ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Un anno fa... Stefania.
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
paolat



Registrato: 30/11/04 00:13
Messaggi: 1829
Residenza: Firenze

MessaggioInviato: Dom Apr 17, 2005 22:10    Oggetto: Rispondi citando


Caro Alessandro, che bella sorpresa che ci hai fatto proprio in questo giorno in cui noi tutti ricordiamo Stefania. Ti voglio dire GRAZIE per quello che stai facendo e ti auguro tutto il bene del mondo, perche' lo meriti.
Stai sicuro che puoi sempre contare su di noi.
Un abbraccio
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
sissi



Registrato: 10/03/04 00:31
Messaggi: 4009
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Dom Apr 17, 2005 22:43    Oggetto: Re: Un anno fa... Stefania. Rispondi citando


Alessandro ha scritto:
Mi dispiace essermi allontanato in punta di piedi dal nostro forum, anche se mi é capitato piú volte di sbirciare tra I vostri messaggi, e ho notato che proprio a distanza di un anno dalla morte di Stefania, la molla e la fiamma che ci hanno spinto a creare questo mondo di solidarietá, non si sono ancora allentate!
É strano perché proprio in questi giorni mi preparo ad un lavoro, dove la faccia che ho, assomiglia proprio a quella di un anno fa: una responsabilitá che nasceva proprio dall’incontro con Stefania, nella vita, come nella finzione; questo per dire che la costanza e l’entusiasmo, ci hanno regalato un anno in piú di vita. La fede e il destino ce lo dimostrano.
Approfittando del mio imminente compleanno, con semplicitá, e forse in un modo un po’ patetico, cercheró di ricordarmi del nostro entusiasmo, e di mettere da parte ancora un anno di generositá e impegno. Il Generale Carla, ci sta guidando (credo, e lo ha dimostrato), con grande trasparenza di valori, ma sopratutto di risultati.
E la cosa piú paradossale é che ci siamo riusciti per davvero, e che l’Italia lo sa! (vedi Maurizio Costanzo)
Non mi resta che augurarvi tantissima serenitá, e aspettarvi sulle caravelle di Colombo. Lí, avró bisogno proprio di voi e della vostra forza.

MIGLIORIAMOCI



Ciao Capitano, leggerti- non è la prima volta che lo dico- è sempre un piacere Exclamation
E' vero l'Italia sa che esistiamo e qual'è il nostro sforzo.....e questo non può che farci piacere, infondo è il modo migliore di ricordare la nostra Stefania e lei ne sarebbe contenta, dei risultati....generosità e impegno, sono dei valori fondamentali.....ti voglio bene e, non temere, saremo tutti sulle Caravelle....baci
la tenentina sissi

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Canadian



Registrato: 10/04/05 17:27
Messaggi: 40
Residenza: Ontario, Canada

MessaggioInviato: Dom Apr 17, 2005 22:46    Oggetto: Rispondi citando


Anche lo Canada sa che esistate e quello che fate! Siete bravissimi!!!!
Mi ha piaciuto leggere che Alessandro ha venuto nel forum e che ha scritto!

Saluti da Thunder Bay, Ontario!

Kimberly Johnston
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Dea



Registrato: 01/02/05 11:38
Messaggi: 802
Residenza: Padova

MessaggioInviato: Dom Apr 17, 2005 22:55    Oggetto: Rispondi citando


Che gioia leggere il tuo messaggio....le tue parole sono piene d'amore e di speranza.
Nel mio piccolo cercherò di aiutarti e sento che tutte noi siamo unite in questo filo che ci lega e da forza, perchè anche i più deboli possano sorridere, anche nella sofferenza.
Ci hai dato la possibilità di migliorare ed io mi sento già un'altra persona....GRAZIE A TE Exclamation

P.S: Chissà che un giorno non ti becchi in linea...per dirti quanto ti stimo,sei una persona davvero speciale.

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Maura



Registrato: 22/11/04 17:28
Messaggi: 1201

MessaggioInviato: Lun Apr 18, 2005 09:31    Oggetto: Rispondi citando


CIAO ALESSANDRO, MAGNIFICO E MERAVIGLIOSO RAGAZZO, E SEMPRE UN IMMENSA GIOIA SENTIRTI, TI SEGUEREMO OVUNQUE IN OGNI TUA INIZIATIVA, ANCHE IN AMERICA!!!!!!!!!



UN FORTE ABBRACCIO MAURA
Top
Profilo Invia messaggio privato
WALLY



Registrato: 10/03/05 08:30
Messaggi: 876

MessaggioInviato: Lun Apr 18, 2005 09:44    Oggetto: UN ANNO FA STEFANIA Rispondi citando


CIAO ALESSANDRO, E' SEMPRE BELLO LEGGERE LE TUE PAROLE COSI' CARICHE DI SENSIBILITA' E AMORE VERSO QUESTO PROGETTO CHE IN QUESTO ANNO HA CAMBIATO IN MEGLIO LA VITA DI TANTE PERSONE.
SICURAMENTE STEFANIA HA AIUTATO DA LASSU' TUTTI QUELLI CHE L'HANNO CONOSCIUTA E AMATA E ANCHE QUELLI CHE SONO ARRIVATI PIU' TARDI IN QUESTO FORUM.
NOI SIAMO SEMPRE CON TE PER SOSTENERTI IN TUTTI I TUOI PROGETTI (SAREMO CERTAMENTE ANCHE SULLE TUE CARAVELLE). AUGURI PER I PROSSIMI IMPEGNI DI LAVORO E PER IL TUO COMPLEANNO. UN BACIO
WALLY
Top
Profilo Invia messaggio privato
Antonella2



Registrato: 26/03/04 15:43
Messaggi: 694
Residenza: Lucca

MessaggioInviato: Lun Apr 18, 2005 10:36    Oggetto: Rispondi citando


IL RICORDO DI STEFANIA E' SEMPRE VIVO NELLA MENTE E NEL CUORE

AUGURI PER TUTTO IL TUO LAVORO E PER IL TUO COMPLEANNO
Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Marin@



Registrato: 10/10/04 09:19
Messaggi: 539
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Lun Apr 18, 2005 10:48    Oggetto: Rispondi citando


CARO ALE, TU LO SAI CHE NOI CI SAREMO, E' TROPPO BELLO E MIGLIORATIVO PER OGNUNA DI NOI QUELLO CHE STIAMO FACENDO, PERCIO' QUESTA SIMBIOSI SICURAMENTE NON FINIRA'.
AUGURI DI CUORE PER IL TUO LAVORO E PER CIO' CHE DESIDERI, E IN TUTTA QUESTA FRENESIA LAVORATIVA, MI RACCOMANDO ABBIA CURA DI TE, CON AFFETTO.
Marin@
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
robin81



Registrato: 13/02/05 14:25
Messaggi: 603

MessaggioInviato: Lun Apr 18, 2005 11:08    Oggetto: GRAZIE Rispondi citando


GRAZIE ALESSANDRO, per le tue parole che ci riempiono di gioia e, ci spronano ad andare avanti con orgoglio per raggiungere i nostri "obiettivi"!
In questi giorni sto vendendo i biglietti della lotteria di Pescara e, sento che la gente è al corrente del "PROGETTO UN BUCO NEL MURO" e sta riscontrando l'interesse e l'approvazione di tutti.
Un grazie "speciale" per i tuoi collegamenti, siamo sempre felici di leggerti!
Un "grazie" a Stefania che da lassù ci guida e ci incoraggia e a Carla che fa la stessa cosa da qui.
Per te un grandissimo "IN BOCCA AL LUPO" per il tuo nuovo lavoro e
TANTI CARISSIMI AUGURI PER UN COMPLEANNO SPLENDIDO Smile Wink

p.s. : consideraci già "imbarcate" nelle caravelle............un bacione.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
tiziana.rinaldi@beactiveu



Registrato: 17/04/04 13:06
Messaggi: 351
Residenza: Sancesareo

MessaggioInviato: Lun Apr 18, 2005 11:18    Oggetto: Ciao Ale Rispondi citando


Ciao Ale è un piacere risentirti evvero un'anno è passato e di cose ne sono state fatte e di successi ne abbiamo raggiunti tanti volevo farti tantssimi auguri con un grandissimo affetto noi saremo sempre pronti eper uqalsiasi cosa l'importante è pare dei passi insiemme per rendre ancora più grande il nostro obbiettivo una salutone da me Tiziana e dal mio fidanzato e futuro sposo Danilo dai un salutone anche a Vittoria Ciao Tiziana da Roma
Top
Profilo Invia messaggio privato
ELLY88



Registrato: 26/05/04 18:45
Messaggi: 822
Residenza: correggio (RE)

MessaggioInviato: Lun Apr 18, 2005 11:56    Oggetto: Rispondi citando


ciao ale grazie per averci salutato e non ti preoccupare saremo sempre con te...
grazie di esistere
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
My Angel



Registrato: 05/05/04 12:56
Messaggi: 2169
Residenza: Taurisano (LE)

MessaggioInviato: Lun Apr 18, 2005 12:29    Oggetto: Rispondi citando


Aleeeeeeeee!!!!ciao......non ti preoccupare saremo sempre con te..... Wink
_________________
Non ho giustificazioni per il mio modo errato di provare sentimenti...Per istinto altero la natura degli istinti.Senza volere, voglio in modo sbagliato.
(F. Pessoa)
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
camy



Registrato: 19/01/05 14:51
Messaggi: 912
Residenza: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Lun Apr 18, 2005 12:29    Oggetto: Rispondi citando


NOI NN TI ABBANDONEREMO MAI......MA TI PREGO,TU NN ABBANDONARE MAI E POI MAI NOI.....TI ADORO MIO PICCOLO RAGGIO DI SOLE,OGNI GRN RIESCI A FAR RISPLENDERE IL MIO CUORE ANCHE QND NN VUOLE Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
_________________
"I sogni stritolano le nostre vite,gli danno significato"

In ogni giorno della mia vita,in ogni istante,Voi siete con Me!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
mrosy



Registrato: 13/02/05 13:36
Messaggi: 59
Residenza: CAMPOBASSO

MessaggioInviato: Lun Apr 18, 2005 12:33    Oggetto: CHE SORPRESA| Rispondi citando


CHE BLLO ALESSANDRO, SI E' SENTITA LA TUA MANCANA NEL FORUM CHE PECATO NON TI HO BECCATO IN DIRETA MA STAMATTINA HO STUDIATO PER IL CONCORSO, CMQ HO PREGATO PER STEFY PER QUELLO CI ESCE SEMPRE IL TEPO , E' GIA' PASSATO UN ANNO,
CARO ALE DOMANI E' IL TUO COMPLEANNO SPERO CHE CI SARAI DOBBIAMO FESTEGGIARE NO RAGAZZI?
UN BACIONE MROSY
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
silvana



Registrato: 10/03/04 20:23
Messaggi: 1229

MessaggioInviato: Lun Apr 18, 2005 13:34    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Alessandro

sono sempre maledettamente in ritardo...........
Ieri ho pensato a Stefy, come tutti noi, alla sua forza , al suo grande amore per la vita e per il prossimo, proprio questo suo grande amore, mi e ci da' la forza, la determinazione e la caparbietà di percorrere questo cammino d'amore.

Questa è davvero una magica squadra d'amore..........come dice la nostra adorabile Giuren.

Sereno, la tua forza e quella del nostro dolce Generale sono la mia ,sarò sempre al vostro fianco.

Al nostro Generale non mancherà mai il mio appoggio e il mio affetto.

Affettuosamente

_________________


L'ultima modifica di silvana il Lun Apr 18, 2005 22:44, modificato 2 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 3 di 6

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy