ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

21 marzo : la nostra giornata !!!
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Rosy19



Registrato: 22/03/05 17:23
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Mar Mar 22, 2005 19:47    Oggetto: Rispondi citando


Ciao a tutti carla ciao senti volevo sapere quando escono le foto di ale con i bambini le vorrei mettere in reparto come ricordo di questa bellissima giornata ciaooooo
_________________
Un bacio a tutti........
Top
Profilo Invia messaggio privato
SUSSUDIO



Registrato: 16/03/04 19:31
Messaggi: 385
Residenza: Friulana

MessaggioInviato: Mar Mar 22, 2005 19:57    Oggetto: Rispondi citando


GRAZIE CARLA E GRAZIE ALLE RAGAZZE CHE CI HANNO RACCONTATO CON EMOZIONE LA FRENETICA, INTENSA, INDIMENTICABILE GIORNATA DEL 21, OVVERO IL CONCRETO INIZIO DELLA DEMOLIZIONE DEL MURO!!! ANCHE SE NON ERO PRESENTE FISICAMENTE, IL MIO CUORE ERA A KM E KM DI DISTANZA E FACEVA SALTI DI GIOIA AL PENSIERO CHE A PARTIRE DA QUESTO GIORNO LA VITA PER TANTE PERSONE SFORTUNATE AVREBBE ALMENO UN PO' RICOMINCIATO A SORRIDERE...
TUTTO QUESTO E' UNA GRANDE CARICA DI FIDUCIA PER IL FUTURO, SIAMO SOLO ALL' INIZIO, MA VEDERE QUELLO CHE SIAMO RIUSCITI A COSTRUIRE CI INFONDE LA TENACIA PER CONTINUARE PIU' DETERMINATI E MOTIVATI CHE MAI!!!
ALE, SEI INEGUAGLIABILMENTE SPECIALE, IL TUO CARISMA E LA TUA SENSIBILITA' HANNO L' EFFETTO DEL PIFFERO MAGICO DELLA FAVOLA E...SPERO CHE I TOPOLINI SIANO SEMPRE PIU' NUMEROSI!!! Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
cece



Registrato: 18/04/04 19:27
Messaggi: 195
Residenza: verona

MessaggioInviato: Mar Mar 22, 2005 20:11    Oggetto: Rispondi citando


grazie mille delle emozioni che dal mio computer mi state facendo provare!!
grazie mille !!!
un bacione
Top
Profilo Invia messaggio privato
GiuRen



Registrato: 14/03/04 21:55
Messaggi: 4589

MessaggioInviato: Mar Mar 22, 2005 21:46    Oggetto: Rispondi citando


Carla ha scritto:
L'elenco delle forumiste presenti lo farà Giuren, quello delle volontarie al lavoro pure !!!! Io ho paura di dimenticare qualcuna quindi, onde evitare brutte figure, preferisco delegare !!:::(povera Giuren!!)
.



Ehm sono davvero stravolta...ma secondo voi potrei mai disubbidire agli ordini del generale???????




Allora intanto inizio con l'elenco delle forumiste operative:
Maria Teresa
GiuRen
Silvana
Marin@
Enrica
Amy@
Cassandranotte
Luciaflorence
Patry
Cianipat
Fiorella
Segreman
Francy72
Anna Longhitano + Paolo
LuisaO
Mirella
antonella
NIC


Volontarie Adricesta:
Rosa
Antonietta
Chiara
Joan
Gabriella
Ida
Clara
Cinzia


Forumiste presenti alla manifestazioni
tittitac
maura
Paola
sabrinate
elisabetta.m
alessandrina (purtroppo non è potuta venire per lo sciopero dei treni Crying or Very sad )
Fabiola
BarbaraL
Lauretta100
Renata
Bio
anna
moni_ca



.... e ovviamnete tutte le forumiste che non sono state presenti fisicamente ma che abbiamo sentito profondamente vicine a noi con tutto il loro affetto


Ed ora qualche particolare della giornata...

La cosa che mi ha emozionato subito è stata l'agitazione che avevamo già dalla mattina...soprattutto per il fatto che il cielo era tutto completamente coperto...Silvana in albergo mi dice...."Sono troppo agitata...ho come l'impressione che debba succedere qualcosa...speriamo che vada tutto bene"....dopo un'oretta anche Mariateresa...stessa sensazione...uffffffffffffffi cominciavo ad avere il mal di pancia....avete presente quando devi andare dal dentista??????


A quel punto ho pensato..."Stefy abbiamo bisogno di un tuo segno...ti prego...."
Ed ecco...che come di rito...per tutte le nostre date importanti....un raggio di sole spicca fievole dalla finestra.

Ormai non ci ferma + nessuno...abbiamo la certezza che Stefy è lì con noi...e l'adrenalina inizia a fare effetto...

Arriva il generale che si accerta che tutto sia sotto controllo e ci da come sempre la forza e la fiducia per impegnarci al meglio....la giornata è importante e tutti devono leggere nei nostri occhi quanto questo progetto sia importante.


Iniziano ad arrivare i primi invitati....li facciamo accomodare nell'auditorium dove potranno vedere dal maxi-schermo, in diretta il collegamento con Maurizio Costanzo nell'attesa che Il generale con il capitano e gli altri ospiti li raggiungano fiscamente.


Tocca a Christian di 14 anni inaugurare, assieme a Cinzia, il primo collegamento multimediale da una camera sterile del reparto di Onco-ematologia pediatrica ed esordisce simpaticamenteal microfono:«Qui le donne stanno letteralmente impazzendo, anche mia mamma, se va bene Alessandro ci metterà tre ore per arrivare da voi».


Ma dopo un pò Alessandro arriva insieme a Carla e a Giorgio Borghetti e dopo aver salutato calorosamente tutte le volontarie raggiungono il pubblico nell'auditorium.



....continua

(scusate...ma la stanchezza è veramente tanta e prometto che dopo una bella dormita riuscirò a raccontare la meravigliosa giornata di ieri....ovviamente con l'aiuto di tutte le mie stupende compagne di viaggio)
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
liza



Registrato: 02/02/05 12:33
Messaggi: 13
Residenza: bergamo

MessaggioInviato: Mar Mar 22, 2005 21:57    Oggetto: ne è valsa la pena Rispondi citando


Per me è stata la prima volta in cui ho preso contatto concretamente con questo progetto. Sono partita sola, da Biella, con tanti dubbi e tante paure...non conoscevo nessuno, sapevo solo ciò che avevo letto, non conoscevo la città..insomma, un salto nel buio!Appena uscita dalla stazione di pescara misono chiesta cosa stessi facendo, ma ormai ero lì e volevo vedere. Il primo momento di incontro è stato al ristorante, che emozione prima di entrare!mi domandavo come sarei stata accolta, che genere di persone ci fossero, mi chiedevo cosa ci facevo lì!Poi all'entrata mi accole claudia, bella, sorridente, gentile..e poi ho conosciuto le altre: laura, Renata, Silvana,bio.......e tanti altri nomi che non ricordo ma comunque tutte persone piacevoli, gentili, mi pareva di averle sempre conosciute!Si respirava davvero una splendida atmosfera!
Mi sono sentita bene, percepivo la sensazione di appartenere a qualcosa di grande, di importante!
La giornata del 21 poi è stata magnifica, ho cvolto veramente la grandezza del progetto e della dedizione dei volontari. Ho visto la sede di adricesta, ho compreso la grande determinazione che necessita un progetto di questa entità.Ho visto Carla, non ho osato presentarmi per non disturbarla in un momento così impegnativo, ma l'ho osservata e ho potuto rendermi conto del valore e della forza che la animano, della grandezza della persona.
Alessandro poi è stato meraviglioso, simpatico, brillante, intelligente, delicato, e soprattutto profondamente umano e sinceramente dedito alla causa.Il connubio carla Alessandro ha dato vita a tutto questo...
Per concludere vorrei ringraziare tutte le meravigliose persone che ho conosciuto per avermi permesso di vivere momenti così belli, e vorrei rinnovare la mia disponibilità a dare il mio contributo per questa grande causa

Elisabetta
Top
Profilo Invia messaggio privato
Lalli



Registrato: 10/03/04 15:13
Messaggi: 542
Residenza: Livorno

MessaggioInviato: Mar Mar 22, 2005 22:14    Oggetto: GRAZIE Rispondi citando


GRAZIE DI CUORE CARLA, FRANCY e .. ,CON LE VOSTRE PAROLE, PER AVERCI FATTO VIVERE IL BELLISSIMO GIORNO
MIGLIORIAMOCI è VERAMENTE UNA PAROLA MAGICA
questi rappresentano i nostri bambini ora e quelli che verranno:
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
_________________
Il tuo Aiuto è come una Piuma delle Ali
...........
di un Angelo che solletica...........
ogni Bambino per farlo ridere di nuovo
Laura - 14 Marzo 2004 -
Top
Profilo Invia messaggio privato
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Mar Mar 22, 2005 22:47    Oggetto: Rispondi citando


Ragazze i racconti sono stati molto belli ma soprattutto quello tuo, claudia!!!! Continuiamo così e chissa se noi che non abbiasmo partecipato avbremo occasione di farlo!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Alessandrina



Registrato: 07/11/04 20:19
Messaggi: 3964
Residenza: CHIARAVALLE (AN)

MessaggioInviato: Mar Mar 22, 2005 23:00    Oggetto: Rispondi citando


[b]VI RINGRAZIO. VI RINGRAZIO TUTTI UNO AD UNO, DI CUORE!
FINO ALL'ULTIMO CREDEVO DI POTER ESSERE LI'CON VOI, MA LE FERROVIE SI SONO MESSE FRA ME E IL PROGETTO....MA SOLO FISICAMENTE EH! IL MIO CUORE ERA LI'CON VOI, NON RIUSCIVO A TROVAR PACE, ANDAVO DA UNA STANZA ALL'ALTRA DELLA CASA DICENDO AD ALTA VOCE" ANCHE IO DOVEVO FARE QUALCOSA!NON DOVREI ESSERE QUI!"
ORA CHE LA RABBIA E LA TRISTEZZA SONO SBOLLITE, SONO LUCIDA PER DIRVI ANZI PER DIRCI

SIAMO GRANDI!

ORAMAI VOI, IL FORUM, IL PROGETTO SIETE ENTRATE A FAR PARTE DELLA MIA VITA, E NE USCIRETE MOOOOLTO DIFFICILMENTE.

CARLA, SEI UNA DONNA ECCEZIONALE, SEI RIUSCITA A DAR VITA A TUTTO QUESTO, NATURALMENTE APPOGGIATA DALLE ALTRE E DAGLI ALTRI VOLONTARI, FORUMISTI...E ANCHE GRAZIE AD ALESSANDRO! UN SALUTO SPECIALE A GIORGIO, VERAMENTE UN UOMO DI CLASSE!

CHE POSSO DIRE...ALLA PROSSIMA! E CI SARò, NON CI SARANNO TRENI CHE TENGANO! Wink

UN'ULTIMA COSA: L'HO DETTO E LO RIPETO... IN QUESTA OCCASIONE HO POTUTO CAPIRE ANCORA UNA VOLTA CHE LA VERA AMICIZIA ESISTE. E PUO'SUPERARE QUALSIASI BARRIERA. GRAZIE VERAMENTE GRAZIE A TUTTI.[/b]
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Mar Mar 22, 2005 23:06    Oggetto: Rispondi citando


Infatti ale ormai ci siamo legate alle persone del forum, a carla, ad Ale ma soprattutto a quello che il nostro Capitano sta fdacendo per i nostri piccoli bambini che hanno bisogno di noi, delle nostre parole, dei nostri gesti, del cnostro calore ma soprettutto del nostro affetto e della nostra determinazione a portare avanti un meraviglioso progetto

Grazie ale, grazie carla e un grazie va anche al nostro amico che si è unito Giorgio Borghetti che ha dimostrato di avere un cuore veramente grande

Grazie di cuore a tutti

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
cianipat



Registrato: 10/07/04 00:05
Messaggi: 4831

MessaggioInviato: Mar Mar 22, 2005 23:29    Oggetto: Rispondi citando


Sono tornata a casa da meno di un'ora dopo aver "riconsegnato" i miei ragazzi alle loro mamme.
Sono molto stanca per cui, nonostante la grande voglia di raccontare, rimando a domani il resocoto che vi avverto sarà a puntate e dettagliatissimo.
Se riuscirete ad arrivare fino in fondo, sarete state davvero brave.

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Mar Mar 22, 2005 23:31    Oggetto: Rispondi citando


Allora tutte in attesa per il tou resoconto!!!!!!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Alessandrina



Registrato: 07/11/04 20:19
Messaggi: 3964
Residenza: CHIARAVALLE (AN)

MessaggioInviato: Mar Mar 22, 2005 23:32    Oggetto: Rispondi citando


bentornata dolce patrizia dal cuore gigante!
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Mar Mar 22, 2005 23:35    Oggetto: Rispondi citando


Infatti Un Mega BENTORNATA
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
elerasmi



Registrato: 13/12/04 19:43
Messaggi: 70
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Mar Mar 22, 2005 23:40    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Carla di averci fatto un resoconto cosi' dettagliato della giornata di ieri, rendendoci partecipi degli indimenticabili momenti che avete trascorso e delle emozioni che avete provato nel vedere concretizzato il progetto. Grazie di cuore per l'amore, la dolcezza , la sensibilità con cui hai portato avanti e sostieni tuttora questo meraviglioso progetto che, a distanza di un anno, ha gia' ottenuto un risultato importante e consentirà a questi bimbi dolcissimi di sentirsi meno soli.
_________________
Elisa
Top
Profilo Invia messaggio privato
tris



Registrato: 08/09/04 15:15
Messaggi: 206
Residenza: genova

MessaggioInviato: Mar Mar 22, 2005 23:46    Oggetto: Rispondi citando


stasera le parole escono a fatica per un grosso dispiacere in famiglia..non riesco a dirvi tutto quello che vorrei..vi dedico queste poche righe per dirvi quanto sono contenta per tutto e per il successo ottenuto...con un forte abbraccio
_________________


"...le cose che ci accadono non sono mai fine a se stesse...ogni incontro, ogni piccolo evento racchiude in sè un significato..."S.Tamaro
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
Pagina 2 di 10

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy