ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Un anno fa... Stefania.
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
liza



Registrato: 02/02/05 12:33
Messaggi: 13
Residenza: bergamo

MessaggioInviato: Lun Apr 18, 2005 13:39    Oggetto: bello..... dentro Rispondi citando


Ogni tua azione e ogni tuo messaggio sono l'ennesima riconferma della tua bellezza ....e non parlo di quella esteriore, sarebbe banale, ma di quella interiore. E' molto difficile oggi trovare una persona della nostra età che sia sensibile a tematiche altruistiche, e se non sono sensibili le persone comuni figuriamoci le persone famose come te! e invece tu sei l'eccezione....ti auguro davvero che la vita ti ricompensi per ciò che sai dare...del resto credo che nulla avvenga per caso, se tanto successo stai ottenendo non è solo per la tua bravura e per il tuo impegno, ma forse anche perchè tutto ciò deve avere un significato superiore e tu, con intelligenza e cuore, l'hai compreso e stai convertendo il tuo successo in qualcosa di più grande.
Del resto se in tante ti seguiamo e ti ammiriamo non è solo per la tua bellezza, ma perchè hai saputo unire delle persone a favore di qualcosa di importante, di superiore, di migliore.
Con affetto
Elisabetta
_________________
liza
Top
Profilo Invia messaggio privato
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Lun Apr 18, 2005 14:07    Oggetto: Rispondi citando


Brava... hai colto la persona stupenda che è alessandro!!!!!! Siamo contente che sia dntrato ma soprattutto che abbia ricordato la nostra stefania e il progetto!!! Ciao e benvenuta!!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
luciasunflower72



Registrato: 09/03/04 20:52
Messaggi: 501
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Lun Apr 18, 2005 14:50    Oggetto: Rispondi citando


Caro Ale, grazie per questo bellissimo ricordo di Stefy e grazie per i tuoi interventi che arrivano sempre al momento più giusto.

…..e stai pur certo che mai abbiamo avuto la sensazione che tu avessi abbandonato il nostro forum, già una volta abbiamo avuto modo di parlare di telepatia e di sensazioni a distanza (….i famosi fruscii nelle tasche, così li avevi chiamati tu stesso!) ed è così, anche se tu non scrivi spesso la tua presenza è forte e pressante, non lo scordare mai.

Stai tranquillo anche sul fatto che potrai sempre contare su di noi, ti abbiamo seguito fino ad ora e continueremo a farlo con crescente affetto e stima anche sulla scia delle caravelle, dunque ti auguro di avere sempre il vento in poppa per questa tua nuova grande avventura e per tutte quelle venture in cui il tuo cuore ti porterà a lanciarti, senza mai perdere di vista i sogni!

A presto
Wink
_________________
Lucia
Top
Profilo Invia messaggio privato
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Lun Apr 18, 2005 15:46    Oggetto: Rispondi citando


Ciao lucia è molto bella la tua lettera!!!!! E' quello che avrei voluto dire anche io ma ieri per l'emozione ho scritto solo poche righe!!!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
cinzia 64



Registrato: 13/07/04 14:58
Messaggi: 338

MessaggioInviato: Lun Apr 18, 2005 16:04    Oggetto: Rispondi citando


CHE DIRTI CARO ALESSANDRO GRAZIE!!!!!!!!!!!! PER ESSERCI.
UNITI SIAMO UNA FORZA!!!!!!!!!
TI AUGURO UN COMPLEANNO PIENO DI SERENITA' E DI AMORE.
TI ABBRACCIO FORTE CINZIA.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Fabiola



Registrato: 15/07/04 21:29
Messaggi: 22
Residenza: Terni

MessaggioInviato: Lun Apr 18, 2005 16:07    Oggetto: Rispondi citando


A distanza di un anno, sono stati fatti dei grandi passi, abbiamo raggiunto degli obiettivi, e sono sicura che questo è solo l'inizio!!
E' veramente emozionante vedere la determinazione delle persone nelle cose importanti della vita, e sono molto orgogliosa di averle conosciute.

Un ricordo alla piccola Stefania, che ha dato il via a tutto questo.

E...... Capitano e Generale saremo sempre con voi.

Un Bacione.
Fabiola.
Top
Profilo Invia messaggio privato
PattyRose



Registrato: 16/12/04 18:33
Messaggi: 3916
Residenza: Valle Santa

MessaggioInviato: Lun Apr 18, 2005 16:38    Oggetto: Re: Un anno fa... Stefania. Rispondi citando


Alessandro ha scritto:
Mi dispiace essermi allontanato in punta di piedi dal nostro forum, anche se mi é capitato piú volte di sbirciare tra I vostri messaggi, e ho notato che proprio a distanza di un anno dalla morte di Stefania, la molla e la fiamma che ci hanno spinto a creare questo mondo di solidarietá, non si sono ancora allentate!
É strano perché proprio in questi giorni mi preparo ad un lavoro, dove la faccia che ho, assomiglia proprio a quella di un anno fa: una responsabilitá che nasceva proprio dall’incontro con Stefania, nella vita, come nella finzione; questo per dire che la costanza e l’entusiasmo, ci hanno regalato un anno in piú di vita. La fede e il destino ce lo dimostrano.
Approfittando del mio imminente compleanno, con semplicitá, e forse in un modo un po’ patetico, cercheró di ricordarmi del nostro entusiasmo, e di mettere da parte ancora un anno di generositá e impegno. Il Generale Carla, ci sta guidando (credo, e lo ha dimostrato), con grande trasparenza di valori, ma sopratutto di risultati.
E la cosa piú paradossale é che ci siamo riusciti per davvero, e che l’Italia lo sa! (vedi Maurizio Costanzo)
Non mi resta che augurarvi tantissima serenitá, e aspettarvi sulle caravelle di Colombo. Lí, avró bisogno proprio di voi e della vostra forza.

MIGLIORIAMOCI




Grazie Alessandro per esserci!
La tua presenza, nel cammino delle nostre esistenze, ha inciso un segno indelebile.
Stefy è la luce che illumina i nostri cuori. Nulla vale di ciò che facciamo se in esso non vi è il sentimento d'amore disinteressato...

"Sempre cercherò di allontanare
ogni falsità dai miei pensieri,
sapendo che tu sei la verità
che nella mente
mi ha acceso la luce della ragione".

In bocca al lupo per tutti i tuoi impegni e sempre uniti nel progetto. Wink Wink Wink

Dementicavo.......BUON COMPLEANNO!!!!!!!

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Francy70



Registrato: 30/03/04 08:03
Messaggi: 501
Residenza: Gubbio

MessaggioInviato: Lun Apr 18, 2005 16:42    Oggetto: Re: Un anno fa... Stefania. Rispondi citando


Caro Alessandro quando le cose si fanno con il cuore, i risultati non si fanno attendere.
Chi ascolta le tue parole non puo' far altro che percepire il tuo grande amore per il progetto.
Ha distanza di un anno si e' fatto molto e questo grazie a tutti noi.

Non ti preoccupare Capitano, saremo sempre con te, la tua forza sara' la nostra forza.

Un pensiero per Stefania che e' sempre nei nostri cuori.

Con affetto,

Francesca
Top
Profilo Invia messaggio privato
Linus



Registrato: 26/03/04 21:40
Messaggi: 452
Residenza: PIACENZA

MessaggioInviato: Lun Apr 18, 2005 18:14    Oggetto: Rispondi citando


CIAO ALESSANDRO,

ANCH'IO SONO QUI PER RICONFERMARE TUTTO IL MIO IMPEGNO E TUTTA LA MIA SOLIDARIETA' AL NOSTRO GRANDE GENERALE E A TE, GRANDISSIMO CAPITANO. IL NOSTRO CAMMINO INIZIATO UN'ANNO FA, GRAZIE ALL'INCONTRO DI DUE PERSONE MERAVIGLIOSE COME TE E STEFANIA, CONTINUA... DI UNA COSA SOLA MI RAMMARICO, DI NON AVER POTUTO CONOSCERE STEFANIA. LEI PERO' E' RIUSCITA AD ARRIVARE A TUTTI NOI ATTRAVERSO TE. IERI, HO PENSATO A LEI, A UN ANNO FA', A TUTTO QUELLO CHE SIAMO RIUSCITI A COSTRUIRE......
E' VERAMENTE GRANDIOSO, QUELLO CHE PUO' FARE LA FORZA DELL'AMORE.
ANCHE SE TU ULTIMAMENTE VIENI POCO A TROVARCI NEL FORUM, SEI SEMPRE PRESENTE, ORMAI IL FILO CHE UNISCE TUTTI NOI E' PIU' FORTE DELLA PRESENZA FISICA E IO SONO SICURA CHE TU SAI DI POTER CONTARE SEMPRE SU DI NOI, COME NOI SAPPIAMO DI POTER CONTARE SU DI TE.

TI FACCIO TANTISSIMI AUGURI DI UN MAGNIFICO COMPLEANNO, MA CHE SOPRATTUTTO SIA SERENO E TI PORTI TUTTO L'AMORE CHE TI MERITI.

UN GROSSO ABBRACCIO DALLA TUA LUOGOTENENTE LUIGINA, SEMPRE AGLI ORDINI!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
SUSSUDIO



Registrato: 16/03/04 19:31
Messaggi: 385
Residenza: Friulana

MessaggioInviato: Lun Apr 18, 2005 19:02    Oggetto: Rispondi citando


..."IN PUNTA DI PIEDI", MA PRODUCI SEMPRE L' EFFETTO DI UN TORNADO!! Laughing Laughing
A DISTANZA DI UN ANNO DALLA SCOMPARSA DELLA NOSTRA PICCOLA STEFY, HAI RINNOVATO IL TUO IMPEGNO A FAVORE DI QUESTO IMPORTANTE PROGETTO: IL TUO ENTUSIASMO E LA TUA DETERMINAZIONE SONO ANCHE I NOSTRI. ABBIAMO DIMOSTRATO DI SAPER CRESCERE INSIEME E INSIEME DI SAPER SEMINARE...GRAZIE A TE TUTTO L' AMORE CHE AVEVAMO DENTRO NON E' PIU' SOLTANTO UNA STERILE PAROLA. TI MERITI IL MEGLIO DALLA VITA E SICURAMENTE L' AVRAI PERCHE' SEI UNA PERSONA CHE DA' IL MASSIMO DI SE' STESSO IN TUTTO QUELLO CHE FA. TI SEGUIREMO CON ENTUSIASMO NELLE TUE NUOVE ESPERIENZE...OVE TU SEI CI SONO EMOZIONI!!!
BUON COMPLEANNO ALE!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Jane



Registrato: 29/10/04 20:34
Messaggi: 1749
Residenza: (prov.Sassari)

MessaggioInviato: Lun Apr 18, 2005 20:37    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Alessandro,
io un anno fa non conoscevo ancora questo forum ma capisco cosa sia accaduto dalle tue parole e da quelle degli altri amici, ora sono qui, sappi che sei sempre con noi anche quando sei lontano, e speriamo che in minima parte possa essere così anche per te nei nostri confronti.
Colgo l'occasione per farti glia Auguri per un felice compleanno, che l'anno che verrà si per te prospero di salute e serenità, il resto verrà.
Un bacio a Vittoria

Ciao

Jane
Top
Profilo Invia messaggio privato
Lalli



Registrato: 10/03/04 15:13
Messaggi: 542
Residenza: Livorno

MessaggioInviato: Lun Apr 18, 2005 20:48    Oggetto: MIGLIORIAMOCI Rispondi citando


Caro Alessandro,UN ANNO FA dicevi:"Dalla prossima settimana spero che sarà attivato il sito www.alessandropreziosi.tv, il cui unico scopo è quello di incontrarci sotto il comune denominatore del rispetto della vita altrui e in nome di un sano amor proprio. Miglioriamoci..."
GRAZIE .... CONTINUIAMO COSI' e NEL RICORDO DI STEFY


Un Sincero abbraccio. LALLI
_________________
Il tuo Aiuto è come una Piuma delle Ali
...........
di un Angelo che solletica...........
ogni Bambino per farlo ridere di nuovo
Laura - 14 Marzo 2004 -
Top
Profilo Invia messaggio privato
m.isotta



Registrato: 04/04/04 22:07
Messaggi: 225

MessaggioInviato: Lun Apr 18, 2005 23:02    Oggetto: Rispondi citando


Ieri niente PC per me.
Dunque le mie righe arrivano il giorno dopo.
Ma Stefania la si ricorda ogni giorno, legata ad ADRICESTA a corda doppia, segnandone passo passo il cammino.

Lunga la strada del MIGLIORIAMOCI: prima un sentiero ed ora una bella carrozzabile. La costanza è dei forti Exclamation Exclamation Exclamation

Per quanto riguarda il 12 ottobre 1492........
In Italia l'idea di un bel musical o musical comedy ci voleva proprio. Idea
VORRA' DIRE CHE VERREMO AD APPLAUDIRTI Very Happy

_________________
Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia
Chi vuol esser lieto, sia:di doman non v'è
certezza
Top
Profilo Invia messaggio privato
mcwest



Registrato: 31/03/04 23:08
Messaggi: 130
Residenza: Arezzo

MessaggioInviato: Lun Apr 18, 2005 23:03    Oggetto: Rispondi citando


è già passato un anno e abbiamo fatto molta strada anche se sembra ieri l'annuncio della prematura scomparsa di Stefania. Noi la portiamo sempre nel cuore nonostante a volte ci sia difficile esprimere a parole i nostri sentimenti e stati d'animo, la vita ci travolge con tutte le sue sorprese , belle o brutte che siamo.

Per Alessandro i miei migliori auguri di BUON COMPLEANNO sperando di festeggiare ancora e presto altri e nuovi traguardi !!
a presto
Rossella
Top
Profilo Invia messaggio privato
m.isotta



Registrato: 04/04/04 22:07
Messaggi: 225

MessaggioInviato: Lun Apr 18, 2005 23:11    Oggetto: Rispondi citando


Lucia a detto SENZA MAI PERDERE DI VISTA I SOGNI.

Come hai ragione!!!
A volte i miei si sbiadiscono .....lo confesso.

ma l'importante è riapropriarsene o crearne di nuovi.

_________________
Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia
Chi vuol esser lieto, sia:di doman non v'è
certezza
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 4 di 6

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy