ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

ALESSANDRO E CARLA INVITANO IL FORUM A PESCARA...
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 11, 12, 13  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Stefy72



Registrato: 21/03/04 19:52
Messaggi: 2899

MessaggioInviato: Mar Mar 15, 2005 21:46    Oggetto: Re: ALESSANDRO E CARLA INVITANO IL FORUM A PESCARA... Rispondi citando


GiuRen ha scritto:

ALESSANDRO E CARLA INVITANO IL FORUM A PESCARA IL 21 Marzo 2005 PER L'INAUGURAZIONE DELLE PRIME 4 POSTAZIONI SPERIMENTALI



FANTASTICOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!

MERAVIGLIOSAMENTE

FANTASTICO! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing


in questa speciale occasione............vorrei ricordare Stefania, perchè ci ha fatto iniziare questo cammino e sta aiutandoci a continuare con entusiasmo il bellissimo lavoro che stiamo svolgendo.

"Cara, Stefania, il tuo tempo in questo mondo è passato ed adesso la tua anima ha un posto speciale.
Siamo contente di essere riuscite a donarti il nostro cuore, cosi' anche da lassu' ci potrai sorridere
".

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Maria Teresa



Registrato: 10/03/04 07:59
Messaggi: 1113
Residenza: Grosseto

MessaggioInviato: Mar Mar 15, 2005 21:56    Oggetto: Rispondi citando


Sono venuta a Pescara ad aiutare il generale nei preparativi di quest'importante evento, c'è un'aria di fibrillazione e di attesa.
L'evento è importante e quindi è fondamentale che vada tutto bene nel giorno in cui questo benedetto muro verrà bucato.
C'è un via vai di tecnici e ingegneri che stanno lavorando alacremente affinchè queste postazioni funzionino al meglio, e per far sì che i nostri piccoli possano finalmente comunicare con i loro cari.

Spero vivamente di vedervi Lunedì per condividere la grande emozione che sicuramente proverò nel vedere sul monitor il bambino ricoverato nella camera sterile.

La commozione mi impedisce di scrivere ancora ...un saluto alle mie care amiche.
_________________
L’unione e la solidarietà degli uomini possono prosciugare i mari e abbattere le montagne.
(Proverbio cinese)
Top
Profilo Invia messaggio privato
luciasunflower72



Registrato: 09/03/04 20:52
Messaggi: 501
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mar Mar 15, 2005 22:13    Oggetto: Rispondi citando


Purtroppo per me il 21 di marzo è ancora un po' troppo presto per lasciare il piccolo e venire fino a Pescara ma sto cercando di organizzarmi per il 14 maggio... per adesso faccio i complimenti più sentiti a Carla ed Ale e a tutto il forum. Abbiamo raggiunto un grande risultato, anche se è solo il primo passo e dobbiamo andare avanti a tutta birra e tenere questo ritmo.
Wink Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Troppo bella questa notizia, ne sono feloicissima!!!!!!!!!!!!!!!!
Vi abbraccio di cuore, spero che tutto questo porti un po' di conforto ai nostri piccoli sfortunati bimbi

_________________
Lucia
Top
Profilo Invia messaggio privato
NIC



Registrato: 17/04/04 07:50
Messaggi: 1595

MessaggioInviato: Mar Mar 15, 2005 22:17    Oggetto: Rispondi citando


CIAO STEFANIA


HAI SENTITOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!

E' IL TUO GRANDE SOGNO QUELLO CHE SI STA REALIZZANDO

UNA GIOIA IMMENSA, INFINITA

CHE VOGLIAMO CONDIVIDERE IN PRIMIS

CON TE CHE NE SEI STATA LA CAUSA SCATENANTE

APPUNTAMENTO A LUNEDI' DUNQUE.....SARA' UNA GIORNATA MOLTO INTENSA DAL PUNTO DI VISTA EMOZIONALE.....PER TUTTI..... E PER TE
IN PARTICOLARE

UN BACIO


NIC
_________________
....non sono niente, non sarò mai niente, non posso voler essere niente, a
parte ciò, ho in me tutti i sogni del mondo

(F. Pessoa)
Top
Profilo Invia messaggio privato
Jane



Registrato: 29/10/04 20:34
Messaggi: 1749
Residenza: (prov.Sassari)

MessaggioInviato: Mar Mar 15, 2005 22:23    Oggetto: Rispondi citando


Grazie per l'invito, io non potrò esserci, ma ci sarò con il cuore, sono felice comunque, un abbraccio a tutti.
Jane
Top
Profilo Invia messaggio privato
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Mar Mar 15, 2005 22:45    Oggetto: Rispondi citando


ragazze mi deispiace tanrissimo ma per motivi scolastici non potrò esserci!!! spero per vil 14 sia confermato!!!! A maggio!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
sissi



Registrato: 10/03/04 00:31
Messaggi: 4009
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Mar Mar 15, 2005 22:56    Oggetto: Rispondi citando


luciasunflower72 ha scritto:
Purtroppo per me il 21 di marzo è ancora un po' troppo presto per lasciare il piccolo e venire fino a Pescara ma sto cercando di organizzarmi per il 14 maggio... per adesso faccio i complimenti più sentiti a Carla ed Ale e a tutto il forum. Abbiamo raggiunto un grande risultato, anche se è solo il primo passo e dobbiamo andare avanti a tutta birra e tenere questo ritmo.
Wink Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Troppo bella questa notizia, ne sono feloicissima!!!!!!!!!!!!!!!!
Vi abbraccio di cuore, spero che tutto questo porti un po' di conforto ai nostri piccoli sfortunati bimbi


mi associo integralmente......lucia, facendo presente che i bimbi- nella loro sfortuna indubitabile- sono stati fortunatissimi per aver incontrato una persona della forza e determinazione di Alessandro, se ci si aggiunge Carla poi.....per rimanere agli alti gradi, ma la cosa è estesa a tutti.....la situazione diventa positivamente esplosiva
baci di cuore sissi la tenentina

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Mar Mar 15, 2005 23:01    Oggetto: Rispondi citando


Infatti!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mar Mar 15, 2005 23:12    Oggetto: Rispondi citando


STEFANIA SORRIDERA' DA LASSU' E VEDRA' IL BEL LAVORO SVOLTO DA TUTTE NOI E I RISULTATI RAGGIUNTI ,AVRETE UNA UNA MERAVIGLIOSA GIORNATA E EMOZIONI DA VIVERE.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Mar Mar 15, 2005 23:13    Oggetto: Rispondi citando


Vale vorrei tanto esserci!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
daisy



Registrato: 03/06/04 22:51
Messaggi: 2063
Residenza: Genova

MessaggioInviato: Mar Mar 15, 2005 23:16    Oggetto: Rispondi citando


E' bellissimo che il progetto cominci a concretizzarsi, ne sono felice di cuore. Purtroppo a 6 giorni di distanza non posso organizzarmi, in effetti anche se potessi, non posso lasciare la scuola. Fateci sapere come sarà.

un bacio

Wink

Gio
_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato
Ilaria77



Registrato: 22/01/05 00:48
Messaggi: 26
Residenza: Lucca

MessaggioInviato: Mar Mar 15, 2005 23:22    Oggetto: Rispondi citando


Per me è un pò troppo lontano... Sad
altrimenti sarei venuta al volo!!!
Peccato Sad
Top
Profilo Invia messaggio privato
LuciaVulcano



Registrato: 12/03/04 15:55
Messaggi: 133
Residenza: milano

MessaggioInviato: Mer Mar 16, 2005 01:02    Oggetto: Rispondi citando


CARISSIMI CARLA E ALESSANDRO COMPLIMENTI E CONGRATULAZIONI SINCERE PER IL BUON RISULTATO OTTENUTO.LA DETERMINAZIONE UNITA AL PROPRIO SENSO DI RESPONSABILITA' NON PUO' CHE PORTARE A QUESTI MERAVIGLIOSI TRAGUARDI.A PROPOSITO DI QUESTO, CARISSIMA CARLA, TI RIMANDO IL TESTO DI QUELLA POESIA, CHE TI DIEDI LA PRIMA VOLTA CHE CI INCONTRAMMO A MILANO IL 13 GIUGNO DI UN ANNO FA:
......APPUNTI PER IMMAGINARE.....
....NEL MIO CUORE ESISTE UN LUOGO IN CUI DA UN FIORE PUO' SBOCCIARE UN ARCOBALENO....
....GUARDO LE MIE EMOZIONI CHE SONO COME ONDE:POSSO IMPARARE A CONOSCERLE,AD ACCETTARLE E A PRENDERNE LE DISTANZE IMPARANDO A VOLARE....
....COSI' I MIEI PENSIERI VOLANO SEMPRE PIU' IN ALTO,E L'IMPOSSIBILE DIVENTA POSSIBILE....


CON IMMENSO AFFETTO,GRATITUDINE E RICONOSCENZA VOSTRA NEI RANGHI DEL "MIGLIORIAMOCI" LUCIAVULCANO.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
chicchi



Registrato: 09/09/04 10:28
Messaggi: 69

MessaggioInviato: Mer Mar 16, 2005 07:31    Oggetto: Forum Pescara Rispondi citando


é una notizia bellissima,grazie ad Alessandro, Carla ma soprattutto a Stefy anche se purtropo non mi é stato possibile conoscerla e mattoncino dopo mattoncino ad un grande risultato!! Purtroppo non potrò esserci e mi dispiace veramente di cuore, ma con il cuore e tutta me stessa sarò con chi testimonierà l'AMORE per questi nostri angioletti.


Vi voglio tanto bene

Chicchi
Top
Profilo Invia messaggio privato
cris



Registrato: 22/04/04 14:31
Messaggi: 1028
Residenza: genova

MessaggioInviato: Mer Mar 16, 2005 08:46    Oggetto: Rispondi citando


Il nostro sogno comincia a realizzarsi, evvaiiiiiii!!!!!!!!!!!!!! Quanto mi piacerebbe venire a Pescara Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad , ma proprio non è possibile.
Le liguri vi penseranno intensamente e il nostro cuore sarà lì con voi.

Un grande abbraccio
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 11, 12, 13  Successivo
Pagina 2 di 13

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy