ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

il nostro primo anno
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Dea



Registrato: 01/02/05 11:38
Messaggi: 802
Residenza: Padova

MessaggioInviato: Mer Mar 16, 2005 14:34    Oggetto: Rispondi citando


Che bello leggere le tue parole colme di amore verso i bambini e di gratitudine verso questa famiglia .
Sei una persona straordinaria e lo stai dimostrando giorno per giorno e in questo momento le tue lacrime sono anche le mie,grazie perchè riesci sempre a scaldarmi il cuore.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Adry



Registrato: 07/05/04 18:52
Messaggi: 3257
Residenza: provincia di Trapani

MessaggioInviato: Mer Mar 16, 2005 14:42    Oggetto: Rispondi citando


E' SEMPRE BELLISSIMO LEGGERTI CAPITANO E GRAZIE PER LE EMOZIONI CHE RIESCI A TRASMETTERCI!!!
SENZA IL TUO CORAGGIO E LA TUA CAPARBIETA' QUESTI RISULTATI RAGGIUNTI OGGI, SAREBBERO STATI QUASI IMPENSABILI.
TI MANDO UN GROSSO ABBRACCIO,COSI' COME LO MANDO A CARLA ED A TUTTI I BIMBI DI PESCARA!! Wink Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
Francy70



Registrato: 30/03/04 08:03
Messaggi: 501
Residenza: Gubbio

MessaggioInviato: Mer Mar 16, 2005 14:54    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Alessandro è con grande piacere che leggo le tue parole cosi' profonde e piene d'amore per i nostri bambini e per tutto il forum, hai visto se si vuole raggiungere un obbiettivo basta crederci, impegnarsi e il sogno si avvera.

Un grande grazie per tutto quello che sei riuscito a creare, un abbraccio sincero con affetto e stima,

Francesca
Top
Profilo Invia messaggio privato
sissi



Registrato: 10/03/04 00:31
Messaggi: 4009
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Mer Mar 16, 2005 14:55    Oggetto: Rispondi citando


ciao grande ale.. Smile Smile Smile Smile Very Happy Very Happy Laughing Laughing Shocked Shocked Shocked .è sempre un piacere leggerti e sapere che tu leggi noi.....(quasi quasi mi preoccupo).....anche se non avevo dubbi sulla tua presenza, coi pensieri...per il progetto.....e quindi, indirettamente anche per noi....è un emozione sapere che qualcosa che è sorto in maniera titubante...quasi con timore stia diventando da un torrentello, un fiume in piena......ricordo quando dicesti a Buona Domenica...il forum......è già fortissimo...era la prima volta che ti vedevo in tv....poco meno di un anno fa.....e mi sembra passato tanto e poco tempo nello stesso momento....
siamo grandi, insieme
di cuore, la tenentina sissi

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
sissi



Registrato: 10/03/04 00:31
Messaggi: 4009
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Mer Mar 16, 2005 14:59    Oggetto: Rispondi citando


.....molti qui nel forum, una settimana fa, si chiedevano dove fossi e perche non eri passato a festeggiare il nove marzo con noi.....mi ero permessa di sostenere che ci saresti stato, a modo tuo e con i tuoi tempi...sono contenta di avere ragione......baci di cuore, sissi la tenentina Rolling Eyes Wink Rolling Eyes Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
daisy



Registrato: 03/06/04 22:51
Messaggi: 2063
Residenza: Genova

MessaggioInviato: Mer Mar 16, 2005 15:09    Oggetto: Rispondi citando


caro Alessandro,
care tutte,

una notizia così è bello leggerla, ma avere partecipato la rende MAGICA. Dà valore al tempo investito, alla fatica fatta. ...E diciamo una volta per tutte che
il FORUM NON SERVE SOLO AD UN'ASSOCIAZIONE, MA ANCHE AD ASSOCIARSI!!!Pensate quante belle amicizie sono nate, amicizie feconde che producono per un fine comune!!!

Wink

Gio
_________________




L'ultima modifica di daisy il Mer Mar 16, 2005 23:29, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
sofia



Registrato: 25/03/04 21:35
Messaggi: 86
Residenza: FORLI'

MessaggioInviato: Mer Mar 16, 2005 15:13    Oggetto: Rispondi citando


ciao Ale!!
Sono felicissima e fiera di far parte di questa famiglia e credimi che so perfettamente quante emozioni si provano quando riesci a strappare un sorriso a persone che soffrono.
Spero di avere di nuovo l'occasione di incontrarti!
GRAZIE ALE !!!

UN MEGA BACIO

SOFIA
Top
Profilo Invia messaggio privato
Jane



Registrato: 29/10/04 20:34
Messaggi: 1749
Residenza: (prov.Sassari)

MessaggioInviato: Mer Mar 16, 2005 15:17    Oggetto: Rispondi citando


Le tue parole hanno sempre un significato profondo, oggi più che mai, grazie perchè ci aiuti a migliorare, continuiamo per questa strada.
Sempre con profondo affetto

Jane
Top
Profilo Invia messaggio privato
ELLY88



Registrato: 26/05/04 18:45
Messaggi: 822
Residenza: correggio (RE)

MessaggioInviato: Mer Mar 16, 2005 15:34    Oggetto: Rispondi citando


QUELLO CHE DICI MI RIEMPIE IL CUORE DI GIOIA PERCHE' SEI VERAMENTE GRANDE E IMPORTANTE PER NOI E SAPPIAMO CHE DOBBIAMO FARLO PER TUTTI COLORO CHE SPERANO IN NOI...GRAZIE ALE PERCHE' MI HAI FATTO MATURARE DENTRO E A GUARDARE QUELLI CHE SOFFRONO NON PIU' CON OCCHI INDIFFERENTI MA CON I TUOI OCCHI CIOE' QUELLI DELL'AMORE E DEL MARE CHE VEDO IN TE
GRAZIE MILLE PERCHE' PER NOI CI SEI SEMPRE
CIAO

P.S. SALUTAMI VITTORIA UNA GRANDE ATTRICE MA PRIMA DI TUTTO UNA GRANDE E BELLISSIMA PERSONA
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
cianipat



Registrato: 10/07/04 00:05
Messaggi: 4831

MessaggioInviato: Mer Mar 16, 2005 15:36    Oggetto: Rispondi citando


Prima ti ringrazio A PRESCINDERE e ora vado con calma a leggermi quello che hai scritto.
Da una ormai ex fan diventata aiutante "sul campo"!

P.S. ma sempre tua grande ammiratrice. Wink Wink Wink
Ciao, Ale.
Patrizia

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Carla



Registrato: 10/03/04 11:38
Messaggi: 1321

MessaggioInviato: Mer Mar 16, 2005 15:39    Oggetto: Rispondi citando


Ciao grande uomo !! Non so come mai il Signore ci abbia fatto incontrare, al posto giusto e al momento giusto: qualcuno lassù e ... abbiamo capito che potevamo contare l'uno sull'altro.
Sei una persona tanto cara, e chiunque ti sia vicino, non può fare a meno di amarti e restari accanto.
Un grande abbraccione, dalla tua ....BIG APPLE !!!
_________________
Carla -
Adricesta
Top
Profilo Invia messaggio privato
cianipat



Registrato: 10/07/04 00:05
Messaggi: 4831

MessaggioInviato: Mer Mar 16, 2005 16:06    Oggetto: Re: il nostro primo anno Rispondi citando


Alessandro ha scritto:
non posso credere che in meno di un anno effettivo siamo riusciti tutti insieme ad inventare un modo così concreto ed importante per migliorarci:installare nell'ospedale di pescara le prime postazioni multimediali tanto inseguite.so di dover condividere questo risultato, che lunedì 21 festeggeremo insieme,con la perseveranza e le grandi volontà di tutti quanti voi…mi avete dato una grande responsabilità , un pò come quella che ti investe quando diventi improvvisamente padre, e sai che da quel momento non esistono piu' superficialità e incostanze di cui si alimenta la nostra adolescenza.
ma credo che abbiamo fatto qualcosa di piu' che migliorare la nostra morale sociale e familiare;abbiamo diffuso tra la gente di ogni età un modo semplice e sostanziale di stare vicino alle persone che possono aver bisogno di noi, abbiamo educato intere famiglie alla fiducia nella solidarietà e lo abbiamo certificato a tutti i livelli sociali e lavorativi.in conclusione ho la sensazione che al di là degli anniversari, delle coincidenze a me tanto care, delle soddisfazioni di cui delicatamente andiamo fieri, oggi , quell' oggi che ha la forza di un presente prepotente e senza tramonti grazie al nostro impegno, siamo riusciti a commuoverci non piu' e non solo per le difficoltà in cui versano i nostri bambini, ma anche per il sollievo che siamo riusciti a portare nelle loro stanze nel loro mondo di solitudine: è per questo che stimo profondamente il vostro impegno, la determinazione di carla e delle sue ragazze, e la pazienza dei vostri mariti che vi hanno sostenuto e forse amato di piu' per il vostro coragggio e rispetto per il prossimo. credetemi gli occhi miei ora piangono , allentano il loro cinismo e si piegano alla bellezza della vita e al valore che oggi le attribuiamo.grazie di cuore e continuiamo a migliorarci.


Ecco, ora ho letto!
Ti vedo con gli occhi lucidi se non addirittura piangenti e ti posso dire in tutta sincerità che i tuoi occhi sono stati come i nostri quando Carla una settimana fa ci annunciò l'inaugurazione delle prime stanze multimediali.
Le lacrime ci scorrevano lungo le guance "via Internet" o via sms ed è così strano ritrovarsi a commuoversi "on line!"

Ma che importa, la cosa fondamentale è stata raggiunta con un percorso pubblico e privato che ha coinvolto tante forze, da noi stessi fino ai nostri figli e mariti.

Già, i mariti!
Non è stato per niente facile all'inizio, ma poi, piano piano ho avuto addirittura la massima collaborazione da parte del mio coniuge, a patto che "non lo portassi più da quelle ragazze Adricesta che gli volevano vendere persino i girasoli!!!" Laughing Laughing Laughing
No, davvero, massimo rispetto per il nostro progetto da parte di tutta la mia famiglia che tra qualche mese aumenterà di numero, è in arrivo, infatti, un nipotino!

Come vedi ho evidenziato alcuni passaggi del tuo messaggio.
Tra le altre cose riparli delle "COINCIDENZE A ME TANTO CARE", che fai mi "rubi" le battute?
Scherzo, scherzo, ma questo fatto delle coincidenze comincia a preoccuparmi perchè all'inizio non ci credevo per niente, ma visto tutto quello che è successo comincio a ricredermi, altrimenti come avrei fatto ad incontrarti e tu come avresti fatto ad incontrare tutte noi?

Eh sì, mi sa che dovrò rivedere le mie teorie sulle "coincidenze a te tanto care"!
Ciao, grande attore, ottimo pianista, bravo cantante (a San Remo te la sei cavata bene, dai! Wink :wink
: ), ma soprattutto splendida persona.
Patrizia

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
sissi



Registrato: 10/03/04 00:31
Messaggi: 4009
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Mer Mar 16, 2005 16:25    Oggetto: Rispondi citando


posso associarmi patrizia Question Question Question Alessandro, al solito, mi leva le parole e quindi non posso che "sfruttare" cio che viene scritto da altri...se posso
baci di cuore, sissi la tenentina Confused

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Adry



Registrato: 07/05/04 18:52
Messaggi: 3257
Residenza: provincia di Trapani

MessaggioInviato: Mer Mar 16, 2005 16:30    Oggetto: Rispondi citando


SPLENDIDA PERSONA E' ALESSANDRO,MA SPLENDIDE SONO ANCHE TUTTE LE RAGAZZE CHE HANNO COLLABORATO CON LUI ALL'ABBATTIMENTO DEL "MURO".

P.S.CIAO SISSI!CIAO PATRIZIA(OD ORA DEVO CHIAMARTI NONNINA... Wink ?)!
Top
Profilo Invia messaggio privato
federiko2005it



Registrato: 06/02/05 15:14
Messaggi: 215
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mer Mar 16, 2005 16:34    Oggetto: Rispondi citando


ciaooooooooo ale Very Happy , ke bello leggere i tuoi mess Very Happy Very Happy

sono veramente felice ke il progetto sta andando benissimo Mr. Green

e tutto questo soprattutto grazie a te Very Happy Mr. Green

ti abbraccio forte e ancora complimenti Very Happy Very Happy
_________________
Federico Wink

Vecchio nick del forum: federico_882004
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage AIM Yahoo MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Pagina 2 di 8

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy