ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

HA SOLO UN ANNO ED E' GIA' TANTO GRANDE !!!
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13, 14, 15  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
NIC



Registrato: 17/04/04 07:50
Messaggi: 1595

MessaggioInviato: Sab Mar 12, 2005 13:34    Oggetto: Rispondi citando


ANTONIETTA, CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !

come sempre sottoscrivo tutto, ma proprio tutto anzi....

Citazione:
Sono felice che siate passati a trovarmi nella vita...in fondo se dimagrite un pò ci state quasi tutti!


ANCH'IOOOOOOOOOOOOOO ! TU NN HAI IDEA DI QUANTO TUTTO CIO' MI ABBIA 'SCALDATO DENTRO'.....quanto al resto, CI STO FATICOSAMENTE PROVANDO.....ahahahah Wink Wink Very Happy Very Happy

Ma 'sto appuntamento Evil or Very Mad s'a da fa'....assolutamente ! Very Happy Razz

Un fortissimo abbbraccio

Nic
_________________
....non sono niente, non sarò mai niente, non posso voler essere niente, a
parte ciò, ho in me tutti i sogni del mondo

(F. Pessoa)
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37288

MessaggioInviato: Sab Mar 12, 2005 13:41    Oggetto: Un Saluto e un consiglio Rispondi citando


cieloazzurro ha scritto:

(...)
Ora mi sento davvero emozionata leggendo tutto questo .
Sono un'insegnante e vorrei sapere come fare per far conoscere l'iniziativa a tutti gli utenti della scuola nella quale opero .
Un abbraccio a tutti
Maria Rita



Exclamation Benvenuta Maria Rita Exclamation


Nel Forum di Alessandro e nella nostra vita, sei davvero un "cielo azzurro" come l'azzurro di ADRICESTA ONLUS, grazie della volontà di impegno che esprimi in occasione della fine di un anno vissuto che segna l'inizio di una nuova stagione di impegno per il progetto "Un Buco nel Muro".

Se ancora non l'hai consultato esiste il sito ufficiale dell'Associazione
http://www.adricesta.com a cui attingere notizie su scopi e obiettivi
E poi in questo Forum ci sono molte insegnanti di scuola di vario grado che ti verranno a rispondere presto di certo, raccontandoti loro esperienze.


In ogni caso, scrivi un MP, messaggio privato, a - Carla - (la via più semplice è cliccare sul suo nome nella colonna - autore - e poi su MP, si apre un messaggio in bianco) raccontandoti, esponendo le tue idee e dando la tua disponibilità: Carla ti risponderà senz'altro aggiornandoti sulle iniziative possibili nel campo della scuola.

Con Affetto, Giuly Smile
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37288

MessaggioInviato: Sab Mar 12, 2005 13:54    Oggetto: Hai scritto, che gioia! Perché... Rispondi citando


antonietta ha scritto:

(...)
Qualsiasi cosa sentiamo di poter fare...realizziamolo!
Facciamolo con il cuore...esso non è mai troppo stretto!


Un caldo abbraccio a tutti i membri di “CASA FORUM”





Antonietta, Amica Cara,

la Festa non era completa senza la tua presenza scritta, attendevamo di leggere il tuo messaggio e, come sempre, non ci hai "deluso".
Hai parlato col cuore ed al cuore di tutti/e e grazie di averci abbracciato con forza e dolcezza.

Baci e profumo di girasoli, Piero e Giuliana

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
cianipat



Registrato: 10/07/04 00:05
Messaggi: 4831

MessaggioInviato: Sab Mar 12, 2005 15:15    Oggetto: Rispondi citando


Carissima Antonietta, guarda un pò, cosa avevo scritto, tra le altre cose, in un altro topic a commento delle mie esperienze ai DESK:

"...Caro Alessandro, le famose coincidenze a te tanto care, gli spazi tra una dimensione e l’altra da leggere ed interpretare per capire la vita, ti hanno portato ad un certo punto ad incrociarti con i nostri percorsi.
Tu credi molto alle coincidenze e alle interfacce, io un po’ meno perché ritengo che una cosa così importante com’è questo insieme di persone unite dallo stesso obiettivo di solidarietà, questo sogno che sta diventando realtà in meno di un anno, sia un vero e proprio miracolo.
Qualcuno ha voluto tutto questo.

Già, è passato quasi un anno, ma un anno da che cosa e da chi?
Noi sappiamo chi dobbiamo ringraziare se tutto questo è avvenuto.

Un angelo c’è stato prestato per un po’ di tempo dal cielo, poi è ritornato lassù perché era troppo bello per noi, il suo posto, infatti, era in una dimensione solo immaginata e mai provata dove tutto è avvolto dal dolce mantello della pura bontà.
Forze proprio in un tuo amato interstizio...."


Cosa ne dici? Non ti sembra una vera e propria comunione di pensiero?

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Rossana



Registrato: 09/03/04 22:17
Messaggi: 7575
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Sab Mar 12, 2005 17:41    Oggetto: Rispondi citando


Proprio non ti riesci a smentire mai, eh? Carissima Patrizia...sei una persona speciale, e ricorda che persone come te lasciano il segno...qui già lo hai lasciato, eccome! Wink Wink
Ma questo scritto, sbaglio, o l'avevi già inserito nella tua "lettera aperta ad Alessandro?" (<<Caro Ale ti scrivo così mi dstraggo un pò>>) Rolling Eyes Question Rolling Eyes

Per Antonietta: sono felice di rileggerti!!!!! Bentornata, ci sei mancata tanto, tanto tanto!!!!!

Bacioni a tutte!

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
cianipat



Registrato: 10/07/04 00:05
Messaggi: 4831

MessaggioInviato: Sab Mar 12, 2005 20:51    Oggetto: Rispondi citando


Rossana ha scritto:
Proprio non ti riesci a smentire mai, eh? Carissima Patrizia...sei una persona speciale, e ricorda che persone come te lasciano il segno...qui già lo hai lasciato, eccome! Wink Wink
Ma questo scritto, sbaglio, o l'avevi già inserito nella tua "lettera aperta ad Alessandro?" (<<Caro Ale ti scrivo così mi dstraggo un pò>>) Rolling Eyes Question Rolling Eyes

Per Antonietta: sono felice di rileggerti!!!!! Bentornata, ci sei mancata tanto, tanto tanto!!!!!

Bacioni a tutte!


SI, Ross. è proprio così e pensa che quella frase lìho scritta di ritorno da Caserta e cioè a metà Febbraio!

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Sab Mar 12, 2005 23:16    Oggetto: Rispondi citando


Mamy, mamy mi ricordo quel periodo..... domani è un mese che lo conosco che bello!!!!!! Very Happy Ricordo quel giorno come sde fosse stato ieri!!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
cianipat



Registrato: 10/07/04 00:05
Messaggi: 4831

MessaggioInviato: Sab Mar 12, 2005 23:19    Oggetto: Rispondi citando


lisicris ha scritto:
Mamy, mamy mi ricordo quel periodo..... domani è un mese che lo conosco che bello!!!!!! Very Happy Ricordo quel giorno come sde fosse stato ieri!!!!!


Ma lo sai che sento tanta nostalgia?
Ah bei tempi quelli dei desk!!!

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Sab Mar 12, 2005 23:23    Oggetto: Rispondi citando


Eh si mamy.... anche io solo che la mia fascetta adicestra porta-tutto me lo fa ricordare!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
mcwest



Registrato: 31/03/04 23:08
Messaggi: 130
Residenza: Arezzo

MessaggioInviato: Dom Mar 13, 2005 14:33    Oggetto: Rispondi citando


ciao bellissime, so di essere tremedamente in ritardo con questa mail ma vorrei unirmi al coro dei ringraziamente per tutto quello che è stato fatto in questo anno davvero speciale.
Carla, noi non abbiamo di certo intenzione di arrenderci, diciamo che il nostro impegno è appena cominciato !!! Wink Vorrei poi avere due parole per ricordare Stefania , banale dirlo, ma senza di lei noi non saremo qui e vorrei abbracciare la sua famiglia in segno di solidarietà e sostegno.
Un bacio a tutti ed un grazie speciale al nostro Capitano !!

ciao Rossella
Top
Profilo Invia messaggio privato
PAOLA



Registrato: 09/03/04 21:18
Messaggi: 2234

MessaggioInviato: Dom Mar 13, 2005 16:35    Oggetto: Rispondi citando


antonietta ha scritto:
Che dire!
Quando è nato questo forum, io...neanche sapevo cosa fosse un “FORUM”!
Anzi...vi dirò...il computer l’ho sempre visto come una macchina infernale....... Per me questo forum è un anno del mio tempo...che io trovo prezioso nel vero senso della parola, perchè ogni giorno lo vivo come un dono...bellissimo.......Sono felice che siate passati a trovarmi nella vita...in fondo se dimagrite un pò ci state quasi tutti!
Laughing Wink
Penso alla realizzazione di questo progetto...mi è piaciuto! Alessandro non è stato solo un volto stampato, ma una persona presente...non si sarebbero ottenuti simili risultati...di questo ne sono pienamente convinta, e così, con le sue arti persuasive di persona pulita...ci ha fregati! (LO DICO IN SENSO BUONO...CALMA!)..........

Qualsiasi cosa sentiamo di poter fare...realizziamolo!
Facciamolo con il cuore...esso non è mai troppo stretto!


Un caldo abbraccio a tutti i membri di “CASA FORUM”

Exclamation Exclamation Wink


....Un abbraccio sentito al papà di Stefy
_________________
PAOLA


intelligenti pauca
Top
Profilo Invia messaggio privato
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Dom Mar 13, 2005 17:52    Oggetto: Rispondi citando


Infatti.........
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
GIUSY



Registrato: 09/03/04 20:04
Messaggi: 48
Residenza: SICILIA

MessaggioInviato: Dom Mar 13, 2005 21:20    Oggetto: [color=red]LEGGETE è IMPORTANTE[/color] Rispondi citando


ciao ragazzi,
è bello pensare ke è gia un anno ke esiste il forum e ancora siamo tutti qui!mi ricordo come se fosse ieri,quando entrai x la prima volta nel forum e mi iscrissi.sinceramente mi ero iscritta,xkè qst era il sito di ale,ed io essendo una sua fan sfegatata nn me ne facevo scappare una!xo poi mi sono affezionata al progetto e ai"nostri bambini".ne abbiamo passati di momenti eh??di belli e di brutti,come la morte di stefy,ke ricordo mi lascio un segno profondo pur nn conoscendo stefy!vorrei essere più presente qui nel forum,xò purtroppo nn mi è molto possibile!e siccome ci tengo avvolte mi odio x nn essere presente come vorrei!kiamatemi quando si festeggia,ok??cerkerò di esserci!
raga vi voglio bene!
ps:finisco come il nostro ale:MIGLIORIAMOCI!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Renata



Registrato: 13/03/04 11:16
Messaggi: 777
Residenza: PROVINCIA VENEZIA

MessaggioInviato: Lun Mar 14, 2005 09:41    Oggetto: Rispondi citando


CARI AMICI ....DOPO ALCUNI GIORNI DI ASTINENZA DAL FORUM ECCOMI PER......

RINGRAZIARVI....PER AVERMI FATTO COMPAGNIA.......TIRATO SU DI MORALE NEI MOMENTI DI SCONFORTO.........RALLEGRATO CON LA VOSTRA SIMPATIA E VOGLIA DI FARE....FARE .....

FARE DI TUTTO PER PORTARE AVANTI IL PROGETTO E MIGLIORARCI NELLO STESSO TEMPO.

UN ANNO è PASSATO.....E ORA COMINCIA IL SECONDO PER CONTINUARE A STARE ASSIEME E ANDARE AVANTI....

NON è FINITA' FINCHE' NON è FINITA Wink
_________________
NON DIRE MALE DI NESSUNO,
PERCHE' E' DI TE CHE DICI MALE.
SE DICI MALE DI QUALCUNO,
TUTTO NEL MONDO RESTA UGUALE.

F. Pessoa
Top
Profilo Invia messaggio privato
mrosy



Registrato: 13/02/05 13:36
Messaggi: 59
Residenza: CAMPOBASSO

MessaggioInviato: Lun Mar 14, 2005 10:21    Oggetto: AUGURI Rispondi citando


CARA CARLA,
ANCHE IO MI VOLEVO UNIRE AGLI AUGURI, GRAZIE A VOI AD ALESSANDRO CUI VOGLIO BENE,HO IMPARATO A MIGLIORARMI , AD SSERE TOLLERANTE E ASCOLTARE GLI LTRI CHE è BELLO, INFATTI HO MOLTI AMICI. QUI MI SONO TROVATA BENISSIMO SOPRATTUTTO, CON CHI FREQUENTA IL FORUM, LE RAGAZZE, COME GENZIANA, GIUREN, GEMMA, ECC , LISICRIS QUI SI PUò DISCUTERE DI COSE SERIE E RIFLETTERE.
GRAZIE A TUTTI VOI VI VOGLIO BENE FINALMENTE HO TOLTO IL GESSO.

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13, 14, 15  Successivo
Pagina 12 di 15

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy