ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

PER LE FORUMISTE, EHM EHM "OPERATIVE"
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Alessandrina



Registrato: 07/11/04 20:19
Messaggi: 3964
Residenza: CHIARAVALLE (AN)

MessaggioInviato: Lun Mar 28, 2005 18:32    Oggetto: Rispondi citando


IO CONCORDO CON PATRIZIA CUCCIOLA NEL DIRE



VIVA NOIIIIIIIIIIII


PERCHè SIAMO UNA STUPENDA FAMIGLIOLA!

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Maria Teresa



Registrato: 10/03/04 07:59
Messaggi: 1113
Residenza: Grosseto

MessaggioInviato: Lun Mar 28, 2005 18:32    Oggetto: Rispondi citando


Carla le cose le spiega bene eccome........

quando parla la dobbiamo ascoltare attentamente molto attentamente e non pensare ad altro perche' lei non ha assolutamente il tempo di ripetere, e le sue parole non hanno bisogno di essere spiegate , va a mille e si vedono i risultati.

Un saluto a tutte le forumiste .
_________________
L’unione e la solidarietà degli uomini possono prosciugare i mari e abbattere le montagne.
(Proverbio cinese)
Top
Profilo Invia messaggio privato
Alessandrina



Registrato: 07/11/04 20:19
Messaggi: 3964
Residenza: CHIARAVALLE (AN)

MessaggioInviato: Lun Mar 28, 2005 20:47    Oggetto: Rispondi citando


RAGAZZE, FINALMENTE HO POTUTO RILEGGERE CON CALMA QUESTO TOPIC CHE PER ME è BELLISSIMO. è BELLISSIMO PERCHè LA DOLCE CIANIPAT HA VOLUTO RENDERE PARTECIPI NOI ,CHE NON SIAMO POTUTE ANDARE A PESCARA LUNEDI, DELL'EMOZIONE CHE HA PROVATO.

NON PENSO ASSOLUTAMENTE CHE PATRIZIA ABBIA SCRITTO PER METTERE IN RISALTO CHI C'ERA E CHI NON C'ERA, ANZI! PENSO CHE L'ABBIA FATTO PROPRIO PER CERCARE DI UNIRE ANCORA DI PIù QUESTA FAMIGLIA, SENZA ASSOLUTAMENTE CREARE CRITICHE O DISACCORDI FRA DI NOI.

ERA SECONDO ME ANCHE UN ATTIMINO UN MODO SCHERZOSO PER FAR CAPIRE CHE è STATO UN IMPEGNO TUTT'ALTRO CHE FACILE SABATO SEGUIRE QUELL'EVENTO...NOI DOVREMMO RINGRAZIARLA, NON "SBATTERLE IN FACCIA"(IN SENSO BUONO NATURALMENTE) LA "LISTA DEI PRESENTI".
NESSUNA DI NOI è ESCLUSA DA QUESTO MONDO, TUTTE NE FACCIAMO PARTE. E OGNI TANTO UN PO'DI "GIOCO"CI VUOLE, ANCHE PER STACCARE UN ATTIMO LA SPINA DELL'ANSIA CHE C'è QUANDO LE SITUAZIONI SI COMPLICANO.

LUNEDI'ERANO OPERATIVE LORO? BRAVE!BISOGNA SOLO FAR LORO UN APPLAUSO PERCHè SI SONO FATTE UN BIIIIIIIIIIIP TANTO PER FAR ANDARE TUTTO PER IL MEGLIO!
FORZA RAGAZZE, METTIAMO DA PARTE I SENTIMENTI NEGATIVI, NON C'è SPAZIO PER LORO!

GRAZIE PATRIZIA, GRAZIE DI TUTTO.SOPRATTUTTO DA UNA COME ME CHE FINO ALL'ULTIMO MOMENTO CREDEVA DI POTER PARTECIPARE.ORA MI SONO SENTITA CON VOI!!!!
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Francy72



Registrato: 17/03/04 14:27
Messaggi: 1934

MessaggioInviato: Lun Mar 28, 2005 22:24    Oggetto: Rispondi citando


Carissime.
vorrei solo smorzare un pò i toni di questa spiacevole discussione, anch'io per motivi del tutto personali, non ho potuto partecipare a tanti desk e a tantissime iniziative fatte nel corso della presenza a Teatro di Alessandro, e quando venivano fatti i resoconti o veniva raccontata la giornata, anche evidenziando la presenza di alcune forumiste, il mio rammarico era solo quello di non esserci stata, ma non mi sono mai sentita esclusa, ho sempre partecipato con il cuore, adesso a Pescara ci sono stata solo perchè dista da casa mia 25 kM. Wink
Non mi sembra questo lo spirito giusto .......scusate
Penso che Cianipat ha avuto solo un modo simpatico per definirci, ma non per rimarcare la presenza di nessuno Wink
Per quanto detto da Maria Teresa....concordo in pieno Wink
_________________
Francy72
I NOSTRI PICCOLI PENSIERI STANNO COSTRUENDO UN IMMENSO TESORO CHE NON SARA' DIMENTICATO"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
NIC



Registrato: 17/04/04 07:50
Messaggi: 1595

MessaggioInviato: Lun Mar 28, 2005 22:46    Oggetto: Rispondi citando


.....è vero Francy!
Lo 'spirito giusto' è quello della squadra!
noi siamo un Forum di solidarietà, tutte ugualmente valide, tutte ugualmente operative....di volta in volta.... a seconda delle possibilità e delle necessità!

QUESTO LO SPIRITO....credo, anzi, mi auguro!

Elenchi o sottolineature NON HANNO RAGION D'ESSERE appunto xché
LO SPIRITO NON E' E NON DEVE ESSERE QUELLO.

Così la vedo io, almeno...UNA GRANDE SQUADRA CHE HA DATO MAGNIFICI RISULTATI XCHE' TUTTI INDISTINTAMENTE HANNO DATO,
CONTRIBUITO E COLLABORATO SULL' ONDA DEL 'MIGLIORIAMOCI'
.

Dunque....VIVA LA SQUADRA !
_________________
....non sono niente, non sarò mai niente, non posso voler essere niente, a
parte ciò, ho in me tutti i sogni del mondo

(F. Pessoa)
Top
Profilo Invia messaggio privato
silvana



Registrato: 10/03/04 20:23
Messaggi: 1229

MessaggioInviato: Mar Mar 29, 2005 09:40    Oggetto: Rispondi citando


Carissime forumiste TUTTE
Vi invito a leggere il messaggio del nostro caro Generale
………… riporto comunque quello che con il cuore scrive a tutte noi………

“GRAZIE A TUTTI, OGNUNO DI VOI E’ STATA LA “ FAMOSA GOCCIA” CHE HA FORMATO UN OCEANO D’AMORE , PORTATORE DI FELICITA’ PER TUTTI I BIMBI, RAGAZZI E LE LORO FAMIGLIE………………..

Ragazze siamo una FAMIGLIA , una SQUADRA con un obiettivo comune da raggiungere, questo a mio avviso deve essere lo spirito........

Confermo quanto scritto da Maria Teresa, il ns. Generale ha mille cose da seguire e da fare, va’ a mille, cerchiamo sempre di collaborare.

Con affetto.

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Renata



Registrato: 13/03/04 11:16
Messaggi: 777
Residenza: PROVINCIA VENEZIA

MessaggioInviato: Mar Mar 29, 2005 11:08    Oggetto: Rispondi citando


NIC ha scritto:
.....è vero Francy!
Lo 'spirito giusto' è quello della squadra!
noi siamo un Forum di solidarietà, tutte ugualmente valide, tutte ugualmente operative....di volta in volta.... a seconda delle possibilità e delle necessità!

QUESTO LO SPIRITO....credo, anzi, mi auguro!

Elenchi o sottolineature NON HANNO RAGION D'ESSERE appunto xché
LO SPIRITO NON E' E NON DEVE ESSERE QUELLO.

Così la vedo io, almeno...UNA GRANDE SQUADRA CHE HA DATO MAGNIFICI RISULTATI XCHE' TUTTI INDISTINTAMENTE HANNO DATO,
CONTRIBUITO E COLLABORATO SULL' ONDA DEL 'MIGLIORIAMOCI'
.

Dunque....VIVA LA SQUADRA !



NON POSSO CHE SOTTOSCRIVERE QUESTE PAROLE COME SE FOSSERO MIE......OGNUNO DA IN BASE ALLE SUE POSSIBILITA' ED HA SEMPRE UN GRAN VALORE

ALMENO PER ME Wink
_________________
NON DIRE MALE DI NESSUNO,
PERCHE' E' DI TE CHE DICI MALE.
SE DICI MALE DI QUALCUNO,
TUTTO NEL MONDO RESTA UGUALE.

F. Pessoa
Top
Profilo Invia messaggio privato
Francy72



Registrato: 17/03/04 14:27
Messaggi: 1934

MessaggioInviato: Mar Mar 29, 2005 12:28    Oggetto: Rispondi citando


silvana ha scritto:


Confermo quanto scritto da Maria Teresa, il ns. Generale ha mille cose da seguire e da fare, va’ a mille, cerchiamo sempre di collaborare.

Con affetto.


GIUSTO SILVANA, COLLABORARE, QUESTA E' LA PAROLA GIUSTA, VOLEVO FAR SCENDERE QUESTO TOPIC, MA HO RIFLETTUTO RILEGGENDOLO SU ALCUNE COSE
MA QUI STIAMO FACENDO UNA GARA ALLA SOLIDARIETA'?? STIAMO FACENDO QUALCOSA PER FAR VEDERE A QUALCUNO??? QUAL'E' A QUESTO PUNTO IL NOSTRO SPIRITO, VISTO CHE DELLE BATTUTE DETTE ALLEGRAMENTE SCATENANO L'AMAREZZA IN ALCUNE DI NOI??

UN GIORNO, AGLI INIZI DI QUESTO PERCORSO CARLA MI HA DETTO:
"QUANDO AIUTI GLI ALTRI, QUANDO FAI BENEFICENZA, DEVI DIMENTICARTI DELLE TUE ESIGENZE PERSONALI, SOLO COSI' LO FARAI CON TUTTA TE STESSA"
ALLORA VI CHIEDO DI RIFLETTERE SU QUESTA COSA, PERCHE' SENTENDOCI ESCLUSE, ANCHE DA UN TOPIC COSIì CARINO ED UMORISTICO, VUOL DIRE CHE NON ABBIAMO CAPITO PROPRIO NIENTE, E CHE SICURAMENTE VOGLIAMO QUALCOSA IN CAMBIO,

DOBBIAMO SENTIRCI "SEMPRE UNA SQUADRA" NON ASPETTIAMO CHE OGNI VOLTA SI CONFERMI QUESTO CONCETTO, QUI NESSUNO HA MESSO UNA BILANCIA PER VEDERE CHI DA DI PIU' E CHI DI MENO, NESSUNO CI IMPONE DI FARE CIO' CHE UN'ALTRA PUO' FARE, STA A NOI VALUTARE LE NOSTRE POSSIBILITA', L'IMPORTANTE E' CHE SI FACCIA SEMPRE CON TANTO MA TANTO AMORE, ANCHE QUESTO E' "MIGLIORARSI"

SCUSATE LA FRANCHEZZA ED ORA DATEMI PURE ADDOSSO, NON FA NULLA, IL GENERALE O CHI PER LEI MI CENSURERA' SE VUOLE

_________________
Francy72
I NOSTRI PICCOLI PENSIERI STANNO COSTRUENDO UN IMMENSO TESORO CHE NON SARA' DIMENTICATO"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
sofia



Registrato: 25/03/04 21:35
Messaggi: 86
Residenza: FORLI'

MessaggioInviato: Mar Mar 29, 2005 12:47    Oggetto: Rispondi citando


BRAVA....E' GIUSTISSIMO CIO' CHE HAI SCRITTO! I VOSTRI RACCONTI E LE VIGNETTE UMORISTICHE SONO SIMPATICISSIME E DANNO ALLEGRIA . E' LO SPIRITO CON CUI DOVREBBERO ESSERE VISTE LE COSE PER VIVERE IN ARMONIA. ANCH'IO NON POSSO ESSERE FISICAMENTE PRESENTE SEMPRE A TUTTI GLI INCONTRI E PROPRIO PER QUESTO MI DIVERTO A LEGGERE I VOSTRI SIMPATICI RACCONTI.....
MI SENTO UGUALMENTE PARTECIPE E FIERA DELLA NOSTRA FAMIGLIA!!!!

P.S. PATRIZIA SEI MITICA ...MA COME HAI FATTO?????
STUPENDE VIGNETTE!

CIAO E UN BACIO

SOFIA
Top
Profilo Invia messaggio privato
Fiorella
Ospite





MessaggioInviato: Mar Mar 29, 2005 12:49    Oggetto: Rispondi citando


Il mio primo impatto con la famiglia Aricesta è stato l’8 di luglio a Verona e devo dire che non è stato dei migliori e se dovevo ascoltare i consigli di mia figlia non ne farei parte.
Ma la mia testa dura e tanto amore nel mio cuore mi ha spinto a continuare e a non darmi per vinta, ho detto a Margherita mia figlia IMPARERANNO A CONOSCERMI e così è stato.
Non ci sono stati solo i desk nei teatri ma iniziative nella propria città e regione ed è questo che sto cercando di fare organizzare desk in ogni città della mia Emilia Romagna.
Dunque perché facciamo tanta polemica impegnatevi e datevi da fare che Adricesta ha bisogno dell’aiuto di tutti nessun escluso e per chi dice non ho tempo sono solo storie se si vuoi far parte di una associazione a scopo benefico bisogna RIMBOCCARSI LE MANICHE FARE POCHE CHIIACCHIERE E AGIRE ALTRIMENTI A COSA SERVE LA PAROLA
M I G L I O R I A M O C I

Il saggio di FATTI non PAROLE

Fiorella
Top
daisy



Registrato: 03/06/04 22:51
Messaggi: 2063
Residenza: Genova

MessaggioInviato: Mar Mar 29, 2005 14:23    Oggetto: Rispondi citando


Francy ha scritto:

ALLORA VI CHIEDO DI RIFLETTERE SU QUESTA COSA, PERCHE' SENTENDOCI ESCLUSE, ANCHE DA UN TOPIC COSIì CARINO ED UMORISTICO, VUOL DIRE CHE NON ABBIAMO CAPITO PROPRIO NIENTE, E CHE SICURAMENTE VOGLIAMO QUALCOSA IN CAMBIO,

forse saremo tutte tonte e non avremo capito niente, ma è proprio scrivendo a lettere cubitali chi c'era che ci si fa vedere. Non si può accusare chi non scrive ogni volta che fa qualcosa di farsi notare, mi pare ridicolo. Chiamiamo pane il pane e vino il vino. La beneficenza si fa senza ostentare, anche perchè si sa benissimo che diverse di noi mettono un sacco di tempo e soldi per Adricesta senza andare ovunque è Alessandro e senza scriverlo. Allora queste non sono operative? E ora non fatemi dire che ho criticato chi fa i desk, perchè non l'ho mai fatto. Anche perchè c'è modo e modo di farli. Mi girano solo leggermente se penso che bisogna sempre fare le classifiche di merito e se lo spirito del topic non era quello, penso bisognerebbe pensarci perchè per uno che legge sembra proprio quello. Ora massacratemi pure, se ho detto quello che pensano tutti, tanto il mazzo lo fanno sempre a me ci sono abituata. Comunque sia chiaro, io dico sempre quello che penso, ma non vuol dire che quando ci vediamo io sarò in lite con voi. Vuol dire che se una cosa mi pare assurda, la dico senza tanti giri di parole e basta. La cosa finisce lì.


Wink

Gio
_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato
giada



Registrato: 10/05/04 21:17
Messaggi: 626
Residenza: milano

MessaggioInviato: Mar Mar 29, 2005 15:23    Oggetto: Rispondi citando


Complimenti daisy, sempre molto chiara, hai espresso anche il mio pensiero.
Grazie! ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
sissi



Registrato: 10/03/04 00:31
Messaggi: 4009
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Mar Mar 29, 2005 18:29    Oggetto: Rispondi citando


[size=9]concordo con patrizia,....anche perchè altrimenti, il Capitano si sarebbe riferito a: "quelle del forum che sono a Pescara" mentre a me sembra che lui abbia parlato genericamente "del Forum" intendendo con ciò ricomprendere tutti noi.... Cool Cool Cool baci di cuore, sissi la tenenti[/size]na
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
cianipat



Registrato: 10/07/04 00:05
Messaggi: 4831

MessaggioInviato: Mar Mar 29, 2005 20:08    Oggetto: Rispondi citando


Ci vuole un fiore

Sergio Endrigo

Le cose di ogni giorno raccontano segreti
a chi le sa guardare ed ascoltare.

Per fare un tavolo ci vuole il legno
per fare il legno ci vuole l'albero
per fare l'albero ci vuole il seme
per fare il seme ci vuole il frutto
per fare il frutto ci vuole un fiore
ci vuole un fiore, ci vuole un fiore,
per fare un tavolo ci vuole un fio-o-re.

Per fare un fiore ci vuole un ramo
per fare il ramo ci vuole l'albero
per fare l'albero ci vuole il bosco
per fare il bosco ci vuole il monte
per fare il monte ci vuol la terra
per far la terra ci vuole un fiore
per fare tutto ci vuole un fiore

Per fare un tavolo ci vuole il legno
per fare il legno ci vuole l'albero
per fare l'albero ci vuole il seme
per fare il seme ci vuole il frutto
per fare il frutto ci vuole il fiore
ci vuole il fiore, ci vuole il fiore,
per fare tutto ci vuole un fio-o-re.[/b]

....dedicata a tutte noi che siamo alberi, rami, legno, tavoli e poi fiori, frutti, semi e ancora boschi, monti e terra!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
GiuRen



Registrato: 14/03/04 21:55
Messaggi: 4591

MessaggioInviato: Mar Mar 29, 2005 20:25    Oggetto: Rispondi citando


Io sono in montagna...ho trovato una postazione internet e speravo di trovare mille messaggi carini e invece che trovo???
POLEMICA e ancora polemica....

Mi dispiace tantissimo perchè in alcuni messaggi si sente il risentimento e questo non è bello.

Le forumiste operative sono quelle persone facenti parte del forum che fino adesso hanno operato in prima linea alla luce del sole...mi spiego meglio...sono tutte quelle persone che hanno partecipato ai desk del "Re Lear" o a banchetti vari di Adricesta o a manifaestazioni varie i cui proventi venivano devoluti al nostro progetto....e con questo????

C'è forse differenza con tutte quelle persone che fisicamente non hanno potuto partecipare di persona ...ma dietro le quinte hanno preparato a proprie spese tanti oggetti che hanno contribuito a far sì che nella giornata del 21 marzo 2 bambini fossero collegati alla loro postazione multimediali....o tutte quelle altre persone che hanno contribuito economicamente con versamenti a far sì che un grande passo l'abbiamo fatto in così poco tempo???

Io GiuRen cos'ho di diverso da qualsiasi altra iscritta in questo forum???

NIENTE!!!!!!!!!!!!!!



Se ognuno di noi è qui per abbattere quel muro non c'è alcuna differenza....

Tengo a precisare che Carla ha pubblicamente ringraziato tutto il forum come grande famiglia unita per lo stesso scopo: vedere il sorriso su quei bambini!

E Alessandro ha fatto lo stesso....


Stiamo attenti a quello che scriviamo...ma soprattutto stiamo anche attenti a come lo recepiamo....non dimenticatevi MAI che siamo una squadra e come tale dobbiamo collaborare INSIEME!


Io sono migliorata grazie a tutti voi e credo che ognuna di voi possa dire lo stesso ....vi prego cerchiamo sempre di vedere il lato positivo di ogni cosa...


Scusate lo sfogo, ma voglio bene ad ognuna di voi e non voglio accusare o prendere le parti di nessuna, ma se INSIEME guarderemo dritto al nostro traguardo non ci saranno intoppi...credetemi


Ed ora un bel brindisi a tutte NOI:


_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy