ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Tutto quello che dicono i giornali dal ... 27 dicembre
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 85, 86, 87  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
sissi



Registrato: 10/03/04 00:31
Messaggi: 4009
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Mer Mar 30, 2005 22:58    Oggetto: Rispondi citando


CHE FACCIO Question Question Question HELP......SEGUO L'ISTINTO O LA RAGIONE Question Question SISSI LA TENENTINA
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
cianipat



Registrato: 10/07/04 00:05
Messaggi: 4831

MessaggioInviato: Mer Mar 30, 2005 23:01    Oggetto: Rispondi citando


Sempre e solamente l'istinto!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
sissi



Registrato: 10/03/04 00:31
Messaggi: 4009
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Mer Mar 30, 2005 23:03    Oggetto: Rispondi citando


E ALLORA DOVREI SPENDERE UNA FORTUNA IN GIORNALI......PERCHE DAVANTI AD ALE.....NON RESISTO....MA NON è MEGLIO METTERE I SOLDI NEL SALVADANAIO DELL'ASSOCIAZIONE???
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Mer Mar 30, 2005 23:05    Oggetto: Rispondi citando


Secondo me è meglio riempire il conto dell'adicestra!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
sissi



Registrato: 10/03/04 00:31
Messaggi: 4009
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Mer Mar 30, 2005 23:06    Oggetto: Rispondi citando


DIREI DI SI CHIEDERO A ROB DI REGALARMI IL GIORNALE......BACI DI CUORE, SISSI LA TENENTINA
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
cianipat



Registrato: 10/07/04 00:05
Messaggi: 4831

MessaggioInviato: Mer Mar 30, 2005 23:06    Oggetto: Rispondi citando


sissi ha scritto:
E ALLORA DOVREI SPENDERE UNA FORTUNA IN GIORNALI......PERCHE DAVANTI AD ALE.....NON RESISTO....MA NON è MEGLIO METTERE I SOLDI NEL SALVADANAIO DELL'ASSOCIAZIONE???


Tesoro, ma se me la metti su questo piano ovviamente ti rispondo di sì!!!!

A parte gli scherzi, non credo che valga la pena di spendere soldi in giornaletti che non dicono quasi mai la verità e poi. scusa, ma quale migliore finestra d'informazione se non il nostro forum!?
Tanto è l'unico luogo dove ogni tanto Alessandro dice qualcosa in diretta e in tutta sincerità, quindi!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Mer Mar 30, 2005 23:07    Oggetto: Rispondi citando


Poi ti devo dire una cosa per il progetto!!! Se domani ti chiamo ti spiego!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
sissi



Registrato: 10/03/04 00:31
Messaggi: 4009
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Mer Mar 30, 2005 23:10    Oggetto: Rispondi citando


[b][b]ANCHE IO CRIS.....

PER CIAN.....A ME INTERESSA SOLO ALE.....QUINDI QUESTO è IL POSTO MIGLIORE, BACI DI CUORE SISSI
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37243

MessaggioInviato: Mer Mar 30, 2005 23:16    Oggetto: Concordo Rispondi citando


cianipat ha scritto:
(...)

A parte gli scherzi, non credo che valga la pena di spendere soldi in giornaletti che non dicono quasi mai la verità e poi. scusa, ma quale migliore finestra d'informazione se non il nostro forum!?
Tanto è l'unico luogo dove ogni tanto Alessandro dice qualcosa in diretta e in tutta sincerità, quindi!!!

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
sissi



Registrato: 10/03/04 00:31
Messaggi: 4009
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Mer Mar 30, 2005 23:17    Oggetto: Rispondi citando


NON HO CAPITO GIULY Rolling Eyes
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37243

MessaggioInviato: Mer Mar 30, 2005 23:26    Oggetto: Rispondi citando


sissi ha scritto:
NON HO CAPITO GIULY Rolling Eyes


Ho solo sottolineato un fatto che penso da tempo: le interviste televisive vengono tagliate e rimontate ad arte, anche durante le "dirette" è difficile terminare una frase ed un concetto. Riviste e giornali trascrivono le parti dell'intervista che più interessano al loro pubblico (secondo la redazione)
La finestra d'informazione più diretta e mai manipolata, a disposizione di Alessandro, diventa proprio questo Forum, dove lui scrive ciò che sente, comunica il suo pensiero senza intermediari e visibile a tutti.

Una mia opinione che stasera vedo coincide anche con quella di molte di noi.
Baci, Giuly
Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
sissi



Registrato: 10/03/04 00:31
Messaggi: 4009
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Mer Mar 30, 2005 23:28    Oggetto: Rispondi citando


genziana ha scritto:
sissi ha scritto:
NON HO CAPITO GIULY Rolling Eyes


Ho solo sottolineato un fatto che penso da tempo: le interviste televisive vengono tagliate e rimontate ad arte, anche durante le "dirette" è difficile terminare una frase ed un concetto. Riviste e giornali trascrivono le parti dell'intervista che più interessano al loro pubblico (secondo la redazione)
La finestra d'informazione più diretta e mai manipolata, a disposizione di Alessandro, diventa proprio questo Forum, dove lui scrive ciò che sente, comunica il suo pensiero senza intermediari e visibile a tutti.

Una mia opinione che stasera vedo coincide anche con quella di molte di noi.
Baci, Giuly
Smile


infatti come dicevo, vedi l'ultimo articolo pubblicato su oggi....siamo a livello di querele.....mah che roba
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37243

MessaggioInviato: Gio Mar 31, 2005 02:08    Oggetto: 15/01/05 - INTERVISTA di RADIO CAPITAL ad Alessandro Rispondi citando


giovanna ha scritto:


Inviato: Ven Mar 18, 2005 8:49 pm

Grazie a chi mi ha risposto. Siete come sempre carinissime.Io però mi riferivo a un'intervista audio molto bella che si sentiva su qualcosa come capital. Insomma i virus mi hanno fatto perdere il sito. Quella si sentiva sempre. Grazie ancora comunque.


elisaraga ha scritto:

ecco il link dell'intervista di ale a radio capital:
http://www.capital.it/capital/player_audio_new_468.jsp?idCategory=3089&idContent=938628
spero si senta




Cara Giovanna,

l'intervista di Radio Capital ad Alessandro del 15/01/05 si sente di nuovo
al link diretto riportato sopra da elly e dalla pagina dell'intervista trascritta

http://www.capital.it/capital/interviste.jsp?idCategory=3087&idContent=938612

A proposito della trascrizione (e dato che stasera parlavamo della mancata fedeltà degli articoli di stampa alle dichiarazioni rilasciate dal Capitano) ho notato diverse differenze tra il parlato e lo scritto; mi sono quindi presa la libertà di ritrascrivere le parole come si sentono dall'audio, a voi confrontare le due versioni (secondo me gli hanno messo in bocca espressioni non sue che cambiano sfumatura a certe frasi)



Citazione:



Alessandro Preziosi intervistato da Federica Paris

per Radio Capital, 15 gennaio 2005


Che tipo è "Il Capitano"?

Sicuramente è un bel tipo, sennò non avrebbe fatto il capitano in televisione. La sua caratteristica, a differenza delle fiction che ho visto finora, è che non è un uomo d'azione: oltre alla sua capacità di agire con la pistola, è in grado di usare il cervello.

Quanto c'è di tuo nel personaggio e quanto della sceneggiatura?

E' un mix abbastanza naturale. Credo che sia uno di quei pochi casi in cui il personaggio mi ha dato di più di quello che io potevo dare a lui, perché quello che c'è dietro al capitano è un grande senso del dovere del mestiere, quindi ne ho approfittato - come se fossi in una specie di terapia di analisi - per capire bene il mestiere che faccio.

Tu non hai fatto il militare perché - all'epoca - eri "celibe con prole": com'è stato indossare la divisa, per di più da ufficiale?

(l'audio dell'intervista parte da qui)

... a 30 anni, diciamo che: ti rimane molto di più che non "fare il servizio militare". Sembra una stupidaggine però 6 mesi di lavorazione sono serviti a farmi capire cosa avevo perso nel non fare il servizio militare e sia come così immaginare una possibile vita da militare. E non mi è dispiaciuta.

Tu hai un rapporto controverso col successo: qual è la cosa che ti pesa di più dell'essere conosciuto?

Il non potermi presentare da solo, questo mi manca.

I siti non ufficiali dedicati a te sono pieni di messaggi di tue fan, hai mai risposto a qualcuna?

Io ho un sito che si chiama www.alessandropreziosi.tv : fino a quel momento non sapevo manco che era il computer nè internet. Ho dirottato il successo su un sito per favorire un'associazione, l'Associazione ADRICESTA. A loro rispondo e invito quelli che sono in giro nei vari .it e .com di andare sul .tv di Alessandro Preziosi, e avranno così una vetrina un po' più larga meno fanatica.

E so che suoni il pianoforte quando non lavori. Quali sono le tue canzoni preferite?

Io suono musica... diciamo Keith Jarret, quindi non ho molto a che fare con le canzoncine di musica leggera, amavo molto Baglioni, quando lo suonavo, Gino Paoli e Ornella Vanoni e sono riuscito così a mettere insieme la velleitarietà da piano nel suonare le musichette a metterla invece vicino ad una musica così complessa come quella di Keith Jarrett.

Per sdrammatizzare però ci andresti a Sanremo magari presentando un pezzo tuo del tuo vecchio disco di dance, dove ti firmavi "Mr Diamond"?

(ride) Bello era quel pezzo. No, io credo che il percorso della musica sia un percorso molto serio. E il giorno in cui avrò, insomma, in cui farò il mio servizio militare nella musica affronterò la musica. Non credo che Sanremo sia un premio per un musicista, ma sia in qualche modo una prova molto impegnativa: quindi o musicisti molto esperti o musicisti molto coraggiosi, cantanti. Non è nel mio caso, nè nell'uno nè nell'altro caso.

So che ti piace anche molto il cinema, in quale di questi ruoli ti vedresti meglio: Tom Cruise in "Mission impossible", John Travolta in "La febbre del sabato sera", Gregory Peck in "Vacanze romane"?

Eh... Non si può fare un trittico?

Io so che ami ballare, il tuo sogno è anche imparare a ballare...

Sì, ma non quello lì. Mi piacerebbe fare, per esempio, un film su Freddie Mercury, o su Nurejev.

I tuoi genitori, avvocati, non volevano... diciamo non avevano preso molto bene questa tua aspirazione artistica. Adesso cosa ti dicono?

Adesso aspirano con me. (sorride)

Che rapporto hai con la tua Napoli?

Beh un rapporto che all'inizio sembrava molto nostalgico, perché ci tornavo e sembravo un vecchio. Oggi invece mi piacerebbe fare qualcosa di più, ritornare a recitare lì, non stare nè a Roma nè nelle varie capitali d'Italia, ma tornare nella capitale del cuore.

I napoletani ti hanno perdonato il fatto che sei juventino?

Beh, forse i miei compagni di classe no, perché all'epoca si tifava per Maradona e io non mi sono goduto nemmeno una partita di Maradona, come un cretino, perché tifavo per la Juve; ma sono orgoglioso di tifare per una squadra che comunque considero socialmente molto importante. Aspetto il Napoli.

Ci saluti?

A Radio Capital... Grazie





Dall'ARCHIVIO INTERVISTE DI RADIO CAPITAL
http://www.capital.it/capital/archivio.jsp?idCategory=3087

potrete accedere ad altre interviste interessanti, tra cui una a
"Nicky Nicolai, amore e musica a tempo di Jazz" della stessa Paris, o
"Michael Bublé: ''Mi piacerebbe duettare con Eminem'' e tante altre!


Baci, Giuly Smile
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
ottavia



Registrato: 14/02/05 10:00
Messaggi: 74
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Gio Mar 31, 2005 09:42    Oggetto: Rispondi citando


Cara Sissi,
l'ultimo articolo che il settimanale "Oggi" riporta su Alessandro e Vittoria non è da querela.......sono delle tenerissime foto rubate dei due che pranzano all'aperto in un ristorante romano!

Alessandro e Vittoria Puccini: l'appetito vien baciando
Pranzo romano e romantico per l'inseparabile coppia Puccini - Preziosi. Un idillio che non conosce nè soste nè nuvole: per loro, è sempre primavera............
Top
Profilo Invia messaggio privato
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Gio Mar 31, 2005 10:18    Oggetto: Rispondi citando


Giuly sei mitica!!!!!! Con questi articoli poi,........ Braca!!!

La tua cris
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 85, 86, 87  Successivo
Pagina 86 di 87

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy