ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

il nostro primo anno
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
mela ri dai



Registrato: 29/01/05 09:36
Messaggi: 56
Residenza: venezia

MessaggioInviato: Mer Mar 16, 2005 16:44    Oggetto: ciao ale Rispondi citando


Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy CIAO ALE !!GRAZIE PER IL TUO ESSERE DOLCE E PER IL TUO IMMENSO AMORE PER IL PROSSIMO! SEI RIUSCITO A COMMUOVERMI ANCORA UNA VOLTA !! TVB MONICA Sad Embarassed Embarassed
Top
Profilo Invia messaggio privato
eleonora64



Registrato: 19/04/04 15:37
Messaggi: 57

MessaggioInviato: Mer Mar 16, 2005 16:49    Oggetto: Rispondi citando


Grazie, Capitano, grazie per il tuo impegno, per la tua costanza, per la tua serietà in questo progetto.
Grazie per averci "messo la faccia" come dicesti una volta tu, io nel mio piccolo ti seguo e ti sono grata di averci aiutato a creare questa grande famiglia che in un SOLO ANNO ha raggiunto un obiettivo così concreto.
che grande persona che sei.
Quando ti vedo sui giornali o in tv mi sento come se vedessi mio fratello, una persona cara.
un abbraccio a te e a tutti
Top
Profilo Invia messaggio privato
maya



Registrato: 24/05/04 16:11
Messaggi: 1403

MessaggioInviato: Mer Mar 16, 2005 16:51    Oggetto: Rispondi citando


SIAMO GRANDI.......E QUESTO è SOLO L'INIZIO!!!!!
Ale parla di responsabilità ed ha ragione....ora bisogna continuare a sfondare muri,ora che ci siamo resi conto che perseverando i risultati arrivano e soprattutto ora che abbiamo provato quanto calore ti entra dentro se ti senti migliorato e hai contribuito a migliorare la vita di qualcuno.
Siamo un gran bell'esercito,con un grande generale e un capitano x il quale non ci sono parole
Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
PattyRose



Registrato: 16/12/04 18:33
Messaggi: 3916
Residenza: Valle Santa

MessaggioInviato: Mer Mar 16, 2005 17:01    Oggetto: Re: il nostro primo anno Rispondi citando


Alessandro ha scritto:
non posso credere che in meno di un anno effettivo siamo riusciti tutti insieme ad inventare un modo così concreto ed importante per migliorarci:installare nell'ospedale di pescara le prime postazioni multimediali tanto inseguite.so di dover condividere questo risultato, che lunedì 21 festeggeremo insieme,con la perseveranza e le grandi volontà di tutti quanti voi…mi avete dato una grande responsabilità , un pò come quella che ti investe quando diventi improvvisamente padre, e sai che da quel momento non esistono piu' superficialità e incostanze di cui si alimenta la nostra adolescenza.
ma credo che abbiamo fatto qualcosa di piu' che migliorare la nostra morale sociale e familiare;abbiamo diffuso tra la gente di ogni età un modo semplice e sostanziale di stare vicino alle persone che possono aver bisogno di noi, abbiamo educato intere famiglie alla fiducia nella solidarietà e lo abbiamo certificato a tutti i livelli sociali e lavorativi.in conclusione ho la sensazione che al di là degli anniversari, delle coincidenze a me tanto care, delle soddisfazioni di cui delicatamente andiamo fieri, oggi , quell' oggi che ha la forza di un presente prepotente e senza tramonti grazie al nostro impegno, siamo riusciti a commuoverci non piu' e non solo per le difficoltà in cui versano i nostri bambini, ma anche per il sollievo che siamo riusciti a portare nelle loro stanze nel loro mondo di solitudine: è per questo che stimo profondamente il vostro impegno, la determinazione di carla e delle sue ragazze, e la pazienza dei vostri mariti che vi hanno sostenuto e forse amato di piu' per il vostro coragggio e rispetto per il prossimo. credetemi gli occhi miei ora piangono , allentano il loro cinismo e si piegano alla bellezza della vita e al valore che oggi le attribuiamo.grazie di cuore e continuiamo a migliorarci.



"Stella sorella dei sogni miei
parlami ancora fino a domani
dimmi se è vero...
Ma tu dimmi sempre e
Solo la verità...
...ma quando amore arriverà
tutto intorno cambierà
nella notte brillerà..."

Che bello! Inizio lavori Ospedale di Pescara....
Grazie Alessandro e Carla per essere stati i primi a crederci e grazie a tutte/i per avermi dato la possibilità di migliorarmi. Questo passaparola del forum "Miglioriamoci....Miglioriamoci...ecc..." è diventato un centro di gravità permanente, un motivo in più per amare e rispettare la vita... Ma sì, tutto è amore! Grazie e ANDIAMO AVANTI!

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
gem



Registrato: 12/03/04 11:11
Messaggi: 873

MessaggioInviato: Mer Mar 16, 2005 17:45    Oggetto: Rispondi citando


[size=24]GRAZZIIEEEEE!! Razz Razz Razz Razz
Purtroppo a parole non so esprimere la felicità che provo quando penso a quello che scrivi, al Progetto, alle amicizie nate sul forum, a tutto quello che è stato fatto e si potrà fare!!!!


un bacio[/size]
_________________
Nel cammino della vita non progredire è retrocedere

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Lauretta100



Registrato: 10/03/04 19:49
Messaggi: 592

MessaggioInviato: Mer Mar 16, 2005 18:10    Oggetto: Rispondi citando


E' veramente una grande gioia e una grande soddisfazione essere arrivati fino a qui, ma non me ne stupisco. Ripenso a come siamo partiti un anno fa, armati di grande fiducia e buona volontà.

Dopo aver conosciuto Carla a Milano e aver visto la sua 'grinta', dopo averti sentito parlare del progetto a Verona e aver compreso il tuo impegno sincero, non ho avuto dubbi sul fatto che avremmo raggiunto grandi risultati!

E questo è solo l'inizio!
La famiglia si allarga sempre più e tutti impegnano al massimo le proprie energie....sono sicura che faremo ancora tanta strada insieme. Wink Wink


Un grazie sincero a tutti, sono felice di essere con voi.
Top
Profilo Invia messaggio privato
valerie



Registrato: 08/03/05 13:33
Messaggi: 3
Residenza: venezia mestre

MessaggioInviato: Mer Mar 16, 2005 18:55    Oggetto: Emozioni Rispondi citando


Mi sono emozionata non poco leggendo le parole di Alessandro... non dico certo di non averlo saputo quanto sia una persona speciale ma non pensavo cosi tanto... Sei indescrivibilmente meraviglioso, unico nel tuo genere.
Anch`io come tutti in questo forum sono orgogliosa di far parte di questa famiglia, anche se da poco... un bacio a tutti
Vale
Top
Profilo Invia messaggio privato
daniela377



Registrato: 27/02/05 11:25
Messaggi: 2
Residenza: gorizia

MessaggioInviato: Mer Mar 16, 2005 19:03    Oggetto: Re: Emozioni Rispondi citando


Ciao Vale!!
certo, anche io mi sono emozionata e devo dire che la penso esattamente come te!! e` unico il nostro ALE Wink
Ricambio il bacio, ciao e fatti sentire Very Happy
Daniela
Top
Profilo Invia messaggio privato
Maura



Registrato: 22/11/04 17:28
Messaggi: 1201

MessaggioInviato: Mer Mar 16, 2005 19:08    Oggetto: Rispondi citando


SANTO CIELO!!!!!!!!!!!!!!1, CHE MERAVIGLIA TUTTO QUESTO, GRAZIE A TE
ALESSANDRO UNICO E SPECIALE, ASSIEME ALLA GRANDE CARLA, E
UN TUTTE NOI CHE VI ABBIAMO SEGUITO!!!!!!



UN FORTE ABBRACCIO ALLA NOSTRA GRANDE FAMIGLIA, MAURA
Top
Profilo Invia messaggio privato
Rossana



Registrato: 09/03/04 22:17
Messaggi: 7575
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Mer Mar 16, 2005 19:09    Oggetto: Rispondi citando


CARISSIMO, GRAZIE! FINALMENTE UN TUO PENSIERO...DUNQUE HAI VISTO CHE L'ABBIAMO FATTA, E PRIMA DEL TEMPO PREVISTO? Wink Wink Wink
MA IO C'HO SEMPRE CREDUTO, LO SAI, RICORDI? Laughing Laughing
E QUESTO NON CI FERMERA', ANZI, E' UN'ULTERIORE SPINTA X ANDARE AVANTI!!!! Wink Wink Wink Wink
TI ABBRACCIO CON AFFETTO

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
tris



Registrato: 08/09/04 15:15
Messaggi: 206
Residenza: genova

MessaggioInviato: Mer Mar 16, 2005 19:13    Oggetto: Rispondi citando


..non mi far piangere,Capitano, per favore... e neanche tu, grande Generale...siete persone speciali che camminano sulla terra "travestiti da esseri normali "(Baricco)...il risultato più bello è imparare a dar senso alle nostre vite per gli altri e non solo per noi stessi e vedere che anche ogni briciola di quel che facciamo dà i suoi frutti...sto imparando sul serio a volervi bene e grazie a voi a sentirmi meno sola e meno inutile...un abbraccio enorme e fortissimo a te ,Carla, a te, Alessandro e a tutto l'esercito di Adricesta!...lo sentite?sono piccola, non riesco ad allargare di più le braccia!..
sai,Ale, il tuo primo ammiratore è mio marito che sentenzia ,tutte le volte che ti vede "brava persona, quel ragazzo.." e per Vittoria "com'è carina, semplice e vera..":io e mia figlia ci siamo imbattute nel forum su suo suggerimento perchè voleva sapere dove fosse stato girato Elisa...e quindi ...motore di ricerca...Elisa di Rivombrosa...Agliè...serata ad Agliè per Adricesta...il resto lo sapete! ed eccomi qui, felicissima di far parte di questa squadra..ora basta,non è facile scrivere con i lucciconi
Baci
_________________


"...le cose che ci accadono non sono mai fine a se stesse...ogni incontro, ogni piccolo evento racchiude in sè un significato..."S.Tamaro
Top
Profilo Invia messaggio privato
Claudia Ballabio



Registrato: 10/03/04 14:17
Messaggi: 173
Residenza: Seregno (Mi)

MessaggioInviato: Mer Mar 16, 2005 19:36    Oggetto: Grazie Rispondi citando


Sono felicissima del risultato che tutti insieme con grande volontà abbiamo raggiunto in questo anno. Il tuo messaggio dimostra quanto tieni al progetto e quanta dedizione hai impiegato in tutto questo tempo. Tutto questo è il risultato del nostro e del tuo impegno che si sono uniti in un'unico scopo. Questo grazie anche al fatto che tu ti sei posto nei nostri confronti come uno di noi, senza distinzioni tra "famosi" e "non famosi". Questo progetto mi ha insegnato molto e mi ha fatto capire che c'è sempre qualcuno meno fortunato di te che ha bisogno e va aiutato. ora speriamo nel secondo anno di raggiungere ancora i risultati ottenuti nel primo, anzi, ancora meglio. Un salutone a te e a tutti, Claudia
Top
Profilo Invia messaggio privato
mrosy



Registrato: 13/02/05 13:36
Messaggi: 59
Residenza: CAMPOBASSO

MessaggioInviato: Mer Mar 16, 2005 20:08    Oggetto: GRAZIE, Rispondi citando


CARO ALESSANDRO,
SONO MROSARIA, GRAZIE PER IL TUO MESSAGGIO, SCUSAMI SE NON TI HO RISPOSTO SUBITO MA SONO DOVUTA ANDARE ALL'OSPEDALE PER UNA VISITA DI CONTROLLO AL BRACCIO, è ANDATO TUTTO OK, MA ANCORA è DEBOLE E NON LO POSSO MUOVERE BENE.
VI RINGRAZIO XCHè GRAZIE A TE HO IMPARATO A MIGLIORARMI,AD ESSERE TOLLERANTE E AD ASCOLTARE GLI ALTRI INFATTI HO MOLTI AMICI.
TI VOGLIO BENE
QUESTA è LA MIA CITTà

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
SUSSUDIO



Registrato: 16/03/04 19:31
Messaggi: 385
Residenza: Friulana

MessaggioInviato: Mer Mar 16, 2005 20:13    Oggetto: Rispondi citando


GRAZIE ALE PER LE TUE BELLISSIME PAROLE!!!
RICORDI A VERONA QUANDO DICESTI CHE INDUBBIAMENTE TU ERI UN PRETESTO PER ISCRIVERSI A QUESTO FORUM MA POI SI SAREBBE DOVUTI ANDARE OLTRE?? EBBENE...QUESTO E' IL NOSTRO PRIMO TRAGUARDO DELL' ESSERE ANDATI OLTRE!!! LA TUA SODDISFAZIONE E' ANCHE LA NOSTRA SODDISFAZIONE PER L' AVERE CREATO DAL NULLA QUALCOSA DI COSI' IMPORTANTE, COSI', SOLO CON LA FORZA DI VOLONTA'!! E MI PIACE PENSARE CHE LA PICCOLA STEFY, OVUNQUE SIA, SARA' ORGOGLIOSA DI AVERE LANCIATO IL SASSOLINO CHE HA POI PRODOTTO QUESTA VALANGA D' AMORE...
Top
Profilo Invia messaggio privato
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mer Mar 16, 2005 20:34    Oggetto: Rispondi citando


CIAO DOLCISSIMO ALE
IL TUO MESSAGGIO è PIENO DI EMOZIONE E DI GIOIA ED IO SONO CONTENTA DEL RISULTATO RAGGIUNTO E LUNEDI SARò' Lì CON IL CUORE A FESTEGGIARE CON TE MA PENSERò A TE, AI BAMBINI E CHI CI SARA' PER VIVERE ANCHE DAL LONTANO QUESTA EVENTO ,SONO CONTENTA CHE IL PROGETTO CONTINUI BENE E UN MIGLIORARSI SEMPRE ,GRAZIE ALESSANDRO DI CUORE ,UN BACIONE ALE
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Pagina 3 di 8

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy