ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

il nostro primo anno
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
GiuRen



Registrato: 14/03/04 21:55
Messaggi: 4589

MessaggioInviato: Ven Mar 18, 2005 23:48    Oggetto: Rispondi citando


silvana ha scritto:
Caro Alessandro
Un anno fa’ riflettevo su una frase di Susanna Tamaro

…“ In quella notte all’improvviso mi ero accorta di una cosa, e cioè che tra la nostra anima e il nostro corpo ci sono tante piccole finestre, da lì , se sono aperte, passano le emozioni, se sono socchiuse filtrano appena, solo l’amore le può spalancare tutte insieme e di colpo, come una raffica di vento…”

In questo anno insieme tante finestre si sono spalacate , con tanto amore, determinazione e caparbietà oggi i nostri bimbi sorridono e tanti altri sorrideranno.
…….e come dice la nostra amorevole e grande Carla, GRAZIE grande uomo………
Con affetto




Mi trovo senza parole...perchè sono sicura che lunedì i nostri cuori saranno messi a dura prova....+ uniti che mai INSIEME per questo meraviglioso progetto
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Ven Mar 18, 2005 23:52    Oggetto: Rispondi citando


VI SIAMO VICINI
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Renata



Registrato: 13/03/04 11:16
Messaggi: 777
Residenza: PROVINCIA VENEZIA

MessaggioInviato: Sab Mar 19, 2005 11:51    Oggetto: Rispondi citando


CIAO ALE CARISSIMO

COME AL SOLITO SONO SEMPRE SEMPRE IN RITARDO Crying or Very sad

HO SCOVATO QUESTO TUO BELLISSIMO MESSAGGIO SOLO ORA.

E' STATO PER ME UN ANNO PIENO DI EMOZIONI E BELLISSIME AMICIZIE.......UN ANNO PASSATO INSIEME CHE CI HA CONSENTITO DI CRESCERE E MIGLIORARCI.....

ALMENO PER QUANTO MI RIGUARDA.....LA FAMIGLIA FORUM Wink MI HA DATO NUOVA FORZA ED ENTUSIASMO PER LA VITA

ORA INIZIA IL SECONDO ANNO.......E RIMARREMO ANCORA TUTTI INSIEME NOOOOOOOOO Laughing Laughing Laughing PER FARE ANCORA DI PIU' E PER MIGLIORARCI

UN ABBRACCIO A TE E A TUTTI
_________________
NON DIRE MALE DI NESSUNO,
PERCHE' E' DI TE CHE DICI MALE.
SE DICI MALE DI QUALCUNO,
TUTTO NEL MONDO RESTA UGUALE.

F. Pessoa
Top
Profilo Invia messaggio privato
Alma



Registrato: 22/07/04 12:27
Messaggi: 72

MessaggioInviato: Sab Mar 19, 2005 21:59    Oggetto: grande soddisfazione Rispondi citando


ho ricevuto il messaggio da Silvana (che ringrazio) che finalmente a un anno dalla nascita del progetto si concretizzano tutti gli sforzi economici con la realizzazione delle prime postazioni multimediali all'ospedale di Pescara.
ritengo che questo successo acquisito così velocemente sia di sprone a fare sempre di più e sempre meglio.
l'incontro con tante persone così buone e dolci al desk di Torino mi ha rasserenato l'animo e dato la forza per continuare, e chi mi conosce bene sa perchè.
l'aiuto che si dà ai bambini sfortunati è direttamente anche l'aiuto ai genitori che in certi momenti come quello della ospedalizzazioni sono travolti da questo vortice di medici, termini scientifici e si dimenticano di se stessi e spesso rimangono soli.
è grande il lavoro che state facendo complimenti a Carla, Maria Teresa, Silvana e tutte quelle che non conosco.
Vorrei tanto essere più libera da impegni per aiutarvi più da vicino, accontentatevi del mio pensiero cheè sempre con voi.

Un abbraccio di cuore

Alma
Top
Profilo Invia messaggio privato
sissi



Registrato: 10/03/04 00:31
Messaggi: 4009
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Sab Mar 19, 2005 23:53    Oggetto: Rispondi citando


un traguardo cosi.....per ogni anno del forum......e saremo fortissimi, baci di cuore, sissi la tenentina
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
tizy



Registrato: 25/03/04 10:56
Messaggi: 61
Residenza: Torremaggiore FG

MessaggioInviato: Dom Mar 20, 2005 08:44    Oggetto: Grazie a Te Rispondi citando


UN Grazie va soprattutto a te che hai dato la tua immagine e parte della tua vita a questa iniziativa noi non abbiamo fatto altro che seguire il nostro cuore cioè te. La solidarietà, un sentimento innato in ogni uomo che ha solo bisogno di essere tirato fuori, e tu caro Ale ci sei riuscito benissimo, tu e Carla siete delle persone straordinarie.
un bacio Tizy
_________________
tizy
Top
Profilo Invia messaggio privato
vera



Registrato: 01/08/04 15:51
Messaggi: 937
Residenza: foggia

MessaggioInviato: Dom Mar 20, 2005 11:23    Oggetto: sono felicissima Rispondi citando


ale sono felicissima che hai scritto di nuovo su questo forum , mi dispiace solo ti nnpoterti vedere dal vivo , ma un giorno spero che succedera' !!!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
WALLY



Registrato: 10/03/05 08:30
Messaggi: 876

MessaggioInviato: Lun Mar 21, 2005 10:30    Oggetto: LUNEDI A PESCARA Rispondi citando


CARA CLAUDIA, ANCHE IL MIO CUORE OGGI E' MESSO A DURA PROVA PER L'EMOZIONE DI VIVERE, PURTROPPO DA LONTANO, QUESTA MERAVIGLIOSA ESPERIENZA DI DONARE A TANTI BAMBINI UNA POSSIBILITA' NUOVA PER VIVERE IN MANIERA MENO ISOLATA E DOLOROSA LA LORO MALATTIA. A NOI E'STATO DONATA LA POSSIBILITA' DI MIGLIORARCI GRAZIE AD ALESSANDRO, CARLA, A TE E TUTTE LE PERSONE CHE HANNO LAVORATO A QUESTO PROGETTO.UN ABBRACCIO A TUTTI. VI STO PENSANDO
CIAO WALLY Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
Jane



Registrato: 29/10/04 20:34
Messaggi: 1749
Residenza: (prov.Sassari)

MessaggioInviato: Lun Mar 21, 2005 11:34    Oggetto: Rispondi citando


Ho appena visto il collegamento in diretta, é stato bellissimo.

Buona giornata di inizio primavera.

Jane







Smile Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato
sissi



Registrato: 10/03/04 00:31
Messaggi: 4009
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Lun Mar 21, 2005 15:02    Oggetto: Rispondi citando


grande alessandro, ogni volta un emozione grandissima.......si vedeva che eri felice, soddisfatto ed emozionato per il traguardo raggiunto...ma hai saputo mantenere la lucidità per i traguardi futuri...quasi mi veniva da piangere....sono troppo orgogliosa di essere parte di questa cosa, di te...e di tutti quelli che stanno dando qualcosa per il progetto...continua cosi....
baci di cuore, la tenentina sissi

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Adry



Registrato: 07/05/04 18:52
Messaggi: 3257
Residenza: provincia di Trapani

MessaggioInviato: Lun Mar 21, 2005 15:47    Oggetto: Rispondi citando


IO HO APPENA VISTO IL COLLEGAMENTO....REGISTRATO,DACCHE' STAMATTINA NON ERO A CASA.....E' STATO EMOZIONANTISSIMO E MI SONO MESSA PURE A PIANGERE.....


CARO ALE RIESCI SEMPRE A DISTINGUERTI PER LA TUA IMMENSA DOLCEZZA E DISPONIBILITA'.....MA ANCHE PER LA TUA SIGNORILITA'(COME HAI DIMOSTRATO NELLO SCHERZO CHE TI HANNO FATTO QUELLI DI "SCHERZI A PARTE" Wink Laughing )




P.S. SAREBBE BELLISSIMO PER NOI POTER COMUNICARE,ORA CHE SONO STATE INSTALLATE LE 4 POSTAZIONI,CON I GIOVANI DEGENTI DI PESCARA.....
QUESTO E' UN APPELLO CHE FACCIO A TE E CHE FACCIO A CARLA....SAREBBE UN ALTRO SOGNO DA REALIZZARE..... Very Happy


VI VOGLIO BENE......!!!!!ED OGGI SONO ANCORA PIU' ORGOGLIOSA DI VOI!!!! Very Happy


P.S.UN ABBRACCIONE GRANDISSIMO ANCHE A GIORGIO BORGHETTI..... Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
gem



Registrato: 12/03/04 11:11
Messaggi: 873

MessaggioInviato: Lun Mar 21, 2005 15:51    Oggetto: Rispondi citando


Com ' è stato lo scherzo??E cosa ha detto Ale nel servizio dell'inaugurazione??
GRAZIEEEEEEEE!!!
_________________
Nel cammino della vita non progredire è retrocedere

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
sissi



Registrato: 10/03/04 00:31
Messaggi: 4009
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Lun Mar 21, 2005 16:15    Oggetto: Rispondi citando


anche io Adry avevo gli occhi lucidi......e le lacrime che scendevano....ma non ho proprio pianto solo perche avevo gente in casa,....ma sono tornata a posta a casa prima di rientrare a lavoro.....per controllare la registrazione.......baci di cuore, sissi la tenentina
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
PattyRose



Registrato: 16/12/04 18:33
Messaggi: 3916
Residenza: Valle Santa

MessaggioInviato: Lun Mar 21, 2005 17:50    Oggetto: Rispondi citando


"Sono il viaggiatore di un treno diretto verso un termine noto solo al conducente. Il mondo scorre ai miei occhi, in immagini subito dissolte e rinnovate, con rapidità e inconsistenza… Ho visto, sveglio nel sogno, il maestro di tutte le cose.
Ho fissato a lungo lo sguardo nella profonda sorgente del sapere e ho visto molti riflessi.
Sono l'umile erba che viene falciata e calpestata.
Sono l'albero alto e maestoso che ricerca il cielo.
Sono l'animale inseguito, il delinquente odiato da tutti, il nobile da tutti onorato.
Sono il dolore, la pena ed il piacere fuggevole, le passioni ed i godimenti, la collera amara e l'infinita compassione, il peccato ed il peccatore.
Sono l'amante e l'amore stesso.
Sono il santo, l'adoratore, il fedele ed il seguace.
Sono il “TUTTO”".

GRAZIE ALESSANDRO PER "SENTIRE IL TUTTO" IN TUTTO CIO' CHE E' VITA E AVERE LA CAPACITA' DI TRASMETTERE QUESTO "SENTIRE".

GRAZIE ALLE PERSONE PRESENTI, E NON PRESENTI, OGGI A PESCARA, GRAZIE AI BAMBINI CHE SONO L'ESPRESSIONE DELL'AMORE.

UN BACIO Wink Wink Wink Wink

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Lun Mar 21, 2005 18:11    Oggetto: Rispondi citando


Ragazze quello che abbiamo visto oggi è solo uno dei tanti traguardi che dovremo raggiungere!!!!!! Io sono veramentre molto fiera di noi ma soprattutto di te, Alessandro, che con tutto il tuo cuore hai permesso di realizzare un sogno per questi bambini che ora si sentiranno molto più felici!!!!

Grazie veramente grazie tante!!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Pagina 6 di 8

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy