ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

QUESTA SERA CON VOI
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 41, 42, 43  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Maria Teresa



Registrato: 10/03/04 07:59
Messaggi: 1113
Residenza: Grosseto

MessaggioInviato: Mar Gen 18, 2005 17:32    Oggetto: Re: QUESTA SERA CON VOI Rispondi citando


Alessandro ha scritto:
Quattro cinque allora.
sono sicuro che il mio pubblico io ce l'ho. Chi mi ha seguito in tourneè, ha assistito agli sforzi, ai risultati e ai piccoli margini di miglioramento al quale ho voluto sottoporre il mio lavoro d'attore ,

QUANTO MI PIACE QUESTA FRASE!!!!!!!!!!!!


AVRAI TUTTO IL SUCCESSO CHE MERITI BRAVISSIMO RAGAZZO

IN BOCCA LA LUPO PER TUTTO
MARIA TERESA

_________________
L’unione e la solidarietà degli uomini possono prosciugare i mari e abbattere le montagne.
(Proverbio cinese)
Top
Profilo Invia messaggio privato
GiuRen



Registrato: 14/03/04 21:55
Messaggi: 4589

MessaggioInviato: Mar Gen 18, 2005 17:32    Oggetto: Re: QUESTA SERA CON VOI Rispondi citando


Alessandro ha scritto:
Quattro cinque allora.
sono sicuro che il mio pubblico io ce l'ho. Chi mi ha seguito in tourneè, ha assistito agli sforzi, ai risultati e ai piccoli margini di miglioramento al quale ho voluto sottoporre il mio lavoro d'attore e, vi posso assicurare, che il Capitano di stasera, potrebbe esserne all'altezza. Dietro questo personaggio, ci sono valori molto importanti, ma UNO FRA TUTTI, quello di aver realizzato il sogno di ognuno di noi : giocare a guardia e ladri !
E' evidente che mi riferisco all'unica dimensione che sopravvive, rispetto alla durezza della vita, QUELLA DEI BAMBINI. Grazie a voi e al nostro lavoro, spesso sentiamo davanti ai desk della tournè, frasi tipo " per i bambini faremo qualsiasi cosa, siamo a vostra disposizione, aiutiamo tutti i nostri piccoli". Quindi mai come in questo caso, tutta la grinta, tutta la determinazione che vedrete in questa fiction, vuole ricucire due mondi : quello della realtà e quello della fantasia. Non è un caso che, durante la lavorazione, io abbia conosciuto LA PICCOLA, GRANDE STEFANIA, simbolo della forza della vita e delle circostanze attraverso le quali la si può inventare. Sono quindi lieto di presentarvi, per la gioia di grandi e piccini, IL CAPITANO Giulio Traversari, un intellettuale, perchè ricordate che un attore, attraverso l'uso dell'intelletto, rappresenterà sempre un operatore culturale.

MIGLIORIAMOCI DI CUORE


P.S.
un esplicito e dovuto ringraziamento a tutte le luogotenenti che si sono alternate al timone dei nostri desk.



volevo quotare le frasi più importanti per commentare , ma non ho saputo scegliere...è tutto perfetto, quello che hai scritto e sempre carico di emozioni.

Tutte noi (credo che posso parlare al plurale) ringraziamo te per la carica che riesci a darci tutte le volte che ti leggiamo o ti parliamo.

Quindi: UNO per tutte e TUTTE per UNO! Laughing


Ehmm ragazze non scombinatemi il testo ...capito?????????????? Shocked Shocked
Io mi riferivo al motto dei moschettieri! Rolling Eyes
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
m.isotta



Registrato: 04/04/04 22:07
Messaggi: 225

MessaggioInviato: Mar Gen 18, 2005 17:43    Oggetto: da Isotta Rispondi citando


Ma che bella sorpresa è questo messaggio scritto !!

ho letto la mia posta e, già che ero in www, ho dato un'occhiata anche al tuo forum. per la verità volevo scrivere due righe a Francy che ha da poco avuto due bei pargoletti.

hai ragione su Stefy che resterà sempre presente non solo in te ma un poco anche in tutte noi. essendo stata un po' la pietra miliare, il motore di questo forum e di ADRICESTA.

Il CAPITANO immagino che sarà visto da un folto pubblico, me compresa. Le scelte coraggiose premiano sempre e regalano tante soddisfazioni.

_________________
Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia
Chi vuol esser lieto, sia:di doman non v'è
certezza
Top
Profilo Invia messaggio privato
Baglioni



Registrato: 10/03/04 11:38
Messaggi: 461
Residenza: Imperia

MessaggioInviato: Mar Gen 18, 2005 18:01    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Alessandro - non ti ho beccato in diretta, ma mi fa molto piacere trovare un tuo messaggio !
sicuramente saro anch'io fra quei quattro o cinque del pubblico e nessuno dovrà cercare di portarmi via dal televisore !!
Come al solito ciò che hai scritto è perfetto e come al solitoti devo dire CAPITANO sei il migliore .
non ringraziare noi per i desk !!!! tutto è nato grazie al coraggio di alcuni e alla perseveranza di molti che con amore dei più bisognosi affrontano viaggi, discussioni in famiglia , disguidi e disappunti sul lavoro .... ma con caparbietà e tanta amicizia MIGLIOREREMO SEMPRE DI PIU'
GRAZIE DI CUORE !! un abbracio Paola Baglioni
Top
Profilo Invia messaggio privato
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mar Gen 18, 2005 18:20    Oggetto: Re: QUESTA SERA CON VOI Rispondi citando


Alessandro ha scritto:
Quattro cinque allora.
sono sicuro che il mio pubblico io ce l'ho. Chi mi ha seguito in tourneè, ha assistito agli sforzi, ai risultati e ai piccoli margini di miglioramento al quale ho voluto sottoporre il mio lavoro d'attore e, vi posso assicurare, che il Capitano di stasera, potrebbe esserne all'altezza. Dietro questo personaggio, ci sono valori molto importanti, ma UNO FRA TUTTI, quello di aver realizzato il sogno di ognuno di noi : giocare a guardia e ladri !
E' evidente che mi riferisco all'unica dimensione che sopravvive, rispetto alla durezza della vita, QUELLA DEI BAMBINI. Grazie a voi e al nostro lavoro, spesso sentiamo davanti ai desk della tournè, frasi tipo " per i bambini faremo qualsiasi cosa, siamo a vostra disposizione, aiutiamo tutti i nostri piccoli". Quindi mai come in questo caso, tutta la grinta, tutta la determinazione che vedrete in questa fiction, vuole ricucire due mondi : quello della realtà e quello della fantasia. Non è un caso che, durante la lavorazione, io abbia conosciuto LA PICCOLA, GRANDE STEFANIA, simbolo della forza della vita e delle circostanze attraverso le quali la si può inventare. Sono quindi lieto di presentarvi, per la gioia di grandi e piccini, IL CAPITANO Giulio Traversari, un intellettuale, perchè ricordate che un attore, attraverso l'uso dell'intelletto, rappresenterà sempre un operatore culturale.

MIGLIORIAMOCI DI CUORE


P.S.
un esplicito e dovuto ringraziamento a tutte le luogotenenti che si sono alternate al timone dei nostri desk.

STASERA ALE TI SEGUIRO' NEL CAPITANO E PER ME SARA' UNA GIOIA VEDERE QUESTI DUE MONDI CHE TU DICI NEL TUO MESSAGGIO,E DI AVER CONOSCIUTO STEFANIA E L'AIUTO DELLE RAGAZZE NEI DESK ,SPERO UN GIORNO DI POTER ESSERE ANCH'IO DI AIUTO FUORI PER IL PROGETTO SE CAPITERAI A MILANO ,IN TANTO GRAZIE DI CUORE DI AVER SCRITTO ,STASERA TI ASPETTO ABBRACCIA A PERTE COME DOMANI SERA ,UN BACIONE CARISSIMO SONO AL SETTIMO CIELO E PIENA DI GIOIA GRAZIE A TE Smile Smile
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Renata



Registrato: 13/03/04 11:16
Messaggi: 777
Residenza: PROVINCIA VENEZIA

MessaggioInviato: Mar Gen 18, 2005 18:29    Oggetto: Rispondi citando


CASPITERINA .......... Laughing Laughing Laughing CAPITANO

PENSO CHE SAREMO PIU' DI 4 O 5 Laughing Laughing Laughing Laughing

PER NULLA AL MONDO PERDEREMO QUESTO APPUNTAMENTO TANTO ATTESO........SICURAMENTE SARAI MIGLIORATO COME ATTORE NELLA RECITAZIONE..............MA NON SOLO Wink



E ANCHE NOI,ASSIEME A TE, SIAMO MIGLIORATE COME PERSONE

AVANTIIIIIIIIIIIIIII MIGLIORIAMOCI

_________________
NON DIRE MALE DI NESSUNO,
PERCHE' E' DI TE CHE DICI MALE.
SE DICI MALE DI QUALCUNO,
TUTTO NEL MONDO RESTA UGUALE.

F. Pessoa
Top
Profilo Invia messaggio privato
Rossana



Registrato: 09/03/04 22:17
Messaggi: 7575
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Mar Gen 18, 2005 18:56    Oggetto: Grazie di cuore Rispondi citando


Carissimo Alessandro, grazie sempre di cuore per le tue parole e per aver pensato di condividere con noi questi ultimi momenti di attesa che ci separano dal debutto di questa nuova fiction in tv...anche io sarò di certo una ua fedele telespettarice (oltre che luogotenente!) stasera, non mi perderei questa tua interpretazione per nulla al mondo!
Hai proprio ragione quando parli dei bambini, ed in fondo in ognuno di noi credo rimanga sempre qualcosa di loro...
Ti abbraccio con affetto e ti auguro un enorme successo nuovo, te lo meriti...di cuore, ti voglio bene!

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
maria martina



Registrato: 05/01/05 03:19
Messaggi: 81

MessaggioInviato: Mar Gen 18, 2005 19:05    Oggetto: risposta Rispondi citando


Wink Ale. anche io questa sera ti seguirò come faranno tantissime altre tue fans. Inbocca al lupo ancora per il tuo e spettacolo e sono sicura che questa sera il Capitano farà un'auditel che non immaggini. Ciao da Martina Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Smile Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Carla



Registrato: 10/03/04 11:38
Messaggi: 1321

MessaggioInviato: Mar Gen 18, 2005 19:09    Oggetto: Rispondi citando


CIAO BEL CAPITANO! SAPEVO DEL MESSAGGIO (l'avevo confidato a genziana!!), perchè come al solito, ti ho dovuto seguire passo passo, però un successo è stato ottenuto, hai capito la differenza tra password e username!!!! Sono cattivella, so che stanotte verrai a controllare il forum, ma....tu sai che è difficile per me controllarmi quando leggo di Stefania, non riesco a rimanere "IL GENERALE" di sempre, la guardo vicino alla mia scrivania, e mi tornano in mente quelle volte che ci hai ospitate sul set, con le auto della Finanza, e le foto scattate insieme, che hanno fermato gli ultimi sorrisi della nostra "piccola, grande Stefania"..... Chi l'avrebbe mai detto, che saremmo arrivati a riunire una meravigliosa famiglia, CHE sotto il motto "miglioriamoci", STA TRASFORMANDO UN SOGNO INREALTà. e' VERO, GRAZIE A tutte LE LUOGOTENENTI, che in tutta Italia, lavorano e costruiscono un mondo migliore per i nostri bambini. Con grande affetto, per tutto il nostro forum, sempre ricordando la mia piccola bimba dagli occhi di sole,
_________________
Carla -
Adricesta
Top
Profilo Invia messaggio privato
Lalli



Registrato: 10/03/04 15:13
Messaggi: 542
Residenza: Livorno

MessaggioInviato: Mar Gen 18, 2005 19:14    Oggetto: MIGLIORIAMOCI Rispondi citando


CARO ALESSANDRO,

GRAZIE A TE DI TUTTO! E AUGURI PER "IL CAPITANO",
CREDO CHE COME ME NESSUNA DELLE TUE LUOGOTENENTI VOGLIA MOLLARE IL TIMONE DI "MIGLIORIAMOCI" CHE PER ORA HA TOCCATO PARECCHI PORTI CON RISULTATI PER IL PROGETTO..... ,con questo discorso del timone, essendo ragazza di mare!, mi hai fatto venire un'idea poi magari la inoltro al caro e simpatico Generale Carla! Wink
COMUNQUE ECCOCI TUTTE QUI, pronte per la visione, CI RICONOSCI, STASERA SAREMO PIU' DI CINQUE Exclamation Wink :
Laughing Cool Laughing Rolling Eyes Wink Laughing Cool Shocked Rolling Eyes Cool Rolling Eyes Cool Laughing Rolling Eyes Cool Shocked Cool Shocked Laughing Crying or Very sad Rolling Eyes Embarassed Shocked Cool Laughing Laughing Cool Shocked Cool Shocked Wink Laughing Surprised Rolling Eyes Wink Cool Shocked Cool Shocked Rolling Eyes Laughing Shocked Cool Rolling Eyes Shocked Shocked Cool Cool Cool Laughing Rolling Eyes Wink Laughing Cool Shocked Rolling Eyes Rolling Eyes Cool Cool Shocked Cool Laughing Rolling Eyes Shocked Laughing Shocked Cool Laughing Cool Shocked Confused Cool
Rolling Eyes Shocked Cool Laughing Rolling Eyes Wink Rolling Eyes Laughing Laughing Shocked Shocked Cool Rolling Eyes Laughing Shocked Rolling Eyes Shocked Cool Cool Shocked Wink Rolling Eyes Rolling Eyes Cool Shocked Shocked Laughing Shocked

BUONASERATA A TUTTI E A TUTTE . LAURA
_________________
Il tuo Aiuto è come una Piuma delle Ali
...........
di un Angelo che solletica...........
ogni Bambino per farlo ridere di nuovo
Laura - 14 Marzo 2004 -
Top
Profilo Invia messaggio privato
gemma.dechirico



Registrato: 09/03/04 17:57
Messaggi: 107
Residenza: Bari

MessaggioInviato: Mar Gen 18, 2005 19:23    Oggetto: Capitano Rispondi citando


In bocca al lupo, fanciullo occhi blu, e non cito altri animali come motto perchè non sarebbe il luogo adatto! Un pò di contegno, almeno sul forum! Ormai ti abbiamo adottato, soprattutto noi un pò stagionate, e siamo sicure che, anche questo sarà un successo, che serve a te come attore, ma soprattutto come uomo. Vorremmo tanto che, anche in questa nostra realtà si sognasse tra conti e palandrane ma...qui i conti non tornano mai! La realtà, ahimè, può far acqua da tutte le parti ma, quando si ha un qualcosa di grande da portare avanti, l'acqua non ristagna ma scorre limpida e vitale. Grazie a te per aver dato il "la" a questa bella avventura . Forse senza due occhi profondi che rubano la scena al cielo, su una faccia da scugnizzo giocherellone, non ci saremmo mai incontrati, noi tutti ma...meno male che ci sei e che sei capace di essere così, col fanciullino sempre a portata di mano. Quello che facciamo, lo facciamo col cuore, non per te ma con te ed è stimolante sapere che, una volta tanto, il contenuto è più affascinante dell'involucro. Siamo noi che ci ringraziamo e ti ringraziamo, per averci dato una famiglia, un sogno e, soprattutto un obiettivo che scavalchi le ottusità e le ingiustizie di certa realtà.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
SUSSUDIO



Registrato: 16/03/04 19:31
Messaggi: 385
Residenza: Friulana

MessaggioInviato: Mar Gen 18, 2005 19:41    Oggetto: Rispondi citando


CHE BELLA SORPRESA TROVARE UN MESSAGGIO DI ALE!!!!!!!!! Laughing Laughing FINALMENTE E' ARRIVATO IL GRANDE GIORNO: ALTRO CHE QUATTRO O CINQUE, QUESTA FICTION SPOPOLERA', ME LO SENTO!!! COME SENTO CHE AMEREMO QUESTO TUO NUOVO RUOLO E TUTTI QUELLI CHE SEGUIRANNO PERCHE' IN OGNI PERSONAGGIO C' E' UN PO' DI CHI LO INTERPRETA E UNA PERSONA PIU' BELLA DI TE (IN OGNI SENSO)......MICA FACILE TROVARLA!!!!! Rolling Eyes Wink IL SEMINO CHE HAI GETTATO NEL PRATO HA ORIGINATO ORMAI UNA FORESTA, QUESTO FORUM E' UN "POLMONE VERDE" CHE CON LA SUA ARIA PULITA MIGLIORERA' LA VITA DI MOLTE PERSONE, DIRETTAMENTE E INDIRETTAMENTE.

E ORA TUTTE SUL DIVANO A GUARDARCI "IL CAPITANO"!!!!!!!!!!!!! Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
Top
Profilo Invia messaggio privato
Alessandrina



Registrato: 07/11/04 20:19
Messaggi: 3964
Residenza: CHIARAVALLE (AN)

MessaggioInviato: Mar Gen 18, 2005 19:57    Oggetto: Rispondi citando


CUCU'!CI SONO ANCHE IO!IN RITARDO MA CI SONO!

COME CONTE MI SEI PIACIUTO....DA "INGUARIBILE ROMANTICA"COME SONO, NON POTEVA NON PIACERMI IL TUO PERSONAGGIO!!!!

COME EDMUND MI SEI STRA-PIACIUTO PERCHè COME ATTORE TEATRANTE SEI TROPPO TROPPO BRAVO, SEMBRAVI DAVVERO DAVVERO PERFIDO!( è UN COMPLIMENTO NON FRAINTENDERE! Shocked ) QUINDI NON POTEVI NON PIACERMI.

COME CAPITANO DELLA FINANZA SICURAMENTE MI PIACERAI PERCHè BRAVO COME TE CE NE SONO POCHI E FARAI MOLTO DI PIù: MI FARAI APPREZZARE I FILM D'AZIONE, VISTO CHE NON RISPECCHIAMO MOLTO IL MIO GENERE.

DETTO QUESTO NON POSSO CHE DIRTI
IN BOCCA AL LUPO ALE!
E MI RISPONDO DA SOLA PRONTAMENTE, COME HAI FATTO TU A JESI (ah quanti bei ricordi!!!ma non tergiversiamo!) ...
"CREPI IL LUPO E TUTTI I LUPETTI!"
GIUSTO???? Laughing
UN ABBRACCIO
ALESSANDRA

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mar Gen 18, 2005 20:14    Oggetto: Rispondi citando


IN BOCCA AL LUPO CARISSIMO STASERA SARAI FANTASTICO E IL TUO PERSONAGGIO SARA' PIENO DI SORPRESE MA POSITIVE DOVE VERRANNO FUORI VARI MOMENTI DI VITA CHE VIVRAI NELLE TUE TRASFORMAZIONI ,TI STO ASPETTANDO ADESSO SONO 20,15 E FRA TRE QUARTI D'ORA VEDRO' I TUOI OCCHI CHE MERAVIGLIA Razz
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
federico_882004



Registrato: 15/09/04 17:09
Messaggi: 89
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mar Gen 18, 2005 20:43    Oggetto: MANCA POCO Rispondi citando


manca poco e comincia il capitano Very Happy Very Happy , evvai....miraccomando...NON perdiamocelo Wink , tutti davanti alla tv Wink Very Happy
sono sicuro ke ale ha recitato benissimo ed è stato bravissimo come sempre Very Happy Very Happy
il suo messaggio e le sue parole in questo topic sono bellissime Very Happy Very Happy
ora vado ke i miei mi stanno kiamando per la cena Laughing Laughing ..ho una fameeee.....
un abbraccio forte a tutto il forum Laughing
vi voglio tanto tanto tanto tanto tanto all'infinito beneeee Very Happy Very Happy
_________________
Da federico Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Yahoo MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 41, 42, 43  Successivo
Pagina 3 di 43

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy