ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

HA SOLO UN ANNO ED E' GIA' TANTO GRANDE !!!
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 13, 14, 15  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
GiuRen



Registrato: 14/03/04 21:55
Messaggi: 4589

MessaggioInviato: Mer Mar 09, 2005 11:27    Oggetto: Re: 9 MARZO 2005 ¡¡¡ Primo ANNIVERSARIO INSIEME !!! Rispondi citando


Inviato: Mer Mar 09, 2005 8:48 am

robin81 ha scritto:


Tanti auguri e tantissimi complimenti per il primo anniversario. Very Happy Very Happy
Anche se sono "entrata" da poco e non conosco praticamente ancora nessuna di voi, sono felice di far parte di questa grande e bella "famiglia". Wink Wink Wink
Non vedo l'ora di conoscervi e di cominciare a "lavorare"!
un grande abbraccio a tutte.




Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
GiuRen



Registrato: 14/03/04 21:55
Messaggi: 4589

MessaggioInviato: Mer Mar 09, 2005 11:31    Oggetto: Re: 9 MARZO 2005 ¡¡¡ Primo ANNIVERSARIO INSIEME !!! Rispondi citando


Inviato: Mer Mar 09, 2005 8:49 am

luciaflorence ha scritto:




PER ME TUTTO NON E' COMINCIATO PROPRIO UN ANNO FA...MA UN 28 APRILE...IL GIORNO CHE ARRIVATA A PESCARA HO CONOSCIUTO CARLA, L'OSPEDALE, I BAMBINI, ECC...
DA QUEL GIORNO ADRICESTA E' DIVENTATA UN PENSIERO COSTANTE E UN IMPEGNO IMPORTANTE.
HO CONOSCIUTO PERSONE STUPENDE E CON TANTO AMORE DA TRASMETTERE A COMINCIARE PROPRIO DA LEI, DAL NOSTRO GENERALE... E POI IL NOSTRO CAPITANO, PERSONA SPECIALE E BELLA...DENTRO.
QUESTA AVVENTURA STA GIA' DANDO I PRIMI INCREDIBILI RISULTATI... E TUTTO QUESTO E' STATO, E' E SARA' POSSIBILE GRAZIE SOPRATUTTO A LORO, CARLA E ALESSANDRO, CHE CON LA LORO COSTANZA E TENACIA SONO RIUSCITI A COINVOLGERE TUTTE NOI A FAVORE DI QUESTO PROGETTO, A FAVORE DEI BAMBINI.

GRAZIE QUINDI E AUGURIAMOCI DI FESTEGGIARE TANTI ALTRI NOSTRI COMPLEANNI.

LUCIA


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
GiuRen



Registrato: 14/03/04 21:55
Messaggi: 4589

MessaggioInviato: Mer Mar 09, 2005 11:44    Oggetto: Re: 9 MARZO 2005 ¡¡¡ Primo ANNIVERSARIO INSIEME !!! Rispondi citando


Inviato: Mer Mar 09, 2005 8:52 am


Stefy72 ha scritto:


Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

primo anno di vita del forum

SIETE MERAVIGLIOSI, grazie a voi, a Carla ed Alessandro, per quello

che mi avete trasmesso che non posso spiegare in quanto si tratta

di una "sintonia speciale
"
(ho trovato pure la rima!)


Grazie a tutte voi che siete entrati a far parte della mia vita e siete diventati il mio porto sicuro e la fonte di gioia per i nostri bimbi!

So che percepite il meraviglioso di questo piccolo grande momento, il
primo anno di vita del forum, che ha rinnovato le mie consapevolezze
e mi auguro le mantega cosi' vive e vere il più lungo possibile!

ed allora continuiamo a



M I G L I O R A R C I!!!!

Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
GiuRen



Registrato: 14/03/04 21:55
Messaggi: 4589

MessaggioInviato: Mer Mar 09, 2005 11:48    Oggetto: Re: 9 MARZO 2005 ¡¡¡ Primo ANNIVERSARIO INSIEME !!! Rispondi citando


Inviato: Mer Mar 09, 2005 8:53 am

Jane ha scritto:


Grazie a tutti per averci dato la possibilità di migliorarci assieme.
Probabilmente siamo in molti a dire , chi l'avrebbe mai detto.

Approffitto per un saluto speciale a Giuren

Con affetto

Jane

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
GiuRen



Registrato: 14/03/04 21:55
Messaggi: 4589

MessaggioInviato: Mer Mar 09, 2005 11:52    Oggetto: Re: 9 MARZO 2005 ¡¡¡ Primo ANNIVERSARIO INSIEME !!! Rispondi citando


Inviato: Mer Mar 09, 2005 10:33 am

claudia ha scritto:


Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy ciao a tutti e auguri ancora ,io scrivo poco ma leggo sempre e vi sono vicina ciao a tutti da claudia da trieste.

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
francesca



Registrato: 09/03/04 21:31
Messaggi: 80
Residenza: pisa

MessaggioInviato: Mer Mar 09, 2005 11:53    Oggetto: Rispondi citando


Per me è iniziato tutto esattamente un anno fa, non lo nascondo, tra mille dubbi e incertezze.
Mi sono sbagliata e sono felice di essermene accorta presto.
Ora non mi resta altro che dire GRAZIE a Carla, ad Alessandro a tutte le luogotenenti.
Grazie a tutti voi ho scoperto che la vita riserva ogni giorno emozioni e sensazioni sempre diverse che non bisogna mai nascondere, anzi portarle avanti per costruire qualcosa di meraviglioso.
Il nostro cammino insieme sarà ancora lungo, ne sono certa, perché ho conosciuto delle persone meravigliose che non mi deluderanno.

MIGLIORIAMOCI

Francesca alias SORELLA CALIMERA
Top
Profilo Invia messaggio privato
zubin
Site Admin


Registrato: 04/03/04 17:17
Messaggi: 96

MessaggioInviato: Mer Mar 09, 2005 12:13    Oggetto: Rispondi citando


Auguri anche da parte mia! Very Happy
Non mi sembra vero che sia passato già un anno: stare "dietro le quinte" ti fa stare un pò fuori dalla realtà Wink
Di cose che bollono in pentola ce ne sono parecchie, e, come si suo dire, cento di questi giorni!!

Un abbraccio a tutti,

Zubin
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
maya



Registrato: 24/05/04 16:11
Messaggi: 1403

MessaggioInviato: Mer Mar 09, 2005 12:15    Oggetto: Rispondi citando


Ragazze spero di riuscire a inviare questo mess.xchè ho problemi di linea da quasi una settimana(non sono sparita volontariamente!!!!)
Non mi sembra vero che sia già passato 1 anno,forse xchè insieme a voi si sta troppo bene.Non mi sono mai lasciata coinvolgere da iniziative benefiche on line,ma entrando qui ho subito respirato un'aria particolare,un grande amore x i bambini e una concreta voglia di fare da parte di tutti.
Il vulcano-generale Carla ha saputo con tenacia e costanza coinvolgerci sempre +.Il grandissimo capitano è stato il nostro faro e....dopo solo 1 anno i risultati sono a dir poco stupefacenti.
Grazie a tutte/i x tutto.!!!!credo che un passo avanti nella nostra voglia di migliorarsi sia stato fatto....avanti così.Chissà l'anno prossimo cosa avremo combinato......Baciotti a tutto il forum,a Carla,ad Alessandro e alle mie care amiche speciali.
CONTINUIAMO A MIGLIORARCI
Wink
_________________


L'ultima modifica di maya il Mer Mar 09, 2005 12:18, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
Francy72



Registrato: 17/03/04 14:27
Messaggi: 1934

MessaggioInviato: Mer Mar 09, 2005 12:17    Oggetto: Rispondi citando


zubin ha scritto:
Auguri anche da parte mia! Very Happy
Non mi sembra vero che sia passato già un anno: stare "dietro le quinte" ti fa stare un pò fuori dalla realtà Wink
Di cose che bollono in pentola ce ne sono parecchie, e, come si suo dire, cento di questi giorni!!

Un abbraccio a tutti,

Zubin


EVVIVA!!!!!!!!!!!!
L'ANIMA NASCOSTA DEL FORUM SI E' FATTA VEDERE!!!!!!!

GRAZIE ZUBIN!!!!
GRAZIE PER IL TUO LAVORO, ANCHE SE "DIETRO LE QUINTE! SEI SEMPRE PRESENTE!! Wink

_________________
Francy72
I NOSTRI PICCOLI PENSIERI STANNO COSTRUENDO UN IMMENSO TESORO CHE NON SARA' DIMENTICATO"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
AMY@



Registrato: 12/03/04 17:19
Messaggi: 560
Residenza: Napoli

MessaggioInviato: Mer Mar 09, 2005 12:28    Oggetto: Rispondi citando


.......piccola divagazione......

......NATO SOTTO IL SEGNO, NATO SOTTO IL SEGNO DEI PESCI.........


...eh..eh... il nostro forumino è del segno dei pesci!!!!!



Al momento della sua nascita il Sole transitava nel Dodicesimo Segno dello Zodiaco: i Pesci(Acqua, Mobile,Femminile, governato da Nettuno).
Poeta, scrittore, medium, artista.
I nati nel segno dei Pesci sono dolci,gentili d'animo,sempre disponibili ad aiutare gli altri,ad ascoltare il prossimo.
I Pesci sono capaci di adattarsi a tutte le situazioni,sono dotati di intuito e sono molto generosi;hanno una gande sensibilita' e spirito di rinuncia.
In amore sono molto passionali,romantici e sensuali.
Sono anche pigri,timidi ed hanno grande estro.
Hanno un carattere indeciso,sono distratti e grandi sognatori.
Hanno una grande sensitivita'(particolare del segno).



....che dite, il nostro forum ha queste caratteristiche? Io un po' mi ci ritrovo!!!!!......sorry, ma sono anch'io dei Pesci (sono nata appena due giorni prima, ma non dico di quale anno!!!!) e quindi sono di parte!!!!W I PESCI!!!


amy@
_________________
"Nel cielo ci sono stelle splendenti e sulla terra creature meravigliose, ma la speranza del mondo è nel sorriso dei bambini..."



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
pinapa



Registrato: 23/03/04 18:45
Messaggi: 392

MessaggioInviato: Mer Mar 09, 2005 12:37    Oggetto: Rispondi citando


BUON COMPLEANNO FORUM Exclamation Exclamation
CHE BELLA EMOZIONE RICORDARE E SOPRATTUTTO
VEDERE,PALPARE CON TUTTA ME STESSA LA CONCRETEZZA DI QUESTO MARE DI PAROLE.
ALCUNI MOMENTI HO AVUTO LA GIOIA DI VIVERLI IN PRIMA
PERSONA,MAI POTRO' DIMENTICARE LE EMOZIONI DI VERONA Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy ,SPERO DI RIUSCIRE A FARE ANCORA MOLTO PER
TUTTE NOI E IL PROGETTO.CHI MI HA CONOSCIUTA SA COME E' DIFFICILE PER ME AFFRONTARE "IL MONDO"...SUI MEZZI DI TRASPORTO Evil or Very Mad Evil or Very Mad UN GRAZIE DI CUORE A CARLA E AL NOSTRO
LISANDRU...SEMPRE PIU' SPUDORATAMENTE SUPERLATIVO Very Happy
BACINI A TUTTE
_________________
SI PUò IMITARE E FALSIFICARE TUTTO AL MONDO,TRANNE L'AMORE.L'AMORE NON SI PUò RUBARE,IMITARE,ESSO ABITA SOLO NEL CUORE CHE SA DONARSI INTERAMENTE,QUESTA è LA FONTE DI OGNI ARTE,H.H
Top
Profilo Invia messaggio privato
Stefania



Registrato: 09/03/04 19:18
Messaggi: 1304
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mer Mar 09, 2005 12:49    Oggetto: Rispondi citando


Buon compleanno a tutto il forum, un abbraccio a tutti sperando in tanti anni ancora insieme Wink Wink Wink Wink Wink Wink
_________________
..."se distanza ti farai io sarò asfalto,
impronta sui tuoi passi
senza stringere mai...
fuori è un giorno fragile
ma tutto qui cade incantevole
come quando resti con me..."
Top
Profilo Invia messaggio privato
maya



Registrato: 24/05/04 16:11
Messaggi: 1403

MessaggioInviato: Mer Mar 09, 2005 12:50    Oggetto: Rispondi citando


AMY@ ha scritto:
.......piccola divagazione......

......NATO SOTTO IL SEGNO, NATO SOTTO IL SEGNO DEI PESCI.........


...eh..eh... il nostro forumino è del segno dei pesci!!!!!



Al momento della sua nascita il Sole transitava nel Dodicesimo Segno dello Zodiaco: i Pesci(Acqua, Mobile,Femminile, governato da Nettuno).
Poeta, scrittore, medium, artista.
I nati nel segno dei Pesci sono dolci,gentili d'animo,sempre disponibili ad aiutare gli altri,ad ascoltare il prossimo.
I Pesci sono capaci di adattarsi a tutte le situazioni,sono dotati di intuito e sono molto generosi;hanno una gande sensibilita' e spirito di rinuncia.
In amore sono molto passionali,romantici e sensuali.
Sono anche pigri,timidi ed hanno grande estro.
Hanno un carattere indeciso,sono distratti e grandi sognatori.
Hanno una grande sensitivita'(particolare del segno).



....che dite, il nostro forum ha queste caratteristiche? Io un po' mi ci ritrovo!!!!!......sorry, ma sono anch'io dei Pesci (sono nata appena due giorni prima, ma non dico di quale anno!!!!) e quindi sono di parte!!!!W I PESCI!!!


amy@


E io 2 giorni dopo!!!!W i pesciolini...... Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
GiuRen



Registrato: 14/03/04 21:55
Messaggi: 4589

MessaggioInviato: Mer Mar 09, 2005 13:03    Oggetto: Rispondi citando



_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
GiuRen



Registrato: 14/03/04 21:55
Messaggi: 4589

MessaggioInviato: Mer Mar 09, 2005 13:04    Oggetto: Re: HA SOLO UN ANNO ED E' GIA' TANTO GRANDE !!! Rispondi citando


Carla ha scritto:

PERCHE' FERMARCI ??? AVANTI TUTTA !!!! E SPERIAMO DI ARRIVARE E MIGLIORACI SEMPRE PIU' IN QUESTA AVVENTURA, TUTTI INSIEME APPASSIONATAMENTE !!!!!(Sob! Mi ricorda un film !)






Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 13, 14, 15  Successivo
Pagina 3 di 15

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy