ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

ALESSANDRO E CARLA INVITANO IL FORUM A PESCARA...
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12, 13  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
tontella



Registrato: 15/05/04 20:43
Messaggi: 236
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mar Mar 22, 2005 15:11    Oggetto: Rispondi citando


Carissime Genziana e Francy,
grazie per aver permesso anche a noi, lontane solo fisicamente, di partecipare profondamente alla gioia di Carla ed Alessandro, ma soprattutto dei bambini ricoverati ed i loro genitori, attraverso le ultime e sempre preziose notizie di Genzy e gli occhi tuoi dolcissimi Francy.

Hai perfettamente ragione Francy, anch'io cerco costantemente di educare il mio bambino all'amore per gli altri, al rispetto e al non reagire sempre ad ogni provocazione dei compagni. (ma sapessi quanto è dura con Giacomotto ed il suo irrefrenabile caratterino!!!!)
Vi abbraccio
Anto
_________________
Tontella
Top
Profilo Invia messaggio privato
S.A.L.E



Registrato: 26/07/04 21:37
Messaggi: 85
Residenza: Ravenna

MessaggioInviato: Mar Mar 22, 2005 15:46    Oggetto: Rispondi citando


Finalmente il muro è crollato ed ora quel buco può solo allargarsi e allargarsi sempre di più
E' stato bellissimo ma soprattutto emozionante poter assistere a quei pochi attimi di collegamento attimi però tanto intensi carichi di amore contenuto nelle parole espresse da Alessandro ma carichi anche di tenerezza e gioia espressi dalla voce di quella ragazza.
Bellissimo ascoltare Carla nell'intervista al tg regionale quando parla la gioia e la felicità sembrano non riuscire a nascondere completamente la sua emozione in quella giornata così speciale
Ma una cosa che mi ha colpito in maniera positiva e che mi ha fatto molto piacere è stata un'altra
Non fa parte della giornata di ieri ma dell'episodio dello scherzo fatto ad Alessandro e mostrato l'altra sera da canale 5
Quando ad un certo punto della discussione Ale ha fatto presente alla ragazza che al mondo ci sono cose mostruose ma che tutto torna ... in ospedale ha visto bambini con "cose" conficcate nelle narici ....
E' una parte un pò difficile da capire perchè parla veloce un pochino alterato ma il gesto al naso salta subito all'occhio e mi ha fatto subito intuire a cosa si riferiva
Il fatto che questo personaggio pubblico famoso porti nelle sue discussioni questi esempi mi ha fatto gioire Credo che sia importante per i ragazzini e le ragazzine di oggi avere degli idoli come Alessandro che non li sprona alla bellezza esteriore ma a migliorarsi dentro riflettendo su quali siano realmente le cose importanti della vita
Scusate se mi sono dilungata
con affetto Sonia
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Yahoo MSN
maya



Registrato: 24/05/04 16:11
Messaggi: 1403

MessaggioInviato: Mar Mar 22, 2005 16:29    Oggetto: Rispondi citando


La bellezza interiore....esatto Sonia,quella bellezza che i media e in particolar modo la tv,si ostinano a tralasciare a favore della bellezza esteriore ottenuta a tutti i costi(la chirurgia estetica imperversa anche dove non sarebbe necessaria).Fortunatamente non tutti i giovani sono condizionati,certo è che il danno che si crea in alcuni è enorme.
Alessandro è indubbiamente un bel ragazzo,con incredibili occhi azzurri e un fascino tutto suo,misto alla napoletanità che emerge a tratti, ma la sua vera bellezza,quella che ci aveva già conquistato nel personaggio del conte,è proprio quella interiore,così rara in chi ha raggiunto il successo.
é vero,ci sono cose mostruose,e tutto torna.....anche il bene che fai
Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Linus



Registrato: 26/03/04 21:40
Messaggi: 452
Residenza: PIACENZA

MessaggioInviato: Mar Mar 22, 2005 19:03    Oggetto: Rispondi citando


CIAO FRANCY,

GRAZIE PER IL TUO RESOCONTO. SEI STATA BRAVISSIMA, HAI SAPUTO TRASMETTERE LE EMOZIONI CHE TU HAI VISSUTO IN PRIMA PERSONA A CHI NON HA POTUTO ESSERE PRESENTE "FISICAMENTE", MA CHE CON IL CUORE E' STATA VICINA A TUTTI VOI IN QUESTO GRANDE GIORNO.

GRAZIE!!!!!!!!!

LUIGINA.
Top
Profilo Invia messaggio privato
robin81



Registrato: 13/02/05 14:25
Messaggi: 603

MessaggioInviato: Mar Mar 22, 2005 19:15    Oggetto: grazie Rispondi citando


grazie ragazze per averci raccontato tutto quello che è successo a Pescara, davvero, ci siamo sentite coinvolte come fossimo realmente sul posto.
E, ancora grazie per aver dato inizio a questo grande sogno che sta diventando realtà e, in poco tempo... siete fantastiche!!!
Starò via qualche giorno e, colgo l'occasione, per fare a tutte voi e alle vostre famiglie tanti cari auguri per una Pasqua serena, sarà ancora più bella perchè tutte noi penseremo ai "nostri cari bambini" che finalmente hanno una finestra su quel "muro".
Ancora grazie. baci. Wink Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Dom Mar 27, 2005 11:46    Oggetto: Grazie di cuore Rispondi citando


Infatti.... l'obiettivo principale di ale è quello di migliorarsi inbteriormente e così facendo invita anche noi a migliorarci come persone... non fisicamente ma nel nostro io interiore!!! Grazie ale di averci migliorato in questo anno e noi continueremo a migliorarci sempre!!!!!!! Laughing
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
cianipat



Registrato: 10/07/04 00:05
Messaggi: 4831

MessaggioInviato: Dom Mar 27, 2005 23:07    Oggetto: Rispondi citando


S.A.L.E ha scritto:
Finalmente il muro è crollato ed ora quel buco può solo allargarsi e allargarsi sempre di più
E' stato bellissimo ma soprattutto emozionante poter assistere a quei pochi attimi di collegamento attimi però tanto intensi carichi di amore contenuto nelle parole espresse da Alessandro ma carichi anche di tenerezza e gioia espressi dalla voce di quella ragazza.
Bellissimo ascoltare Carla nell'intervista al tg regionale quando parla la gioia e la felicità sembrano non riuscire a nascondere completamente la sua emozione in quella giornata così speciale
Ma una cosa che mi ha colpito in maniera positiva e che mi ha fatto molto piacere è stata un'altra
Non fa parte della giornata di ieri ma dell'episodio dello scherzo fatto ad Alessandro e mostrato l'altra sera da canale 5
Quando ad un certo punto della discussione Ale ha fatto presente alla ragazza che al mondo ci sono cose mostruose ma che tutto torna ... in ospedale ha visto bambini con "cose" conficcate nelle narici ....
E' una parte un pò difficile da capire perchè parla veloce un pochino alterato ma il gesto al naso salta subito all'occhio e mi ha fatto subito intuire a cosa si riferiva
Il fatto che questo personaggio pubblico famoso porti nelle sue discussioni questi esempi mi ha fatto gioire Credo che sia importante per i ragazzini e le ragazzine di oggi avere degli idoli come Alessandro che non li sprona alla bellezza esteriore ma a migliorarsi dentro riflettendo su quali siano realmente le cose importanti della vita
Scusate se mi sono dilungata
con affetto Sonia


Ho letto solamente ora.
Ecco uno dei motivi per cui ho coinvolto i miei alunni in questo progetto.
Avevo capito subito, fino da Arluno, che Alessandro poteva essere preso come esempio positivo di personaggio pubblico per i giovani.
Oggi, dopo Pescara, sono molto contenta della decisione presa a Settembre:

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
sissi



Registrato: 10/03/04 00:31
Messaggi: 4009
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Dom Mar 27, 2005 23:10    Oggetto: Rispondi citando


e noi siamo contenti con te.....perchè è la stessa decisione che avevamo preso noi, decidendo di lasciarci coinvolgere.....baci di cuore, sissi la tenentina Cool Cool
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Lun Mar 28, 2005 14:22    Oggetto: Rispondi citando


Infatti.. io la decisione l'ho presa a novemvbre e non me ne sono pentita affatto!!!! anzi mi sto convincendo ad entrare a tutti gli effetti!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
cianipat



Registrato: 10/07/04 00:05
Messaggi: 4831

MessaggioInviato: Lun Mar 28, 2005 14:33    Oggetto: Rispondi citando


Ma quando li finisci questi "benedetti diciotto anni"?
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Lun Mar 28, 2005 21:18    Oggetto: Rispondi citando


A luglio carissima!!!!!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Alessandrina



Registrato: 07/11/04 20:19
Messaggi: 3964
Residenza: CHIARAVALLE (AN)

MessaggioInviato: Lun Mar 28, 2005 21:24    Oggetto: Rispondi citando


AVOJA ANCORA!!!![b][/b]
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
cianipat



Registrato: 10/07/04 00:05
Messaggi: 4831

MessaggioInviato: Lun Mar 28, 2005 21:28    Oggetto: Rispondi citando


lisicris ha scritto:
A luglio carissima!!!!!!!


Quando dovrebbe nascere Robertino! Laughing Laughing Laughing
Tu quando li finisci gli anni?
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Lun Mar 28, 2005 22:35    Oggetto: Rispondi citando


Il 25 luglio!!!!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
elerasmi



Registrato: 13/12/04 19:43
Messaggi: 70
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Gio Apr 14, 2005 13:10    Oggetto: Rispondi citando


Sono molto felice che anche voi la pensiate come me riguardo alla bellezza esteriore. Purtoppo oggi e' sempre piu' difficile trovare delle persone che capiscono che, quello che conta in una persona, non e' appunto l'aspetto esteriore, ma quanto piuttosto la bellezza interiore. Io purtroppo constato ogni giorno che sempre piu' persone pensano a migliorarsi fisicamente e pongono la bellezza al primo posto, senza pensare che nella vita vi sono migliaia di cose molto piu' importanti a cui pensare. Io non riesco proprio a concepire questa attenzione di "massa" alla perfezione fisica e rimango molto sconcertata dal fatto che molte persone sono intente a seguire dei modelli di bellezza e invece trascurano i veri problemi, che purtroppo sono tanti. Sono molto felice di far parte di questo forum, perche' siete persone davvero uniche e speciali, che pensano in profondità e non si fermano alla superficie delle cose. Sono contenta di constatare giorno dopo giorno che Alessandro e' una persona vera, profonda, dotata di numerosi e importanti valori e che soprattutto e' un uomo che pensa con la sua testa e non si lascia condizionare da modelli di "massa"!
_________________
Elisa
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12, 13  Successivo
Pagina 11 di 13

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy