buono con me? Allora io lo sarò con te! Sei gentile con me? Allora io lo sarò con te! Non sei cortese con me? Peccato, la simpatia che provavo per te diventerà antipatia!” E’ amore questo? Questo è il mercato delle emozioni camuffato da atteggiamenti d’amore.
L’amore non è desiderio. Secoli fa, Buddha ebbe a dire: “ Il mondo è pieno di sofferenza. L’origine, la radice della sofferenza è il desiderio”. Per desiderio egli intendeva ciò dal cui soddisfacimento dipende la mia felicità. E la nostra società, la nostra cultura continuamente ci sollecita a rinfocolare il desiderio. Siamo sempre più destinati all’infelicità e all’egoismo. Il mondo è pieno di sofferenza. La radice della sofferenza è il desiderio. L’eliminazione della sofferenza passa attraverso l’eliminazione del desiderio.
L’ambizione è una specie di lavaggio di cervello, a cui ci hanno sottoposto! Ci hanno inculcato che senza ambizione non avremmo combinato nulla nella vita. Si sono dimenticati dell’energia e del piacere che si possono trovare nel lavoro. Del grande saggio cinese Tranxu si tramanda questa frase: “Quando un arciere scocca una freccia senza traguardi agonistici, mette in mostra tutta la sua abilità. Se c’è in palio una medaglia di bronzo, comincia a diventare nervoso. Se si tratta di una coppa d’oro diventa cieco, vede due bersagli e si deconcentra. La sua abilità è sempre la stessa, ma il premio lo rende più preoccupato di vincere che di tirare con l’arco. La tensione della vittoria lo indebolisce”. L’ambizione annebbia la sua vista.
Il mondo è colmo di sofferenza, la radice della sofferenza è il desiderio. Coppie di sposi costruite sul desiderio sono fragili, presto si sciolgono: Ho numerose aspettative nei tuoi confronti. E’ meglio che non mi deluda”… E viceversa: “Tu nutri grandi aspettative nei miei confronti. Non voglio deluderti”… Discussioni! “Tu hai bisogno di me! Io ho bisogno di te! Ho bisogno di trovare la mia felicità in te!Tu hai bisogno di trovare la tua felicità in me!”. E qui scoppia la lite. Qui comincia la pretesa di possedere l’altro. Dove è presente questo tipo di desiderio, si annida una minaccia! E dove si nasconde una minaccia, si ha paura. E dove si ha paura, non c’è amore, perché odiamo sempre ciò che temiamo. Il perfetto amore invece elimina la paura. Quando è presente un simile desiderio, spesso emerge anche la paura.
L’amore non è un desiderio, non è una fissazione. Innamorarsi è l’esatto opposto di amare, ma l’innamoramento viene esaltato ovunque. E’ una malattia di cui tutti stanno cercando di contagiarci. Essa si fa sentire al cinema, nelle canzoni d’amore. Ho visto un film in cui la ragazza diceva al proprio ragazzo: “ Ti amo, non posso vivere senza di te!”. Non posso vivere senza di te? Questo è amore? Questa è fame! Quando mi innamoro di te, non ti vedo più. Se mi lascio accecare da una forte emozione, sia essa positiva o negativa, perdo la capacità di discernere. L’emozione interferisce e mi fa proiettare i miei bisogni sull’altro.


Che cosa è il vero amore

Finora abbiamo parlato di ciò che l’amore non è e siamo giunti alla conclusione che non si può dire cosa sia l’amore. Non si può dire. Quando vi sgancerete dalle vostre paure, dai vostri attaccamenti, dalle vostre illusioni, lo saprete. Camminiamo tra paragoni.
Amare significa, almeno, chiarezza di percezione e precisione di risposta. Vedere l’altro con chiarezza, così come è. Questo è il minimo che posso esigere dall’amore. Come posso amarti se non ti vedo? Generalmente, quando ci guardiamo, di fatto non ci vediamo l’un l’altro. Cerchiamo una determinata immagine! Un marito si rapporta con la propria moglie o con l’immagine che di lei si è costruito? Una moglie si rapporta con il proprio marito o con l’immagine che di lui si è costruita?
Ho avuto una determinata esperienza con te. Questa esperienza la conservo nella mia memoria e ti valuto sulla base della mia esperienza. Ti porto con me, ovunque vada. Agisco o reagisco a partire dalla mia esperienza e non a partire da ciò che tu sei. Non vedo te ma il ritratto che di te mi sono fatto.
Quando dopo una lite, vieni a dirmi: “Mi dispiace molto per quella discussione”, sarebbe fantastico se io non mi ricordassi più nulla. Questo aspetto lo ritroviamo anche nei mistici, quando parlano della purificazione della memoria! Con ciò non intendo dire che bisogna dimenticare tutto, ma che ci si deve svuotare da ogni emozione. Curatevi dal dolore!
Voi dite: “Ricordi come eravamo innamorati due anni fa?”. Tu vuoi che io reagisca a come eravamo due anni fa, oppure a come sei adesso?Quando si pensa all’amore come ad un investimento, non si sa cosa sia l’amore.
Amare è come ascoltare una sinfonia. Significa essere sensibili a tutti i suoni. Avere un cuore sensibile per tutti e per tutto. Potete immaginare che si ascolti una sinfonia badando solo ai tamburi? Oppure che si attribuisca ai tamburi una tale importanza da lasciare come in sordina gli altri strumenti? Un vero intenditore di musica ascolta il suono di ogni strumento, pur avendo il proprio strumento preferito.
Quando vi innamorate, quando il vostro cuore si attacca a qualcosa, quando si fissa su qualcosa, sapete cosa capita? L’oggetto della vostra passione emerge con prepotenza, mentre gli altri svaniscono.
L’amore non è una relazione. E’ uno stato. L’amore esisteva prima di qualsiasi essere umano. Prima che voi esisteste, l’amore già esisteva. Quando l’occhio è libero, vediamo. Voi non potete fare nulla per ottenere l’amore. Quando prenderete coscienza dei vostri doveri, attaccamenti, attrazioni, ossessioni, predilezioni, inclinazioni, e saprete sganciarvi da tutto ciò, allora apparirà l’amore. Quando l’occhio è libero, vediamo. Quando il cuore è libero, amiamo.


Anthony De Mello - Istruzioni di Volo per Aquile e Polli, Ed. Piemme

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
PattyRose



Registrato: 16/12/04 18:33
Messaggi: 3916
Residenza: Valle Santa

MessaggioInviato: Dom Gen 23, 2005 18:50    Oggetto: Cet amour Rispondi citando


Cet Amour!!!!!!!!!!!!!!! Cet Amour!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________


L'ultima modifica di PattyRose il Lun Gen 24, 2005 18:27, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
PattyRose



Registrato: 16/12/04 18:33
Messaggi: 3916
Residenza: Valle Santa

MessaggioInviato: Lun Gen 24, 2005 18:07    Oggetto: Cet amour Rispondi citando


Da dove siamo nati?

Da dove siamo nati?
Dall'amore.
Come saremmo perduti?
Senza amore.
Cosa ci aiuta a superarci?
L'amore.
Si può trovare anche l'amore?
Con amore.
Cosa abbrevia il pianto?
L'amore.
Cosa deve unirci sempre?
L'amore.

(J. W. Goethe)

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
PattyRose



Registrato: 16/12/04 18:33
Messaggi: 3916
Residenza: Valle Santa

MessaggioInviato: Lun Gen 24, 2005 18:11    Oggetto: Cet amour Rispondi citando


Cet Amour!!!!!!!!!!!!!!! Cet Amour!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy Razz Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3 ... 15, 16, 17  Successivo
Pagina 1 di 17

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy