ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

un pò di idee

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum e Proposte ADRICESTA
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
PAOLA



Registrato: 09/03/04 21:18
Messaggi: 2234

MessaggioInviato: Lun Mar 15, 2004 21:22    Oggetto: un pò di idee Rispondi citando


Cara Federica, Carissimo Alessandro, anche se mi riesce un pò forzato, per mia natura, comunicare attraverso questo mezzo, frutto delle tecnologe moderne ed avanzate, che però diventerà un'isola di sollievo ed un nuovo mondo un pò meno doloroso per i nostri piccoli amici, cui mando mille baci, l'impegno morale che ho preso con me stessa ed il forte desiderio di aiutarvi con tutto il cuore,mi hanno fatto pensare ad alcune piccole idee per il Nostro progetto. Dunque assodati gli SMS, la possibile creazione di un C/C per effettuare donazioni, ed eventi che ti vedono come protagonista, eventualmente "nati" proprio per il progetto, volevo dirti: -non è possibile dirottare i proventi degli acquisti dei tuoi Mix e del CD che sono sull'altro sito inisieme a quelli per le magliette e foto?
-Si potrebbe creare anche semplicemente usando il PC, un giornaletto sempre da vendere attraverso il sito, dedicato ai bambini, con tuoi interventi, notizie sulla tua attività, curiosità od altro. - Che ne pensi poi, impegni permettendo, a dei CD in cui leggi brani di prosa o poesia o anche di registrare i tuoi spettacoli ed apparizioni, per poi farli acquistare qui sul sito... credo forse di essere stata in pò lunga ma per te ed i bambini questi ed altro! Scriverò ancora sperando che tu mi legga,Ti stringo forte
_________________
PAOLA


intelligenti pauca
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum e Proposte ADRICESTA Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy