ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Un anno fa... Stefania.
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
tris



Registrato: 08/09/04 15:15
Messaggi: 206
Residenza: genova

MessaggioInviato: Dom Apr 17, 2005 20:40    Oggetto: Rispondi citando


Very Happy eccomi !arrivooooo!!!che corsa per riuscire ad accendere il pc, connettersi e trovarti, capitano!...sai, ormai le notizie delle tue presenze sul forum viaggiano via sms facendo il passaparola... Very Happy Very Happy ..
a parte gli scherzi mi unisco ai pensieri di chi mi ha preceduta,con un immenso augurio a te,a Carla e a tutti noi...questo progetto avrà un grande futuro, credo,grazie ai nostri angeli in Cielo...e mi spiace non aver conosciuto Stefania..un immenso abbraccio
(p.s.un saluto anche dall'amica Maya che purtroppo al finesettimana non ha un pc a portata di mano)

Tranquillo,novello "Colombo", lo sappiamo, è un'impresa non da poco, anche per te in un certo senso , è un nuovo mondo da scoprire e far scoprire alla gente di te...ma questa volta la terra di Liguria non ti abbandonerà!!!
_________________


"...le cose che ci accadono non sono mai fine a se stesse...ogni incontro, ogni piccolo evento racchiude in sè un significato..."S.Tamaro


L'ultima modifica di tris il Dom Apr 17, 2005 20:45, modificato 2 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato
007



Registrato: 23/03/04 18:46
Messaggi: 273
Residenza: Verona

MessaggioInviato: Dom Apr 17, 2005 20:40    Oggetto: Rispondi citando


In bocca al lupo ... ammiraglio Colombo

by 007 Wink

PS: e buon lavoro anche al ... LADRO della Gioconda, ovviamente
_________________
Abbi cura del tuo talento... perchè esso è un dono straordinario
Top
Profilo Invia messaggio privato
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Dom Apr 17, 2005 20:42    Oggetto: Rispondi citando


ALESSANDRO DOVE SEI ?
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
cris



Registrato: 22/04/04 14:31
Messaggi: 1028
Residenza: genova

MessaggioInviato: Dom Apr 17, 2005 20:48    Oggetto: Rispondi citando


COLOMBO=GENOVA
.....E noi siamo quì ad aspettarti...e con noi la dolce Stefy che vive dentro ognuno di noi, che non ci ha mai lasciato nemmeno per un attimo e che continuerà ad accompagnarci passo dopo passo lungo la via che tutti insieme stiamo percorrendo.

A presto
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37286

MessaggioInviato: Dom Apr 17, 2005 20:48    Oggetto: Rispondi citando


Citazione:


Da ^Gaia^

Un saluto colmo d'affetto e d'amicizia. Ti voglio bene, Gaia


Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Rossana



Registrato: 09/03/04 22:17
Messaggi: 7575
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Dom Apr 17, 2005 20:50    Oggetto: Rispondi citando


CIAO ALE! COME STAI? GRAZIE DI AVERCI PENSATO ANCORA UNA VOLTA, IN OCCASIONE DEL TUO COMPLEANNO E DELL'ANNIVERSARIO DELL'ARRIVO IN CIELO DI STEFY...
SONO CONTENTA DI LEGGERTI, FINALMENTE, E TI AUGURO OGNI BENE ED UN GROSSISSIMO IN BOCCA AL LUPO PER QUESTO NUOVO LAVORO CHE TI ACCINGI A FARE...
CORAGGIO, HAI TUTTE NOI CHE TI SOSTENIAMO QUI, E STAI CERTO CHE TI SEGUIREMO NON APPENA SARA' IN SCENA: HO SAPUTO CHE UNA DELLE PRIME TAPPE SARA' PROPRIO LA SICILIA (UAU!), PER CUI IO SARO' LI' AD AMMIRARTI, PUOI STANNE CERTO!
CE LA FARAI, COME SEMPRE, PERCHE' SEI UN GRANDE IN TUTTI I SENSI...
GRAZIE A DIO CHE SI E' SERVITO DI TE, CARLA, STEFY E DI QUESTO PROGETTO, SIAMO PIANO PIANO UN PO' TUTTI MIGLIORATI/E, ANCHE SE IL CAMMINO E' ANCORA LUNGO, MA E' STATO BELLO CAMMINARE INSIEME...
TI ABBRACCIO CON IMMENSO AFFETTO, TI VOGLIO BENE


E...SE DOMANI O MARTEDI' NON CI SARAI...BUON COMPLEANNO DI CUORE! RICCO DI TANTE COSE BELLE, DI TUTTO QUELLO CHE IL TUO CUORE DESIDERA, MA SOPRATTUTTO DI TANTISSIMA GIOIA NEL CUORE E TANTA TANTA INFINITA PACE

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
^Gaia^



Registrato: 20/03/04 22:22
Messaggi: 5205
Residenza: Firenze

MessaggioInviato: Dom Apr 17, 2005 21:14    Oggetto: Rispondi citando


ciao Ale.come va???spero bene.non conosco Stefania..cmq il mio cuore è con lei..gli mando un bacione..e di sicuro gli arrivera.cmq sono molto contenta di far parte del progetto e di far parte di questa grande famiglia.

torna presto.

Ps.un bacione a te e a Vittoria..

Ps.quando porti vittoria sul forum???

Gaia
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
nady



Registrato: 29/11/04 14:09
Messaggi: 133
Residenza: chiavari

MessaggioInviato: Dom Apr 17, 2005 21:14    Oggetto: Rispondi citando


tris ha scritto:

Tranquillo,novello "Colombo", lo sappiamo, è un'impresa non da poco, anche per te in un certo senso , è un nuovo mondo da scoprire e far scoprire alla gente di te...ma questa volta la terra di Liguria non ti abbandonerà!!!


Mi associo!!! E con l'aiuto dei nostri angeli che ci proteggono dal Cielo potremo fare ancora tanta strada...ALE TI APETTIAMO IN RIVIERA!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
cianipat



Registrato: 10/07/04 00:05
Messaggi: 4831

MessaggioInviato: Dom Apr 17, 2005 21:15    Oggetto: Rispondi citando


Carissimo e dolcissimo Capitano,
ormai mi viene spontaneo chiamarti così, ti aspettavo, me lo sentivo che stasera saresti passato di qua.
Il ricordo di Stefania sarà sempre con noi e ci darà la forza per affrontare i prossimi impegni.
Sei veramente un bravo ragazzo e lo dimostri sempre anche con queste semplici parole che hai voluto lasciare qui nel tuo forum per starci accanto e farci compagnia.
Noi tutte ti seguiremo sempre e ti saremo d'aiuto quando e come lo vorrai.
Che i dolci venti degli ALISEI ti portino alla meta caro e dolce ragazzo.
Con affetto
Patrizia.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
elerasmi



Registrato: 13/12/04 19:43
Messaggi: 70
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Dom Apr 17, 2005 21:17    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Ale, grazie per il tuo bellissimo messaggio in ricordo di Stefy. E' bello vedere che, nonostante i tuoi tanti impegni, pensi sempre a questo forum e ti dedichi con tanta costanza e amore a questo meraviglioso progetto. Ricordati che ti saremo sempre vicini e potrai sempre contare su di noi!
Un grande in bocca al lupo per il tuo lavoro e sappi che noi ti seguiremo sempre!
_________________
Elisa
Top
Profilo Invia messaggio privato
LuciaVulcano



Registrato: 12/03/04 15:55
Messaggi: 133
Residenza: milano

MessaggioInviato: Dom Apr 17, 2005 21:29    Oggetto: Rispondi citando


Carissimo Alessandro,che dirti SE NON GRAZIE DI CUORE per quello che hai fatto, che stai facendo e che farai.Con il tuo entusiasmo, la tua sensibilita' e la tua semplicita' ci hai dato una SANA e MIGLIORATIVA spinta verso l'aiuto verso il prossimo.Per me, personalmente, mi hai aiutato tantissimo ad incrementare e a rafforzare il mio credo e la mia convinzione nel mio lavoro,che tu sai essere molto delicato.Guardo e mi sforzo di vedere le cose con meno cinismo e piu' speranza(anche se a volte e' molto difficile).GRAZIE PER AVERCI FATTO SENTIRE LA TUA PRESENZA, ANCHE SE NON SEI STATO SUL FORUM;CI HA PENSATO STEFANIA,CHE CON IL SUO SPIRITO,CI HA TENUTO PER MANO E SUPPORTATO PER UN ANNO E CHE CONTINUERA' A FARLO FINO A QUANDO........................ALL'INFINITO.A volte, le persone che non ci sono piu'fisicamente sono piu' presenti e,in molte occasioni, ci fanno raggiungere degli obiettivi impossibili.
GRAZIE per quello che sei e che riesci a trasmetterci con sensibilita' semplicita' e convinzione.
Ti abbraccio fortissimo e ti mando una valanga di baciotti, nei ranghi sempre piu' convinti del nostro MIGLIORIAMOCI LuciaVulcano Wink Wink Wink

BUONA FORTUNA E CHE IL VASO DI PANDORA LIBERI TUTTI I VENTI, CHE TI FACCIANO RAGGIUNGERE IL TUO OBIETTIVO E TI REALIZZINO IL TUO ""SOGNO""
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
ottavia



Registrato: 14/02/05 10:00
Messaggi: 74
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Dom Apr 17, 2005 21:47    Oggetto: Rispondi citando


Caro Alessandro..........il tuo messaggio è pieno di speranza ma anche di tristezza per colei che ha dato vita a tutto questo! Non ci sono parole che possano esprimere delle grandi emozioni.........e a volte è superfluo farlo!
Voglio augurarti un grosso in bocca al lupo per i tuoi imminenti impegni professionali ed un augurio sincero per il tuo trentaduesimo compleanno!
Voglio lasciare per tutti coloro che leggono il forum una breve poesia di Kahlil Gibram


" L'anima non vede,nella vita,
se non ciò che è già nell'anima stessa.
Non crede se non nella propria vicenda,
e quando sperimenta quale,
l'esito diventa parte di essa"!


p.s. un saluto affettuoso alla tua dolce e amata Vittoria!
Top
Profilo Invia messaggio privato
mari79



Registrato: 05/03/05 10:45
Messaggi: 4705

MessaggioInviato: Dom Apr 17, 2005 21:50    Oggetto: Rispondi citando


Caro Alessandro!!! è poco che faccio parte di questa bella famiglia... ne sono fiera... con voi vorrei migliorarmi... e da lassù un angioletto ci accompagna... Grazie a lei... Grazie a te... E grazie a questo splendido forum...
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Cristina71



Registrato: 16/11/04 17:10
Messaggi: 219
Residenza: Lugo (Ravenna)

MessaggioInviato: Dom Apr 17, 2005 22:02    Oggetto: Rispondi citando


CARO ALESSANDRO,
è SEMPRE UN EMOZIONE APRIRE IL FORUM E VEDERE UN TUO MESSAGGIO!
QUESTA è UNA GRANDE FAMIGLIA E SONO FELICE DI FARNE PARTE.

TI FACCIO UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO PER I TUOI PROGETTI IMMINENTI.

UN ABBRACCIO,

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
PAOLA



Registrato: 09/03/04 21:18
Messaggi: 2234

MessaggioInviato: Dom Apr 17, 2005 22:07    Oggetto: Re: Un anno fa... Stefania. Rispondi citando


Buonasera Alessandro, come stai???????

Passavo stasera un pò frettolosamente, ma poi ho visto che hai fatto capolino.......così in punta di piedi...., e nn poteva che essere così, conosciamo bene quello che incontrare Stefania ha rappresentato per te in primis, e poi per tutte noi che, spronate anche dal Generale, ti stiamo seguendo in questa comune avventura..........che dopo un anno di nuove esperienze a contatto con situazioni per me nuovissime e assolutamente inaspettate, vede i primi frutti del nostro sogno!

Ci saremo, caro ragazzo, e come, quello che ho visto a Pescara è stato troppo forte ed importante e nn potrò certo dimenticarlo!!!!!!

Tanta meritata serenità va anche te, carissimo......

e nn temere perchè anche stavolta come è stato e sarà, le tue luogoteneti saranno con te.........assieme veleggeremo!!!!!!!

IN BOCCA AL LUPO......E.........A PRESTO Exclamation ......spero......

....NN c'è qualcosa da festeggiare???????
_________________
PAOLA


intelligenti pauca
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 2 di 6

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy