ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

21 marzo : la nostra giornata !!!
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Ven Apr 01, 2005 16:01    Oggetto: Rispondi citando


Ciao carla che bello sentirti... ma soprattutto leggerti!!!!!!

Hai perfettamente ragione su quello che hai detto e io non posso fare altro che appoggiarmi al tuo pensiero!!!!!!

Continua così... e noi continueremo con te!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
tris



Registrato: 08/09/04 15:15
Messaggi: 206
Residenza: genova

MessaggioInviato: Ven Apr 01, 2005 18:38    Oggetto: Rispondi citando


per percorrere il prossimo anno insieme forse farà bene a tutti noi riflettere su queste parole di vera solidarietà, sia per chi crede sia per chi non crede...un abbraccio

dalla lettera ai Romani di S.Paolo...:"Chi dà lo faccia con semplicità, chi presiede lo faccia con diligenza, chi fa opere di misericordia, le compia con gioia...La carità non abbia finzioni:fuggite il male con orrore, attaccatevi al bene;amatevi gli uni gli altri con affetto fraterno,gareggiate nello stimarvi a vicenda..siate lieti nella speranza, forti nella tribolazione,perseveranti nella preghiera, solleciti per le necessità dei fratelli, premurosi nell'ospitalità..rallegratevi con quelli che sono nella gioia, piangete con quelli che sono nel pianto.Abbiate i medesimi sentimenti gli uni verso gli altri, non aspirate a cose troppo alte, piegatevi invece a quelle umili.Non fatevi un'idea troppo alta di voi stessi..non rendete a nessuno male per male e se possibile...vivete in pace con tutti"
_________________


"...le cose che ci accadono non sono mai fine a se stesse...ogni incontro, ogni piccolo evento racchiude in sè un significato..."S.Tamaro
Top
Profilo Invia messaggio privato
Alessandrina



Registrato: 07/11/04 20:19
Messaggi: 3964
Residenza: CHIARAVALLE (AN)

MessaggioInviato: Ven Apr 01, 2005 21:46    Oggetto: Rispondi citando


Carla ha scritto:

UN RISULTATO CHE E' OPERA DI TUTTE LE FORUMISTE, VICINE E LONTANE E CHE, ANCHE SOLO ISCRIVENDOSI AL SITO E CONTRIBUENDO COME POSSONO AL NOSTRO PROGETTO, AIUTERANNO TANTI BAMBINI IN OSPEDALE E LE LORO FAMIGLIE, A VIVERE CON MENO SOFFERENZA, MOMENTI TRISTI E DIFFICOLTOSI DA SUPERARE.

Quindi, non sentiamoci mai deluse, ferite e incomprese, se qualche parola ci sembra offensiva nei nostri confronti (nessuno qui pensa in negativo !!!), ma andiamo avanti INSIEME, sempre, tenendoci per mano, perchè riusciremo a raggiungere i nostri obbiettivi, solo se UNITI e in armonia.
SIAMO TUTTI IMPORTANTI, PERCHE' ANCHE UNO SOLO DI NOI CHE "MOLLA", RALLENTERA' IL NOSTRO CAMMINO
...


[b][color=blue]],


FORZA RAGAZZE!!!CARLA HA RAGIONE|

UNA PER TUTTE E TUTTE PER UNA!!!

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Ven Apr 01, 2005 21:57    Oggetto: Rispondi citando


Infatti come si dice L'unione fa la forza!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
GiuRen



Registrato: 14/03/04 21:55
Messaggi: 4589

MessaggioInviato: Sab Apr 02, 2005 09:15    Oggetto: Rispondi citando


Carla ha scritto:
UN RISULTATO CHE E' OPERA DI TUTTE LE FORUMISTE, VICINE E LONTANE E CHE, ANCHE SOLO ISCRIVENDOSI AL SITO E CONTRIBUENDO COME POSSONO AL NOSTRO PROGETTO, AIUTERANNO TANTI BAMBINI IN OSPEDALE E LE LORO FAMIGLIE, A VIVERE CON MENO SOFFERENZA, MOMENTI TRISTI E DIFFICOLTOSI DA SUPERARE.

Quindi, non sentiamoci mai deluse, ferite e incomprese, se qualche parola ci sembra offensiva nei nostri confronti (nessuno qui pensa in negativo !!!), ma andiamo avanti INSIEME, sempre, tenendoci per mano, perchè riusciremo a raggiungere i nostri obbiettivi, solo se UNITI e in armonia.
SIAMO TUTTI IMPORTANTI, PERCHE' ANCHE UNO SOLO DI NOI CHE "MOLLA", RALLENTERA' IL NOSTRO CAMMINO
...



Concordo in pieno!


Bentornata generale! Laughing
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Renata



Registrato: 13/03/04 11:16
Messaggi: 777
Residenza: PROVINCIA VENEZIA

MessaggioInviato: Sab Apr 02, 2005 10:23    Oggetto: Rispondi citando


Carla ha scritto:
CHE DIRE !!! Sono tornata, felicissima dei giorni passati con famiglia e amici ma....ho saputo di qualche incomprensione, che sinceramente mi addolora, considerando che dovrebbe esserci solo tanta felicità nei nostri cuori, per il risultato ottenuto !

UN RISULTATO CHE E' OPERA DI TUTTE LE FORUMISTE, VICINE E LONTANE E CHE, ANCHE SOLO ISCRIVENDOSI AL SITO E CONTRIBUENDO COME POSSONO AL NOSTRO PROGETTO, AIUTERANNO TANTI BAMBINI IN OSPEDALE E LE LORO FAMIGLIE, A VIVERE CON MENO SOFFERENZA, MOMENTI TRISTI E DIFFICOLTOSI DA SUPERARE.

Quindi, non sentiamoci mai deluse, ferite e incomprese, se qualche parola ci sembra offensiva nei nostri confronti (nessuno qui pensa in negativo !!!), ma andiamo avanti INSIEME, sempre, tenendoci per mano, perchè riusciremo a raggiungere i nostri obbiettivi, solo se UNITI e in armonia.
SIAMO TUTTI IMPORTANTI, PERCHE' ANCHE UNO SOLO DI NOI CHE "MOLLA", RALLENTERA' IL NOSTRO CAMMINO
...


VI VOGLIO BENE E VI ABBRACCIO TUTTI CON GRATITUDINE IMMENSA,


CIAO CARLA Wink GIA' CHE DIRE Question GRAZIE A TE... A TUTTI
_________________
NON DIRE MALE DI NESSUNO,
PERCHE' E' DI TE CHE DICI MALE.
SE DICI MALE DI QUALCUNO,
TUTTO NEL MONDO RESTA UGUALE.

F. Pessoa
Top
Profilo Invia messaggio privato
Fiorella
Ospite





MessaggioInviato: Sab Apr 02, 2005 12:23    Oggetto: Rispondi citando


CARO GENERALE BENTORNATA,
TI VOGLIO TANTO BENE

Fiorella
Top
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Sab Apr 02, 2005 12:58    Oggetto: Rispondi citando


Ah nel topic precedente mi ero dimenticata di dirti.,....

BENTORNATA GENERALE!!!!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Rossana



Registrato: 09/03/04 22:17
Messaggi: 7575
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Sab Apr 02, 2005 13:17    Oggetto: Rispondi citando


GRAZIE CARLA...
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Sab Apr 02, 2005 13:52    Oggetto: Rispondi citando


Ciao ross come stai???
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Rossana



Registrato: 09/03/04 22:17
Messaggi: 7575
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Sab Apr 02, 2005 16:30    Oggetto: Rispondi citando


Così Lisicris, molto triste per il nostro Papa, anche se sò che lui non vorrebbe...umanamente è molto difficile, però...
Grazie del saluto, un abbraccio

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Sab Apr 02, 2005 17:17    Oggetto: Rispondi citando


eh ti capisco!!!!!!!!!! Ricambio il saluto!!!!!!!!!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Jane



Registrato: 29/10/04 20:34
Messaggi: 1749
Residenza: (prov.Sassari)

MessaggioInviato: Dom Apr 03, 2005 16:37    Oggetto: Rispondi citando


non so Carla a cosa si riferisca, ma non importa, non sarà niente di grave.
Un saluto

JANE
Top
Profilo Invia messaggio privato
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Dom Apr 03, 2005 17:03    Oggetto: Rispondi citando


certo jane che non èp niente di grave... e poi queste piccole cose passano l'importante è rimanere uniti!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Marialuisa



Registrato: 03/04/05 17:05
Messaggi: 569

MessaggioInviato: Dom Apr 03, 2005 17:19    Oggetto: Rispondi citando


E' da sempre che vi leggo e mi avete fatto compagnia in momenti giù di questo ultimo anno. Mi avete fornito esempi e modelli di come si può impegnarsi essere solidali e dirottare passioni un po' superficiali ( di cui soffro anch'io..... certi occhi blu sono assassini..... e sì che ho superato gli ...anta)
Oggi in una giornata no vi ho letto e mi è sembrato di cogliere incomprensioni, forse un po' di demotivazione e questo mi è dispiaciuto e mi ha spinto a iscrivermi. Voi direte e questa che non ha mai fatto niente che vuole e avreste ragione. Solo che spesso dall'esterno si giudica più freddamente .... volevo solo dirvi che in un gruppo di persone c'è sempre chi è più esuberante, chi è più timido e riservato chi non osa...: Non giudicatevi ed andate avanti; ognuno farà quello che potrà e pensiamo sempre che ogni cosa si faccia senza un secondo fine. Io credo molto nel valore dell'uomo ( anzi in questo caso della donna!!). Saluti a tutti e scusate la mia intromissione. Spero di essere riuscita a scrivere nel topic giusto sono un po' imbranata.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
Pagina 9 di 10

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy