ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Un anno fa... Stefania.
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Mapi



Registrato: 17/04/04 16:32
Messaggi: 32

MessaggioInviato: Mar Apr 19, 2005 01:51    Oggetto: ricordo di Stefy Rispondi citando


CARO ALESSANDRO GRAZIE PER L'AMORE CHE REGALI AL MONDO Exclamation

INSIEME A CARLA SEI RIUSCITO A MOBILITARE UN "ESERCITO"

DI SOLIDARIETA', DI PERSONE VERE E MERAVIGLIOSE CHE AIUTANO

QUESTI BAMBINI A VIVERE SORRIDENDO Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation

NON SONO PAROLE, MA E' UNA REALTA' CONCRETA......AMORE VERO Exclamation

VI AMMIRO TUTTI E VI VOGLIO BENE Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

SONO FELICE DI ESSERE RIUSCITA A RIENTRARE NEL FORUM

PROPRIO NEL RICORDO DI STEFANIA ................................

ANCH'IO, CON LE MIE CUCCIOLE, CONTINUERO' COME POSSO, COME

UNA FORMICHINA, AD AIUTARVI A REALIZZARE QUESTO SOGNO, CHE

SI STA TRASFORMANDO IN REALTA'

TI SOSTERREMO SEMPRE E SEGUIREMO CON EMOZIONE ANCHE LE

TAPPE DELLA TUA VITA ARTISTICA

UN ABBRACCIO A TE, A CARLA E A TUTTO IL FORUM



DELLA TUA

ARTISTA
_________________
DOVE C'E' DISPERAZIONE CH'IO PORTI LA GIOIA
San Francesco d'Assisi

NONOSTANTE TUTTO, MANTENGO LA MIA CONVINZIONE CHE L'AMORE, LA PACE, LA DOLCEZZA e LA BONTA' SIANO LA FORZA CHE E' AL DI SOPRA DI OGNI POTERE.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mapi



Registrato: 17/04/04 16:32
Messaggi: 32

MessaggioInviato: Mar Apr 19, 2005 02:01    Oggetto: errata corrige Rispondi citando


Scusate il pasticcio della firma, che non capisco come sia venuto Shocked

Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

Sono tutto tranne che artista Exclamation Laughing Laughing Laughing
_________________
DOVE C'E' DISPERAZIONE CH'IO PORTI LA GIOIA
San Francesco d'Assisi

NONOSTANTE TUTTO, MANTENGO LA MIA CONVINZIONE CHE L'AMORE, LA PACE, LA DOLCEZZA e LA BONTA' SIANO LA FORZA CHE E' AL DI SOPRA DI OGNI POTERE.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Francesca_S



Registrato: 08/11/04 19:08
Messaggi: 414
Residenza: Albinia (GR)

MessaggioInviato: Mar Apr 19, 2005 02:17    Oggetto: Auguri Rispondi citando


Tanti auguri Alessandro e in bocca al lupo per le tre caravelle , con affetto e stima Francesca_S e Renata_C.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Ilaria77



Registrato: 22/01/05 00:48
Messaggi: 26
Residenza: Lucca

MessaggioInviato: Mar Apr 19, 2005 06:32    Oggetto: Tanti auguri!!!! Rispondi citando


Ciao Ale tanti tantissimi auguri di buon compleanno anche da me, che non sono nessuno ma sono comunque felice di sapere che forse leggerai anche questo messaggio...
Passa una bella giornata, circondati delle persone che ti vogliono bene e continua così, con la solidarietà e con questo mestiere, quello dell'attore, per il quale sei nato!
Di cuore!
Ilaria
Top
Profilo Invia messaggio privato
SHANTY



Registrato: 21/05/04 18:40
Messaggi: 471
Residenza: TREVISO

MessaggioInviato: Mar Apr 19, 2005 07:17    Oggetto: Rispondi citando


CIAO ALESSANDRo, TI AUGURO UN SERENO E FELICE COMPLEANNO,MI DISPIACE RISPONDERE SOLO ORA MA IN QUESTO PERIODO HO AVUTO PROBLEMI CON IL PC.
(Quando tu o Carla parlate di Stefania mi vengono i brividi, probabilmente perchè ho la sua stessa età, e chissa quanti altri ragazzi della mia età vivono le sue stessse condizioni..... tutto questo mi spinge ad essere determinata verso questo progetto , come posso ovviamente....perchè ogni piccola azione data da ogni persona è un piccolo aiuto per questi ragazzi e bambini.....)

LE COINCIDENZE NELLA VITA SONO TANTE, OGNUNA DI ESSE è IMPORTANTE IN QUANTO CI PERMETTE DI CAPIRE TANTE COSE DELLA VITA.

E' PASSATO UN ANNO E DI RISULTATI SE NE SONO OTTENUTI TANTI, L'ANNO SCORSO NON AVREI MAI IMMAGINATO CHE SAREMMO ARRIVATI FINO A QUI.
ORA BISOGNA ANDARE AVANTI CON TUTTA LA NOSTRA GRINTA E BUONA VOLONTà E SONO SICURA CHE PURE QUESTO ANNO DARà I SUOI FRUTTI........BASTA VOLERLO.......
Top
Profilo Invia messaggio privato
cioccolatino



Registrato: 19/04/04 11:52
Messaggi: 38
Residenza: francavilla al mare

MessaggioInviato: Mar Apr 19, 2005 10:01    Oggetto: Rispondi citando


... un anno fa stefania.. e quest'anno nello stesso giorno un'altra morte che mi ha straziato il cuore..
quanti come me hanno occasione di leggere il centro avranno sicuramente saputo della scomparsa di una giovane donna di 39 anni a causa di un incidente proprio la notte del 17.. il pensiero della sua morte, quello di quel suo unico figlio di 9 anni accanto all bara.. e tuuti gli altri tristi pensieri non mi vogliono abbandonare..
anch'io avevo 9 anni quando è morta mia madre e possso imaginare il vuoto che il piccolo francesco sta provando..
aiutatemi a pregare perchè il signore accolga quanti volano via come un soffio di vento e lasciano a tutti noi il ricordo del loro sorriso..
da domenica c'è una nuova stella che brilla lassù.. forse vicino a quella che brilla per stefania...
ciao paola
_________________
stefania
Top
Profilo Invia messaggio privato
jacqueline



Registrato: 11/02/05 23:40
Messaggi: 262
Residenza: Torino

MessaggioInviato: Mar Apr 19, 2005 10:14    Oggetto: Rispondi citando


un semplice ma sentito e profondo augurio di buon compleanno a te Alessandro, da me e dalla mia famiglia. Continua ad essere quello che sei per tutto il resto della tua vita che ti auguriamo lunga , serena e ricca di amore. Abito a Torino e non ti nascondo che ci farebbe un immenso piacere incontrarti, anche solo per pochi minuti. Auguri!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
NIC



Registrato: 17/04/04 07:50
Messaggi: 1595

MessaggioInviato: Mar Apr 19, 2005 10:14    Oggetto: Rispondi citando


Ciao cioccolatino,

è appunto SOLO il pensiero di QUELLA luce, di QUEL sorriso che ci dà la forza di andare avanti e di sperare ANCORA nel domani !

Una carezza

Nic
_________________
....non sono niente, non sarò mai niente, non posso voler essere niente, a
parte ciò, ho in me tutti i sogni del mondo

(F. Pessoa)
Top
Profilo Invia messaggio privato
NINA



Registrato: 12/03/04 19:26
Messaggi: 3771

MessaggioInviato: Mar Apr 19, 2005 10:41    Oggetto: Re: Un anno fa... Stefania. Rispondi citando


Buongiorno Alessandro Preziosi,
è un BUON GIORNO ?
Mi auguro di si ... Rolling Eyes ... E' IL TUO COMPLEANNO !!! Exclamation Exclamation


TANTI AUGURI !!!! Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Very Happy Very Happy



Alessandro ha scritto:
Mi dispiace essermi allontanato in punta di piedi dal nostro forum, ...

èh !!! Evil or Very Mad Exclamation ...'na bella tiratina d'orecchie ci starebbe mica tanto male !!! Exclamation Exclamation
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing



Alessandro ha scritto:

Non mi resta che augurarvi tantissima serenitá, e aspettarvi sulle caravelle di Colombo. Lí, avró bisogno proprio di voi e della vostra forza.

aaaaaahhhhhh !!!!! Surprised Surprised Exclamation Exclamation Exclamation ....ma allora sei reciDIVO !!!!! (pure tu?! Shocked )

... LA NINA CE L'HAI, NO ?? Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool
PER LA PINTA E LA MARIA ( al "SANTA" ci abbiamo rinunciato!!!! Confused ) CI STIAMO ORGANIZZANDO... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

..e allora ? ... CHE ALTRO TI SERVE ??? Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
cri83



Registrato: 13/05/04 12:49
Messaggi: 77

MessaggioInviato: Mar Apr 19, 2005 12:40    Oggetto: Rispondi citando


[size=18][color=blue]CARO ALESSANDRO, SIAMO NOI CHE DOBBIAMO RINGRAZIARE TE,

PER COME SEI, PER LA TUA GRANDE SENSIBILITA', PER QUELLO CHE CI TRASMETTI, PER I TUOI OCCHI COSI' PIENI DI AMORE.

TI FACCIO I MIEI PIU' SINCERI AUGURI DI BUON COMPLEANNO Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
[/size]

CRI83[/color]
Top
Profilo Invia messaggio privato
Fiorella
Ospite





MessaggioInviato: Mar Apr 19, 2005 12:41    Oggetto: Rispondi citando


HAI MESSO IL TUO VISO
HAI MESSO LA TUA FAMA
METTI SEMPRE IL TUO CUORE


Un augurio lunghissimo, grandissimo e profondo
Buon Compleanno

Fiorella
Top
Fiorella
Ospite





MessaggioInviato: Mar Apr 19, 2005 12:44    Oggetto: Rispondi citando


Non mi resta che augurarvi tantissima serenitá, e aspettarvi sulle caravelle di Colombo. Lí, avró bisogno proprio di voi e della vostra forza.


E noi ti daremo forza, tanta forza
un abbraccio forte forte


Fiorella
Top
Lauretta100



Registrato: 10/03/04 19:49
Messaggi: 592

MessaggioInviato: Mar Apr 19, 2005 13:17    Oggetto: Rispondi citando


Il ricordo di Stefy non ci lascerà mai, pensare a lei e alla sua forza sarà sempre per noi uno stimolo ad agire e a fare del nostro meglio affinchè altri bimbi possano vivere giorni più sereni.
Tu sei il nostro pretesto, sei riuscito a incanalare tante energie positive in questo progetto e, anche se scrivi poco, la tua presenza e il tuo sostegno sono sempre percepibili.
Per quanto potrò, sarò sempre al tuo fianco.

Sono sicura che il tuo musical sarà un successo e comunque su di noi (e siamo più di 1700, mi pare) potrai sempre contare, stanne certo!
Wink

Auguri per il tuo compleanno! Razz Razz Razz
Top
Profilo Invia messaggio privato
PAOLA



Registrato: 09/03/04 21:18
Messaggi: 2234

MessaggioInviato: Mar Apr 19, 2005 19:38    Oggetto: Re: Un anno fa... Stefania. Rispondi citando


NINA ha scritto:

...'na bella tiratina d'orecchie ci starebbe mica tanto male !!!
Exclamation Exclamation
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing



Laughing Laughing Laughing Laughing
.....beh come al solito eccomi a tarda sera......Confused Confused

sai il lavoro.....Wink Wink
ma..... nn è mai troppo tardi...............per farti i miei più sinceri e calorosi......vista anche la giornata uggiosa assai

AUGURI DI

BUON COMPLEANNO Exclamation Exclamation


...quindi Laughing Laughing Laughing ..... tiratina d'orecchie doppia........... Surprised Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
_________________
PAOLA


intelligenti pauca
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marialuisa



Registrato: 03/04/05 17:05
Messaggi: 569

MessaggioInviato: Mer Apr 20, 2005 13:16    Oggetto: Rispondi citando


Ieri mi sono connessa in velocità dopo due giorni di assenza dal forum per fare gli auguri ad Alessandro e non mi sono accorta di questo messaggio del nostro Capitano........ due messaggi in tre giorni...... troppa grazia .....!!!! Shocked Shocked e poi un messaggio così importante rivolto ad una sfortunata coraggiosa piccola donna.
Marialuisa



P.S. per Nina la Santa Maria potrei farla io visto che mi chiamo così e che, ridendo, al lavoro dico spesso ai miei bambini quando arrivano al limite Evil or Very Mad Evil or Very Mad che un giorno mi vedranno spuntare un "cerchietto" sulla testa
( aureola) come i Santi.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 5 di 6

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy